UNIPEG SOC. COOP.

in liquidazione

Iscrizione albo cooperative n. A110322

Sede: via Due Canali, 13 - 42124 Reggio Emilia (RE)
Capitale sociale: Euro 11.319.531,00 n.i.v.
Registro delle imprese: Reggio Emilia 02036060206
R.E.A.: 247293
Codice Fiscale: 02036060206

(GU Parte Seconda n.68 del 11-6-2020)

 
     Avviso di integrazione convocazione di assemblea ordinaria 
 

  Con riferimento all'Assemblea Ordinaria dei  Soci  di  Unipeg  soc.
coop. in liquidazione, gia' convocata  -  con  avviso  pubblicato  in
Gazzetta Ufficiale P. II n. 65 del 04.06.2020 - in prima convocazione
per il giorno 27 Giugno  2020  alle  ore  07,00,  ed  occorrendo,  in
seconda convocazione per il giorno 6  Luglio  2020  alle  ore  16,00,
presso la sede legale in Via Due Canali 13 in Reggio Emilia, 
  SI COMUNICA CHE 
  E' stato integrato l'elenco delle materie  che  l'Assemblea  dovra'
trattare, prevedendo l'inserimento del seguente punto all'ordine  del
giorno: 
  "3.  Attribuzione  dell'incarico  di  revisione  legale  dei  conti
relativo  agli  esercizi  2020-2022  e  determinazione  dei  compensi
annui". 
  L'Assemblea e' pertanto chiamata a discutere e deliberare, in  sede
ordinaria, sul seguente ordine del giorno: 
  1. Bilancio al 31.12.2019, Relazione sulla Gestione, Relazione  del
Collegio  Sindacale  e  Relazione  della   Societa'   di   revisione:
deliberazioni inerenti e conseguenti; 
  2. Nomina dei componenti del Collegio  Sindacale  e  determinazione
loro compensi annui; 
  3.  Attribuzione  dell'incarico  di  revisione  legale  dei   conti
relativo agli esercizi 2020-2022 e determinazione dei compensi annui. 
  Modalita' di partecipazione all'Assemblea 
  A norma dell'art. 106, comma 6, D.L.  17  marzo  2020,  n.  18,  la
partecipazione dei Soci all'Assemblea potra' avvenire  esclusivamente
tramite il rappresentante previsto dall'art. 135-undecies  D.Lgs.  24
febbraio 1998, n. 58 (il "Rappresentante Designato"). 
  La Societa' ha designato il Dott. Simoni Alessandro, Commercialista
iscritto all'Albo di Parma  e  membro  dello  Studio  Cerifin,  quale
Rappresentante  a  cui  i  titolari  di  diritto  di  voto   potranno
conferire, entro il 25 giugno 2020, una delega con istruzioni di voto
su tutti o alcuni dei punti  all'ordine  del  giorno.  La  delega  al
suddetto Rappresentante deve essere  conferita  con  le  modalita'  e
mediante lo specifico modulo di delega  che  Vi  sara'  inviato  alla
Vostra  casella  PEC  (qualora  disponibile)  oppure  tramite   posta
ordinaria. In ultimo potrete  comunque  sempre  richiederne  copia  a
semplice        richiesta        via        mail        all'indirizzo
assembleaunipeg2019@studiocerifin.com. 
  La delega al Rappresentante Designato non ha effetto  con  riguardo
alle proposte per le quali non siano state  conferite  istruzioni  di
voto. 
  Intervento in Assemblea mediante mezzi di telecomunicazione 
  A norma dell'art. 106, comma 2, D.L. 17 marzo 2020, n. 18: 
  - la partecipazione all'Assemblea del Rappresentante Designato, dei
componenti  degli  Organi  sociali,  del  Rappresentante   designato,
nonche' di eventuali altri soggetti a cio' autorizzati dal Presidente
dovra' avvenire mediante mezzi di telecomunicazione, con le modalita'
ad essi individualmente comunicate, nel rispetto  delle  disposizioni
normative applicabili per tale evenienza; 
  - non è necessario che si trovino nel medesimo luogo il Presidente
e il Segretario. 
  Diritti di informativa dei Soci 
  Al fine di consentire l'esercizio informato del  diritto-dovere  di
delega in merito alle deliberazioni proposte  all'Assemblea  relative
ai punti all'ordine del giorno, è possibile formulare alla  Societa'
specifica richiesta di documentazione mediante invio  (entro  le  ore
24.00  del  24  giugno  2020)  di  messaggio  di  posta   elettronica
all'indirizzo:  assembleaunipeg2019@studiocerifin.com.  La  Societa',
nei limiti consentiti dalla normativa vigente, provvedera' a  fornire
la documentazione predisposta quanto prima e, in ogni caso, entro  il
25 giugno 2020. 
  Inoltre, coloro ai quali spetta il diritto di  voto  possono  porre
domande sulle materie all'ordine  del  giorno  prima  dell'Assemblea,
mediante invio di messaggio di  posta  elet-  tronica  all'indirizzo:
assembleaunipeg2019@studiocerifin.  Le  domande  dovranno   pervenire
entro il 24 giugno 2020 e alle  stesse  sara'  data  risposta  quanto
prima e, in ogni caso, entro il 25 giugno 2020. 
  Saranno prese in considerazione esclusivamente le  richieste  e  le
domande strettamente pertinenti alle materie all'ordine  del  giorno.
Le domande dovranno  essere  inviate  dalla  casella  PEC  del  socio
unitamente ai dati anagrafici del soggetto  richiedente.  Qualora  il
socio non disponga di casella PEC  ma  di  semplice  indirizzo  email
dovra' fornire i propri  dati  anagrafici  (cognome  e  nome,  codice
fiscale unitamente ad una copia del documento d'identita'). 
  Reggio Emilia, 05 giugno 2020 

                           Il liquidatore 
                          Fabrizio Vezzani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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