SANADA SPV S.R.L.

Societa' a responsabilita' limitata costituita ai sensi dell'articolo
3 della L. 130/99


In corso di iscrizione nell'elenco delle societa' veicolo tenuto
dalla Banca d'Italia ai sensi del Provvedimento della Banca d'Italia
del 7 giugno 2017

Sede legale: via Montebello, 27 - 20121 Milano (MI)
Capitale sociale: Euro 10.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Milano, Monza, Brianza, Lodi 12678560967
Codice Fiscale: 12678560967

(GU Parte Seconda n.74 del 24-6-2023)

 
Avviso di cessione di crediti pro soluto ai sensi della Legge n.  130
del 30 aprile 1999 (la "L.  130/1999")  ed  informativa  ai  debitori
ceduti sul trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli  13
e 14 del Regolamento (UE)  2016/679  del  Parlamento  Europeo  e  del
              Consiglio del 27 aprile 2016 (il "GDPR") 
 

  SANADA SPV SRL (la "Societa'") comunica che in data 9  giugno  2023
(la "Data di Perfezionamento") ha concluso con  Deutsche  Bank  Mutui
S.p.A. (la "Cedente") un contratto di cessione di credito  pecuniario
ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli artt. 1 e 4 e
7.1 della Legge sulla cartolarizzazione (il "Contratto di Cessione"),
con efficacia economica e giuridica dal 09 giugno 2023. In virtu' del
Contratto di Cessione, la Societa' ha  acquistato  pro  soluto  dalla
Cedente: 
  1. Contratto di mutuo del 28/02/2007 REP. n. 1252 - RACC. n. 839  a
Rogito del Notaio Dott.ssa Fabrizia Satta Flores - importo dovuto per
Euro 4.780.446,85 - procedimento  in  atto  presso  il  tribunale  di
Napoli RGE 100/2022; 
  2. Contrato di mutuo del 04/11/2010 REP. n 1950 - RACC. n.  1332  a
rogito del Notaio Dott. Fabrizio Branca -  importo  dovuto  per  Euro
1.493.848,47 - procedimento in atto presso il tribunale di Napoli RGE
100/2022 
  3. Contratto di mutuo del 19/12/2006 REP. n. 1195  -  Racc.  799  a
rogito del Notaio Dott.ssa Fabrizia Satta Flores - importo dovuto per
Euro 1.634.427,71 - procedimento in atto presso il tribunale di  Roma
RGE 603/2022 
  4. Contratto di mutuo del 15/10/2008 REP n. 282 - RACC.  n.  208  a
rogito del Notaio Dott. Fabrizio Branca -  importo  dovuto  per  Euro
795.127,47 - procedimento in atto presso il  tribunale  di  Roma  RGE
603/2022. 
  (i "Crediti") 
  Unitamente ai Crediti sono stati altresi' trasferiti alla  Societa'
ai sensi dell'articolo 1263 del codice civile i diritti accessori  ai
Crediti (ivi  inclusi  fidejussioni,  diritti,  azioni,  eccezioni  o
facolta' relativi agli stessi) e tutte le garanzie  specifiche  ed  i
privilegi che assistono e garantiscono i  Crediti  od  altrimenti  ad
essi  inerenti,  senza  bisogno  di  alcuna  ulteriore  formalita'  o
annotazione oltre alla pubblicazione del presente avviso di  cessione
in Gazzetta Ufficiale e l'iscrizione del medesimo avviso nel registro
delle imprese dove risulta iscritta la Societa'. 
  La Societa' ha conferito incarico  a  Banco  Azzoaglio  S.p.A.  (il
"Servicer") affinche' in suo nome e per  suo  conto  in  qualita'  di
soggetto incaricato della riscossione dei Crediti proceda all'incasso
ed al recupero delle somme dovute in relazione  ai  Crediti  e  delle
garanzie e dei privilegi che li assistono e  garantiscono.  In  forza
dell'incarico di cui al precedente paragrafo, il  debitore  ceduto  e
gli eventuali suoi garanti, successori o aventi causa dovranno pagare
ogni somma dovuta in relazione  ai  Crediti  e  diritti  ceduti  alla
Societa' nelle forme nelle quali  il  pagamento  di  tali  somme  era
consentito per contratto o  in  forza  di  legge  anteriormente  alla
suddetta cessione, salvo specifiche indicazioni in senso diverso  che
potranno essere  tempo  per  tempo  comunicate  dalla  Societa',  dal
Servicer o dai loro incaricati. 
  Il Servicer  a  sua  volta,  congiuntamente  alla  Cessionaria,  ha
incaricato Akadi S.r.l. una societa' a responsabilita'  limitata  con
socio unico, con sede legale in Via della Frezza 70, 00186 Roma (RM),
Italia, Codice Fiscale e  numero  di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese  di  Roma  n.03575601202,  titolare  della  licenza  di   cui
all'articolo 115 del R.D. 18 giugno 1931 n. 773 (il  "Sub-Servicer"),
affinche' in suo nome e per conto in qualita' di soggetto  incaricato
della riscossione dei Crediti  proceda  all'incasso  ed  al  recupero
delle somme dovute in relazione ai Crediti. 
  Informativa ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione  dei
Dati 
  A seguito della cessione dei Crediti  la  Cessionaria  e'  divenuta
esclusiva titolare di tali Crediti  e  di  conseguenza  Titolare  del
trattamento dei dati personali relativi a tale Crediti. 
  Tanto  premesso,  la  Cessionaria,  al  fine   della   gestione   e
dell'incasso dei Crediti, ha nominato il Servicer e  il  Sub-Servicer
quali Responsabili del trattamento dei  dati  personali  relativi  ai
debitori ceduti, ai sensi e per gli effetti del Codice in Materia  di
Protezione dei Dati Personali. 
  La Cessionaria e' divenuta titolare autonomo  del  trattamento  dei
dati personali, anagrafici, patrimoniali e reddituali  contenuti  nei
documenti e nelle evidenze informatiche connesse ai Crediti, relativi
ai debitori ceduti ed ai rispettivi eventuali garanti, successori  ed
aventi causa (i "Dati"). I Dati continueranno ad essere trattati  per
le stesse finalita' per le quali i medesimi sono  stati  raccolti  al
momento della stipulazione dei contratti da cui originano  i  Crediti
ossia in base ad obblighi di legge e, per l'appunto, in  l'esecuzione
del rapporto contrattuale. I Dati saranno trattati dalla  Cessionaria
al fine di: (a) gestire, amministrare  e  recuperare  i  Crediti  (b)
espletare gli altri adempimenti previsti dalla normativa italiana  in
materia di antiriciclaggio e dalle  segnalazioni  richieste  da  ogni
normativa applicabile, (c) provvedere alla tenuta ed alla gestione di
un archivio  unico  informatico.  Il  trattamento  dei  Dati  avviene
mediante strumenti manuali, informatici e telematici in modo tale  da
garantirne la sicurezza e la riservatezza e saranno  conservati,  per
il tempo necessario a garantire il soddisfacimento dei Crediti ceduti
e l'adempimento degli obblighi di legge. I dirigenti, amministratori,
sindaci,  i  dipendenti,  agenti  e  collaboratori   autonomi   della
Cessionaria potranno venire a conoscenza dei  Dati,  in  qualita'  di
soggetti  debitamente  istruiti  ai  sensi  della  Normativa  Privacy
Applicabile. I Dati potranno essere  comunicati  a  soggetti  la  cui
attivita' sia strettamente collegata alle finalita' del trattamento e
l'elenco aggiornato degli stessi sara'  disponibile  presso  le  sedi
della Societa' e dei responsabili del trattamento.  I  Dati  potranno
anche essere comunicati all'estero per predette finalita' ma  solo  a
soggetti che operino in paesi appartenenti all'Unione Europea e  che,
quindi, garantiscono un  adeguato  livello  di  protezione  dei  dati
personali. In ogni caso, i Dati non saranno oggetto di diffusione. 
  I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi
causa e altri interessati, potranno  rivolgersi  per  ogni  ulteriore
informazione e per esercitare  i  diritti  alla  Societa'  presso  la
propria  sede  o  scrivendo  all'indirizzo   di   posta   certificata
sanadaspvsrl@legalmail.it. 
  Milano, 20 giugno 2023 

             Sanada SPV S.r.l. - L'amministratore unico 
                           Giovanni Covino 

 
TX23AAB6622
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.