Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Bando di gara a licitazione privata Si rende noto che le UU.SS.LL. n. 24 di Ascoli Piceno n. 21 di Fermo e n. 23 di Amandola, in unione d'acquisto ai sensi dell'art. 79 della legge regionale n. 31/81, hanno indetto licitazione privata per le forniture dei prodotti appresso elencati per la durata di giorni trecentosessantacinque, da consegnare distintamente presso le varie UU.SS.LL. a seconda delle rispettive esigenze: 1) filtri per emodialisi, importo annuo presunto L. 3.700.000.000; 2) soluzioni, linee ed aghi emodialisi, importo annuo presunto L. 2.000.000.000; 3) emoderivati, sieri e vaccini, importo annuo presunto L. 1.500.000.000; 4) chemioterapici, importo annuo presunto L. 3.000.000.000; 5) specialita' medicinali, importo annuo presunto L. 7.000.000.000; 6) Siringhe, aghi, provette prel. sottov., importo annuo presunto L. 600.000.000; 7) cerotti, bende elas. e ades., telini chir., importo annuo presunto L. 350.000.000; 8) mater. sanitario di medicaz. e ortop., importo annuo presunto L. 1.000.000.000; 9) soluzioni per flebo, importo annuo presunto L. 600.000.000; 10) prodotti per incontinenti, importo annuo presunto L. 700.000.000. Le licitazioni delle forniture di cui ai numeri 1, 6, 7, 8, saranno aggiudicate con i criteri di cui alla lettera b) dell'art. 16 del comma primo del D.L. n. 358/92, le restanti con il criterio della lettera a) delle disposizioni medesime. Per le forniture composte da piu' prodotti e' consentita la possibilita' di presentare offerte per una parte di essi. Le domande di partecipazione, da presentarsi distintamente per ciascuna fornitura elencata, formulata in carta legale ed in lingua italiana, debbono pervenire per posta entro il giorno 25 gennaio 1993 alla sede legale della U.S.L. n. 21 - Via Strabone n. 2 - 63023 Fermo (Ascoli Piceno). Le richieste di offerte saranno inviate entro centoventi giorni da tale data; le relative procedure concorsuali (dalla ammissione Ditte, alla aggiudicazione) relative alle varie licitazioni saranno ripartite tra le UU.SS.LL. secondo intese interne e le aggiudicazioni cosi' effettuate saranno vincolanti per le UU.SS.LL., ognuna delle quali adottera' di conseguenza provvedimento di assegnazione delle forniture assumendo in tal modo la titolarita' di soggetto in autonomo rapporto contrattuale. Le domande debbono essere corredate da una dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante della Ditta, attestante la inesistenza delle cause di esclusione dalle gare previste dall'art. 11 del D.L. n. 358/92, dichiarazione resa con atto notorio o in forma sostitutiva come da art. 4 della legge n. 15/68. La dimostrazione della capacita' economica, finanziaria e tecnica di cui agli articoli 13 e 14 del D.L. n. 358/92 dovra' essere fornita mediante presentazione della seguente documentazione, unitamente alla domanda: 1) idonee dichiarazioni bancarie; 2) dichiarazioni, rese con atto notorio o in forma sostitutiva come da art. 4 della legge n. 15/68, concernente l'importo globale delle forniture nonche' l'importo delle forniture identiche a quelle oggetto di gara realizzate negli ultimi tre anni (89-91) e l'elenco delle principali forniture effettuate nello stesso periodo con rispettivo importo, data e destinatario. Il bando di gara e' stato inviato all'Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Economica Europea in data 11 dicembre 1992. Fermo, 12 dicembre 1992 L'amministratore straordinario: dott. Carlo Falaschi. C-33638 (A pagamento).