Bando di gara 1. Azienda U.S.S.L. n. 10, viale Stazione n. 26/a - 24021 Albino (BG) - tel. 035/759611 - fax 035/774304. 2. Pubblico incanto (procedura aperta), lettera b), comma 1, art. 16 del decreto legislativo n. 358 del 24 luglio 1992, e ai sensi art. 26, comma 1, lett. B, Direttiva CEE 93/36. 3.a) Territorio dell'Azienda U.S.S.L. n. 10 presso domicilio dell'utente. 3.b) Ausili per incontinenza con sistemi ad assorbenza nonche' assistenza post vendita - numero indicativo 1.000 utenti. Durata triennale. Valore presunto annuo L. 800 milioni, I.V.A. esclusa. 3.c) L'aggiudicazione della fornitura non potra' essere frazionata. 4. Consegna al domicilio dell'utente con cadenza massima trimestrale. 5.a) Ripartizione Provveditorato - medesimo indirizzo di cui al punto 1. 5.b) Entro il 22aprile1997 a pena di esclusione dalla gara. 6.a) Ore 12 del 22 aprile 1997. Oltre tale termine non potra' essere presentata alcun'altra offerta, ne' campionatura, anche se sostitutiva o aggiuntiva ad offerta precedente. 6.b) Vedi punto 1. 6.c) Lingua: italiana o con annessa traduzione in lingua italiana, certificata conforme al testo straniero dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare, ovvero da un traduttore ufficiale. 7.a) Soggetti che esibiranno al presidente della Commissione di gara, un documento idoneo a comprovare la loro legittimazione ad agire in nome e per conto delle ditte partecipanti alla gara. 7.b) La valutazione tecnica della campionatura sara' effettuata presso il Servizio di farmacia territoriale, c/o Distretto di 24020 Gazzaniga (BG), via Manzoni n. 98, in data da comunicarsi successivamente. La gara sara' tenuta c/o la Sede dell'Azienda U.S.S.L. n. 10, viale Stazione n. 26/A - 24021 Albino (BG) il giorno 5 maggio 1997 alle ore 10. 8. La ditta aggiudicataria dovra' costituire fidejussione bancaria o assicurativa pari al 3% importo annuo fornitura. 9. Fornitura finanziaria Fondo Sanitario Nazionale. Pagamento fatture 90 giorni data ricezione. 10. Nel caso di raggruppamento di imprese, applicazione art. 10 del D.Lgs. 358/92. 11. Non trovarsi nelle condizioni previste dall'art. 11, comma 1, lett. a), b), d) e) D.Lgs. 358/92 e presentazione dichiarazione art. 13, comma 1, lett. a), c) del D.Lgs. stesso nonche' dichiarazioni ai sensi art. 14 D.Lgs. medesimo. Certificato originale o copia autenticata iscrizione C.C.I.A.A. ov-vero registro professionale Stato di residenza per ditte straniere in data non anteriore a tre mesi da quella della scadenza bando di gara. Dichiarazione con la quale la ditta accetta, integralmente ed incondizionatamente, il contenuto del Capitolato speciale, tutte le clausole e prescrizioni previste nello stesso. 12. Offerente vincolato per 90 giorni dalla data di espletamento gara; aggiudicatario vincolato per tutto periodo fornitura piu' eventuali ulteriori 90 giorni. 13. Art. 16, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 358/92 come indicato nel Capitolato speciale. Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida. 14. La campionatura della fornitura deve essere presentata seguendo le indicazioni riportate nella lettera di modalita' espletamento gara a pubblico incanto. Completezza e regolarita' documentazione richiesta, costituiscono condizioni indispensabili e necessarie per ammissione gara. Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi c/o Ufficio approvvigionamenti P.O. Locatelli di Piario (Tel. 0346/29696) da lunedi' a venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 12,06 esclusi i festivi. 15. Data di spedizione bando alla CEE: 29 gennaio 1997. 16. Data di ricezione bando dalla CEE: 29 gennaio 1997. Il direttore generale: dott. Salvatore Corno. C-3124 (A pagamento).