SOCIETA' EDITRICE IL MULINO S.P.A.
Sede: Strada Maggiore n. 37 - Bologna
Punti di contatto: E-mail: amministrazionemulino@legalmail.it
Capitale sociale: Euro 2.350.000 i.v.
Registro delle imprese: Bologna
R.E.A.: BO 108041
Codice Fiscale: 00311580377
Partita IVA: 00311580377

(GU Parte Seconda n.42 del 9-4-2024)

 
                 Convocazione di assemblea ordinaria 
 

  I signori Azionisti sono convocati in Assemblea Ordinaria il giorno
29 aprile 2024, in prima convocazione, alle ore 08.00 presso la  sede
sociale di Strada Maggiore n. 37, Bologna ed occorrendo,  in  seconda
convocazione, il giorno 15 maggio 2024, alle ore 11:00, stesso  luogo
per deliberare sul seguente ordine del giorno: 
  Parte ordinaria 
  1)Bilancio  al  31.12.2023,  relazioni  degli  Amministratori,  del
Collegio  sindacale  e  della   societa'   di   revisione,   relative
deliberazioni. 
  Come  previsto  dall'articolo  7  dello  Statuto   sociale,   sara'
possibile  partecipare  anche  mediante  mezzi  di  telecomunicazione
adottati  dalla  Societa'  al  fine  di  consentire  l'intervento   a
distanza,   garantendo,   nel   contempo,    l'identificazione    dei
partecipanti.  Il  collegamento  da  remoto  e'  da  intendersi  come
alternativo alla presenza fisica. 
  Il soggetto legittimato ad  intervenire  in  Assemblea,  che  avra'
scelto la modalita' di presenza da remoto, dovra' comunicare entro il
26  aprile  2024  all'indirizzo  di  posta  elettronica   certificata
amministrazionemulino@legalmail.it   le   seguenti   informazioni   e
documenti: 
  1)un valido indirizzo di posta elettronica  da  utilizzare  per  le
comunicazioni; 
  2)i dati identificativi  del  soggetto  legittimato  a  partecipare
all'Assemblea ed un contatto telefonico; 
  3)scansione di un documento identificativo, in corso di  validita',
del soggetto legittimato a partecipare all'Assemblea; 
  4)eventuali deleghe ricevute per la rappresentanza in Assemblea. 
  A  seguito  della  ricezione  della  suddetta   comunicazione,   la
Societa', previo svolgimento delle opportune verifiche, procedera' ad
inviare  entro  le  ore  13:00  del   giorno   precedente   la   data
dell'adunanza, all'indirizzo di posta elettronica comunicato da  ogni
soggetto legittimato, le istruzioni operative di accesso alla seduta,
che avverra' tramite piattaforma internet  accessibile  da  pc/tablet
muniti di connessione audio-video. 
  Bologna, 3 aprile 2024 

   p. Il Consiglio di Amministrazione - L'amministratore delegato 
                          Giuliano Bassani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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