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Errata corrige
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Avviso di cessione di beni immobili ai sensi del combinato disposto degli articoli 4, 7, comma 1, lett. b-bis) e 7.2 della Legge 30 aprile 1999, n. 130 e informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (il "GDPR") e della successiva normativa nazionale di adeguamento e della successiva normativa nazionale di adeguamento (D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, come modificato dal D.Lgs. 10 agosto 2018 n. 101) La societa' REDOOR SPV S.r.l., societa' a responsabilita' limitata costituita ai sensi dell'ordinamento giuridico della Repubblica Italiana e avente per oggetto la cartolarizzazione di proventi derivanti dalla proprieta' di beni immobili, beni mobili registrati e diritti reali o personali ad essi inerenti ai sensi dell'articolo 7.2 della Legge 130 del 30 aprile 1999 (come successivamente modificata, la "Legge 130"), con sede legale in Milano, Via Statuto n. 10 - 20121, con capitale sociale pari a Euro 10.000,00 interamente versato, codice fiscale, numero di partita IVA e numero di iscrizione al registro delle imprese di Milano Monza Brianza Lodi n. 13860680969, REA MI - 2748118 iscritta nell'elenco dei veicoli di cartolarizzazione tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi della Legge sulla cartolarizzazione e del regolamento della Banca d'Italia (provvedimento) del 12 dicembre 2023 (Disposizioni in materia di obblighi informativi e statistici delle societa' veicolo coinvolte in operazioni di cartolarizzazione) al n. 48644.9 (la "Societa'") comunica di aver acquistato da KRYALOS SOCIETA' DI GESTIONE DEL RISPARMIO PER AZIONI, a socio unico costituita in Italia, con sede in Milano, via Cordusio 1, capitale sociale euro 1.000.000,00, interamente versato, codice fiscale, partita I.V.A. e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi 05083780964, R.E.A. MI-1795611, iscritta all'albo delle societa' di gestione del risparmio ex art. 35 TUF - sezione gestori di FIA - presso la Banca d'Italia al numero 88, che interviene al presente atto quale societa' di gestione, per conto e nell'interesse del fondo d'investimento alternativo immobiliare chiuso italiano riservato a investitori professionali denominato "REITALY", costituito ai sensi dell'articolo 12 del Decreto Ministeriale 5 marzo 2015 numero 30 (il "Venditore"), in forza di scrittura privata di compravendita autenticata nelle sottoscrizioni in data 11 febbraio 2025, repertorio numero 70229/31716 dal Notaio dott. Natale Nardello, Notaio in Torino, iscritto presso il Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Tornio e Pinerolo (l'"Atto di Compravendita"), la piena proprieta' delle unita' immobiliari facenti parte del centro commerciale denominato "Adda Center", sito in via Bergamo n. 19, Merate (LC), come meglio identificato e descritte nell'Atto di Compravendita (l'"Immobile"). L'Immobile, nonche' le somme in qualsiasi modo derivanti dal medesimo medesimi e ogni altro diritto acquisito dalla Societa' nell'ambito dell'operazione di cartolarizzazione dalla stessa realizzata costituiscono patrimonio separato a tutti gli effetti da quello della Societa' e da quello relativo ad altre operazioni di cartolarizzazione realizzate dalla Societa' ai sensi degli articoli 7, comma 1, lett. b-bis) e 7.2 della Legge 130 che la medesima avesse in ogni tempo a realizzare e sono destinati al soddisfacimento esclusivo dei diritti dei portatori dei titoli emessi dalla Societa' per finanziare l'acquisto dell'Immobile. Il ruolo di master servicer - ossia di soggetto incaricato "della riscossione dei crediti e dei servizi di cassa e pagamento" e responsabile della verifica della conformita' dell'operazione di cartolarizzazione alla Legge 130 e al relativo prospetto informativo, ai sensi dell'articolo 2, comma 3, lettera (c), e comma 6 e 6-bis, della Legge 130 - sara' svolto da Blue Factor S.p.A., con sede legale in Milano, Corso di Porta Nuova 15, e direzione generale in Castiglione della Pescaia, Via San Benedetto Po 22 capitale sociale pari ad Euro 2.021.950,00 i.v., codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza Lodi n. 01426870539, REA MI - 2062741, iscritta all'Albo Unico degli Intermediari Finanziari tenuto dalla Banca d'Italia al numero 202 (il "Master Servicer"). Ai sensi del combinato disposto degli articoli 7.2, comma 1, e 7.1, comma 8, primo periodo, della Legge 130, la Societa' ha incaricato Akadi S.r.l., avente sede legale in Via della Frezza n. 70, Roma, Codice Fiscale, Partita IVA e iscritta nel Registro delle Imprese di Roma al n. 03575601202, REA RM - 1588894 (l'"Asset Manager") di svolgere talune attivita' relative all'amministrazione, gestione e valorizzazione dell'Immobile e dei relativi proventi, nonche' altri servizi, fatti comunque salvi gli obblighi posti a carico del Master Servicer dalla Legge 130 e dalla normativa di vigilanza ad esso applicabile. Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (il "GDPR") e della successiva normativa nazionale di adeguamento A seguito dell'acquisto dell'Immobile, inoltre, Societa' e' divenuta, ai sensi del GDPR, titolare autonomo del trattamento dei dati personali (il "Titolare") (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, quelli anagrafici, patrimoniali e reddituali) contenuti nei documenti e nelle evidenze informatiche connesse all'Immobile, relativi agli immobili, soggetti titolari, conduttori e eventuali altri soggetti collegati (i "Dati"), e con la presente intende fornire soggetti titolari, conduttori e eventuali altri soggetti collegati alcune informazioni riguardanti l'utilizzo dei Dati ai sensi degli articoli 13 e 14 del GDPR. I Dati sono stati raccolti presso terzi in virtu' della cessione degli Immobili e saranno trattati ai fini della realizzazione dell'operazione di cartolarizzazione e per le successive attivita' di gestione del portafoglio cartolarizzato per le finalita' specificate di seguito. I Dati saranno trattati dalla Societa' e, in qualita' di responsabili del trattamento, dal Master Servicer, e dall'Asset Manager, rispettivamente, per conto della Societa' al fine di: (a) gestire, amministrare, incassare e recuperare gli Immobili, (b) espletare gli altri adempimenti previsti dalla normativa italiana in materia di antiriciclaggio (ivi inclusa la tenuta e gestione di un archivio unico informatico) e alle segnalazioni richieste ai sensi della vigilanza prudenziale, della Legge sulla Cartolarizzazione, delle istruzioni di vigilanza e di ogni altra normativa applicabile (anche inviando alle autorita' competenti ogni comunicazione o segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi, regolamenti ed istruzioni applicabili alla Societa' o agli Immobili). Il trattamento dei Dati avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle suddette finalita' e, comunque, in modo tale da garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi Dati. I Dati saranno conservati: (i) su archivi cartacei e informatici; (ii) per il tempo necessario a garantire la valorizzazione degli immobili ceduti e l'adempimento degli obblighi di legge e regolamentari dettati in materia di conservazione documentale, nonche' laddove necessaria, la difesa, anche in giudizio, degli interessi del Titolare. Si precisa che i dati personali saranno trattati da parte del Titolare e degli altri soggetti coinvolti nell'operazione di cessione degli immobili in base ad un obbligo di legge, oltre che in esecuzione del rapporto contrattuale, ora ceduto, gia' esistente tra il relativo debitore e la relativa societa' cedente, senza necessita', dunque, di acquisire il consenso dell'interessato. Si precisa che i Dati non saranno oggetto di diffusione ma nei limiti delle sole finalita' sopra delineate potranno essere inoltre comunicati a soggetti terzi la cui attivita' sia strettamente collegata o strumentale alle indicate finalita' del trattamento tra i quali, che opereranno in qualita' di ulteriori responsabili del trattamento designati dalla Societa' o dal Master Servicer e dall'Asset Manager ovvero autonomi titolari del trattamento, in particolare: (i) i soggetti incaricati dei servizi di cassa e di pagamento, per l'espletamento dei servizi stessi, (ii) fornitori di servizi strumentali e ancillari, ivi inclusi i servizi immobiliari e di informazioni commerciali; agenzie di rating e potenziali investitori e finanziatori, societa', associazioni e studi professionali che prestano attivita' di assistenza o consulenza stragiudiziale o giudiziale; (iii) i revisori contabili e agli altri consulenti legali, fiscali e amministrativi della Societa'; (iv) le autorita' di vigilanza, fiscali, e di borsa laddove applicabili, in ottemperanza ad obblighi di legge; (v) il/i soggetto/i incaricato/i di tutelare gli interessi dei portatori dei titoli che verranno emessi dalla Societa' per finanziare l'acquisto degli Immobili nel contesto di un'operazione di cartolarizzazione posta in essere ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione (la "Cartolarizzazione"); e (vi) ulteriori soggetti incaricati della gestione e valorizzazione degli immobili. L'elenco completo dei responsabili del trattamento puo' in ogni momento essere richiesto al Titolare scrivendo all'indirizzo piu' avanti indicato. I dipendenti ed i collaboratori di tutti i soggetti appena indicati potranno dunque venire a conoscenza dei dati personali dei debitori ceduti, in qualita' di incaricati del trattamento, nei limiti delle mansioni loro assegnate. I dirigenti, amministratori, sindaci, i dipendenti, della Societa' e degli altri soggetti sopra indicati potranno venire a conoscenza dei Dati, in qualita' di soggetti autorizzati al trattamento ai sensi dell'articolo 29 del GDPR. Si informa che la base giuridica su cui si fonda il trattamento dei Dati da parte della Societa' e/o dei soggetti a cui questa comunica i Dati e' identificata nell'esistenza di un obbligo di legge ovvero nella circostanza che il trattamento e' strettamente funzionale all'esecuzione del rapporto contrattuale di cui sono parte i debitori ceduti (pertanto non e' necessario acquisire alcun consenso ulteriore da parte della Societa' per effettuare il sopra citato trattamento). Si precisa inoltre che non verranno trattati dati personali di cui all'art. 9 del GDPR (ad esempio dati relativi alla salute, alle convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, alle opinioni politiche ed alle adesioni a sindacati). I Dati non sono, di norma, trasferiti al di fuori dello Spazio Economico Europeo; qualora cio' risulti necessario per le finalita' sopra descritte, ai soggetti destinatari dei dati saranno imposti obblighi di protezione e sicurezza equivalenti a quelli garantiti dal Titolare ai sensi del GDPR. Si informa, infine, che gli articoli da 15 a 21 del GDPR attribuiscono agli interessati specifici diritti. In particolare, ciascun interessato puo': a) accedere ai propri dati personali, ottenendo evidenza delle finalita' perseguite da parte del titolare, delle categorie di dati coinvolti, dei destinatari a cui gli stessi possono essere comunicati, del periodo di conservazione applicabile, dell'esistenza di processi decisionali automatizzati; b) ottenere senza ritardo l'aggiornamento e la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano; c) ottenere, nei casi previsti, la cancellazione dei propri dati; d) ottenere la limitazione del trattamento o di opporsi allo stesso, quando possibile; e) richiedere la portabilita' dei dati direttamente forniti, vale a dire di riceverli in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, anche per trasmettere tali dati ad un altro titolare; f) proporre reclamo all'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali. I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi causa e altri interessati, potranno rivolgersi per ogni ulteriore informazione e per esercitare i diritti previsti dagli articoli da 15 a 21 del GDPR a: - Redoor SPV S.r.l, Milano, Via Statuto n. 10 - 20121, in qualita' di Titolare del Trattamento, ai seguenti indirizzi e-mail: corporateservices@accountingpartners.it - Blue Factor S.p.a., Corso di Porta Nuova 15, 20121 Milano (MI), in qualita' di Responsabile del Trattamento, al seguente indirizzo e-mail: amministrazione@bluefactor.eu - Akadi S.r.l., Via della Frezza n. 70, Roma, in qualita' di Responsabile del Trattamento, al seguente indirizzo e-mail: amministrazione@akadi.eu E' fatto, in ogni caso, salvo il diritto di proporre reclamo all'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali Milano, 12 marzo 2025 Redoor SPV S.r.l. - Il legale rappresentante Giovanni Covino TX25AAB2661