BANCO BPM S.P.A.
Sede legale: piazza Filippo Meda, 4 - 20121 Milano, Italia
Capitale sociale: Euro 7.100.000.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Milano Monza - Brianza Lodi 09722490969
Codice Fiscale: 09722490969

BURGOS LEASCO S.R.L.
Sede legale: via V. Alfieri, 1 - Conegliano, Italia
Capitale sociale: Euro 10,000.00 i.v.
Registro delle imprese: Treviso 05508790267
Codice Fiscale: 05508790267
Partita IVA: 05508790267

(GU Parte Seconda n.35 del 22-3-2025)

 
Avviso  di  cessione  di  beni  e   rapporti   giuridici   ai   sensi
dell'articolo 7.1 commi 4 e 5 della Legge numero 130  del  30  aprile
1999 (la "Legge sulla  Cartolarizzazione")  e  dell'articolo  58  del
D.Lgs. n. 385 del 1° settembre 1993 (come successivamente  modificato
e integrato, il "Testo Unico Bancario"), unitamente alla  informativa
ai sensi degli artt. 13 e 14 del  Regolamento  (UE)  2016/679  e  del
D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (rispettivamente il "GDPR" e il  "Codice
        Privacy" e congiuntamente "Normativa sulla Privacy") 
 

  Burgos  LeasCo  S.r.l.,   societa'   a   responsabilita'   limitata
unipersonale costituita ai sensi dell'articolo  7.1,  commi  4  e  5,
della Legge sulla  Cartolarizzazione,  con  sede  legale  in  Via  V.
Alfieri  1,  Conegliano,  Italia,  Italia,  P.  IVA,  C.F.  e  n.  di
iscrizione  al  Registro  Imprese  di  Treviso  n.  05508790267   (la
"Cessionaria" o la "Societa'"), 
  COMUNICA 
  che nell'ambito di un'operazione di cartolarizzazione realizzata ai
sensi della Legge sulla Cartolarizzazione  (la  "Cartolarizzazione"),
ai sensi di un contratto di cessione di  crediti  (il  "Contratto  di
Cessione Crediti") stipulato in data  17  marzo  2025  (la  "Data  di
Sottoscrizione") tra la  societa'  Esino  Securitisation  S.r.l.  (la
"SPV"), con sede legale in Lungotevere Flaminio 18, Roma,  Italia,  e
Banco BPM S.p.A., una banca costituita nella forma  di  societa'  per
azioni, con sede legale in Piazza  Filippo  Meda  4,  20121,  Milano,
Italia, codice fiscale e numero  di  iscrizione  presso  il  registro
delle imprese di Milano Monza-Brianza Lodi n.  09722490969,  capitale
sociale Euro 7.100.000.000,00  interamente  versato,  capogruppo  del
Gruppo Bancario Banco  BPM,  iscritta  all'albo  dei  gruppi  bancari
tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi dell'articolo 64 del Testo Unico
Bancario al n. 8065 ("BBPM" o la "Cedente"), la SPV ha  acquistato  a
titolo oneroso e pro  soluto,  ai  sensi  e  per  gli  effetti  degli
articoli 1, 4 e 7.1 della  Legge  sulla  Cartolarizzazione,  tutti  i
crediti (per capitale, interessi, anche di mora, maturati e maturandi
a far tempo dal 30 aprile  2024  (incluso)  (la  "Data  di  Efficacia
Economica"),  accessori,  spese,  ulteriori   danni,   indennizzi   e
quant'altro) vantati  dalla  Cedente  e  derivanti  da  contratti  di
locazione finanziaria (leasing) scaduti e oggetto di risoluzione o di
scioglimento ex articoli 72-quater o 169-bis della Legge Fallimentare
ovvero degli articoli 97 o 177 del Nuovo Codice della Crisi d'Impresa
e dell'  Insolvenza  (a  seconda  del  caso)  o  altrimenti  divenuti
esigibili  (i  "Contratti  di  Leasing")  vantati  nei  confronti  di
debitori (i "Debitori") classificati "inadempienze probabili"  o  "in
sofferenza", ed alla Data di Sottoscrizione esclusivamente  come  "in
sofferenza", in conformita' alla Circolare della  Banca  d'Italia  n.
272 del 30 luglio 2008, come successivamente modificata  e  integrata
(i "Crediti" o i "Crediti Leasing"). 
  Della cessione dei Crediti di cui sopra  e'  stato  pubblicato,  ai
sensi  dell'articolo  7.1   commi   4   e   5   della   Legge   sulla
Cartolarizzazione, un  avviso  di  cessione  in  data  odierna  nella
Gazzetta Ufficiale, Parte II. 
  Inoltre, come indicato nel suddetto avviso di  cessione,  in  forza
degli impegni previsti  da  un  contratto  di  cessione  di  rapporti
giuridici e beni (il "Contratto di Cessione Rapporti"),  concluso  in
data 17 marzo 2025, tra la Cessionaria, la SPV  e  la  Cedente,  come
adempiuti  mediante  la  sottoscrizione  di  un  atto   notarile   di
trasferimento concluso in data 18 marzo 2025 dinnanzi al dott. Enrico
Mazzoletti, Notaio in Milano, avente sede in Via Alberto da Giussano,
18, 20145 Milano MI, con atto di deposito  (rep.  n.  9.456/racc.  n.
3.489), la Cessionaria  ha  acquistato,  pro  soluto,  ai  sensi  del
combinato disposto dell'articolo 7.1, commi 4 e 5 della  Legge  sulla
Cartolarizzazione e dell'articolo 58 del Testo  Unico  Bancario,  con
efficacia  giuridica  -  sospensivamente  condizionata  all'efficacia
dell'Atto di Scissione (come infra definito) - al 24 marzo  2025  (la
"Data di Cessione"), dalla Cedente, i  rapporti  giuridici  derivanti
dai Contratti di  Leasing,  ovvero  dalla  risoluzione  degli  stessi
unitamente alla titolarita' dei beni oggetto  di  tali  Contratti  di
Leasing ivi indicati (i "Beni Leasing"), le  garanzie  specificamente
ed esclusivamente connesse ed accessorie a questi che alla  data  del
30 giugno 2024 (incluso) (la "Data di Valutazione") risultavano nella
titolarita' della Cedente, nonche' i diritti e le obbligazioni  della
Cedente nei confronti della SPV derivanti da un  primo  contratto  di
gestione stipulato in data 17 marzo 2025 tra  la  Cedente  e  la  SPV
avente ad oggetto la gestione e la valorizzazione dei beni leasing  e
dei rapporti giuridici (i "Rapporti e Beni Ceduti"). 
  Inoltre con atto di scissione stipulato in data 18 marzo  2025  tra
BBPM e la Cessionaria, a rogito del Notaio  dott.  Enrico  Mazzoletti
(rep. n. 9.457/racc. n. 3.490), con efficacia giuridica al  24  marzo
2025 (l'"Atto di Scissione"), con efficacia giuridica  alla  Data  di
Cessione, sono stati assegnati a favore di LeaseCo per effetto  della
scissione parziale di BBPM ex articoli 2506  e  seguenti  del  Codice
Civile (i) taluni beni oggetto dei Contratti di Leasing stipulati  da
BBPM e i relativi  rapporti  giuridici  di  titolarita'  di  BBPM  (i
"Rapporti e Beni Oggetto  di  Scissione  "  e,  insieme  ai  relativi
Rapporti e Beni Ceduti, i "Rapporti e Beni ") e (ii) i diritti  e  le
obbligazioni di BBPM nei confronti della SPV derivanti da un  secondo
contratto di gestione stipulato in data 17 marzo 2025 tra BBPM  e  la
SPV avente ad oggetto la gestione e la valorizzazione dei Rapporti  e
Beni Oggetto di Scissione. 
  Nei  Rapporti  e  Beni  risultano   incluse   altresi'   tutte   le
obbligazioni, i debiti, i  diritti  di  indennizzo,  le  perdite,  le
indennita', i costi, le responsabilita' e le spese della Cedente  (in
ogni caso, sia che sorgano prima, alla o dopo la  Data  di  Efficacia
Economica) (le "Passivita' Assunte"), derivanti  da  e/o  discendenti
dai Contratti di Leasing e dai Rapporti e Beni, inclusa: 
  (i) qualsiasi  responsabilita'  in  caso  di  mancata  o  ritardata
vendita o cattiva gestione dei beni leasing o derivante dall'onere di
recupero dei beni leasing; 
  (ii) ogni responsabilita' derivante dall'obbligo di  rimborsare  ai
debitori, ai sensi dell'articolo 1526  del  Codice  Civile,  le  rate
pagate dai debitori ai sensi del relativo Contratto di Leasing; 
  (iii) qualsiasi obbligazione di pagamento  a  favore  del  debitore
dell'intero o di una parte del prezzo di vendita di un  beni  leasing
al momento di tale vendita  a  terzi  che  sia  sorta  ai  sensi  del
relativo Contratto di Leasing ovvero di qualsiasi previsione di legge
applicabile, incluso l'articolo 1526 del  Codice  Civile,  l'articolo
72-quater  e  169-bis  della  Legge  Fallimentare  e  l'articolo   1,
paragrafo 138 e 139 della legge n. 124 del 2017; e 
  (iv) qualsiasi altra responsabilita' contrattuale  o  ai  sensi  di
legge accessoria o connessa ai Contratti di Leasing (ivi  incluse,  a
titolo esemplificativo e non esaustivo, le indennita' di  occupazione
ex art. 1591 c.c.), 
  escluse le  "Passivita'  Escluse",  intendendosi,  con  riferimento
esclusivo ai  Contratti  di  Leasing  e  ai  relativi  beni  leasing,
qualsiasi passivita' della Cedente relativa a fatti antecedenti  alla
Data di Cessione, relativa a: 
  (i) qualsiasi responsabilita'  relativa  a  procedimenti  penali  o
indagini (incluse,  se  del  caso,  eventuali  misure  cautelari  nei
confronti della Cedente) per fatti compiuti  dalla  Cedente  e/o  dai
suoi legali rappresentanti, procuratori o  dipendenti  ai  sensi  dei
Contratti di Leasing; 
  (ii) qualsiasi responsabilita' in relazione a cause passive fondate
(a) sulla applicazione della normativa  in  materia  di  usura  o  di
anatocismo   e   capitalizzazione   degli   interessi,   (b)    sulla
rideterminazione   del   tasso    di    interesse    applicato    per
indeterminatezza ed erronea  indicazione  dello  stesso,  l'ammontare
delle quali pretese ecceda l'ammontare  dovuto  alla  Cessionaria  in
relazione a ciascun  Credito  leasing,  restando  invece  inteso  che
qualunque responsabilita' che puo' essere  oggetto  di  compensazione
fino all'importo dovuto alla Cessionaria  in  relazione  al  relativo
Credito leasing  non  costituisce  una  Passivita'  Esclusa  (e,  per
l'effetto,  si  intende  espressamente  rientrante  nelle  Passivita'
Assunte); 
  (iii)  qualsiasi  responsabilita'  in  relazione  a  cause  passive
fondate sulla tutela dei dati personali,  trasparenza  e  correttezza
nelle relazioni e nei servizi bancari e nelle relative  comunicazioni
o segnalazioni (tra cui quelle alla Centrale dei Rischi); 
  (iv)  richieste  di  rimborso  di  indennizzi  assicurativi,  anche
avanzate in via di azione surrogatoria a  seguito  del  pagamento  di
tali indennizzi a favore di terzi; 
  (v) pretese di pagamento avanzate da precedenti titolari  dei  beni
leasing o da fornitori ovvero di terzi  per  il  pagamento  di  opere
commissionate dal debitore e non pagate; 
  (vi) qualsiasi responsabilita', diversa  dalle  responsabilita'  di
cui ai precedenti paragrafi da  (i)  a  (v)  sopra,  (a)  relativa  a
qualsiasi causa passiva di  natura  extracontrattuale  nei  confronti
della Cedente o (b) altrimenti imputabile  alla  Cedente  per  frode,
colpa, dolo o violazione  di  norme  imperative  o  violazione  delle
disposizioni contenute nei Contratti di Leasing. 
  Ai   sensi   dell'art.   7.1,   comma   6,   della   Legge    sulla
Cartolarizzazione, i Crediti ceduti unitamente ai relativi Rapporti e
Beni sono specificatamente individuati, come risultanti  da  apposita
lista in cui e' indicato, con riferimento a ciascun debitore  ceduto,
il codice identificativo del rapporto da  cui  ha  avuto  origine  il
Credito vantato dalla Cedente nei  confronti  del  relativo  debitore
ceduto e il relativo Rapporto e Bene. 
  Le  predette  informazioni  orientative  relative  a  ciascuno  dei
Crediti e dei Rapporti e  Beni,  nonche'  la  conferma,  ai  debitori
ceduti che ne faranno richiesta, dell'avvenuta cessione, sono messi a
disposizione sul sito internet https://www.bancobpm.it/ e  resteranno
a disposizione fino all'estinzione di ciascun Credito ceduto. 
  Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento  UE  n.
679/2016  ("GDPR")  e  della  successiva   normativa   nazionale   di
adeguamento. 
  Informativa ai fini degli articoli 13 e 14 del  GDPR  e  successiva
normativa   nazionale   di   adeguamento   (la   "Normativa   Privacy
Applicabile"), in tema di trattamento dei dati personali ed esercizio
dei diritti riconosciuti  dalla  normativa  privacy  applicabile.  In
virtu' della cessione di crediti intervenuta in data  17  marzo  2025
tra Banco  BPM  S.p.A.,  in  qualita'  di  cedente  (in  seguito,  la
"Cedente"), e Esino Securitisation S.r.l. (in seguito, la "SPV"),  in
qualita' di cessionaria, in forza della quale la SPV ha acquistato  a
titolo oneroso e pro soluto dalla Cedente taluni crediti pecuniari (i
"Crediti") ai sensi della legge 30 aprile  1999  n.  130  (la  "Legge
sulla Cartolarizzazione"), nonche' in virtu' della cessione dei  beni
e rapporti giuridici intervenuta in data 17 marzo 2025 tra la Cedente
e Burgos LeasCo S.r.l. (in seguito, la "Societa'"),  in  qualita'  di
cessionaria, in forza della quale la Societa' ha acquistato a  titolo
oneroso e pro soluto dalla Cedente i beni oggetto  dei  contratti  di
locazione  finanziaria  da  cui  derivano  i  Crediti  e  i  rapporti
giuridici derivanti da tali contratti (i "Rapporti e Beni Ceduti") ai
sensi dell'articolo 7.1, commi 4 e 5 della legge 30  aprile  1999  n.
130 (la "Legge  sulla  Cartolarizzazione")  e  dell'articolo  58  del
D.Lgs. n. 385 del 1 settembre 1993, la Societa' e' divenuta  titolare
(il  "Titolare")  autonomo  del  trattamento  dei   dati   personali,
anagrafici, patrimoniali e reddituali contenuti nei documenti e nelle
evidenze informatiche  connesse  ai  Crediti,  relativi  ai  debitori
ceduti ed ai rispettivi eventuali garanti, successori ed aventi causa
(i "Dati"). La  Societa',  inoltre,  ricevera'  dalla  Cedente  anche
informazioni  relative  all'ammontare  totale   dell'esposizione   di
ciascun  debitore  nei  confronti  della  relativa  Cedente.  I  Dati
continueranno ad essere trattati con le stesse  modalita'  e  per  le
stesse finalita' per le quali i medesimi sono  stati  raccolti  dalla
Cedente al momento della stipulazione dei contratti da cui  originano
i Crediti e comunque nel pieno rispetto  dei  principi  di  liceita',
correttezza,  necessita'  e  pertinenza  prescritti  dalla  Normativa
Privacy Applicabile. I Dati saranno  trattati  dalla  Societa'  e  da
doNext  S.p.A.  (il  "Servicer")  in  qualita'  di  responsabile  del
trattamento (il "Responsabile"), per conto della Societa' al fine di:
(a) gestire, amministrare, incassare e recuperare  i  Crediti  (anche
per il tramite della gestione e della valorizzazione dei  Rapporti  e
Beni), (b) espletare gli altri adempimenti previsti  dalla  normativa
italiana  in  materia  di  antiriciclaggio  nonche'   effettuare   le
segnalazioni richieste ai sensi della  vigilanza  prudenziale,  della
Legge sulla Cartolarizzazione, delle istruzioni  di  vigilanza  e  di
ogni altra  normativa  applicabile  (anche  inviando  alle  autorita'
competenti ogni  comunicazione  o  segnalazione  di  volta  in  volta
richiesta dalle leggi, regolamenti  ed  istruzioni  applicabili  alla
Societa' o ai Crediti), (c) provvedere alla tenuta ed  alla  gestione
di un archivio unico informatico. 
  Il trattamento dei dati e' effettuato in modalita' elettronica  e/o
cartacea,  mediante  registrazione,  elaborazione,  archiviazione   e
trasmissione dei dati, anche con ausilio  di  strumenti  informatici.
Gli strumenti e i supporti utilizzati nell'ambito  dello  svolgimento
delle attivita' di trattamento sono idonei a garantire la sicurezza e
la riservatezza dei dati. 
  Nello svolgimento delle attivita' di trattamento,  la  Societa'  si
impegna a: 
  - assicurare l'esattezza e l'aggiornamento  dei  dati  trattati,  e
recepire prontamente eventuali rettifiche e/o integrazioni  richieste
dall'Interessato; 
  - adottare misure  di  sicurezza  idonee  a  garantire  un'adeguata
protezione dei dati, in considerazione dei potenziali impatti che  il
trattamento  comporta  sui  diritti  e   le   liberta'   fondamentali
dell'Interessato; 
  - notificare all'Interessato, nei tempi e nelle casistiche previste
dalla normativa cogente, eventuali violazioni dei dati personali; 
  - garantire la conformita' delle  operazioni  di  trattamento  alle
applicabili disposizioni di legge. 
  I Dati saranno conservati presso  il  Servicer  in  una  forma  che
consenta  l'identificazione  degli  interessati  secondo  i  seguenti
criteri: 
  - per un  arco  di  tempo  non  superiore  al  conseguimento  delle
finalita' per  le  quali  sono  trattate,  qualora  non  diversamente
previsto da obblighi normativi; 
  - per ottemperare a specifici obblighi normativi; 
  - qualora applicabile e legittimo, fino ad eventuale  richiesta  di
cancellazione da parte dell'interessato. 
  Il trattamento dei Dati avviene mediante strumenti automatizzati  e
non, con logiche strettamente correlate alle  suddette  finalita'  e,
comunque, in modo tale da garantire la sicurezza  e  la  riservatezza
degli stessi Dati e  gli  stessi  saranno  conservati  per  il  tempo
strettamente necessario a garantire il  soddisfacimento  dei  crediti
ceduti e l'adempimento degli obblighi di legge. 
  Si precisa che i Dati potranno essere inoltre  comunicati  solo  ed
esclusivamente a soggetti la cui attivita' sia strettamente collegata
o strumentale alle indicate finalita' del trattamento tra i quali, ad
esempio: (i)  i  soggetti  incaricati  dei  servizi  di  cassa  e  di
pagamento, per l'espletamento dei servizi  stessi,  (ii)  i  revisori
contabili e agli altri consulenti legali,  fiscali  e  amministrativi
della Societa', per la  consulenza  da  essi  prestata,  e  (iii)  le
competenti autorita' di vigilanza per cio' che attiene l'ottemperanza
degli  obblighi  di  legge;  (iv)  il/i  soggetto/i  incaricato/i  di
tutelare gli interessi dei portatori dei titoli che  verranno  emessi
dalla Societa' per finanziare l'acquisto dei Crediti nel contesto  di
un'operazione di cartolarizzazione posta in  essere  ai  sensi  della
Legge sulla  Cartolarizzazione  (la  "Cartolarizzazione");  e  (v)  i
soggetti incaricati  delle  attivita'  di  recupero  dei  crediti.  I
dirigenti,  amministratori,   sindaci,   i   dipendenti,   agenti   e
collaboratori autonomi della Societa' e degli  altri  soggetti  sopra
indicati potranno venire a conoscenza dei Dati, assicurando sin d'ora
la debita conoscenza  dei  predetti  soggetti  circa  le  cautele  da
adottare. I soggetti appartenenti alle  categorie  ai  quali  i  dati
possono essere comunicati utilizzeranno i  dati  nel  rispetto  della
Normativa Privacy Applicabile  e  l'elenco  aggiornato  degli  stessi
sara' disponibile presso le sedi del Titolare e del Responsabile. 
  Si precisa inoltre che non verranno trattate categorie  particolari
di dati personali quali, ad esempio, quelli relativi  allo  stato  di
salute, alle convinzioni religiose, filosofiche o  di  altro  genere,
alle opinioni politiche ed alle adesioni a sindacati. 
  Si precisa, inoltre,  che  alcuni  trattamenti  dei  dati  potranno
avvenire sulla base di uno  specifico  obbligo  di  legge  ovvero  in
stretta connessione  funzionale  con  l'esecuzione  del  rapporto  in
essere con gli stessi debitori ceduti e pertanto senza  l'obbligo  di
acquisire il consenso dell'interessato. 
  I Dati continueranno ad essere trattati (i) per finalita'  inerenti
alla realizzazione di un'operazione  di  cartolarizzazione  ai  sensi
della  Legge  sulla  Cartolarizzazione;  (ii)  per  l'adempimento  ad
obblighi previsti da  leggi,  regolamenti  e  normativa  nazionale  e
comunitaria ovvero a  disposizioni  impartite  da  autorita'  a  cio'
legittimate dalla legge o dagli  organi  di  vigilanza  e  controllo;
(iii) per finalita' strettamente connesse e strumentali alla gestione
del rapporto con il Debitore Ceduto e  i  relativi  garanti,  nonche'
all'emissione  dei  titoli  da  parte  della  Societa'  ovvero   alla
valutazione ed analisi dei Crediti  e  (iv)  per  finalita'  connesse
all'esercizio  di  un  diritto  in  giudizio   (collettivamente,   le
"Finalita'")  nel  pieno   rispetto   dei   principi   di   liceita',
correttezza,  necessita'  e  pertinenza  prescritti  dalla  Normativa
Privacy Applicabile. 
  I Dati non saranno oggetto di diffusione. I dati personali verranno
archiviati ed elaborati all'interno dell'Unione europea. In  caso  di
eventuali trattamenti di  dati  personali  al  di  fuori  dell'Unione
Europea gli stessi avverranno unicamente previa adozione di  adeguate
garanzie, come previsto dalla normativa cogente. 
  I dati personali potranno, inoltre, essere  comunicati  a  societa'
che  gestiscono  banche  dati  istituite  per  valutare  il   rischio
creditizio consultabili da molti soggetti  (ivi  inclusi  sistemi  di
informazione  creditizia)  in  conformita'  a  quanto  stabilito  nel
"Codice di condotta per i sistemi  informativi  gestiti  da  soggetti
privati in tema di crediti al consumo,  affidabilita'  e  puntualita'
nei pagamenti". In virtu' di tale comunicazione,  altri  istituti  di
credito e societa'  finanziarie  saranno  in  grado  di  conoscere  e
valutare l'affidabilita' e puntualita' dei pagamenti (ad esempio,  il
regolare pagamento delle rate) dei debitori ceduti.  Nell'ambito  dei
predetti sistemi di informazioni creditizie e  banche  dati,  i  dati
personali  saranno   trattati   attraverso   strumenti   informatici,
telematici e manuali che garantiscono la sicurezza e la  riservatezza
degli stessi, anche nel caso di utilizzo di tecniche di comunicazione
a distanza nell'esclusivo fine di perseguire le finalita' perseguite. 
  Ciascun Interessato potra' altresi' esercitare  i  diritti  di  cui
agli articoli 15 - 22  del  Regolamento  EU  679/2016,  tra  cui,  in
particolare e ove ne ricorrano i presupposti: 
  - il diritto di accesso, ovvero il diritto di ottenere dal Titolare
la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati  personali
e, in tal caso, di ottenere l'accesso ai dati personali e a ulteriori
informazioni su  origine,  finalita',  categorie  di  dati  trattati,
destinatari di comunicazione e/o trasferimento dei dati, ecc.; 
  - il diritto di rettifica, ovvero diritto di ottenere dal  Titolare
la  rettifica  dei  dati  personali  inesatti  senza   ingiustificato
ritardo, nonche' l'integrazione dei dati personali incompleti,  anche
fornendo una dichiarazione integrativa; 
  - il  diritto  all'oblio  (cancellazione),  ovvero  il  diritto  di
ottenere dal Titolare  la  cancellazione  dei  dati  personali  senza
ingiustificato ritardo nel caso in cui e fatti salvi gli obblighi  di
legge e regolamenti cui e' tenuta la Societa': 
  - i dati personali non siano piu' necessari rispetto alle finalita'
del trattamento; 
  - il consenso su cui si basa il trattamento sia  stato  revocato  e
non sussista altro fondamento giuridico per il trattamento; 
  - i dati personali siano stati trattati illecitamente; 
  - i dati personali  debbano  essere  cancellati  per  adempiere  un
obbligo legale; 
  - Il diritto di opposizione al trattamento, ovvero  il  diritto  di
opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei  dati  personali  che
hanno come base giuridica un interesse legittimo del Titolare; 
  - il diritto di limitazione del trattamento, ovvero il  diritto  di
ottenere dal Titolare la limitazione del trattamento, nei casi in cui
sia  contestata  l'esattezza  dei  dati  personali  (per  il  periodo
necessario al  Titolare  per  verificare  l'esattezza  di  tali  dati
personali), se il trattamento  e'  illecito  e  l'Interessato  si  e'
opposto  al  trattamento,  se  i  dati   personali   sono   necessari
all'Interessato per l'accertamento, l'esercizio o  la  difesa  di  un
diritto  in  sede  giudiziaria,  se  a  seguito  dell'opposizione  al
trattamento l'Interessato  e'  in  attesa  della  verifica  circa  la
prevalenza o meno del legittimo interesse del Titolare; 
  - il diritto alla portabilita'  dei  dati,  ovvero  il  diritto  di
ricevere in un formato strutturato, di  uso  comune  e  leggibile  da
dispositivo automatico i dati personali e di trasmettere tali dati  a
un altro titolare  del  trattamento,  solo  per  i  casi  in  cui  il
trattamento sia basato sul consenso o su un contratto e  per  i  soli
dati trattati tramite strumenti elettronici; 
  - il diritto di non essere  sottoposto  a  decisioni  automatizzate
ovvero il diritto di ottenere dal Titolare di non essere sottoposto a
decisioni basate unicamente sul trattamento automatizzato, inclusa la
profilazione,  che  producano  effetti   giuridici   che   riguardino
l'Interessato o che incidano significativamente  sulla  sua  persona,
salvo che tali  decisioni  siano  necessarie  per  la  conclusione  o
l'esecuzione di un  contratto  o  si  basino  sul  consenso  prestato
dall'Interessato; 
  - il diritto di  proporre  reclamo  all'Autorita'  Garante  per  la
Protezione dei Dati Personali in relazione ai trattamenti di cui alla
presente informativa. 
  I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi
causa e altri interessati, potranno  rivolgersi  per  ogni  ulteriore
informazione  e  per  esercitare   i   suddetti   diritti,   mediante
comunicazione scritta all'indirizzo del Responsabile con sede  legale
in Lungotevere Flaminio n. 18, 00196 Roma (RM). 
 
  Milano, 18 marzo 2025 

Burgos LeasCo S.r.l. - Societa' unipersonale - L'amministratore unico 
                            Perin Andrea 

 
TX25AAB2901
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.