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Errata corrige
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Convocazione di assemblea straordinaria e ordinaria L'assemblea dei Soci della Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo e' indetta in prima convocazione per il 7.11.2024, alle ore 10,00 nei locali della Sede direzionale, in Fornacette, via Tosco Romagnola n. 93, e - occorrendo - in seconda convocazione per l'8.11.2024, alle ore 10,00 stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: In seduta straordinaria 1. Approvazione del Progetto di Scissione parziale non proporzionale, e della documentazione allo stesso allegata, di Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo - societa' cooperativa per azioni con suddivisione in tre parti degli assets aziendali (attivo, passivo, patrimonio netto, clienti e soci cooperatori) e successiva incorporazione del primo dei distinti compendi da parte di Banco Fiorentino - Mugello Impruneta Signa - Credito Cooperativo - Societa' cooperativa e del secondo compendio da parte di Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo - Societa' Cooperativa. La parte residua del patrimonio aziendale (terzo compendio) rimane in capo alla societa' scissa Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo - societa' cooperativa per azioni. 2. Attribuzione al Presidente del Consiglio di Amministrazione, nonche' a chi lo sostituisce a norma di Statuto, del potere di apportare eventuali limitate modifiche in sede di accertamento da parte dell'Autorita' di Vigilanza ai sensi dell'art. 56 del D. Lgs. 1.9.1993, n.385. 3. Conferimento al Presidente del Consiglio di Amministrazione e al Vice Presidente, in via tra loro disgiunta, dei poteri per la stipulazione dell'atto di scissione. In seduta ordinaria 4. deliberazioni inerenti e conseguenti a quanto previsto nel Progetto di Scissione di cui al precedente punto n. 1 della parte in seduta straordinaria con riferimento alla designazione del nominativo che sara' proposto alla Banca di Pescia e Cascina ai fini della nomina, da parte di quest'ultima, di un componente il Consiglio di Amministrazione, per il mandato in corso (esercizi 2024-2025) a decorrere dalla data di efficacia civilistica della scissione per quanto attiene alla incorporazione del compendio che sara' attribuito alla Banca di Pescia e Cascina - Credito Cooperativo - Societa' Cooperativa. Modalita' di partecipazione all'assemblea In ragione della pubblicazione della legge n. 21, del 5 marzo 2024, avvenuta in Gazzetta Ufficiale n. 60 del 12 marzo 2024, che, all'art 11, prevede il differimento al 31 dicembre 2024 del termine di cui all'art. 106 del D.l. 18/2020, convertito con la legge 27/2020, il Consiglio di amministrazione della Banca ha deliberato di avvalersi della facolta' di prevedere che l'Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci e, quindi, esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato, ai sensi dell'art. 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF). Pertanto, i Signori Soci non devono accedere fisicamente alla sede dell'Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante la modalita' sopra indicata. I soli Componenti degli organi amministrativo e di controllo, il Rappresentante Designato nonche' eventuali soggetti, diversi dai Soci, a cio' legittimati ai sensi di legge e di statuto, hanno la possibilita' di partecipare e intervenire ai lavori assembleari anche mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano la reciproca identificazione, con facolta' di esercitare attraverso gli stessi qualsiasi prerogativa di carattere societario. Legittimazione dei soci ad esercitare i diritti assembleari Ai sensi dell'art. 25 dello Statuto sociale, hanno diritto di esercitare il diritto di voto, secondo le modalita' sopra indicate e nel prosieguo dettagliate, solo i Soci che risultino iscritti nel relativo libro almeno novanta giorni prima di quello fissato per lo svolgimento dell'Assemblea. In considerazione delle modalita' di intervento all'assemblea e di espressione del voto che vedono il coinvolgimento del Rappresentante Designato dal Consiglio di amministrazione, i Soci legittimati ad esercitare i diritti assembleari possono porre domande sugli argomenti all'ordine del giorno dell'Assemblea entro il 25.10.2024; la risposta sara' fornita entro il 30.10.2024. Visti gli argomenti proposti in approvazione, tutti oggetto di espressa autorizzazione di Vigilanza o giustificati a norma di legge o di statuto, non viene consentita la formulazione di proposte alternative a quelle del Consiglio di amministrazione. Le modalita' di trasmissione delle domande, nonche' delle correlate incombenze della Banca, sono indicate, unitamente ad ogni altro aspetto rilevante al riguardo, nel documento "Istruzioni operative per l'esercizio del voto tramite il rappresentante designato", pubblicato sul sito internet della Banca (www.bancadipisa.it, Area "Assemblea dei Soci 7/8 novembre 2024"). Documentazione e informazioni Si rende noto che la documentazione prevista dall'art. 2501 septies C.C. e relativa al Progetto di Scissione, comprensiva di tutti gli allegati, delle brevi relazioni riguardanti i singoli argomenti in parola, comprensive delle integrali proposte che il Consiglio di amministrazione intende sottoporre all'approvazione dei Soci, e' disponibile presso la Sede sociale e le Filiali, ove puo' essere consultata e richiesta copia. Per ogni eventuale necessita' di informazioni, i Soci possono rivolgersi alla propria Filiale di riferimento, alla Sede direzionale in Fornacette, Via Tosco Romagnola 93, nonche' contattare l'Ufficio Segreteria Generale al recapito telefonico 0587-429111. Rappresentante designato dalla societa' Ciascun Socio legittimato puo' esercitare i diritti assembleari per il tramite del Rappresentante Designato, mediante delega predisposta dalla Banca ai sensi delle vigenti disposizioni. Il Rappresentante Designato dalla Banca, ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF, e' l'Avv. Dario Solinas di Ponsacco (PI), al quale potra' essere conferita delega scritta, senza spese per il delegante (fatta eccezione per le eventuali spese di spedizione), con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte relative agli argomenti all'ordine del giorno. Il modulo di delega, comprensivo della sezione utilizzabile per fornire le istruzioni di voto, e il modulo di revoca sono disponibili presso la Sede sociale e le Filiali della Banca e sono reperibili, unitamente ad altre informazioni al riguardo, sul sito internet della Banca, www.bancadipisa.it, Area "Assemblea dei Soci 7/8 novembre 2024", ove ciascun Socio puo' consultarli e scaricarli. I Soci che preferissero possono ritirare la suddetta documentazione, accedendo alla Sede direzionale e alle Filiali della Banca negli orari di apertura al pubblico. La delega al Rappresentante Designato, conferita mediante la sottoscrizione dell'apposito modulo innanzi indicato recante le richiamate istruzioni di voto, deve pervenire, in una delle seguenti modalita' alternative: - in originale, unitamente alla fotocopia di un valido documento di riconoscimento del Socio delegante (ove la sottoscrizione di quest'ultimo non sia autenticata dal Presidente del Consiglio di Amministrazione, dal Direttore Generale o dal Vice Direttore Generale o da un preposto a una delle Filiali della Banca o, ancora, da un pubblico ufficiale dotato dei relativi poteri) in busta chiusa, sulla quale va apposta la dicitura "Delega Assemblea Straordinaria e Ordinaria BCC Pisa e Fornacette - novembre 2024: - consegnata a mano presso lo studio del Rappresentante Designato, Avv. Dario Solinas, sito in Viale della Rimembranza 40, a Ponsacco (PI), entro le ore 15,00 del 4.11.2024; - consegnata a una qualsiasi delle Filiali della Banca, entro le ore 15,00 del 4.11.2024; - tramite raccomandata al Rappresentante Designato, con arrivo del plico presso il suddetto Studio in Viale della Rimembranza 40, a Ponsacco (PI) entro le ore 15,00 del 4.11.2024. - tramite posta elettronica all'indirizzo "avv.solinas@omnialex.net", che, in questo caso, dovra' pervenire entro le ore 23:59 dello stesso 4.11.2024. In tale ipotesi la delega, completa delle istruzioni di voto e della copia del documento di riconoscimento (se la firma non e' stata autenticata dal Presidente del Consiglio di Amministrazione, dal Direttore Generale o dal Vice Direttore Generale o da un preposto a una delle Filiali della Banca o, ancora, da un pubblico ufficiale dotato dei relativi poteri) deve essere munita di firma elettronica qualificata o firma digitale oppure sottoscritta nella forma tradizionale su supporto cartaceo, da riprodurre in formato immagine (p. es., PDF) per l'allegazione al messaggio di posta elettronica. Il rappresentante designato ha facolta' di accettare le deleghe e/o le istruzioni di voto pur dopo il suddetto termine, ma non oltre le 23:59 del giorno precedente quello di svolgimento dei lavori assembleari. La delega non ha effetto con riguardo alle proposte di deliberazione per le quali non siano state conferite istruzioni di voto. Le deleghe conferite al Rappresentante Designato e le relative istruzioni di voto sono revocabili con le medesime modalita' ed entro gli stessi termini innanzi indicati per il conferimento delle deleghe in parola e per fornire le istruzioni di voto. Per eventuali richieste di chiarimento in ordine al conferimento della delega al Rappresentante Designato (e, in particolare, per la compilazione del modulo di delega, comprese le istruzioni di voto, e il relativo recapito) e' possibile contattare, oltre che il Rappresentante Designato al numero 0587-736161 o via posta elettronica all'indirizzo avv.solinas@omnialex.net, anche la Banca al numero 0587-429111 (nei giorni lavorativi, dalle 08:20 alle 16:45), alla quale potra' pure essere richiesto che il predetto modulo di delega sia trasmesso al proprio indirizzo di posta elettronica. Informativa post-assembleare Considerate le modalita' di intervento ed espressione del voto in assemblea innanzi indicate, entro il 18.11.2024 sara' pubblicato sul sito internet della Banca, www.bancadipisa.it, Area "Assemblea dei Soci 7/8 novembre 2024", un breve resoconto delle risultanze delle decisioni assunte. p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente Marco Pistritto TX24AAA10092