REDOOR SPV S.R.L.

Societa' di cartolarizzazione costituita ai sensi degli articoli 7,
co. 1, lettera b-bis) e 7.2 della Legge 30 aprile 1999, n. 130, come
di volta in volta modificata


Iscritta nell'elenco delle societa' veicolo tenuto dalla Banca
d'Italia ai sensi dell'art. 4 del Provvedimento di Banca d'Italia del
12 dicembre 2023 al n. 48644.9

Sede legale: via Statuto, 10 - 20121 Milano (MI)
Capitale sociale: Euro 10.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Milano, Monza - Brianza, Lodi 13860680969
Codice Fiscale: 13860680969

(GU Parte Seconda n.33 del 18-3-2025)

 
Avviso di cessione di beni immobili ai sensi del  combinato  disposto
degli articoli 4, 7, comma 1, lett.  b-bis)  e  7.2  della  Legge  30
aprile 1999, n. 130 e informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del
Regolamento (UE) 2016/679  relativo  alla  protezione  delle  persone
fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (il "GDPR")  e
della  successiva  normativa  nazionale  di   adeguamento   e   della
successiva normativa nazionale di adeguamento (D.Lgs. 30 giugno  2003
      n. 196, come modificato dal D.Lgs. 10 agosto 2018 n. 101) 
 

  La societa' REDOOR SPV S.r.l., societa' a responsabilita'  limitata
costituita  ai  sensi  dell'ordinamento  giuridico  della  Repubblica
Italiana e  avente  per  oggetto  la  cartolarizzazione  di  proventi
derivanti dalla proprieta' di beni immobili, beni mobili registrati e
diritti reali o personali ad essi inerenti ai sensi dell'articolo 7.2
della Legge 130 del 30 aprile 1999 (come successivamente  modificata,
la "Legge 130"), con sede legale in  Milano,  Via  Statuto  n.  10  -
20121,  con  capitale  sociale  pari  a  Euro  10.000,00  interamente
versato, codice fiscale, numero di partita IVA e numero di iscrizione
al  registro  delle  imprese  di  Milano  Monza   Brianza   Lodi   n.
13860680969, REA MI - 2748118 iscritta  nell'elenco  dei  veicoli  di
cartolarizzazione tenuto dalla Banca d'Italia ai  sensi  della  Legge
sulla  cartolarizzazione  e  del  regolamento  della  Banca  d'Italia
(provvedimento) del 12 dicembre  2023  (Disposizioni  in  materia  di
obblighi informativi e statistici delle societa' veicolo coinvolte in
operazioni  di  cartolarizzazione)  al  n.  48644.9  (la  "Societa'")
comunica di aver acquistato  da  KRYALOS  SOCIETA'  DI  GESTIONE  DEL
RISPARMIO PER AZIONI, a socio unico costituita in Italia, con sede in
Milano,  via  Cordusio  1,  capitale   sociale   euro   1.000.000,00,
interamente versato, codice  fiscale,  partita  I.V.A.  e  numero  di
iscrizione al Registro  delle  Imprese  di  Milano-Monza-Brianza-Lodi
05083780964, R.E.A. MI-1795611, iscritta all'albo delle  societa'  di
gestione del risparmio ex art. 35 TUF -  sezione  gestori  di  FIA  -
presso la Banca d'Italia al numero 88,  che  interviene  al  presente
atto quale societa' di gestione, per conto e nell'interesse del fondo
d'investimento alternativo immobiliare chiuso  italiano  riservato  a
investitori professionali denominato "REITALY", costituito  ai  sensi
dell'articolo 12 del Decreto Ministeriale 5 marzo 2015 numero 30  (il
"Venditore"),  in  forza  di  scrittura  privata   di   compravendita
autenticata nelle sottoscrizioni in data 11 febbraio 2025, repertorio
numero 70229/31716  dal  Notaio  dott.  Natale  Nardello,  Notaio  in
Torino, iscritto presso il Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di
Tornio e Pinerolo (l'"Atto di Compravendita"),  la  piena  proprieta'
delle  unita'  immobiliari  facenti  parte  del  centro   commerciale
denominato "Adda Center", sito in via Bergamo  n.  19,  Merate  (LC),
come meglio  identificato  e  descritte  nell'Atto  di  Compravendita
(l'"Immobile"). 
  L'Immobile, nonche'  le  somme  in  qualsiasi  modo  derivanti  dal
medesimo medesimi e  ogni  altro  diritto  acquisito  dalla  Societa'
nell'ambito  dell'operazione  di   cartolarizzazione   dalla   stessa
realizzata costituiscono patrimonio separato a tutti gli  effetti  da
quello della Societa' e da quello relativo  ad  altre  operazioni  di
cartolarizzazione realizzate dalla Societa' ai sensi  degli  articoli
7, comma 1, lett. b-bis) e 7.2 della Legge 130 che la medesima avesse
in ogni tempo  a  realizzare  e  sono  destinati  al  soddisfacimento
esclusivo dei diritti dei portatori dei titoli emessi dalla  Societa'
per finanziare l'acquisto dell'Immobile. 
  Il ruolo di master servicer - ossia di soggetto  incaricato  "della
riscossione dei crediti  e  dei  servizi  di  cassa  e  pagamento"  e
responsabile della  verifica  della  conformita'  dell'operazione  di
cartolarizzazione alla Legge 130 e al relativo prospetto informativo,
ai sensi dell'articolo 2, comma 3, lettera (c), e comma  6  e  6-bis,
della Legge 130 - sara' svolto da Blue Factor S.p.A., con sede legale
in  Milano,  Corso  di  Porta  Nuova  15,  e  direzione  generale  in
Castiglione della Pescaia, Via San Benedetto Po 22  capitale  sociale
pari ad Euro 2.021.950,00 i.v., codice fiscale, partita IVA e  numero
di iscrizione presso  il  Registro  delle  Imprese  di  Milano  Monza
Brianza Lodi n. 01426870539, REA  MI  -  2062741,  iscritta  all'Albo
Unico degli Intermediari Finanziari tenuto dalla  Banca  d'Italia  al
numero 202 (il "Master Servicer"). 
  Ai sensi del combinato disposto degli articoli 7.2, comma 1, e 7.1,
comma 8, primo periodo, della Legge 130, la  Societa'  ha  incaricato
Akadi S.r.l., avente sede legale in Via della  Frezza  n.  70,  Roma,
Codice Fiscale, Partita IVA e iscritta nel Registro delle Imprese  di
Roma al n. 03575601202, REA  RM  -  1588894  (l'"Asset  Manager")  di
svolgere talune attivita' relative  all'amministrazione,  gestione  e
valorizzazione dell'Immobile e dei relativi proventi,  nonche'  altri
servizi, fatti comunque salvi gli obblighi posti a carico del  Master
Servicer dalla Legge 130 e  dalla  normativa  di  vigilanza  ad  esso
applicabile. 
  Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14  del  Regolamento  (UE)
2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con  riguardo
al trattamento dei dati personali  (il  "GDPR")  e  della  successiva
normativa nazionale di adeguamento 
  A  seguito  dell'acquisto  dell'Immobile,  inoltre,   Societa'   e'
divenuta, ai sensi del GDPR, titolare autonomo  del  trattamento  dei
dati   personali   (il   "Titolare")   (ivi   inclusi,    a    titolo
esemplificativo,  quelli  anagrafici,  patrimoniali   e   reddituali)
contenuti  nei  documenti  e  nelle  evidenze  informatiche  connesse
all'Immobile, relativi agli immobili, soggetti titolari, conduttori e
eventuali altri soggetti collegati (i  "Dati"),  e  con  la  presente
intende fornire  soggetti  titolari,  conduttori  e  eventuali  altri
soggetti collegati alcune  informazioni  riguardanti  l'utilizzo  dei
Dati ai sensi degli articoli 13 e 14 del GDPR. 
  I Dati sono stati raccolti presso terzi in  virtu'  della  cessione
degli  Immobili  e  saranno  trattati  ai  fini  della  realizzazione
dell'operazione di cartolarizzazione e per le successive attivita' di
gestione del portafoglio cartolarizzato per le finalita'  specificate
di seguito. I Dati saranno trattati dalla Societa' e, in qualita'  di
responsabili del  trattamento,  dal  Master  Servicer,  e  dall'Asset
Manager, rispettivamente, per conto della Societa' al  fine  di:  (a)
gestire, amministrare,  incassare  e  recuperare  gli  Immobili,  (b)
espletare gli altri adempimenti previsti dalla normativa italiana  in
materia di antiriciclaggio (ivi inclusa la tenuta e  gestione  di  un
archivio unico informatico) e alle segnalazioni  richieste  ai  sensi
della vigilanza prudenziale,  della  Legge  sulla  Cartolarizzazione,
delle istruzioni di vigilanza e di ogni altra  normativa  applicabile
(anche  inviando  alle  autorita'  competenti  ogni  comunicazione  o
segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi, regolamenti  ed
istruzioni applicabili alla Societa' o agli Immobili). 
  Il  trattamento  dei  Dati  avviene  mediante  strumenti   manuali,
informatici e telematici, con  logiche  strettamente  correlate  alle
suddette  finalita'  e,  comunque,  in  modo  tale  da  garantire  la
sicurezza e la riservatezza degli stessi Dati. 
  I Dati saranno conservati: (i) su archivi cartacei  e  informatici;
(ii) per il tempo necessario  a  garantire  la  valorizzazione  degli
immobili  ceduti  e  l'adempimento  degli   obblighi   di   legge   e
regolamentari  dettati  in  materia  di  conservazione   documentale,
nonche' laddove necessaria,  la  difesa,  anche  in  giudizio,  degli
interessi del Titolare. 
  Si precisa che i dati  personali  saranno  trattati  da  parte  del
Titolare e degli altri soggetti coinvolti nell'operazione di cessione
degli immobili  in  base  ad  un  obbligo  di  legge,  oltre  che  in
esecuzione del rapporto contrattuale, ora ceduto, gia' esistente  tra
il  relativo  debitore  e  la  relativa   societa'   cedente,   senza
necessita', dunque, di acquisire il consenso dell'interessato. 
  Si precisa che i Dati non saranno  oggetto  di  diffusione  ma  nei
limiti delle sole finalita' sopra delineate potranno  essere  inoltre
comunicati  a  soggetti  terzi  la  cui  attivita'  sia  strettamente
collegata o strumentale alle indicate finalita' del trattamento tra i
quali, che opereranno  in  qualita'  di  ulteriori  responsabili  del
trattamento  designati  dalla  Societa'  o  dal  Master  Servicer   e
dall'Asset Manager  ovvero  autonomi  titolari  del  trattamento,  in
particolare: (i) i soggetti incaricati dei  servizi  di  cassa  e  di
pagamento, per l'espletamento dei servizi stessi, (ii)  fornitori  di
servizi strumentali e ancillari, ivi inclusi i servizi immobiliari  e
di  informazioni  commerciali;  agenzie  di   rating   e   potenziali
investitori  e   finanziatori,   societa',   associazioni   e   studi
professionali che  prestano  attivita'  di  assistenza  o  consulenza
stragiudiziale o giudiziale; (iii) i revisori contabili e agli  altri
consulenti legali, fiscali e amministrativi della Societa';  (iv)  le
autorita' di vigilanza, fiscali, e di borsa laddove  applicabili,  in
ottemperanza ad obblighi di legge; (v) il/i  soggetto/i  incaricato/i
di tutelare gli interessi  dei  portatori  dei  titoli  che  verranno
emessi dalla Societa' per finanziare l'acquisto  degli  Immobili  nel
contesto di un'operazione di cartolarizzazione  posta  in  essere  ai
sensi della Legge sulla Cartolarizzazione (la "Cartolarizzazione"); e
(vi) ulteriori soggetti incaricati della  gestione  e  valorizzazione
degli immobili. 
  L'elenco completo dei responsabili del  trattamento  puo'  in  ogni
momento essere richiesto al  Titolare  scrivendo  all'indirizzo  piu'
avanti indicato. I dipendenti ed i collaboratori di tutti i  soggetti
appena  indicati  potranno  dunque  venire  a  conoscenza  dei   dati
personali  dei  debitori  ceduti,  in  qualita'  di  incaricati   del
trattamento, nei limiti delle mansioni loro assegnate.  I  dirigenti,
amministratori, sindaci, i dipendenti, della Societa' e  degli  altri
soggetti sopra indicati potranno venire a  conoscenza  dei  Dati,  in
qualita'  di   soggetti   autorizzati   al   trattamento   ai   sensi
dell'articolo 29 del GDPR. 
  Si informa che la base giuridica su cui si fonda il trattamento dei
Dati da parte della Societa' e/o dei soggetti a cui questa comunica i
Dati e' identificata nell'esistenza di un  obbligo  di  legge  ovvero
nella circostanza  che  il  trattamento  e'  strettamente  funzionale
all'esecuzione del rapporto contrattuale di cui sono parte i debitori
ceduti (pertanto non e' necessario acquisire alcun consenso ulteriore
da parte della Societa' per effettuare il sopra citato trattamento). 
  Si precisa inoltre che non verranno trattati dati personali di  cui
all'art. 9 del GDPR (ad  esempio  dati  relativi  alla  salute,  alle
convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere,  alle  opinioni
politiche ed alle adesioni a sindacati). 
  I Dati non sono, di norma, trasferiti  al  di  fuori  dello  Spazio
Economico Europeo; qualora cio' risulti necessario per  le  finalita'
sopra descritte, ai soggetti destinatari  dei  dati  saranno  imposti
obblighi di protezione e sicurezza equivalenti a quelli garantiti dal
Titolare ai sensi del GDPR. 
  Si  informa,  infine,  che  gli  articoli  da  15  a  21  del  GDPR
attribuiscono agli interessati  specifici  diritti.  In  particolare,
ciascun interessato puo': 
  a) accedere ai propri  dati  personali,  ottenendo  evidenza  delle
finalita' perseguite da parte del titolare, delle categorie  di  dati
coinvolti,  dei  destinatari  a  cui  gli   stessi   possono   essere
comunicati, del periodo di conservazione applicabile,  dell'esistenza
di processi decisionali automatizzati; 
  b) ottenere senza ritardo l'aggiornamento e la rettifica  dei  dati
personali inesatti che lo riguardano; 
  c) ottenere, nei casi previsti, la cancellazione dei propri dati; 
  d) ottenere la  limitazione  del  trattamento  o  di  opporsi  allo
stesso, quando possibile; 
  e) richiedere la portabilita' dei dati direttamente forniti, vale a
dire di  riceverli  in  un  formato  strutturato,  di  uso  comune  e
leggibile da dispositivo automatico, anche per trasmettere tali  dati
ad un altro titolare; 
  f) proporre reclamo all'Autorita' Garante  per  la  Protezione  dei
Dati Personali. 
  I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi
causa e altri interessati, potranno  rivolgersi  per  ogni  ulteriore
informazione e per esercitare i diritti previsti dagli articoli da 15
a 21 del GDPR a: 
  - Redoor SPV S.r.l, Milano, Via Statuto n. 10 - 20121, in  qualita'
di  Titolare  del  Trattamento,   ai   seguenti   indirizzi   e-mail:
corporateservices@accountingpartners.it 
  - Blue Factor S.p.a., Corso di Porta Nuova 15, 20121  Milano  (MI),
in qualita' di Responsabile del Trattamento,  al  seguente  indirizzo
e-mail: amministrazione@bluefactor.eu 
  - Akadi S.r.l., Via della  Frezza  n.  70,  Roma,  in  qualita'  di
Responsabile  del  Trattamento,   al   seguente   indirizzo   e-mail:
amministrazione@akadi.eu 
  E' fatto, in ogni  caso,  salvo  il  diritto  di  proporre  reclamo
all'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali 
  Milano, 12 marzo 2025 

            Redoor SPV S.r.l. - Il legale rappresentante 
                           Giovanni Covino 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.