UNIONE D'ACQUISTO TRA LE UNITA` SANITARIE LOCALI N. 24 DI ASCOLI
PICENO, N. 21 DI FERMO (ASCOLI PICENO) E N. 23 DI AMANDOLA (ASCOLI
PICENO).

(GU Parte Seconda n.303 del 28-12-1992)

    Bando di gara a licitazione privata
      Si rende noto che le UU.SS.LL. n. 24 di Ascoli Piceno n. 21 di
 Fermo e n. 23 di Amandola, in unione d'acquisto ai sensi dell'art. 79
 della legge regionale n. 31/81, hanno indetto licitazione privata per
 le forniture dei prodotti appresso elencati per la durata di giorni
 trecentosessantacinque, da consegnare distintamente presso le varie
 UU.SS.LL. a seconda delle rispettive esigenze:
      1) filtri per emodialisi, importo annuo presunto L.
 3.700.000.000;
      2) soluzioni, linee ed aghi emodialisi, importo annuo presunto
 L. 2.000.000.000;
      3) emoderivati, sieri e vaccini, importo annuo presunto L.
 1.500.000.000;
    4)  chemioterapici, importo annuo presunto L. 3.000.000.000;
      5) specialita' medicinali, importo annuo presunto L.
 7.000.000.000;
      6) Siringhe, aghi, provette prel. sottov., importo annuo
 presunto L. 600.000.000;
      7) cerotti, bende elas. e ades., telini chir., importo annuo
 presunto L. 350.000.000;
      8) mater. sanitario di medicaz. e ortop., importo annuo presunto
 L. 1.000.000.000;
    9)  soluzioni per flebo, importo annuo presunto L. 600.000.000;
      10) prodotti per incontinenti, importo annuo presunto L.
 700.000.000.
      Le licitazioni delle forniture di cui ai numeri 1, 6, 7, 8,
 saranno aggiudicate con i criteri di cui alla lettera b) dell'art. 16
 del comma primo del D.L. n. 358/92, le restanti con il criterio della
 lettera a) delle disposizioni medesime. Per le forniture composte da
 piu' prodotti e' consentita la possibilita' di presentare offerte per
 una parte di essi.
      Le domande di partecipazione, da presentarsi distintamente per
 ciascuna fornitura elencata, formulata in carta legale ed in lingua
 italiana, debbono pervenire per posta entro il giorno 25 gennaio 1993
 alla sede legale della U.S.L. n. 21 - Via Strabone n. 2 - 63023 Fermo
 (Ascoli Piceno).
      Le richieste di offerte saranno inviate entro centoventi giorni
 da tale data; le relative procedure concorsuali (dalla ammissione
 Ditte, alla aggiudicazione) relative alle varie licitazioni saranno
 ripartite tra le UU.SS.LL. secondo intese interne e le aggiudicazioni
 cosi' effettuate saranno vincolanti per le UU.SS.LL., ognuna delle
 quali adottera' di conseguenza provvedimento di assegnazione delle
 forniture assumendo in tal modo la titolarita' di soggetto in
 autonomo rapporto contrattuale.
      Le domande debbono essere corredate da una dichiarazione
 sottoscritta dal legale rappresentante della Ditta, attestante la
 inesistenza delle cause di esclusione dalle gare previste dall'art.
 11 del D.L. n. 358/92, dichiarazione resa con atto notorio o in forma
 sostitutiva come da art. 4 della legge n. 15/68.
    La dimostrazione della capacita' economica, finanziaria e tecnica
      di cui agli articoli 13 e 14 del D.L. n. 358/92 dovra' essere
 fornita
      mediante presentazione della seguente documentazione, unitamente
 alla
    domanda:
    1)  idonee dichiarazioni bancarie;
      2) dichiarazioni, rese con atto notorio o in forma sostitutiva
 come da art. 4 della legge n. 15/68, concernente l'importo globale
 delle forniture nonche' l'importo delle forniture identiche a quelle
 oggetto di gara realizzate negli ultimi tre anni (89-91) e l'elenco
 delle principali forniture effettuate nello stesso periodo con
 rispettivo importo, data e destinatario.
      Il bando di gara e' stato inviato all'Ufficio delle
 Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Economica Europea in data 11
 dicembre 1992.
    Fermo, 12 dicembre 1992
    L'amministratore straordinario: dott. Carlo Falaschi.
C-33638 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.