SIDAM S.P.A.
Sede legale: via Bonazzi, 4 - 40013 Castel Maggiore (BO)
Punti di contatto: Pec: sidam@pec.tecnotelai.it
Capitale sociale: Euro 2.080.000,00
Registro delle imprese: Bologna
R.E.A.: BO-240557
Codice Fiscale: 01183130374
Partita IVA: 01183130374

(GU Parte Seconda n.108 del 14-9-2023)

 
                      Convocazione di assemblea 
 

  L'Assemblea dei titolari delle obbligazioni emesse con Delibera del
Consiglio di Amministrazione del 28 febbraio  2014  e'  convocata  in
unica convocazione per il giorno 25 ottobre 2023, alle  ore  17,  30,
presso  la  sede  della  societa'  SIDAM  S.P.A.,  per  discutere   e
deliberare il seguente 
  Ordine del giorno 
  1. Approvazione della delibera del Consiglio di Amministrazione del
8 settembre 2023 relativa al rimborso anticipato totale del  prestito
obbligazionario  non  convertibile  emesso  in  data  1  marzo  2014.
Deliberazioni inerenti e conseguenti. 
  Si prevede che l'intervento  in  assemblea  possa  svolgersi  anche
mediante  mezzi  di  telecomunicazione  attraverso   la   piattaforma
informatica Microsoft Teams. 
  La Societa' fornira'  ai  soggetti  legittimati  all'intervento  in
Assemblea e all'esercizio del diritto di  voto  opportune  istruzioni
per consentire -  tramite  Microsoft  Teams  -  l'accesso  ai  lavori
assembleari  previa  identificazione  dei  partecipanti.  I  soggetti
legittimati all'intervento in Assemblea e all'esercizio  del  diritto
di   voto   dovranno   trasmettere   una   richiesta    all'indirizzo
sidam@pec.tecnotelai.it. 
  Ai  fini  della  legittimazione  dell'intervento  in  assemblea,  i
titolari  delle  obbligazioni  dovranno  depositare  presso  la  sede
sociale i titoli detenuti al meno  cinque  giorni  prima  rispetto  a
quello fissato per l'assemblea. 
  Castel Maggiore (BO), 8 settembre 2023 

           Il presidente del Consiglio di Amministrazione 
                          Daniele Mazzolini 

 
TX23AAA8985
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.