AZIENDA MUNICIPALIZZATA
FARMACIE COMUNALI RIUNITE

(GU Parte Seconda n.194 del 19-8-1992)

    Reggio Emilia
      1) L'Azienda Farmacie Comunali Riunite di Reggio Emilia, via
 Doberdo' n. 9, tel. 0522/5431, telefax n. 0522/550146, indice un
 appalto-concorso ai sensi dell'art. 8 d. lg. 48/1992.
      2) Il ricorso all'appalto-concorso e' giustificato dalla natura
 specifica dei prodotti da fornire ai sensi della lett. b), comma 4,
 art. 8 d.lg. 48 cit., nonche' dalla necessita' di dar luogo alla
 prestazione di alcuni servizi connessi..
      3) La fornitura dovra' essere effettuata a Reggio Emilia presso
 l'Azienda F.C.R. ed ha per oggetto l'acquisizione di n. 3 pacchetti
 software dell'area amministrativa e commerciale e di una serie di
 servizi finalizzati alla completa ristrutturazione del sistema
 informativo aziendale (formazione del personale, addestramento degli
 utenti dei pacchetti, assistenza sistemistica, progettazione della
 rete e configurazione hardware, etc.).
      3.1.) Le ditte che intendono partecipare alla presente gara
 dovranno presentare offerta per tutti i pacchetti software richiesti
 ed essere in grado di prestare i servizi connessi con le forniture
 del materiale informatico descritto.
      4) La consegna dei prodotti dovra' avvenire entro e non oltre un
 anno dalla comunicazione dell'aggiudicazione.
      5) Potranno partecipare alla gara anche raggruppamenti di
 fornitori i quali, in caso di aggiudicazione dell'appalto e prima
 della stipulazione del relativo contratto, provvederanno a costituire
 tra di essi apposita societa' consortile a r.l..
      6) Il termine per la ricezione delle domande di partecipazione
 e' fissato il 10 ottobre 1992.
      6.1.) Le domande, redatte in lingua italiana, dovranno essere
 inviate al seguente indirizzo: presidente A.M. Farmacie Comunali
 Riunite, via Doberdo' 9, 42100 Reggio Emilia.
      7) La committente provvedera' a diramare gli inviti a presentare
 offerte entro centoventi giorni dalla data di cui al punto 6.
      8) Alla richiesta di partecipazione dovra' essere allegata la
 seguente documentazione:
      a) certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. di data non
 anteriore di tre mesi a quella d'invio della richiesta;
      b) dichiarazione resa nei modi indicati dalla legge n. 15 del 4
 gennaio 1968 in cui risulti che il fatturato dell'anno 1991 per
 forniture di software e servizi, e' stato superiore a L.
 4.000.000.000; che per il medesimo anno il numero medio dei
 dipendenti impegnato nella produzione di software non e' stato
 inferiore alle 20 unita'; che nel corso degli ultimi tre anni di
 attivita' e' stata fatturata almeno una commessa, per la fornitura di
 software e servizi di importo non inferiore a
      L. 300.000.000; che la sede operativa del richiedente non disti
 piu' di 400 km. da Reggio Emilia; e che non sussistano le preclusioni
 indicate dall'art. 10 della legge 113/81, come da ultimo integrato
 dal
    d.lg. 48/1992;
      c) dichiarazione bancaria di data non anteriore di tre mesi a
 quella d'invio della richiesta, attestante la capacita' finanziaria
 ai sensi dell'art. 12 della legge 113/81, come indicato dal d.lg.
 48/1992.
    10)  La richiesta d'invito non vincola l'Azienda.
    11)  Data di spedizione del bando: 3 agosto 1992.
    Reggio Emilia, 3 agosto 1992
    Il presidente: Michele Daoli
    Il direttore inc.: d.ssa Carla Davoli.
B-983 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.