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Convocazione di assemblea ordinaria L'Assemblea ordinaria dei Soci e' convocata per il giorno 24 giugno 2020, alle ore 18:00 in prima convocazione, presso la Sede Sociale in Roreto di Cherasco, Via Bra n. 15, e per il giorno 25 giugno 2020 alle ore 15:00 in seconda convocazione, presso la medesima Sede, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 1) Presentazione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019 - Destinazione del risultato di esercizio. 2) Elezione dei componenti il Consiglio di Amministrazione previa determinazione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione medesimo. 3) Elezione del Presidente e degli altri componenti il Collegio Sindacale. 4) Elezione dei componenti il Collegio dei Probiviri. 5) Determinazione dei compensi e dei rimborsi spese agli amministratori ed al Collegio Sindacale. 6) Stipula della polizza relativa alla responsabilita' civile e infortuni professionali (ed extra-professionali) degli Amministratori e Sindaci. 7) Approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Informativa all'Assemblea sull'attuazione delle politiche 2019. Emergenza Covid-19 - Modalita' di svolgimento dell'Assemblea ai sensi del D.L. 17 marzo 2020, nr. 18 Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all'emergenza sanitaria in corso, la Banca di Cherasco (la "Banca") ha deciso di avvalersi della facolta' stabilita dall'art. 106, comma 6, del Decreto Legge nr. 18 del 17.03.2020, recante misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19, convertito con modificazioni dalla Legge nr. 27 del 24.04.2020 ("D.L. Cura Italia") di prevedere che l'intervento dei Soci nell'Assemblea, avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'articolo 135-undecies del D. Lgs. n. 58/98 ("TUF"), senza partecipazione fisica da parte dei Soci. Inoltre, il conferimento delle deleghe al Rappresentante Designato avverra' in deroga alle previsioni di legge e di Statuto che impongono limiti al numero di deleghe conferibili a uno stesso soggetto. La Banca ha designato lo Studio Segre S.r.l. (il "Rappresentante Designato"), con sede legale in Torino, Via Valeggio 41, quale Rappresentante Designato ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF, con deleghe che dovranno pervenirgli tassativamente entro il 22 giugno 2020, secondo quanto precisato nel paragrafo "Rappresentanza in Assemblea e delega al Rappresentante Designato" dell'Avviso pubblicato sul sito internet della Societa'. In linea con le previsioni del D.L. Cura Italia, Amministratori, Sindaci, il Rappresentante Designato nonche' gli altri soggetti dei quali sia richiesta la partecipazione, diversi dai Soci, potranno intervenire in Assemblea anche mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano l'identificazione e la partecipazione, senza in ogni caso la necessita' che si trovino nel medesimo luogo il Presidente e il Segretario verbalizzante. I Soci non potranno partecipare all'Assemblea con mezzi elettronici ne' votare per corrispondenza, ne' delegare soggetti diversi dal Rappresentante Designato. I Soci non riceveranno la lettera di convocazione. La convocazione verra' effettuata esclusivamente mediante pubblicazione del presente Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. L'Avviso sara' inoltre affisso in modo visibile nella Sede Sociale, nelle Sedi distaccate e nelle Filiali della Banca e pubblicato sul sito internet. La legittimazione al voto verra' verificata dal Rappresentante Designato sulla base dell'elenco dei Soci aggiornato fornito dalla Banca. Le informazioni relative a: - la modalita' di partecipazione all'Assemblea che avverra' esclusivamente per il tramite del Rappresentante Designato ex art. 135-undecies del TUF; - la legittimazione all'intervento in Assemblea ed all'esercizio del diritto di voto; - le facolta' dei Soci; - la documentazione messa a disposizione dei Soci; - la nomina dei componenti degli organi collegiali; sono riportate nell'Avviso pubblicato nella sezione del sito internet della Societa' www.bancadicherasco.it dedicata alla presente Assemblea, al cui contenuto integrale si rimanda per ogni altra informazione concernente l'Assemblea. Per l'esercizio dei diritti sociali relativi all'Assemblea in conformita' alla disciplina applicabile, fatti salvi diversi termini indicati nel presente Avviso, sono stabiliti i seguenti termini: - la presentazione delle domande da parte dei Soci deve avvenire entro 7 giorni precedenti la prima convocazione (entro le ore 23:59 del 17 giugno 2020); - il riscontro sara' fornito entro 4 giorni precedenti la prima convocazione (entro le ore 23:59 del 20 giugno 2020). La documentazione relativa all'Assemblea, comprensiva delle relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione e delle proposte di deliberazione sugli argomenti all'ordine del giorno, risulta anch'essa messa a disposizione del pubblico per la consultazione, nei termini previsti dalla normativa vigente, presso la Sede Sociale, nelle Sedi distaccate e nelle Filiali della Banca e nella sezione del sito internet della Banca di Cherasco dedicata alla presente Assemblea. Cherasco, li' 28 maggio 2020 p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente Giovanni Claudio Olivero TX20AAA5084