PAF SPV S.R.L.

In corso di iscrizione nell'elenco delle societa' veicolo di cui
all'art. 4 del provvedimento di Banca d'Italia del 7 giugno 2017

Sede legale: via Guido Reni, 2/2 - 40125 Bologna
Registro delle imprese: Bologna 03852391204
Codice Fiscale: 03852391204
Partita IVA: 03852391204

(GU Parte Seconda n.89 del 30-7-2020)

 
Avviso di cessione di crediti  pro  soluto  ai  sensi  del  combinato
disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 30 aprile 1999, n. 130  (la
"Legge sulla Cartolarizzazione") nonche'  informativa  ai  sensi  (i)
degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE  n.  679/2016  ("GDPR");  (ii)
della normativa nazionale di adeguamento (D.Lgs. 30  giugno  2003  n.
196, come modificato dal D.Lgs. 10 agosto 2018 n.  101)  (il  "Codice
Privacy") e (iii) del Provvedimento del Garante per la protezione dei
dati personali del 18 gennaio 2007 in materia di cessione in blocco e
                    cartolarizzazione dei crediti 
 

  PAF SPV S.r.l. una societa' a responsabilita'  limitata  con  socio
unico costituita ai sensi della legge 30  aprile  1999,  n.  130  (la
"Legge 130"), con sede legale in Via Guido Reni 2/2 -  40125  Bologna
codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione 03852391204 presso
il registro delle imprese di Bologna, capitale sociale euro 10.000,00
i.v., in corso di iscrizione nell'elenco delle  societa'  veicolo  di
cartolarizzazione  -  SPV  tenuto  dalla  Banca  d'Italia  ai   sensi
dell'articolo 3, comma 3, della Legge 130 e del  provvedimento  della
Banca d'Italia del 7 giugno 2017 (la "Societa'"), comunica  che,  nel
contesto    di     un'operazione     di     cartolarizzazione     (la
"Cartolarizzazione") da realizzarsi  mediante  l'emissione  da  parte
della Societa' di  titoli  ai  sensi  del  combinato  disposto  degli
articoli 1 e 5 della Legge sulla Cartolarizzazione (i  "Titoli"),  ha
concluso in data  14  luglio  2020  (la  "Data  di  Conclusione")  un
contratto di cessione di crediti pecuniari ("Contratto di Cessione"),
ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli articoli 1  e
4 della Legge sulla Cartolarizzazione  con  Sviluppo  e  Gestione  di
Attivita' Sanitarie S.r.l., con sede legale in  Via  di  Val  Cannuta
247, 00166 Roma, Italia,  numero  di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese di Roma, C.F. e P.IVA n. 08118541005, numero di iscrizione al
R.E.A. di  Roma:  1075090,  in  qualita'  di  cedente  ("SGAS"  o  il
"Cedente") mediante il quale la Societa' ha acquistato pro soluto dal
Cedente con efficacia dalla  Data  di  Conclusione  tutti  i  crediti
derivanti da contratti di fornitura di servizi sanitaria in favore di
aziende sanitarie locali meglio indicate nel Contratto di Cessione (i
"Contratti Originari"). In  particolare,  sono  stati  oggetto  della
cessione tutti  i  crediti  (i  "Crediti")  derivanti  dai  Contratti
Originari relativi agli importi  dovuti  in  linea  capitale  e  agli
interessi, anche di mora, unitamente a tutti gli interessi maturati e
maturandi (anche  di  mora),  i  privilegi,  le  garanzie  reali  e/o
personali, le cause di prelazione e gli accessori che, ove esistenti,
assistono i Crediti, nonche' ogni  e  qualsiasi  diritto,  ragione  e
pretesa(espressamente esclusi i crediti nei  confronti  dei  relativi
Debitori Ceduti e dei terzi per il risarcimento dei danni subiti  dal
Cedente e per adeguamenti tariffari), azione ed eccezione sostanziali
e processuali, inerenti o comunque accessori ai  Crediti  e  al  loro
esercizio ed  ai  relativi  rapporti  sottostanti,  in  relazione  ai
Contratti Originari a decorrere dalla  Data  di  Conclusione  e  agli
importi  dovuti  alla  Data  di   Conclusione   o   che   matureranno
successivamente alla stessa  a  titolo  di  rimborso  spese  (incluse
quelle legali e giudiziali),  passivita',  costi,  indennita'  e  che
soddisfino a tale data, i seguenti criteri: 
  1) Derivano da prestazioni svolte presso le seguenti strutture: 
  - San Raffaele Sannicandro Garganico 
  - San Raffaele Torricella. 
  2) Sono vantati nei  confronti  delle  seguenti  aziende  sanitarie
locali: 
  ASL Foggia - Regione Puglia 
  ASL Taranto - Regione Puglia. 
  3) Derivano da contratti, concessioni o convenzioni  stipulate  tra
il Cedente e l'Azienda Sanitaria o la Regione di riferimento. 
  4) Si riferiscono a: 
  - Fatture per ribaltamento costi per utenze relative all'anno 
  - Fatture per prestazioni di Residenza Sanitaria Assistenziale rese
nell'anno 2009. 
  5) Sono oggetto dei seguenti procedimenti giudiziari pendenti: 
  - Tribunale di Taranto, RG 4230/2017 
  iniziati per il pagamento  delle  seguenti  fatture:  San  Raffaele
Torricella, fattura per Residenza Sanitaria Assistenziale  emessa  il
31.01.2009. 
  6) Sono relativi alle seguenti fatture per le quali non  vi  e'  un
procedimento giudiziario pendente: 
  - San Raffaele  Sannicandro  Garganico,  fatture  per  ribaltamento
costi per utenze emesse il 22.01.2020 ed il 31.01.2020. 
  7) Sono documentati in fatture per le quali sono scaduti i  termini
di pagamento. 
  Nel contesto della Cartolarizzazione, (i) la Societa' ha  conferito
incarico a Summa Service S.r.l., avente sede legale in  Bologna,  Via
Guido Reni 2/2, iscritta  nel  Registro  delle  Imprese  di  Bologna,
numero Rea, C.F. e P. IVA 03552151205, iscritta all'Albo Unico  degli
Intermediari Finanziari  tenuto  dalla  Banca  d'Italia  (il  "Master
Servicer"), ai sensi della Legge sulla  Cartolarizzazione,  affinche'
per suo conto, in qualita' di soggetto incaricato  della  riscossione
dei crediti ceduti e dei servizi di cassa  e  di  pagamento,  proceda
alla gestione,  all'incasso  e  all'eventuale  recupero  delle  somme
dovute; e (ii)il Master Servicer, con il consenso della Societa',  ha
delegato alcune attivita' relative all'incasso e recupero dei Crediti
a Cois S.r.l., con sede legale in Roma, Via Sardegna n. 50, C.F.,  P.
IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 05240121003 (il
"Sub-Servicer") quale sub-servicer. Per effetto di quanto precede, il
debitore ceduto e gli eventuali loro  garanti,  successori  o  aventi
causa dovranno pagare alla Societa', su istruzione del  Sub-Servicer,
ogni somma dovuta in relazione ai Crediti. 
  Con riferimento al trattamento  dei  dati  personali  dei  debitori
ceduti e dei rispettivi garanti, la Societa' comunica -  in  qualita'
di titolare  del  trattamento  -  che  l'informativa  in  materia  di
protezione  dei  dati  personali  viene  resa  mediante  la  presente
pubblicazione in Gazzetta  Ufficiale,  secondo  quanto  disposto  dal
provvedimento dell'Autorita'  Garante  per  la  Protezione  dei  Dati
Personali del 18 gennaio 2007 in  tema  di  cessioni  di  crediti  in
blocco (il "Provvedimento"), e che il relativo  Cedente  provvedera',
altresi', ad inviare apposita comunicazione ai debitori ceduti. 
  Pertanto si  comunica  che  -  ai  sensi  e  per  gli  effetti  del
Provvedimento, degli articoli 13 e 14 del GDPR e del Codice Privacy -
il testo completo dell'informativa e'  riportato  sul  seguente  sito
internet della Societa': 
  http://www.pafspv.it/informativaprotezionedatipersonali/informa.pdf 
  Per ogni informazione relativa al  presente  avviso  e  ai  Crediti
ceduti e' altresi' possibile rivolgersi a PAF SPV  S.r.l.  presso  la
sede sociale di Via Guido Reni 2/2,  40125,  Bologna  ovvero  tramite
email al seguente indirizzo: paf.spv@legalmail.it. 
  Bologna, 21 luglio 2020 

               Paf SPV S.r.l. - L'amministratore unico 
                       Luciano Leonello Godoli 

 
TX20AAB7637
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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