BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CHERASCO S.C.

(GU Parte Seconda n.65 del 4-6-2020)

 
                 Convocazione di assemblea ordinaria 
 

  L'Assemblea ordinaria dei Soci e' convocata per il giorno 24 giugno
2020, alle ore 18:00 in prima convocazione, presso la Sede Sociale in
Roreto di Cherasco, Via Bra n. 15, e per il  giorno  25  giugno  2020
alle ore 15:00 in seconda convocazione, presso la medesima Sede,  per
discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 
  1) Presentazione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019  -
Destinazione del risultato di esercizio. 
  2) Elezione dei componenti il Consiglio di  Amministrazione  previa
determinazione  del   numero   dei   componenti   il   Consiglio   di
Amministrazione medesimo. 
  3) Elezione del Presidente e degli  altri  componenti  il  Collegio
Sindacale. 
  4) Elezione dei componenti il Collegio dei Probiviri. 
  5)  Determinazione  dei  compensi  e  dei   rimborsi   spese   agli
amministratori ed al Collegio Sindacale. 
  6) Stipula della polizza relativa  alla  responsabilita'  civile  e
infortuni professionali (ed extra-professionali) degli Amministratori
e Sindaci. 
  7) Approvazione delle politiche di remunerazione e  incentivazione,
comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di
conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata
della  carica.  Informativa   all'Assemblea   sull'attuazione   delle
politiche 2019. 
    
  Emergenza Covid-19 - Modalita'  di  svolgimento  dell'Assemblea  ai
sensi del D.L. 17 marzo 2020, nr. 18 
  Al fine di  ridurre  al  minimo  i  rischi  connessi  all'emergenza
sanitaria in corso, la Banca di Cherasco (la "Banca")  ha  deciso  di
avvalersi della  facolta'  stabilita  dall'art.  106,  comma  6,  del
Decreto Legge nr. 18 del 17.03.2020, recante misure di  potenziamento
del  Servizio  sanitario  nazionale  e  di  sostegno  economico   per
famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza  epidemiologica
da COVID-19, convertito con modificazioni  dalla  Legge  nr.  27  del
24.04.2020 ("D.L. Cura Italia") di  prevedere  che  l'intervento  dei
Soci nell'Assemblea, avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante
Designato ai sensi dell'articolo 135-undecies del D.  Lgs.  n.  58/98
("TUF"), senza partecipazione fisica da parte dei Soci.  Inoltre,  il
conferimento delle deleghe al Rappresentante  Designato  avverra'  in
deroga alle previsioni di legge e di Statuto che impongono limiti  al
numero di deleghe conferibili a uno stesso soggetto. 
  La Banca ha designato lo Studio Segre  S.r.l.  (il  "Rappresentante
Designato"), con sede  legale  in  Torino,  Via  Valeggio  41,  quale
Rappresentante Designato ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF, con
deleghe che dovranno pervenirgli tassativamente entro  il  22  giugno
2020, secondo  quanto  precisato  nel  paragrafo  "Rappresentanza  in
Assemblea  e  delega   al   Rappresentante   Designato"   dell'Avviso
pubblicato sul sito internet della Societa'. 
  In linea con le previsioni del D.L.  Cura  Italia,  Amministratori,
Sindaci, il Rappresentante Designato nonche' gli altri  soggetti  dei
quali sia richiesta la partecipazione,  diversi  dai  Soci,  potranno
intervenire in Assemblea anche mediante  mezzi  di  telecomunicazione
che ne garantiscano l'identificazione e la partecipazione,  senza  in
ogni caso  la  necessita'  che  si  trovino  nel  medesimo  luogo  il
Presidente e il Segretario verbalizzante. 
  I Soci non potranno partecipare all'Assemblea con mezzi elettronici
ne' votare per corrispondenza,  ne'  delegare  soggetti  diversi  dal
Rappresentante Designato. 
  I Soci non riceveranno la lettera di convocazione. 
  La   convocazione   verra'   effettuata   esclusivamente   mediante
pubblicazione del presente  Avviso  sulla  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica Italiana. L'Avviso sara' inoltre affisso in modo  visibile
nella Sede Sociale, nelle Sedi distaccate e nelle Filiali della Banca
e pubblicato sul sito internet. 
  La legittimazione al  voto  verra'  verificata  dal  Rappresentante
Designato sulla base dell'elenco dei Soci  aggiornato  fornito  dalla
Banca. 
  Le informazioni relative a: 
  -  la  modalita'  di  partecipazione  all'Assemblea  che   avverra'
esclusivamente per il tramite del Rappresentante  Designato  ex  art.
135-undecies del TUF; 
  - la legittimazione all'intervento in  Assemblea  ed  all'esercizio
del diritto di voto; 
  - le facolta' dei Soci; 
  - la documentazione messa a disposizione dei Soci; 
  - la nomina dei componenti degli organi collegiali; 
  sono  riportate  nell'Avviso  pubblicato  nella  sezione  del  sito
internet della Societa' www.bancadicherasco.it dedicata alla presente
Assemblea, al cui contenuto  integrale  si  rimanda  per  ogni  altra
informazione concernente l'Assemblea. 
  Per l'esercizio  dei  diritti  sociali  relativi  all'Assemblea  in
conformita' alla disciplina applicabile, fatti salvi diversi  termini
indicati nel presente Avviso, sono stabiliti i seguenti termini: 
  - la presentazione delle domande da parte dei  Soci  deve  avvenire
entro 7 giorni precedenti la prima convocazione (entro le  ore  23:59
del 17 giugno 2020); 
  - il riscontro sara' fornito entro 4  giorni  precedenti  la  prima
convocazione (entro le ore 23:59 del 20 giugno 2020). 
  La  documentazione  relativa   all'Assemblea,   comprensiva   delle
relazioni illustrative  del  Consiglio  di  Amministrazione  e  delle
proposte di deliberazione  sugli  argomenti  all'ordine  del  giorno,
risulta  anch'essa  messa  a  disposizione  del   pubblico   per   la
consultazione, nei termini previsti dalla normativa  vigente,  presso
la Sede Sociale, nelle Sedi distaccate e nelle Filiali della Banca  e
nella sezione del sito internet della Banca di Cherasco dedicata alla
presente Assemblea. 
  Cherasco, li' 28 maggio 2020 

         p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente 
                      Giovanni Claudio Olivero 

 
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