Avviso di cessione di crediti pro-soluto ai sensi e per gli effetti dell'articolo 4 della Legge 30 aprile 1999, n. 130 in materia di cartolarizzazioni di crediti (come di volta in volta modificata, la "Legge sulla Cartolarizzazione"), corredato dall'informativa ai sensi dell'articolo14 del Regolamento (UE) 2016/679 (il "Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati") Fiandra SPV S.r.l., societa' costituita ai sensi dell'articolo 3 della Legge sulla Cartolarizzazione (l'"Acquirente"), comunica che: A) in forza di atti di cessione conclusi in data 15 luglio 2025 e valutati in data 11 luglio 2025 ha acquistato pro soluto da: 1) Casa di Cura Salus S.r.l., una societa' di capitali a responsabilita' limitata con sede legale in Via Arianuova, n. 38, 44121 Ferrara, codice fiscale e P.IVA 00257490383 ed iscrizione al Registro delle Imprese di Ferrara numero REA FE-49419 (il "Cedente Salus"), crediti di cui all'articolo 1 della legge 21 febbraio 1991, n. 52, derivanti dall'erogazione di prestazioni sanitarie di degenza ospedaliera e di specialistica ambulatoriale, stipulati tra il Cedente e il relativo debitore, nello specifico a favore del debitore Azienda U.S.L. di Ferrara (i "Crediti Salus Contratto Quadro del 15 luglio"); 2) Residenza Sanitaria Sole S.r.l., una societa' di capitali a responsabilita' limitata con sede legale in Via Camilluccia, n.4, 47843 Misano Adriatico (RN), codice fiscale e P.IVA 03379640406 ed iscrizione al Registro delle Imprese di Romagna Forli'- Cesena e Rimini REA RN-300780 (il "Cedente Sole") crediti di cui all'articolo 1 della legge 21 febbraio 1991, n. 52,"), derivanti dalla gestione di case di cura per anziani e non autosufficienti, stipulati tra il Cedente e il relativo debitore, nello specifico a favore del debitore Azienda U.S.L. della Romagna (i "Crediti Residenza Sole Contratto Quadro del 15 luglio"); Ha inoltre acquistato pro-soluto, in forza di atti di cessione, nell'ambito di un programma di cessioni realizzate ai termini e alle condizioni generali previsti dagli atti di cessione dei portafogli iniziali (i Contratti di Cessione): A) in data 15 luglio 2025 e valutati in data 11 luglio 2025, crediti ricompresi nei portafogli successivi identificati nel prospetto dei crediti allegati ai contratti, dai seguenti cedenti: 1) Casa di Cura Cascini S.r.l. una societa' di capitali a responsabilita' limitata con sede legale in Piazza De Seta n. 1, cap. 87021 Belvedere Marittima (CS), codice fiscale e partita IVA 00891440786 ed iscrizione al registro delle imprese di Cosenza REA n. CS-71985 (il "Cedente Cascini"), crediti di cui all'articolo 1 della legge 21 febbraio 1991, n. 52, derivanti da contratti e/o rapporti di fornitura e/o appalto e/o somministrazione di beni e/o servizi relativi alla gestione di case di cura per anziani e non autosufficiente, stipulati tra il Cedente e i relativi debitori, nello specifico a favore del debitore Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza (i "Crediti Cascini"); 2) Consis Societa' Consortile a Responsabilita' Limitata, societa' consortile costituita ai sensi della legge italiana, con sede legale in Via Ruggero Bonghi, n. 11/B, 00184 Roma, codice fiscale e P.IVA 06556840723 e iscrizione al Registro delle Imprese di Roma numero REA RM-1363612 (il "Cedente Consis"), crediti di cui all'articolo 1 della legge 21 febbraio 1991, n. 52, derivanti da contratti e/o rapporti di fornitura e/o appalto e/o somministrazione di beni e/o servizi relativi al servizio di elaborazione di ricette farmaceutiche per conto di enti del servizio sanitario nazionale, stipulati tra il Cedente e il relativo debitore, nello specifico a favore del debitore Azienda Sanitaria Locale di Napoli 3 Sud (i "Crediti Consis Napoli 3 Sud"); 3) dallo stesso cedente Consis, crediti di cui all'articolo 1 della legge 21 febbraio 1991, n. 52, derivanti da contratti e/o rapporti di fornitura e/o appalto e/o somministrazione di beni e/o servizi relativi al servizio di elaborazione di ricette farmaceutiche per conto di enti del servizio sanitario nazionale, stipulati tra il Cedente e il relativo debitore, nello specifico a favore del debitore Azienda Ospedaliera Universitaria Consorziale Policlinico di Bari (i "Crediti Consis Bari"); 4) dallo stesso cedente Consis, crediti di cui all'articolo 1 della legge 21 febbraio 1991, n. 52, derivanti da contratti e/o rapporti di fornitura e/o appalto e/o somministrazione di beni e/o servizi relativi al servizio di elaborazione di ricette farmaceutiche per conto di enti del servizio sanitario nazionale, stipulati tra il Cedente e il relativo debitore, nello specifico a favore del debitore Regione Puglia (i "Crediti Consis Regione Puglia"); 5) Dedalus Italia S.P.A. una societa' per azioni con sede legale in Via di Collodi 6/C, 50141 Firenze, codice fiscale e partita IVA 05994810488 ed iscrizione al registro delle imprese di Firenze REA n. FI-591564 (il "Cedente Dedalus"), crediti di cui all'articolo 1 della legge 21 febbraio 1991, n. 52, derivanti dalla produzione nonche' la vendita di software e hardware e la creazione di sistemi elettronici rivolti in particolare al mercato sanitario, medicale, diagnostico, farmaceutico, stipulati tra il Cedente e il relativo debitore, nello specifico a favore dei debitori: Fondazione Ptv Policlinico Tor Vergata, ASST di Crema, ASP I.M.M.E.S. e P.A.T (i "Crediti Dedalus"); 6) Elitaliana S.r.l., una societa' di capitali costituita in Italia, con sede legale in Via Salaria n. 2061 - 00138 Roma, codice fiscale e iscrizione al Registro delle Imprese di Roma numero 00114300825 (il "Cedente Elitaliana"), crediti di cui all'articolo 1 della legge 21 febbraio 1991, n. 52, derivanti da contratti e/o rapporti di fornitura e/o appalto e/o somministrazione di beni e/o servizi relativi al servizio di lavoro aereo qualificato ed in particolare il servizio di trasporto sanitario di emergenza mediante elicotteri e aerei, stipulati tra il cedente ed i relativi debitori, nello specifico a favore del debitore Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza (i "Crediti Elitaliana"); 7) Heart Life Croce Amica S.r.l. una societa' di capitali a responsabilita' limitata con sede legale in Via di Selva Candida, n. 207, cap. 00166 Roma, codice fiscale e partita IVA 01501260622 ed iscrizione al registro delle imprese di Napoli REA n. RM-1296285 ( il "Cedente Hert Life"), crediti di cui all'articolo 1 della legge 21 febbraio 1991, n. 52, derivanti da contratti e/o rapporti di fornitura e/o appalto e/o somministrazione di beni e/o servizi relativi ad unita' di soccorso agli infermi, malati, infortunati con l'ausilio di automezzi abilitati, servizio 118 e trasporto sanitario stipulati tra il Cedente e il relativo debitore, nello specifico a favore del debitore Azienda Unita' Socio-Sanit. Loc. n.3 Serenissima (i "Crediti Hert Life"); 8) Karol s.p.a., una societa' per azioni con sede legale in Via Giuseppe La Farina 11, 90141 Palermo, codice fiscale e partita IVA 06065240829 ed iscrizione al registro delle imprese di Palermo ed Enna REA n. PA-295521 (il "Cedente Karol) crediti di cui all'articolo 1 della legge 21 febbraio 1991, n. 52, derivanti da contratti e/o rapporti di fornitura e/o appalto e/o somministrazione di beni e/o servizi relativi alla gestione di proprie strutture sanitarie stipulati tra il Cedente e il relativo debitore, nello specifico a favore del debitore Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo (i "Crediti Karol"); 9) Progetto Terza Eta', una societa' di capitali con sede legale in Localita' Pozzo Siccagno snc, cap. 88875 Cutro (KR), codice fiscale 91024130790 e partita IVA 02513370797 ed iscrizione al registro delle imprese di Crotone n. REA n.KR-1611188 (il "Cedente Terza Eta'"), crediti di cui all'articolo 1 della legge 21 febbraio 1991, n. 52, derivanti da contratti e/o rapporti di fornitura e/o appalto e/o somministrazione di beni e/o servizi relativi ad attivita' di assistenza ed ospitalita' a minori, anziani e soggetti diversamente abili e vanta crediti nei confronti della Pubblica Amministrazione e di societa' partecipate dalla Pubblica Amministrazione, stipulati tra il cedente e il debitore, nello specifico a favore del debitore Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone (i "Crediti Terza Eta'"). L'Acquirente ed i Cedenti hanno concordato nei relativi Atti di Cessione: (i) termini e modalita' di eventuali ulteriori cessioni di Crediti nell'ambito dell'Operazione; e (ii) che alle cessioni effettuate dal relativo Cedente all'Acquirente nell'ambito dell'Operazione si applichi il disposto dell'articolo 5, commi 1, 1-bis e 2 della legge 21 febbraio 1991, n. 52. Vi comunichiamo inoltre che, a far data dalla relativa Data di Cessione, i Cedenti non svolgeranno piu' le funzioni di gestione e incasso dei Crediti ma tali funzioni saranno svolte, in nome e per conto dell'Acquirente, da Centrotrenta Servicing S.p.A., con sede in Milano, Via San Prospero n. 4, in qualita' di "servicer" e da Collextion Services S.r.l., con sede in Via Eufemiano n. 8, 00153 Roma, in qualita' di "sub-servicer". In particolare, il sub-servicer effettua dalla relativa Data di Cessione la gestione, amministrazione e recupero dei Crediti oggetto di cessione in nome e per conto dell'Acquirente. L'Acquirente e i Cedenti hanno altresi' concordato di effettuare la presente pubblicazione ai sensi e per gli effetti dell'articolo 4, comma 1 e comma 4-bis della Legge sulla Cartolarizzazione. Informativa ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati A seguito della cessione dei Crediti all'Acquirente sopra descritta, l'Acquirente e' divenuto "Titolare" del trattamento dei dati personali relativi a tali Crediti. Tanto premesso, l'Acquirente, al fine della gestione e dell'incasso dei Crediti, ha nominato Centrotrenta Servicing S.p.A., con sede legale in Milano, Via San Prospero n. 4, come proprio "servicer" (il "Servicer"). Inoltre, il Servicer ha nominato, al fine della gestione e dell'incasso dei Crediti, Collextion Services S.r.l., con sede in Via Eufemiano n. 8, 00153 Roma, quale proprio sub-servicer (il "Sub-Servicer"). Il Servicer ed il Sub-Servicer sono stati nominati quali "Responsabili" del trattamento dei dati personali relativi ai debitori ceduti, ai sensi e per gli effetti del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati. Ai sensi e per gli effetti del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, l'Acquirente, il Servicer ed il Sub-Servicer non tratteranno dati che rientrano nelle "categorie particolari di dati personali" ai sensi degli articoli 9 e 10 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, definiti dal Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali come "sensibili". I dati personali continueranno ad essere trattati con le stesse modalita' e per le stesse finalita' per le quali gli stessi sono stati raccolti in sede di instaurazione dei rapporti, cosi' come a suo tempo illustrate. In particolare, l'Acquirente, il Servicer ed il Sub-Servicer tratteranno i dati personali per finalita' connesse e strumentali alla gestione ed amministrazione dei Crediti ceduti; al recupero dei Crediti (ad es. conferimento a legali dell'incarico professionale del recupero del credito, etc.); agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria nonche' da disposizioni emesse da autorita' a cio' legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo. In relazione alle indicate finalita', il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalita' stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Per lo svolgimento della propria attivita' di gestione e recupero dei Crediti, l'Acquirente, il Servicer ed il Sub-Servicer comunicheranno i dati personali per le "finalita' del trattamento cui sono destinati i dati", a persone, societa', associazioni o studi professionali che prestano attivita' di assistenza o consulenza in materia legale e societa' di recupero crediti. Un elenco dettagliato di tali soggetti e' disponibile presso la sede del Responsabile Collextion Services S.r.l., come sottoindicato. I soggetti esterni, ai quali possono essere comunicati i dati sensibili del cliente a seguito del suo consenso, utilizzeranno i medesimi in qualita' di "titolari" ai sensi del codice in materia di protezione dei dati personali, in piena autonomia, essendo estranei all'originario trattamento effettuato presso il Responsabile Collextion Services S.r.l. I diritti previsti all'articolo 15 e seguenti del Capo III del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati potranno essere esercitati anche mediante richiesta scritta al Responsabile, Collextion Services S.r.l., con sede in Via Eufemiano n. 8, 00153 Roma, indirizzo e-mail info@clxservices.it, all'attenzione del legale rappresentante. Milano, 17 luglio 2025 Fiandra SPV S.r.l. - Il legale rappresentante Guido Cinti TX25AAB7547