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Errata corrige
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Convocazione di assemblea L'assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo e' indetta in prima convocazione per il 24.07.2023, alle ore 9,30, nei locali della Sede direzionale, in Fornacette, via Tosco Romagnola n. 93, e - occorrendo - in seconda convocazione per il 25.07.2023, alle ore 9,30, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 1. Nomina di un componente effettivo e di due componenti supplenti del Collegio sindacale, per gli esercizi 2023-2025, in ragione della intervenuta cessazione dalla carica di due componenti, ai sensi dell'art. 2401 cod. civ. Modalita' di partecipazione all'assemblea Il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato di avvalersi della facolta', stabilita dall'art. 106 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella L. 27/20 e successive modificazioni, di prevedere che l'Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci e quindi esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato, ai sensi dell'art. 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF). Pertanto, e salva successiva diversa comunicazione, i Signori Soci non devono accedere fisicamente alla sede dell'Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante la modalita' sopra indicata. I soli Componenti degli organi amministrativo e di controllo, il Rappresentante Designato nonche' eventuali soggetti, diversi dai Soci, a cio' legittimati ai sensi di legge e di statuto, hanno la possibilita' di partecipare e intervenire ai lavori assembleari anche mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano la reciproca identificazione, con facolta' di esercitare attraverso gli stessi qualsiasi prerogativa di carattere societario. Legittimazione dei soci ad esercitare i diritti assembleari Ai sensi dell'art. 25 dello Statuto sociale, hanno diritto di esercitare il diritto di voto, secondo le modalita' sopra indicate e nel prosieguo dettagliate, solo i Soci che risultino iscritti nel relativo libro almeno novanta giorni prima di quello fissato per lo svolgimento dell'Assemblea. Documentazione e informazioni I documenti relativi all'argomento posto all'ordine del giorno, consistenti anche in una breve relazione riguardante il singolo argomento in parola, comprensiva della integrale proposta che il Consiglio di Amministrazione intende sottoporre all'approvazione dei Soci, sono disponibili presso la Sede direzionale (Segreteria Generale) e le Filiali. Per ogni eventuale necessita' di informazioni, i Soci possono rivolgersi alla propria Filiale di riferimento, alla Sede direzionale in Fornacette, Via Tosco Romagnola 93, nonche' contattare l'Ufficio Segreteria Generale al recapito telefonico 0587-429111. Particolari facolta' dei soci In considerazione delle straordinarie modalita' di intervento all'assemblea e di espressione del voto, i Soci legittimati ad esercitare i diritti assembleari possono porre domande sugli argomenti all'ordine del giorno dell'Assemblea entro il 14.07.2023, vale a dire il 10° giorno fisso precedente la data di 1^ convocazione; la risposta sara' fornita entro il 19.07, cioe' il 3° giorno lavorativo precedente la data di 1^ convocazione. Dal momento che l'argomento all'ordine del giorno prevede l'integrazione del collegio sindacale, in ragione della intervenuta cessazione dalla carica di due componenti, non sono ammesse proposte alternative, essendosi gia' concluso il procedimento previsto dal Regolamento assembleare ed elettorale per la presentazione delle candidature. Le modalita' di trasmissione delle domande, nonche' delle correlate incombenze della Banca, sono indicate, unitamente a ogni altro aspetto rilevante al riguardo, nel documento "Istruzioni operative per l'esercizio del voto tramite il rappresentante designato", pubblicato sul sito internet della Banca (www.bancadipisa.it, Area "Assemblea Ordinaria dei Soci Luglio 2023"). Rappresentante designato dalla societa' Ciascun Socio legittimato puo' esercitare i diritti assembleari per il tramite del Rappresentante Designato, mediante delega predisposta dalla Banca ai sensi delle vigenti disposizioni. Il Rappresentante Designato dalla Banca, ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF, e' il Notaio Angelo D'Errico di Ponsacco (PI), al quale potra' essere conferita delega scritta, senza spese per il delegante (fatta eccezione per le eventuali spese di spedizione), con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte relative agli argomenti all'ordine del giorno. Il modulo di delega, comprensivo della sezione utilizzabile per fornire le istruzioni di voto, e il modulo di revoca sono disponibili presso la Sede direzionale e le Filiali della Banca e sono reperibili, unitamente ad altre informazioni al riguardo, sul sito internet della Banca www.bancadipisa.it, Area "Assemblea Ordinaria dei Soci Luglio 2023", ove ciascun Socio puo' consultarli e scaricarli. I Soci che preferissero, possono ritirare la suddetta documentazione, accedendo alla Sede direzionale e alle filiali della Banca negli orari di apertura al pubblico. La delega al Rappresentante Designato, conferita mediante la sottoscrizione dell'apposito modulo innanzi indicato e con le richiamate istruzioni di voto, deve pervenire, in originale, unitamente alla fotocopia di un valido documento di riconoscimento del Socio delegante (ove la sottoscrizione di quest'ultimo non sia autenticata da un preposto alle Filiali), in busta chiusa, sulla quale va apposta la dicitura "Delega Assemblea Luglio 2023 BCC di Pisa e Fornacette", al Notaio Angelo D'Errico, Viale della Rimembranza 40, 56038 Ponsacco (PI), oppure a una qualsiasi delle Filiali della Banca, entro le ore 15,00 del 20.07.2023; il Rappresentante Designato ha facolta' di accettare le deleghe e/o le istruzioni di voto pur dopo il suddetto termine, ma non oltre le 23:59 del giorno precedente quello di svolgimento dei lavori assembleari. La delega, completa delle istruzioni di voto e della copia del documento di riconoscimento (ove la sottoscrizione di quest'ultimo non sia autenticata da un preposto alle Filiali), puo' essere inviata all'indirizzo di posta elettronica "aderrico@notariato.it", e, in questo caso, entro le ore 23:59 dello stesso 20.07.2023; in tale ipotesi, la delega deve essere munita di firma elettronica qualificata o firma digitale oppure sottoscritta nella forma tradizionale su supporto cartaceo, da riprodurre in formato immagine (p. es., PDF) per l'allegazione al messaggio di posta elettronica certificata. La delega non ha effetto con riguardo alle proposte di deliberazione per le quali non siano state conferite istruzioni di voto. Le deleghe conferite al Rappresentante Designato e le relative istruzioni di voto sono revocabili con le medesime modalita' ed entro gli stessi termini innanzi indicati per il conferimento delle deleghe in parola e per fornire le istruzioni di voto. Per eventuali richieste di chiarimento in ordine al conferimento della delega al Rappresentante Designato (e, in particolare, per la compilazione del modulo di delega, comprese le istruzioni di voto, e il relativo recapito) e' possibile contattare, oltre che il Rappresentante Designato al numero 0587-736161 o via posta elettronica all'indirizzo aderrico@notariato.it, anche la Banca al numero 0587-429111 (nei giorni lavorativi, dalle 08:20 alle 16:45), alla quale potra' pure essere richiesto che il predetto modulo di delega sia trasmesso al proprio indirizzo di posta elettronica. Nomina delle cariche sociali Per le modalita' e i termini delle candidature per la nomina delle cariche sociali si rinvia alle previsioni del Regolamento assembleare ed elettorale. Informativa post-assembleare Considerate le straordinarie modalita' di intervento ed espressione del voto in assemblea innanzi indicate, entro il 3.08.2023 sara' pubblicato sul sito internet della Banca www.bancadipisa.it, Area "Assemblea Ordinaria dei Soci Luglio 2023", un breve resoconto delle risultanze delle decisioni assunte. p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente Marco Pistritto TX23AAA6854