AMCO - ASSET MANAGEMENT COMPANY S.P.A.
Sede legale: via Santa Brigida - Napoli (NA) - Italia
Capitale sociale: Euro 655,153,674.00 i.v.
Registro delle imprese: Napoli 458737
Codice Fiscale: 05828330638
Partita IVA: 05828330638

(GU Parte Seconda n.47 del 20-4-2023)

 
Avviso di cessione di crediti e rapporti giuridici in blocco a titolo
oneroso e pro-soluto (ai sensi dell'articolo 58 del D.Lgs. 1 novembre
1993 n. 385 (come successivamente modificato e integrato,  il  "Testo
Unico Bancario"), corredato dall'informativa ai sensi (i) degli artt.
13 e 14 del Regolamento  UE  n.  679/2016  (il  "GDPR"),  (ii)  della
normativa nazionale (D.Lgs. 30 giugno 2003 n.  196,  come  modificato
dal D.Lgs. 10 agosto 2018 n. 101, il "Codice in materia di Protezione
dei Dati Personali") e (iii) del provvedimento dell'Autorita' Garante
      per la Protezione dei Dati Personali del 18 gennaio 2007 
 

  La   societa'   AMCO   -   Asset    Management    Company    S.p.A.
(l'"Acquirente"), con sede legale in Via Santa Brigida, Napoli  (NA),
Italia, comunica di aver sottoscritto un  contratto  di  cessione  in
data  11  gennaio  2023  (come  di  volta  in  volta  modificato,  il
"Contratto di Cessione") con FRAER  Leasing  S.p.A.  ("Fraer")  e  SG
Leasing S.p.A. ("SGLE" e, unitamente a Fraer, le "Cedenti"). In forza
del Contratto di Cessione, con effetti giuridici  al  7  aprile  2023
("Data di Trasferimento")  ed  effetti  economici,  salvo  specifiche
previsioni sui costi, decorrenti dal 1  gennaio  2023  (la  "Data  di
Efficacia Economica"), ai sensi  dell'articolo  58  del  Testo  Unico
Bancario, ha acquistato pro-soluto dalle Cedenti, taluni (i)  crediti
(per capitale,  interessi,  anche  di  mora,  maturati  e  maturandi,
accessori, spese, ulteriori danni, indennizzi e quant'altro)  vantati
dalle Cedenti e derivanti da contratti  di  leasing  (i  "Crediti"  e
ciascuno un "Credito"), nonche' (ii) anche mediante la sottoscrizione
di un  atto  notarile  di  trasferimento,  tutte  le  passivita'  (ad
esclusione  delle  passivita'  escluse  ai  sensi  del  Contratto  di
Cessione), i rapporti giuridici relativi ai contratti di leasing e  i
relativi contratti di garanzia (i "Contratti di Leasing") diversi dai
Crediti (ma con  inclusione  dei  crediti  all'equo  compenso  ed  al
pagamento di indennizzi, penali e danni in caso  di  inadempimento  o
risoluzione dei Contratti di Leasing) ed i beni  immobili  o  diritti
reali su beni immobili oggetto dei Contratti di Leasing (i "Diritti e
Obblighi e Beni" e, congiuntamente  ai  Crediti  e  ai  Contratti  di
Leasing, i "Rapporti"), che alle ore 23.59 del 1 gennaio 2023  oppure
alle ore 23.59 della diversa data di seguito specificamente indicata,
soddisfacevano cumulativamente i seguenti criteri con  riferimento  a
ciascuna Cedente: 
  (a) sono  di  titolarita'  della  relativa  Cedente  alla  Data  di
Valutazione; 
  (b) derivano da Contratti di Leasing di titolarita' della  relativa
Cedente; 
  (c) derivano da Contratti di Leasing  che  sono  o  erano  regolati
dalla legge italiana; 
  (d) i cui utilizzatori  risultano  classificati  e  segnalati  come
"sofferenze" nella Centrale dei Rischi di  Banca  d'Italia  da  parte
della relativa Cedente; 
  (e) i cui utilizzatori siano stati classificati  e  segnalati  alla
Data di Trasferimento come "in sofferenza" nella Centrale dei  Rischi
di Banca d'Italia da parte della relativa Cedente; e 
  (f) cui, a seconda dei  casi,  Fraer  abbia  attribuito  il  codice
identificativo "T1" e SGLE abbia attribuito il codice  identificativo
"T2", (i) come comunicato per iscritto al relativo  utilizzatore  con
comunicazione inviata entro la Data di Trasferimento a  mezzo  PEC  o
Raccomandata A.R. e non successivamente rettificata e, in ogni  caso,
(ii) come  risultante  da  apposita  lista  comprensiva  di  tutti  i
relativi codici rapporto (identificativi dei Contratti di Leasing  da
cui derivano i crediti,  beni  e  i  rapporti  giuridici  oggetto  di
cessione)  che  sara'  (x)  depositata  presso  lo  studio   notarile
Restuccia & Stucchi  Notai  Associati,  avente  sede  in  Via  Ulrico
Hoepli, 7, 20121 Milano, e (y) pubblicata sul seguente sito  internet
www.sgleasing.it. 
  Ai sensi dell'articolo 58 del Testo Unico Bancario, dalla  Data  di
Trasferimento, nei confronti dei debitori  ceduti  si  producono  gli
effetti indicati all'articolo 1264 del Codice Civile e i privilegi  e
le garanzie di  qualsiasi  tipo,  da  chiunque  prestati  o  comunque
esistenti a favore della relativa Cedente,  nonche'  le  trascrizioni
nei pubblici registri degli atti di  acquisto  dei  beni  oggetto  di
locazione finanziaria compresi  nella  cessione  conservano  la  loro
validita' e il loro grado a favore dell'Acquirente, senza  necessita'
di  alcuna  formalita'  o  annotazione  rispetto  a  quelle  previste
dall'articolo 58 del Testo Unico Bancario. 
  I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi
causa potranno consultare per ogni  ulteriore  informazione  il  sito
internet www.amco.it ovvero rivolgersi  a  AMCO  -  Asset  Management
Company S.p.A. nelle ore di ufficio di ogni giorno lavorativo. 
  I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi
causa dovranno pagare ogni somma dovuta in  relazione  ai  crediti  e
diritti ceduti all'Acquirente nelle forme nelle quali il pagamento di
tali  somme  era  consentito  per  contratto  o  in  forza  di  legge
anteriormente alla suddetta cessione, salvo specifiche indicazioni in
senso diverso che potranno  essere  tempo  per  tempo  comunicate  ai
debitori ceduti e agli eventuali loro  garanti  successori  o  aventi
causa dall'Acquirente. 
  Nei Rapporti risultano incluse, in relazione  a  ciascuna  Cedente,
tutte le obbligazioni, i rischi, i debiti, i diritti  di  indennizzo,
le indennita', le restituzioni e le responsabilita' di  tale  Cedente
derivanti da e/o discendenti dai Contratti di Leasing e dai  Rapporti
(le  "Passivita'  Assunte"),   escluse   le   "Passivita'   Escluse",
intendendosi  per  tali  qualsiasi  passivita'  di  ciascuna  Cedente
relativa a: 
  (i) qualsiasi responsabilita'  relativa  a  procedimenti  penali  o
indagini (incluse eventuali  misure  cautelari  nei  confronti  della
Cedente); 
  (ii)  qualsiasi  responsabilita'  risarcitoria  o  restitutoria   o
obbligazione riveniente da pretese revocatorie derivante  da  pretese
avanzate dai  debitori  per  importi  incassati  fino  alla  Data  di
Efficacia Economica in relazione  ad  usura,  capitalizzazione  degli
interessi, rideterminazione del  tasso  di  interesse  applicato  per
indeterminatezza ed erronea indicazione dello stesso, in ciascun caso
che sia eccedente l'ammontare dovuto all'Acquirente  in  relazione  a
ciascun Credito trasferito all'Acquirente ai sensi del  Contratto  di
Cessione, restando inteso che  qualunque  responsabilita'  che  possa
essere   oggetto   di   compensazione   fino    all'importo    dovuto
all'Acquirente in relazione al relativo Credito non  costituisce  una
Passivita'  Esclusa  (e,  per  l'effetto,  si  intende  espressamente
rientrante nelle Passivita' Assunte e, a scopo  di  chiarezza,  senza
pregiudizio   della   garanzia   di   cui    all'articolo    5.7.1(i)
(Dichiarazioni e Garanzie relative ai Crediti Ceduti)  del  Contratto
di Cessione); 
  (iii) a pretese avanzate dai debitori nell'ambito di cause  passive
relative alla tutela dei dati personali,  trasparenza  e  correttezza
nelle relazioni e nei servizi bancari e nelle relative  comunicazioni
o segnalazioni (tra cui quelle alla Centrale dei Rischi); 
  (iv)  sanzioni  da  parte  di  qualsiasi  autorita'  per  attivita'
antecedenti alla Data di  Trasferimento  o  comunque  compiute  dalla
relativa Cedente; 
  (v) qualsiasi responsabilita', diversa dalle responsabilita' di cui
ai precedenti paragrafi da (i) a (iii) sopra,  relativa  a  qualsiasi
causa passiva che non sia  relativa  al  recupero  dei  Rapporti  (a)
pendente nei  confronti  della  relativa  Cedente  o  (b)  altrimenti
imputabile alla relativa Cedente per frode, colpa, dolo o  violazione
di norme imperative; 
  (vi) qualsiasi obbligazione riveniente da pretese restitutorie  e/o
revocatorie per importi  incassati  prima  della  Data  di  Efficacia
Economica, per fattispecie  non  ricomprese  tra  quelle  di  cui  ai
precedenti punti della presente definizione; e 
  (vii) qualsiasi obbligazione  riveniente  da  pretese  risarcitorie
relative a condotte o a fatti antecedenti la Data di Trasferimento. 
  Informativa resa ai sensi degli  artt.  13  e  14  del  Regolamento
Europeo del 27 aprile 2016 relativo  alla  protezione  delle  persone
fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (anche "GDPR")
e del provvedimento dell'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati
Personali del 18 gennaio 2007. 
  La  cessione  del  credito  dalla  Cedente  alla   Cessionaria   ha
comportato il trasferimento  anche  dei  dati  personali  di  persone
fisiche contenuti nei documenti e  nelle  evidenze  informatiche  (di
seguito anche "Dati Personali") connessi al credito ceduto e relativi
al cliente ceduto e ad eventuali garanti ed aventi causa (di  seguito
anche   singolarmente   l'"Interessato"    o    congiuntamente    gli
"Interessati"). 
  La Cessionaria, AMCO - Asset Management Company S.p.A. (di  seguito
indicata anche la "Societa'", "AMCO", "Titolare  del  Trattamento"  o
per brevita' "Titolare"), in qualita' di Titolare del trattamento dei
dati personali e nel rispetto della normativa vigente  e  quindi  del
Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo al trattamento  e
alla  circolazione  dei  dati  delle  persone  fisiche   (Regolamento
generale sulla protezione dei dati,  di  seguito  anche  "GDPR"),  e'
tenuta a fornirLe informazioni in merito al trattamento dei Suoi dati
personali in qualita' di "interessato" ai sensi degli art.  13  e  14
del GDPR,  assolvendo  in  tal  modo  anche  a  quanto  indicato  dal
provvedimento dell'Autorita'  Garante  per  la  Protezione  dei  Dati
Personali emessa nella forma prevista dal provvedimento emanato dalla
medesima Autorita' in data 18 gennaio 2007 in materia di cessione  in
blocco  e  cartolarizzazione  dei  crediti  (pubblicato  in  Gazzetta
Ufficiale n. 24 del 30 gennaio 2007) (il "Provvedimento"). 
  La invitiamo, inoltre,  a  presentare  quest'informativa  anche  ad
eventuali garanti  ed  aventi  causa,  in  modo  che  possano  essere
correttamente informati in merito al  trattamento  dei  dati  che  li
riguarda e ai diritti che possono esercitare. 
  L'informativa sempre aggiornata  e'  consultabile  all'interno  del
sito istituzionale della Societa' www.amco.it nella sezione  "Clienti
Debitori". 
  Il soggetto appositamente incaricato dal Titolare  del  trattamento
al quale l'interessato potra' rivolgersi per l'esercizio dei  diritti
successivamente indicati e' il Responsabile  per  la  Protezione  dei
dati  (il  "Data  Protection  Officer",  di  seguito  anche   "DPO"),
contattabile alternativamente all'indirizzo di via Santa  Brigida  n.
39 - 80133 Napoli o all'indirizzo e-mail privacy@amco.it  oppure  con
Posta   Elettronica   Certificata   all'indirizzo    amco@pec.amco.it
(specificando nell'oggetto "Privacy"). 
  Per trattamento di dati personali si intende qualsiasi operazione o
insieme di operazioni, compiute con o  senza  l'ausilio  di  processi
automatizzati  e  applicate  a  dati  personali,   come,   a   titolo
esemplificativo, la raccolta,  la  registrazione,  la  conservazione,
l'estrazione, la consultazione, la limitazione, la cancellazione o la
distruzione. 
  1. Fonte e natura dei dati personali 
  La informiamo che,  nell'ambito  dell'operazione  di  cessione  del
credito, abbiamo acquisito dalla Cedente Dati  Personali  Suoi  e  di
eventuali garanti ed aventi causa, oggetto di trattamento in  base  a
quanto descritto nella presente informativa. In particolare,  abbiamo
acquisito dati comuni (ivi inclusi, a titolo  esemplificativo  e  non
esaustivo, nome,  cognome,  indirizzo  e  recapito  telefonico,  dati
patrimoniali e reddituali). Nel corso del rapporto potrebbero  essere
acquisiti Suoi  ulteriori  Dati  Personali,  nonche'  eventuali  dati
relativi a condanne penali e reati (ai sensi dell'art. 10 del GDPR). 
  2. Finalita' e base giuridica del trattamento 
  La Cessionaria, in qualita' di titolare del trattamento,  trattera'
i Dati Personali cosi'  acquisiti  esclusivamente  nell'ambito  della
normale attivita', secondo le finalita' legate al  perseguimento  del
proprio oggetto sociale e, quindi: 
  a) al fine di adempiere ad obblighi previsti da leggi,  regolamenti
e normativa comunitaria ovvero a disposizioni impartite da  autorita'
a cio' legittimate da  legge  (ad  esempio  identificazione  ai  fini
antiriciclaggio, accertamenti fiscali e tributari)  o  da  Organi  di
Vigilanza  e  Controllo  (ad  esempio  Centrale  Rischi,  Sistemi  di
informazioni creditizie, Centrale  di  Allarmi  Interbancaria)  (base
giuridica art. 6, par. 1, lettera c); 
  b) per finalita' strettamente connesse e strumentali alla  gestione
del rapporto con il cliente e i rispettivi garanti, quali,  a  titolo
esemplificativo, gestione incassi, procedure di recupero,  esecuzione
di  operazioni  derivanti  da  obblighi  contrattuali,  verifiche   e
valutazione sull'andamento dei rapporti, nonche' sui rischi  connessi
e sulla tutela del credito (base giuridica art. 6,  par.  1,  lettera
b); 
  c) necessita' di far valere un diritto di AMCO in sede giudiziale e
stragiudiziale, strettamente  strumentale  al  recupero  del  credito
(base giuridica art. 6, par. 1, lettera f); 
  d) invio di  comunicazioni  in  merito  alle  opportunita'  per  il
rientro della posizione debitoria, tra  le  quali  rientra  anche  la
possibilita' di utilizzo di convenzioni stipulate con  altri  partner
(base giuridica art. 6, par. 1, lettera f). 
  Il trattamento dei Dati Personali e' necessario per  l'espletamento
delle suddette attivita' e non richiede il Suo consenso. 
  Inoltre, il trattamento dei dati personali effettuato per finalita'
di  prevenzione  e  contrasto  all'uso  del   sistema   economico   e
finanziario a scopo di riciclaggio e finanziamento al  terrorismo  e'
considerato interesse  pubblico  (base  giuridica  art.  6,  par.  1,
lettera e)). 
  3. Categorie particolari di dati personali oggetto  di  trattamento
(c.d. "dati sensibili") e dati relativi a  condanne  penali  e  reati
(c.d. "dati giudiziari") 
  Il  Titolare  nell'esecuzione  delle  proprie   attivita'   e   nel
perseguimento delle  sopraindicate  finalita',  La  informa  che  non
trattera' categorie particolari di dati, c.d. "dati sensibili", quali
i dati personali idonei a rivelare "l'origine razziale o  etnica,  le
opinioni  politiche,  le  convinzioni  religiose  o  filosofiche,   o
l'appartenenza sindacale", nonche' "dati  genetici,  dati  biometrici
intesi a identificare  in  modo  univoco  una  persona  fisica,  dati
relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale
della persona" (art. 9 GDPR). 
  Qualora il Titolare dovesse venire  a  conoscenza,  nel  corso  del
rapporto (ad esempio in occasione di comunicazioni con il cliente) di
eventuali dati sensibili, sara' richiesto il Suo consenso espresso al
trattamento. 
  Il Titolare avra', altresi', la necessita' di trattare i Suoi  dati
cosiddetti giudiziari (art. 10 GDPR), che riguardano condanne  penali
o reati o la qualita' di imputato od indagato in procedimento penale,
che  potrebbero  essere  acquisiti  da  banche  dati  pubbliche.   La
informiamo che per il trattamento di tali dati non  e'  richiesto  il
Suo consenso in quanto il trattamento e' effettuato  per  adempimento
ad un obbligo di legge. 
  4. Modalita' del trattamento 
  Il trattamento dei dati verra' effettuato  in  forma  cartacea  e/o
mediante strumenti elettronici e/o telematici e, comunque, secondo le
modalita' e con gli strumenti idonei a garantire la  sicurezza  e  la
riservatezza dei dati stessi, in conformita' a quanto previsto  dalla
vigente normativa. In particolare, saranno adottate tutte  le  misure
tecniche, informatiche, organizzative, logistiche  e  procedurali  di
sicurezza in modo che sia garantito il livello minimo  di  protezione
dei dati  previsto  dalla  legge,  consentendo  l'accesso  alle  sole
persone autorizzate al  trattamento  da  parte  del  Titolare  o  dei
Responsabili designati dal Titolare. 
  5. Ambito di comunicazione 
  Il  Titolare  del  trattamento  potra'  comunicare  i  dati   degli
Interessati a terzi, quali autonomi titolari ovvero  responsabili  al
trattamento nominati dal Titolare stesso. In particolare, i Suoi dati
potrebbero essere comunicati a: 
  • soggetti incaricati del  recupero  dei  crediti  ceduti,  inclusi
special servicer, periti e legali incaricati di seguire le  procedure
giudiziali che si rendano eventualmente  necessarie  nell'ambito  del
recupero; 
  • soggetti incaricati di effettuare analisi di merito  dei  crediti
ceduti o delle garanzie sottostanti; 
  • soggetti ai quali la comunicazione dei dati risulti necessaria  o
sia comunque funzionale alla gestione del rapporto contrattuale con i
clienti o al recupero del credito; 
  • revisori contabili e consulenti legali, fiscali e  amministrativi
del Titolare per la consulenza da essi prestata; 
  • societa' che gestiscono software e/o hardware del Titolare o  che
gestiscono archivi informatici per conto dello stesso; 
  • autorita' giudiziarie e forze di polizia, autorita' di  vigilanza
di settore; 
  • societa' controllate. 
  I Dati Personali potranno, altresi', essere comunicati alle  banche
dati di sistema quali, a titolo esemplificativo e non  esaustivo,  la
Centrale Rischi di Banca d'Italia. 
  Le informazioni inerenti a tali entita', inclusa  l'indicazione  di
titolare  al  trattamento   o   di   responsabile   al   trattamento,
costantemente aggiornati e facilmente accessibili,  sono  disponibili
gratuitamente contattando il DPO ai recapiti di cui sopra. 
  Per le  medesime  finalita'  sopra  citate,  i  dati  forniti  alla
scrivente potranno essere comunicati agli autorizzati al  trattamento
(soggetti che operano sotto l'autorita' del Titolare del  trattamento
e  soggetti  che  operano  sotto  l'autorita'  dei  responsabili  del
trattamento nominati dal Titolare). 
  6. Trasferimento dei dati in Paesi Terzi 
  I Suoi Dati Personali saranno trattati dal Titolare all'interno del
territorio dell'Unione Europea e non verranno diffusi. Se  necessario
per ragioni di natura tecnica o operativa, il Titolare si riserva  di
trasferire i Suoi Dati Personali verso Paesi al di fuori  dell'Unione
Europea  per  i  quali  esistono  decisioni  di   adeguatezza   della
Commissione Europea o sulla base di adeguate garanzie o di specifiche
deroghe previste dalla normativa vigente. 
  7. Durata del trattamento 
  I Dati Personali saranno conservati solo per  il  tempo  necessario
alle finalita' per  le  quali  vengono  raccolti,  nel  rispetto  del
principio di minimizzazione ex art. 5, comma 1, lett. c),  del  GDPR.
Il Titolare conservera' i dati anche dopo la cessazione del  rapporto
per un periodo di 10 anni in funzione del  tempo  necessario  per  la
gestione di specifici adempimenti contrattuali o di legge nonche' per
finalita' di natura amministrativa, fiscale e/o contributiva e per  i
tempi necessari a far valere eventuali diritti in giudizio.  In  ogni
caso, i dati vengono trattati nel rispetto della  normativa  vigente,
secondo  i  canoni  di  riservatezza,  connaturati  allo  svolgimento
dell'attivita'  finanziaria,  ai  quali  il  Titolare  si  e'  sempre
ispirato. 
  8. Diritti dell'interessato 
  In relazione ai trattamenti descritti nella presente informativa ed
ai sensi degli artt. 15-22 del GDPR, si informano gli Interessati che
essi hanno il diritto, ove coerente con i trattamenti in corso: 
  • di  chiedere  al  Titolare  del  trattamento  l'accesso  ai  dati
personali che li riguardano e informazioni circa il trattamento su di
essi effettuato; 
  • alla rettifica dei dati o la  cancellazione  degli  stessi  nelle
ipotesi di cui  all'art.17  del  GDPR  e  compatibilmente  con  altri
obblighi di ritenzione da parte del Titolare; 
  • di revocare il consenso prestato in precedenza; 
  • alla limitazione del trattamento nelle ipotesi di cui all'art. 18
del GDPR; 
  • alla portabilita' dei dati, cioe' il diritto di  ricevere  in  un
formato  strutturato,  di  uso  comune  e  leggibile  da  dispositivi
automatici i dati personali  che  li  riguardano,  e  il  diritto  di
trasmettere tali dati a  un  altro  titolare  del  trattamento  senza
impedimenti da parte del Titolare del trattamento che li ha  forniti,
qualora il trattamento si basi sul consenso, su un contratto,  o  sia
effettuato con mezzi automatizzati; 
  • a non essere sottoposto ad una decisione basata unicamente su  un
trattamento  automatizzato  che  produca  effetti  giuridici  che  li
riguardano o li colpisca in modo analogamente significativo. 
  In aggiunta ai  diritti  sopra  descritti  e  secondo  le  medesime
modalita' di esercizio, gli Interessati hanno diritto di opporsi,  in
ogni momento e ove ricorrano le condizioni di  cui  all'art.  21  del
GDPR, al trattamento dei dati personali che li riguardano qualora  il
trattamento  sia  effettuato  per  il  perseguimento  del   legittimo
interesse del Titolare stesso. Il Titolare si asterra'  dal  trattare
ulteriormente i dati personali  salvo  che  dimostri  l'esistenza  di
motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che  prevalgono
sui diritti degli Interessati, oppure per l'accertamento, l'esercizio
o la difesa di un diritto in sede giudiziaria. 
  Per l'esercizio di questi  diritti  l'Interessato  puo'  rivolgersi
gratuitamente, salvo richieste infondate o eccessive, al Responsabile
della Protezione dei Dati (DPO), contattandolo  ai  recapiti  di  cui
sopra. La Societa' fornira' riscontro alle Sue richieste, qualora  in
linea con la normativa applicabile, nelle tempistiche previste  dalla
legge. Il Titolare sara' tenuto  a  fornire  informazioni  in  merito
all'azione intrapresa  dal  soggetto  interessato  nelle  tempistiche
previste e comunque, al piu' tardi, entro  un  mese  dal  ricevimento
della richiesta salvo le proroghe  ammesse  ai  sensi  dell'art.  12,
comma 3, del GDPR. 
  L'Interessato ha  altresi'  diritto  a  presentare  un  reclamo  al
Garante per la protezione dei dati personali qualora  ritenga  che  i
propri diritti non siano stati rispettati, seguendo le procedure e le
indicazioni pubblicate  sul  sito  web  ufficiale  dell'Autorita'  su
www.garanteprivacy.it. 
  9. Titolare del trattamento 
  Il Titolare del Trattamento e' la societa' AMCO - Asset  Management
Company S.p.A, con sede legale in Napoli, via Santa  Brigida  n.  39.
L'interessato potra' rivolgersi al  Titolare  scrivendo  al  predetto
indirizzo o mediante PEC inviata alla casella amco@pec.amco.it. 
  Milano, 14 aprile 2023 

 AMCO - Asset Management Company S.p.A. - L'amministratore delegato 
                            Marina Natale 

 
TX23AAB4158
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.