COMUNE DI SAN REMO

(GU Parte Seconda n.14 del 18-1-1995)

    Bando di gara
      Il Comune di San Remo, corso Cavallotti 59, tel. 0184-534011
 telefax 0184-575030, provvedera' ad appaltare, mediante gara a
 licitazione privata da esperirsi ai sensi della Direttiva CEE 92/50
 del Consiglio del 18 giugno 1992 e con le modalita' di cui all'art.
 89 del R.D. 23 maggio 1924 n. 827, per la durata di anni uno dalla
 data di consegna e con inizio presunto al 1. aprile 1995, il servizio
 comprendente:
      a) la gestione della stazione provvisoria di trasferimento dei
 rifiuti solidi urbani e assimilabili ai urbani, sita in San Remo,
 localita' San Pietro-Valle Armea;
      b) il trasporto giornaliero dei rifiuti di cui alla precedente
 lettera a), all'impianto di smaltimento ubicato nella Provincia di
 Imperia, autorizzato dalla Regione Liguria, o Ente dalla stessa
 delegato, a smaltire i rifiuti prodotti nel territorio del Comune di
 San Remo.
      Quantitativo annuo presunto dei rifiuti: tonnellate 34.000.
 Spesa finanziata: L. 798.000.000 oltre IVA.
      L'appalto sara' aggiudicato, ai sensi dell'art. 36, punto 1,
 lettera della direttiva 92/50/CEE sopra citata, con il metodo
 dell'offerta unica e segreta, senza indicazione di prezzo base da
 parte dell'Amministrazione, alla Ditta che avra' offerto il prezzo
 migliore mediante presentazione di offerta a prezzi unitari.
      Sono ammessi a presentare offerte raggruppamenti d'imprese con
 le modalita' di cui all'art. 10 del d.lg. 24 luglio 1992, n. 358.
      Le domande di partecipazione alla gara, redatte in lingua
 italiana (ed in bollo da L. 15.000 se formate in Italia) con
 sottoscrizione autenticata a norma dell'art. 20 della legge 4 gennaio
 1968 n. 15 (o legge equivalente in base alla legislazione straniera),
 dovranno pervenire al Comune di San Remo - Ufficio Protocollo
 Generale - all'indirizzo sopra indicato, entro il giorno 15 febbraio
 1995.
      Le lettere d'invito a presentare le offerte saranno spedite
 entro centoventi giorni dal termine di scadenza della presentazione
 delle domande.
    Alla domanda dovra' essere allegata la seguente documentazione:
      1) certificato di iscrizione alla Camera di Commercio (o
 registro equivalente per i concorrenti esteri) da cui risulti
 l'esercizio dell'attivita' corrispondente all'oggetto dell'appalto;
      2) dichiarazione rilasciata da primario Istituto di Credito
 attestante che la Ditta ha sempre fatto fronte ai suoi impegni con
 regolarita' e puntualita';
      3) dichiarazione della Ditta, resa dal titolare o legale
 rappresentante di societa' ai sensi della legge 4 gennaio 1968 n. 15,
 con sottoscrizione autenticata a norma dell'art. 20 (o legge
 equivalente in base alla legislazione straniera), da cui risulti:
      a) che la ditta possiede tutte le autorizzazioni statali e
 regionali necessarie per lo svolgimento del servizio, come previste
 dalla normativa vigente;
      b) che la ditta non si trova in alcuna delle condizioni di
 esclusione indicate dall'art. 29 della direttiva 92/50/CEE del 18
 giugno 1992;
      c) il fatturato globale dell'impresa e il fatturato per i
 servizi cui si riferisce l'appalto, relativamente ai tre ultimi
 esercizi finanziari;
      d) l'elenco dei principali servizi prestati negli ultimi tre
 anni con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari,
 pubblici o privati, dei servizi stessi: nel caso di servizi prestati
 ad Amministrazioni Pubbliche alla dichiarazione dovranno essere
 allegati i certificati rilasciati o controfirmati dall'autorita'
 competente;
    e) la quota del contratto che intende eventualmente subappaltare.
      Non potranno essere qualificate le Imprese le cui domande e/o
 dichiarazioni risultino incomplete o non conformi a quanto prescritto
 nel presente bando.
      Data di invio del bando all'Ufficio delle Pubblicazioni
 Ufficiali della CEE: 9 gennaio 1995.
    Il dirigente del servizio contratti: avv. Antonio Borea
C-587 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.