Avviso di cessione di crediti pro-soluto ai sensi degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge 30 aprile 1999, n. 130 in materia di cartolarizzazioni di crediti (la "Legge 130"), corredato dall'informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 e del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal D.Lgs. 10 agosto 2018 n. 101 La societa' Silver SPV S.r.l., con sede legale in Conegliano (TV), Via V. Alfieri n. 1, codice fiscale e iscrizione al Registro delle Imprese di Treviso - Belluno n. 05123160268, capitale sociale Euro 10.000 i.v. (l'"Acquirente") comunica che, nell'ambito di un'operazione unitaria di cartolarizzazione ai sensi della Legge 130 (l'"Operazione di Cartolarizzazione"), relativa a crediti ceduti da (i) UniCredit Leasing S.p.A., un intermediario finanziario costituito nella forma di societa' per azioni con unico socio, con sede legale in Via Livio Cambi 5, 20151 Milano, capitale sociale pari a Euro 1.106.877.000,00 interamente versato, codice fiscale e iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano, Monza-Brianza e Lodi n. 03648050015, P.IVA 04170380374, iscritta al n. 110 dell'albo unico degli intermediari finanziari tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi dell'articolo 106 del d.lgs. 1 settembre 1993, n. 385 ("Testo Unico Bancario"), appartenente al "Gruppo Bancario UniCredit" ("UniCredit"), e (ii) Intesa Sanpaolo S.p.A., una banca costituita nella forma di societa' per azioni, con sede legale in Piazza S. Carlo 156, 10121 Torino, capitale sociale pari a euro 10.084.445.147,92 interamente versato, codice fiscale e iscrizione presso il Registro delle Imprese di Torino n. 00799960158, P.IVA 11991500015, iscritta al n. 5361 dell'albo delle banche tenuto dalla Banca d'Italia, Codice ABI n. 3069.2, capogruppo del "Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo" iscritto all'albo dei gruppi bancari, aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia ("Intesa" e, congiuntamente con UniCredit, le "Cedenti"), in forza di un contratto di cessione di crediti, ai sensi degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge 130, concluso in data 26 luglio 2022, ha acquistato pro-soluto dalle Cedenti tutti i crediti (per capitale, interessi, anche di mora, accessori, spese, ulteriori danni, indennizzi e quant'altro) vantati dalle Cedenti derivanti da contratti di leasing, i cui debitori sono stati classificati "inadempienze probabili" ai sensi della Circolare della Banca d'Italia n. 272/2008 (Matrice dei Conti) e segnalati in "Centrale dei Rischi" ai sensi della Circolare della Banca d'Italia n. 139/1991 (i "Crediti"), come risultanti da apposita lista in cui e' indicato, con riferimento a ciascun debitore ceduto, il codice identificativo del rapporto da cui ha avuto origine uno o piu' dei Crediti vantati dalla relativa Cedente nei confronti del relativo debitore ceduto. Tale lista e' pubblicata, ai sensi dell'articolo 7.1 della Legge 130, sul seguente sito internet www.securitisation-services.com/it/cessioni. I dati indicativi dei Crediti ceduti, nonche' la conferma dell'avvenuta cessione per i debitori ceduti che ne faranno richiesta, sono messi a disposizione da parte dell'Acquirente sul sopra indicato sito internet e resteranno disponibili fino all'estinzione del relativo Credito ceduto. Ai sensi del combinato disposto degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge 130, dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale, nei confronti dei debitori ceduti si producono gli effetti indicati all'articolo 1264 del codice civile e i privilegi e le garanzie di qualsiasi tipo, da chiunque prestati o comunque esistenti a favore delle Cedenti, nonche' le trascrizioni nei pubblici registri degli atti di acquisto dei beni oggetto di locazione finanziaria compresi nella cessione conservano la loro validita' e il loro grado a favore dell'Acquirente, senza necessita' di alcuna formalita' o annotazione. L'Acquirente ha conferito incarico a Banca Finanziaria Internazionale S.p.A., breviter "BANCA FININT S.P.A.", una banca costituita in Italia come societa' per azioni, con sede legale in Conegliano (TV), Via V. Alfieri, 1, capitale sociale pari ad Euro 88.735.870,00 i.v., codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Treviso-Belluno 04040580963, Gruppo IVA Finint S.p.A. - Partita IVA 04977190265, iscritta all'Albo delle Banche al n. 5580 ai sensi dell'art. 13 del Testo Unico Bancario e all'Albo dei Gruppi Bancari in qualita' di Capogruppo del Gruppo Bancario Banca Finanziaria Internazionale, aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi e al Fondo Nazionale di Garanzia (il "Servicer"), affinche' in suo nome e per suo conto in qualita' di soggetto incaricato della riscossione dei crediti ceduti ai sensi dell'articolo 2, 3° comma, lettera c), della Legge 130, proceda all'incasso ed al recupero dei crediti oggetto dell'Operazione di Cartolarizzazione (ivi inclusi, pertanto, i Crediti). Il Servicer potra' avvalersi di delegati ai fini del compimento (sotto il proprio controllo) di alcune attivita' di natura operativa riguardanti l'amministrazione, la gestione, l'incasso e il recupero dei crediti oggetto dell'Operazione di Cartolarizzazione (ivi inclusi, pertanto, i Crediti), in conformita' a quanto previsto dalla legge. A tal fine, il Servicer ha nominato Bayview Italia 106 S.p.A., con sede legale in Piazza A. Diaz 5, 20123, Milano, quale sub-servicer nell'ambito dell'Operazione di Cartolarizzazione (il "Sub- Servicer"). I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi causa dovranno pagare ogni somma dovuta in relazione ai Crediti e diritti ceduti in favore dell'Acquirente nelle forme nelle quali il pagamento di tali somme era consentito per contratto o in forza di legge anteriormente alla suddetta cessione, salvo specifiche indicazioni in senso diverso che potranno essere tempo per tempo comunicate ai debitori ceduti. Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 e del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal D.Lgs. 10 agosto 2018 n. 101. Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 (il "GDPR") e del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal D.Lgs. 10 agosto 2018 n. 101 (congiuntamente "Normativa privacy"), informiamo i debitori ceduti ed eventuali loro garanti, successori o aventi causa indicati nella relativa documentazione contrattuale ("Interessato" o "Interessati") sull'uso dei loro dati personali - anagrafici (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico), patrimoniali e reddituali - contenuti nei documenti e nelle evidenze informatiche connessi ai Crediti - e sui loro diritti (i "Dati personali"). I Dati personali in possesso della societa' Silver SPV S.r.l. - che agisce in qualita' di titolare del trattamento (il "Titolare") - sono stati raccolti presso le Cedenti ovvero attraverso fonti accessibili al pubblico (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i registri tenuti presso l'Agenzia delle Entrate). Agli Interessati precisiamo che non verranno trattate categorie particolari di Dati personali quali, ad esempio, quelli relativi al loro stato di salute, alle loro opinioni politiche e sindacali ed alle loro convinzioni religiose. I Dati personali dell'Interessato saranno trattati nell'ambito della normale attivita' del Titolare del trattamento e, precisamente, per finalita' connesse e strumentali alla gestione dei Crediti, finalita' connesse agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria nonche' da disposizioni impartite da Autorita' a cio' legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, finalita' connesse alla gestione ed al recupero del credito. Pertanto, il trattamento avviene in quanto necessario all'esecuzione degli obblighi di pagamento dei debitori e/o per adempiere agli obblighi legali cui e' soggetto il Titolare del trattamento. I dati personali potranno altresi' essere comunicati a societa' che gestiscono banche dati istituite per valutare il rischio creditizio (ivi inclusi i sistemi di informazione creditizia), in conformita' a quanto stabilito nel "Codice di deontologia e di buona condotta per i sistemi informativi gestiti da soggetti privati in tema di crediti al consumo, affidabilita' e puntualita' nei pagamenti". In virtu' di tale comunicazione, altri istituti di credito e societa' finanziarie saranno in grado di conoscere e valutare l'affidabilita' e puntualita' dei pagamenti (ad esempio, il regolare pagamento delle rate) da parte dei debitori ceduti. Nell'ambito dei predetti sistemi di informazioni creditizie e banche dati, i dati personali saranno trattati attraverso strumenti informatici, telematici e manuali che garantiscono la sicurezza e la riservatezza degli stessi. I dati personali sono oggetto di particolari elaborazioni statistiche al fine di attribuire un giudizio sintetico o un punteggio sul grado di affidabilita' e solvibilita' dei debitori ceduti (c.d. credit scoring), tenendo conto delle seguenti principali tipologie di fattori: numero e caratteristiche dei rapporti di credito in essere, andamento e storia dei pagamenti dei rapporti in essere o estinti, eventuale presenza e caratteristiche delle nuove richieste di credito, storia dei rapporti di credito estinti. In relazione alle indicate finalita', il trattamento dei Dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalita' stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. In linea generale, i Dati personali sono conservati per un periodo temporale di 10 anni a decorrere dalla chiusura del singolo rapporto contrattuale da cui originano i Crediti. I Dati personali potranno, altresi', essere trattati per un termine superiore, ove intervenga un atto interruttivo e/o sospensivo della prescrizione che giustifichi il prolungamento della conservazione dei dati. I Dati personali potranno anche essere comunicati all'estero per dette finalita' ma solo a soggetti che operino in paesi appartenenti all'Unione Europea. In ogni caso, i dati personali non saranno oggetto di diffusione. I dati personali dei debitori ceduti e dei loro garanti potranno essere comunicati - sempre nell'ambito delle finalita' su esposte - alla Banca d'Italia e ad altre autorita' governative, giudiziarie e regolamentari che eventualmente ne abbiano titolo, in conformita' alle norme di legge e/o regolamentari applicabili, ai revisori dei conti, consulenti e professionisti, alle societa' di servizi, a fornitori di servizi strumentali e ancillari (ivi inclusi servizi immobiliari e di informazioni commerciali), ad agenzie di rating e potenziali investitori e finanziatori, a societa', associazioni e studi professionali che prestano attivita' di assistenza o consulenza stragiudiziale o giudiziale, due diligence provider e a tutti gli altri soggetti cui tali comunicazioni devono essere fatte ai fini dello svolgimento dei servizi da parte dei soggetti incaricati della riscossione dei Crediti e dei servizi di cassa e pagamento e da parte dei soggetti incaricati della gestione dei Crediti, e per l'esatto e diligente adempimento degli obblighi imposti dalla normativa vigente, ciascuno destinatario dei Dati personali in qualita' di responsabile del trattamento e/o comunque in conformita' alla Normativa privacy (ad esempio, in qualita' di "titolari", ossia in piena autonomia, in quanto estranei all'originario trattamento effettuato). L'elenco aggiornato dei predetti soggetti terzi sara' disponibile presso le sedi del Titolare e/o dei Responsabili sottoindicate. Il Servicer e il Sub-Servicer agiranno quali responsabili del trattamento ai sensi dell'articolo 28 del GDPR ("Responsabili"). Sono inoltre riconosciuti agli Interessati gli specifici diritti previsti dalla Normativa privacy, inclusi quello di (i) ottenere conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e, in tal caso, ottenere l'accesso ai propri dati personali - compresa una copia degli stessi - e la comunicazione, tra le altre, delle seguenti informazioni: finalita' del trattamento, categorie di dati personali trattati, destinatari cui questi sono stati o saranno comunicati, periodo di conservazione dei dati, diritti dell'interessato (diritto di accesso - articolo 15 del GDPR); (ii) ottenere, senza ingiustificato ritardo, la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano e/o l'integrazione dei dati personali incompleti (diritto di rettifica - articolo 16 del GDPR); (iii) ottenere, senza ingiustificato ritardo, la cancellazione dei dati personali che lo riguardano (diritto alla cancellazione - articolo 17 del GDPR); (iv) ottenere la limitazione del trattamento (diritto di limitazione di trattamento - articolo 18 del GDPR); (v) ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da un dispositivo automatico, i dati personali che lo riguardano, trasmetterli a un altro titolare senza impedimenti e, ove tecnicamente fattibile, ottenere che i propri dati personali siano trasmessi direttamente dall'Acquirente ad altro titolare, qualora il trattamento si basi sul consenso e sia effettuato con mezzi automatizzati (diritto alla portabilita' dei dati - articolo 20 del GDPR); (vi) opporsi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, salvo che sussistano motivi legittimi per il Titolare di continuare il trattamento (diritto di opposizione - articolo 21 del GDPR). E' fatto, in ogni caso, salvo il diritto di proporre reclamo all'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali. Gli Interessati potranno esercitare i predetti diritti mediante comunicazione scritta, all'indirizzo del Titolare con sede legale in Conegliano (TV), Via V. Alfieri n. 1, Italia, indirizzo email: silver2@finint.com. Conegliano (TV), 28 luglio 2022 Silver SPV S.r.l. - L'amministratore unico Blade Management S.r.l. - La persona fisica designata Andrea Perin TX22AAB8961