MUNICIPIO DI AVELLINO

(GU Parte Seconda n.194 del 19-8-1992)

      Il sindaco in esecuzione delle deliberazioni di C.C. n. 184/91,
 (n. 97/92, n. 101/92) e della deliberazione di G.M. n. 1482 del 7
 agosto 1992, rende noto che nella sala consiliare del Palazzo
 municipale sito alla via Mancini, il giorno 1 settembre 1992 alle ore
 10 dinanzi al sottoscritto sindaco pro-tempore, assistito dal
 segretario generale del Comune ed alla presenza di testimoni, come
 per legge, si svolgera' l'asta pubblica per la vendita dei
 sottoelencati beni di proprieta' comunale giusto atto per notaio
 Mariano Valente fu Pietro, del 19 giugno 1954, rep. n. 10890 raccolta
 n. 4119, registrato in Avellino il 21 giugno 1954:
    Localizzazione Suoli Q9 - Destinazione - Valutazione
      1) Fg. 22 p.lla 114 per mq. 2.287 I = 1,25 mc/mq - Residenziale
 Privata - Terreno condotto attualmente in fitto L. 274.440.000;
      2a) Fg. 22 p.lla 282 lotto a) mq 2.100 per complessivi mc. 2.625
 I = 1,25 mc/mq - Terreno condotto attualmente in fitto L.
 183.750.000;
      b) Fg. 22 p.lla 282 lotto b) mq 4.500 per complessivi mc. 13.275
 I = 2,95 mc/mq - Residenziale privato - Terreno condotto attualmente
 in fitto L. 663.750.000;
      c) Fg. 22 p.lla 282 lotto c) mq 1.200 per complessivi mc. 3.792
 I = 3,16 mc/mq - Residenziale privato - Terreno condotto attualmente
 in fitto L. 189.600.000;
      d) Fg. 22 p.lla 282 lotto d) mq 600 per complessivi mc. 2.784 I
 = 4,64 mc/mq - Residenziale privato - Terreno condotto attualmente in
 fitto L. 139.200.000;
      e) Fg. 22 p.lla 282 lotto e) mq 600 per complessivi mc. 1.896 I
 = 3,16 mc/mq - Residenziale privato - Terreno condotto attualmente in
 fitto L. 94.800.000;
      f) Fg. 22 p.lla 282 lotto f) mq 1.000 per complessivi mc. 2.900
 I = 2,9 mc/mq - Residenziale privato - Terreno condotto attualmente
 in fitto L. 116.000.000;
      3) Fg. 22 p.lla 149 per mq 17.790 PEEP per il 60% edificabile
 parzialmente alienazione della zona edificabile di mq 10.674 Terreno
 condotto attualmente in fitto L. 1.067.400.000;
      4) N. 3 appartamenti occupati facenti parte dell'immobile
 ricostruito in via S. Tommaso n. 17-17/A - 18 riportati al C.T. fg 22
 p.lla 121 (porzione) di circa mq 100 ciascuno oltre alla superficie
 dei tre locali garage e delle tre pertinenze agricole - Locali in
 fitto L. 400.000.000;
      5) Fondo rustico alla localita' Bosco dei Preti - fg. 25 p.lle
 47-48-49-50 e 52 come suolo per complessivi mq 62.068 e p.lle 51 e 52
 fabbricati rurali - Terreni condotti attualmente in fitto L.
 720.000.000;
    6)  Locali via Trinita'
      a) Locale commerciale occupato al civico n. 5-7 riportato al
 C.F.U. al fg. 38 p.lla 796 sub 20 alla part. 866 di mq 43 - Locale in
 fitto L. 114.000.000;
      b) Locale commerciale occupato al civico n. 9 riportato al
 C.F.U. al fg. 38 p.lla 796 sub 23 alla part. 866 di mq 28 - Locale in
 fitto L. 74.000.000;
      c) Locale commerciale occupato al civico n. 11 riportato al
 C.F.U. al fg. 38 p.lla 796 sub 22 alla part. 866 di mq 24 - Locale in
 fitto L. 64.000.000;
      d) Locale deposito riportato al fg. 38 p.lla 796 sub 27 di mq 55
 - Locale in fitto L. 63.250.000;
    7)  Locali Corso Vittorio Emanuele
      a) Locale commerciale occupato al civico n. 19 riportato al fg.
 39 p.lla 1149 sub 3 alla partita 866 - Locale in fitto L.
 280.000.000;
      b) Appartamento ai piani 3 e 4 del civico 33 riportato al fg. 39
 p.lla 1143 sub 8 della partita 866 del N.C.F.U. - Locale in fitto L.
 216.000.000;
      Il prezzo a base d'asta dei sopraelencati cespiti e' fissato
 nell'importo riprtato al margine di ciascuno di essi.
      La procedura prescelta per l'aggiudicazione dell'asta e' quella
 prevista dall'art. 73, lett. c) del R.D. 23 maggio 1924, n. 827
 (presentazione di offerta segreta in solo aumento, in misura non
 inferiore ad 1/20 del prezzo base) con aggiudicazione provvisoria
 anche in presenza di una sola offerta valida, fatto salvo, ai sensi
 di legge, il diritto di prelazione da parte degli aventi diritto.
      Tale aggiudicazione sara' soggetta, a norma del punto n. 9
 dell'art. 65 del medesimo regolamento, ad offerte di aumento, non
 inferiori ad 1/20 del prezzo di aggiudicazione, che dovranno
 pervenire a questa amministrazione, nei modi e nei termini appresso
 indicati, entro 10 (dieci) giorni dalla data di pubblicazione
 dell'esito del primo incanto.
      Anche per il secondo incanto si procedera' all'aggiudicazione
 pure in presenza di una sola offerta valida.
      Il prezzo di aggiudicazione cosi' ottenuto dovra' essere pagato
 in due rate uguali di cui la prima entro quindici giorni dalla data
 di aggiudicazione definitiva e la seconda prima della stipula del
 contratto.
      Coloro che intendono partecipare all'asta dovranno far pervenire
 apposita offerta, redatta in competente carta legale, espressa in
 cifre ed in lettere, debitamente sottoscritta.
      Nel caso in cui si intenda concorrere all'acquisto di piu'
 cespiti dovranno essere prodotte singole offerte per ciascun cespite.
      Detta/e offerta/e racchiusa in busta sigillata con ceralacca e
 controfirmata sui lembi di chiusura, dovra' essere inserita in altra
 biusta ove dovra', a pena di esclusione dall'asta, essere acclusa la
 sottoelencata documentazione:
      1) certificato penale generale del casellario giudiziario di
 data non anteriore a tre mesi da quella fissata per la gara;
      2) dichiarazione in carta legale con sottoscrizione autenticata
 d'insussistenza di procedimenti in corso per l'applicazione di una
 delle misure di prevenzione o di una delle cause ostative previste
 dalla vigente normativa antimafia (L. 12 luglio 1991, n. 203);
      3) garanzia cauzionale costituita in assegni circolari non
 trasferibili, intestati al sindaco del comune di Avellino, ed emessi
 da Istituto di Credito di Diritto Pubblico, pari al 10% del prezzo a
 base d'asta;
      4) assegno circolare non trasferibile, intestato al sindaco del
 comune di Avellino, di un importo pari al 10% del prezzo a base
 d'asta del cespite per il quale si concorre all'acquisto quale somma
 presumibilmente necessaria ed eventualmente da conguagliare, per la
 costituzione del fondo spese contrattuali e di vendita - dovute
 dall'acquirente come per legge.
      N.B.: La documentazione richiesta ai punti 1 e 2 nel caso di
 Societa' commerciali va prodotta per la persona del legale
 rappresentante e per tutti gli amministratori muniti di potere di
 rappresentanza. Nel caso di societa' in accomandita semplice i
 documenti in questione sono richiesti per tutti i soci accomandatari
 mentre, per le societa' in nome collettivo, i medesimi documenti
 dovranno essere prodotti per tutti i componenti la societa'.
      I concorrenti potranno prendere visione dei documenti inerenti
 la vendita in questione dalle ore 9 alle ore 13 di tutti i giorni
 feriali, con esclusione del sabato presso l'ufficio patrimonio del
 comune di Avellino sito in c/o l'Edificio Victor Hugo - piazza XXIII
 Novembre.
      Il plico contenente i documenti sopraelencati e la busta offerta
 recante sul frontespizio il riferimento del cespite per il cui
 acquisto s'intende partecipare dovra' pervenire, pena l'esclusione, a
 mezzo raccomandata del servizio postale di Stato, alla Segreteria
 generale del comune di Avellino, sito alla via Mancini, pal. De
 Peruta, piano 2 , entro e non oltre le ore 12 del giorno 31 agosto
 1992.
    Il sindaco: prof. Angelo Romano.
S-11101 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.