Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Bando di gara per pubblico incanto 1. Ente appaltante: ASL Provincia di Milano 3, viale Elvezia n. 2 - 20052 Monza (MI), tel. 039/23841, fax 039/2384316. 2.a) Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta - pubblico incanto. b) -. 3.a) Luogo della consegna: vedi punto 1; b) natura dei prodotti da fornire, con specificazione degli scopi per i quali le offerte sono richieste: attrezzature hardware e software office; lotti n. 2; importo totale presunto fornitura lire 379.000.000, Euro 195.737,16 (IVA esclusa); c) quantita' dei prodotti da fornire: lotto n. 1: n. 125 elaboratori e relative licenze MicrosoftOffice; lotto n. 2: n. 105 stampanti; d) indicazione relativa alla possibilita' per i fornitori di presentare offerte per una parte delle forniture richieste: aggiudicazione per singoli lotti interi; e' consentita la partecipazione anche per un solo lotto. 4. -. 5.a) Nome e indirizzo del servizio presso il quale possono essererichiesti il capitolato e i documenti complementari: U.O. Gestionedegli approvvigionamenti, viale Elvezia n. 2 - 20052 Monza, fax039/2384316; b) entro e non oltre sei giorni dalla data di scadenza di presentazione delle offerte; c) -. 6.a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro il cinquantaduesimo giorno dalla data di spedizione del bando di gara all'ufficio delle pubblicazioni ufficiali della CEE; b) ufficio protocollo, viale Elvezia n. 2 - 20052 Monza; c) lingua: italiana. 7.a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: saranno ammessi ad assistere alle operazioni di apertura delle offerte i soggetti che esibiranno al presidente della commissione di gara, un documento idoneo a comprovare la loro legittimazione ad agire in nome e per conto delle ditte partecipanti alla gara; b) data, ora e luogo di apertura: il luogo, il giorno e l'ora della gara di pubblico incanto saranno comunicati a mezzo fax. 8. -. 9. Modalita' essenziali di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni in materia: i pagamenti avverranno a norma di legge, novanta giorni dalla data di ricevimento fattura. 10. Eventualmente, forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprese aggiudicatarie della fornitura: nel caso di raggruppamento di imprese si applicano le disposizioni di cui all'art. 10 deldecreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358. 11. Indicazioni riguardanti la situazione propria dei fornitore nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione delle condizioni minime di carattere economico e tecnico cui questi deve soddisfare: 1) dichiarazione del legale rappresentante della ditta titolare, se trattasi di persona fisica, resa in conformita' della legge n. 15/1968 e successive modificazioni ed integrazioni, che attesti: a) assenza delle cause di esclusione della partecipazione alla gara, ai sensi dell'art. 11 del decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358 e successive modificazioni ed integrazioni, attestazione di piena conoscenza delle prescrizioni ivi esposte; b) che la ditta e' iscritta alla CCIAA o albo straniero equivalente specificandone il numero; c) che la ditta e' distributore regolarmente autorizzato dalle case costruttrici dei prodotti offerti; 2) copia del capitolato speciale firmato in ogni pagina per accettazione dalla persona legalmente autorizzata ad impegnare la ditta offerente. 12. Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propriaofferta: novanta giorni dalla data di presentazione delle offerte. 13. Criteri utilizzati per l'aggiudicazione della fornitura: al prezzo piu' basso art. 19, comma 1, lettera a) decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358 e successive modificazioni ed integrazioni. 14. Eventuali divieti di varianti: non sono ammesse varianti. 15. -. 16. Data o date di pubblicazione dell'avviso di preinformazione nella GUCE o menzione della sua mancata pubblicazione no preinformazione: non pubblicato avviso preinformazione. 17. Data di invio del bando all'ufficio pubblicazioni ufficiali della CEE: 17 marzo 2000. 18. Data di ricezione del bando da parte dell'ufficio della pubblicazione della Comunita' europea: 17 marzo 2000. 19. -. Il direttore generale: dott. Palmiro Boni Il direttore amministrativo: dott. Rosario Beretta M-1640 (A pagamento).