CONSORZIO STABILE SIS SOCIETA' CONSORTILE PER AZIONI - SIS S.C.P.A.
Sede: via Invorio, 24/A - 10146 Torino
Registro delle imprese: Torino 08679430010

AMALFI SPV S.R.L.

Iscritta nell'elenco delle societa' veicolo di cartolarizzazione
tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi del Provvedimento della Banca
d'Italia del 7 giugno 2017 al n. 48422.0

Sede: via V. Alfieri, 1 - 31015 Conegliano (TV)
Registro delle imprese: Treviso - Belluno 05399830263

(GU Parte Seconda n.63 del 30-5-2023)

 
Avviso di cessione di crediti  pro  soluto  ai  sensi  del  combinato
disposto degli articoli 1 e 4 della Legge n. 130 del 30  aprile  1999
(come successivamente modificata, la Legge sulla Cartolarizzazione) e
degli  articoli  della  Legge  n.  52  del  21  febbraio  1991  (come
successivamente modificata, la Legge 52) ivi richiamati e informativa
ai sensi degli articoli 13  e  14  del  Regolamento  UE  n.  679/2016
relativo alla  protezione  delle  persone  fisiche  con  riguardo  al
                trattamento dei dati personali (GDPR) 
 

  Amalfi SPV S.r.l. (la Societa') e Consorzio  Stabile  SIS  Societa'
Consortile per Azioni - SIS S.C.P.A. (SIS o  il  Cedente)  comunicano
che in data 25 maggio 2023 hanno concluso un  contratto  di  cessione
(il Contratto di Cessione) ai sensi  del  quale  SIS  ha  ceduto  pro
soluto alla Societa', e la Societa'  ha  acquistato  pro  soluto  dal
Cedente, ai sensi e per gli effetti  di  cui  al  combinato  disposto
degli articoli 1 e 4 della  Legge  sulla  Cartolarizzazione  e  degli
articoli della Legge 52 ivi  richiamati,  con  effetti  giuridici  ed
economici dal 25 maggio 2023, un portafoglio di  crediti  vantati  da
SIS nei confronti di Salerno Pompei Napoli S.p.A. (SPN) ai  sensi  di
un contratto sottoscritto tra, inter alios, SIS  e  SPN  in  data  29
luglio 2021 (CUP: F64E120000700007;  CIG:  7982447BA4)  a  titolo  di
compenso in relazione alla gestione e manutenzione  del  collegamento
autostradale  A3  Napoli-Pompei-Salerno  nonche'  relative  penali  e
indennizzi  per,  tra  le  altre  ragioni,   anticipata   risoluzione
(unitamente ad ogni garanzia  e  altro  diritto  accessorio  nonche',
nella piu' ampia  misura  consentita  dalla  legge,  ogni  azione  ed
eccezione sostanziale e processuale relativa a  tali  crediti,  salvo
(i) qualsiasi componente IVA, (ii) qualsiasi diritto nei confronti di
SPN per ammontare dovuti in relazione ad interventi  di  manutenzione
straordinaria o a titolo di compenso pagabile in via  subordinata,  e
(iii)  qualsiasi  diritto  di  credito  di  natura  assicurativa   in
relazione alla gestione e manutenzione) (il Portafoglio),  secondo  i
termini e le condizioni indicati nel Contratto di Cessione. 
  La  cessione  del  Portafoglio  si  inserisce   nel   contesto   di
un'operazione  di  cartolarizzazione  ai  sensi  della  Legge   sulla
Cartolarizzazione  nell'ambito  della  quale  la  Societa'  emettera'
titoli a ricorso limitato. 
  Contestualmente alla stipula del Contratto di Cessione, la Societa'
ha conferito incarico a Banca Finanziaria  Internazionale  S.p.A.  di
agire quale "soggetto incaricato della riscossione dei crediti ceduti
e dei servizi di cassa e pagamento" e di  verificare  la  conformita'
delle operazioni alla legge  e  al  prospetto  informativo  ai  sensi
dell'articolo 2, comma 3, lettera (c), e commi 6 e 6-bis della  Legge
sulla Cartolarizzazione (il Master Servicer). Il Master Servicer, con
il consenso della  Societa',  ha  delegato  a  SIS,  in  qualita'  di
sub-servicer (il Sub-Servicer), i  servizi  di  gestione,  incasso  e
recupero dei Crediti (ad eccezione di alcuni  servizi  mantenuti  dal
Master Servicer in conformita' alla normativa applicabile). In  forza
di tale delega, SIS dara' istruzioni a SPN  di  effettuare  qualsiasi
pagamento relativo ai Crediti direttamente su un conto aperto in nome
della Societa'. 
  Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del GDPR 
  La cessione del Portafoglio potrebbe  comportare  il  trasferimento
anche  dei  dati  personali  -  anagrafici  (ivi  inclusi,  a  titolo
esemplificativo e non esaustivo nome, cognome, indirizzo,  numero  di
telefono, e-mail ed altri  recapiti),  patrimoniali  e  reddituali  -
contenuti nei documenti e nelle  evidenze  informatiche  connessi  ai
crediti compresi nel Portafoglio e a  SPN  (i  Dati  Personali).  Non
verranno trattate categorie "particolari" di  dati  personali,  ossia
informazioni che si riferiscono, ad esempio, allo  stato  di  salute,
alle opinioni politiche e sindacali ed alle convinzioni religiose. 
  Il titolare autonomo del trattamento dei Dati Personali  e'  Amalfi
SPV S.r.l., con  sede  legale  in  Via  Vittorio  Alfieri,  1,  31015
Conegliano (TV), Italia (il Titolare). 
  Il  responsabile  del  trattamento  dei  Dati  Personali  e'  Banca
Finanziaria Internazionale S.p.A., con sede legale  in  Via  Vittorio
Alfieri, 1, 31015 Conegliano (TV), Italia (il Responsabile). 
  Il sub-responsabile del trattamento dei Dati Personali e' Consorzio
Stabile SIS Societa' Consortile per Azioni - SIS S.C.P.A.,  con  sede
legale   in   Via   Invorio   24/A,   10146   Torino,   Italia    (il
Sub-responsabile). 
  Il Titolare, il Responsabile e il Sub-responsabile  sono  tenuti  a
fornire a SPN  e  ad  eventuali  ulteriori  soggetti  rilevanti  (gli
Interessati) l'informativa di cui al GDPR e assolvono a tale  obbligo
mediante  la  presente  pubblicazione  e   successive   comunicazioni
individuali  agli  Interessati,  che  si  ritengono   essere   misure
appropriate anche ai sensi dell'articolo 14,  comma  5,  lettera  b),
secondo periodo, del GDPR. 
  Il Titolare, il Responsabile e il Sub-responsabile informano che  i
Dati Personali degli Interessati contenuti nei documenti  relativi  a
ciascun   credito   compreso   nel   Portafoglio   saranno   trattati
esclusivamente nell'ambito dell'ordinaria attivita' della Societa'  e
secondo le finalita' legate  al  perseguimento  dell'oggetto  sociale
della Societa' stessa, e quindi: 
  (a) per l'adempimento di obblighi previsti da leggi, regolamenti  e
normativa comunitaria ovvero di disposizioni impartite da autorita' a
cio' legittimate da legge o da organi di vigilanza e controllo; e 
  (b) per finalita' strettamente connesse e strumentali alla gestione
del rapporto con i debitori ceduti e ai rispettivi garanti (a  titolo
esemplificativo, gestione incassi, esecuzione di operazioni derivanti
da obblighi contrattuali, verifiche e valutazioni sulle risultanze  e
sull'andamento dei rapporti, nonche'  sui  rischi  connessi  e  sulla
tutela del credito), nonche' all'emissione di titoli da  parte  della
Societa'. 
  In relazione alle  finalita'  indicate,  il  trattamento  dei  Dati
Personali avverra', nel  rispetto  delle  disposizioni  previste  dal
GDPR, mediante strumenti manuali,  informatici  e  telematici,  anche
automatizzati,  con  logiche  strettamente  connesse  alle  finalita'
stesse e in modo da garantire la loro sicurezza  e  riservatezza,  in
conformita' alle disposizioni previste dall'articolo 32 del GDPR. 
  I Dati  Personali  potranno  altresi'  essere  comunicati  in  ogni
momento a soggetti volti a realizzare le finalita' sopra  indicate  e
le seguenti ulteriori finalita': 
  (a) riscossione e recupero dei  crediti  compresi  nel  Portafoglio
(anche da parte dei legali preposti a seguire le procedure giudiziali
per l'espletamento dei relativi servizi); 
  (b) espletamento dei servizi di cassa e pagamento; 
  (c) emissione di  titoli  da  parte  della  Societa'  ed  eventuale
collocamento dei medesimi; 
  (d) consulenza prestata in merito alla gestione della  Societa'  da
revisori  contabili   e   altri   consulenti   legali,   fiscali   ed
amministrativi; 
  (e) assolvimento di obblighi della Societa' connessi alla normativa
di vigilanza e/o fiscale; 
  (f)  effettuazione  di  analisi  relative  al  Portafoglio  e/o  di
attribuzione del merito di credito  ai  titoli  che  verranno  emessi
dalla Societa'; 
  (g) tutela degli interessi dei portatori di tali titoli; 
  I  Dati  Personali   saranno   conservati   solo   per   il   tempo
ragionevolmente necessario ai fini  di  cui  sopra  o  per  il  tempo
previsto dalla legge o necessario per  la  risoluzione  di  possibili
pretese o controversie. A tal  riguardo,  i  Dati  Personali  saranno
conservati per  un  periodo  massimo  di  10  anni  a  partire  dallo
scioglimento  del  contratto  o,  se  successiva,  da  una  decisione
vincolante emanata da un'autorita' a  cio'  competente  (ad  esempio,
sentenza  del  tribunale),  fermi  restando  eventuali  obblighi   di
conservazione per periodi superiori tempo per tempo vigenti. 
  I Dati Personali continueranno ad essere  trattati  con  le  stesse
modalita' e per le stesse finalita' per  le  quali  gli  stessi  sono
stati raccolti in sede di instaurazione dei rapporti. 
  In relazione alle  indicate  finalita',  il  trattamento  dei  Dati
Personali  avviene  mediante   strumenti   manuali,   informatici   e
telematici con logiche strettamente correlate alle  finalita'  stesse
e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza  dei
dati stessi. 
  I soggetti appartenenti alle categorie ai quali  i  Dati  Personali
potranno essere  comunicati  utilizzeranno  i  dati  in  qualita'  di
titolari  o  responsabili  del   trattamento   nel   rispetto   delle
disposizioni del GDPR. 
  Nello svolgimento delle attivita' di trattamento,  persone  fisiche
appartenenti  alle  categorie  dei  consulenti  e/o  dipendenti   dei
titolari del trattamento, nominate come incaricati del trattamento, o
persone  giuridiche  nominate  come  responsabili  del   trattamento,
potranno altresi' venire a conoscenza dei Dati Personali, nei  limiti
dello svolgimento delle  mansioni  assegnate.  L'elenco  completo  ed
aggiornato dei soggetti responsabili  e  incaricati  del  trattamento
potra' essere consultato in ogni momento presso la sede di SIS.I Dati
Personali potranno anche essere comunicati all'estero per le predette
finalita' ma solo  a  soggetti  che  operino  in  Paesi  appartenenti
all'Unione  Europea.  I  Dati  Personali  non  saranno   oggetto   di
diffusione. 
  Si informa, infine, che il GDPR attribuisce  agli  Interessati  gli
specifici diritti di cui agli articoli 15-22 del  GDPR,  tra  cui  in
particolare il diritto  di  accesso,  il  diritto  di  rettifica,  il
diritto  alla  cancellazione,   il   diritto   di   limitazione   del
trattamento, il diritto alla portabilita' dei dati.  Si  informa  che
gli Interessati possono esercitare i propri diritti ai sensi del GDPR
nei confronti di ciascun titolare del trattamento. 
  Fatto salvo il diritto degli Interessati di ricorrere in ogni altra
sede amministrativa o giurisdizionale, nel caso  in  cui  gli  stessi
ritengano che il trattamento dei Dati Personali avvenga in violazione
del GDPR, gli stessi potranno proporre reclamo all'Autorita'  Garante
per la protezione dei dati personali. 
  Per l'esercizio dei diritti menzionati di cui agli artt. 15-22  del
GDPR, i Debitori potranno rivolgersi al Titolare Amalfi  SPV  S.r.l.,
Via   V.   Alfieri,   1,   31015   Conegliano   (TV),   Italia,   PEC
amalfi.spv@pec.spv-services.eu. Per  ogni  richiesta  riguardante  il
trattamento  dei  Dati  Personali  potranno  inoltre  contattare  SIS
all'indirizzo  e-mail   amalfi.spv@bancafinint.com.   Gli   eventuali
reclami dovranno invece essere inoltrati inviando  una  comunicazione
tramite: raccomandata A/R, a SIS, Corso  Vittorio  Emanuele  II  178,
10138 Torino, Italia,  ovvero  tramite  posta  elettronica  ordinaria
all'indirizzo e-mail m.roveretto@fininc.it ovvero  PEC  all'indirizzo
segreteria.sede@pec.sisscpa.it. 

             Amalfi SPV S.r.l. - L'amministratore unico 
                            Andrea Fantuz 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.