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Fornitura di pace-makers e materiale connessodal 1. luglio 2000 al 31 dicembre 2001 1. Ente appaltante: Azienda U.S.L. 11, via Mazzini n. 17 - C.P. n.423 - 50053 Empoli (FI), tel. (0571) 702572-73, fax (0571)702588. 2.a) Procedura di aggiudicazione: licitazione privata. 3.a) Luogo della consegna: magazzino farmaceutico Azienda U.S.L. 11; b) oggetto dell'appalto: pace makers e materiale connesso, suddivisa in lotti. Importo periodo dal 1. luglio 2000 al 31 dicembre 2001 indicativo e non vincolante: L. 2.800.000.000, I.V.A. esclusa pari a Euro 1.446.079,32; c) la ditta potra' inviare offerta anche per uno solo (o piu') dei suddetti lotti. La ditta partecipante ha la facoltà dell''opzione Euro' (partecipare alla gara presentando cioe' offerta in Euro). 4. Termine di consegna: dal 1. luglio 2000 al 31 dicembre 2001. 5. Sono ammessi a presentare offerta anche raggruppamenti di imprese ai sensi dell'art. 10, decreto legislativo del 24 luglio 1992, n.358 in attuazione delle direttive CEE, integrato con le modifiche apportate con il decreto legislativo n.402/1998. 6.a) Data limite per il ricevimento delle richieste di partecipazione: ore 12 del giorno 27 aprile 2000; b) indirizzo: vedi punto 1, U.O. acquisizione beni e servizi; c) lingua o lingue: italiano. 7. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: quindici giorni dalla data di cui al punto 6.a). 8. La domanda di partecipazione deve essere redatta seguendo lo schema (che la ditta partecipante dovra' richiedere tramite fax al n. 0571-702588) che contiene i dati per la valutazione economica, finanziaria e tecnica (requisiti di qualificazione). L'utilizzo dello schema da parte dell'impresa e' obbligatorio e sostituisce definitivamente la documentazione relativa ai dati ivi previsti ai fini della valutazione della domanda di partecipazione alla procedura di gara. 9. Criteri di aggiudicazione: articolo 16, lettera b) del decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358 in attuazione delle direttive CEE, integrato con le modifiche apportate con il decreto legislativo n. 402/1998. La fornitura sara' aggiudicata, per singolo lotto. 10. Non sono ammesse varianti alla presente fornitura. 11. Data di invio del bando: 14 marzo 2000. Il direttore U.O. acquisizione beni e servizi: Giampiero Arzilli C-7048 (A pagamento).