ASL PROVINCIA DI MILANO 3
Monza, viale Elvezia n. 2

(GU Parte Seconda n.72 del 27-3-2000)

                  Bando di gara per pubblico incanto                  
                                                                      
      1. Ente appaltante: ASL Provincia di Milano 3, viale Elvezia n.
 2 - 20052 Monza (MI), tel. 039/23841, fax 039/2384316.
      2.a) Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta -
 pubblico incanto.
     b) -.
 
    3.a) Luogo della consegna: vedi punto 1;
       b) natura dei prodotti da fornire, con specificazione degli
 scopi per i quali le offerte sono richieste:
       attrezzature hardware e software office;
       lotti n. 2;
         importo totale presunto fornitura lire 379.000.000, Euro
 195.737,16 (IVA esclusa);
     c) quantita' dei prodotti da fornire:
         lotto n. 1: n. 125 elaboratori e relative licenze
 MicrosoftOffice;
       lotto n. 2: n. 105 stampanti;
       d) indicazione relativa alla possibilita' per i fornitori di
 presentare offerte per una parte delle forniture richieste:
       aggiudicazione per singoli lotti interi;
       e' consentita la partecipazione anche per un solo lotto.
 
    4. -.
      5.a) Nome e indirizzo del servizio presso il quale possono
 essererichiesti il capitolato e i documenti complementari: U.O.
 Gestionedegli approvvigionamenti, viale Elvezia n. 2 - 20052 Monza,
 fax039/2384316;
       b) entro e non oltre sei giorni dalla data di scadenza di
 presentazione delle offerte;
     c) -.
 
      6.a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro il
 cinquantaduesimo giorno dalla data di spedizione del bando di gara
 all'ufficio delle pubblicazioni ufficiali della CEE;
     b) ufficio protocollo, viale Elvezia n. 2 - 20052 Monza;
     c) lingua: italiana.
 
      7.a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
 saranno ammessi ad assistere alle operazioni di apertura delle
 offerte i soggetti che esibiranno al presidente della commissione di
 gara, un documento idoneo a comprovare la loro legittimazione ad
 agire in nome e per conto delle ditte partecipanti alla gara;
       b) data, ora e luogo di apertura: il luogo, il giorno e l'ora
 della gara di pubblico incanto saranno comunicati a mezzo fax.
 
    8. -.
      9. Modalita' essenziali di finanziamento e di pagamento e/o
 riferimenti alle disposizioni in materia: i pagamenti avverranno a
 norma di legge, novanta giorni dalla data di ricevimento fattura.
      10. Eventualmente, forma giuridica che dovra' assumere il
 raggruppamento di imprese aggiudicatarie della fornitura: nel caso di
 raggruppamento di imprese si applicano le disposizioni di cui
 all'art. 10 deldecreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358.
      11. Indicazioni riguardanti la situazione propria dei fornitore
 nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione delle
 condizioni minime di carattere economico e tecnico cui questi deve
 soddisfare:
       1) dichiarazione del legale rappresentante della ditta
 titolare, se trattasi di persona fisica, resa in conformita' della
 legge n. 15/1968 e successive modificazioni ed integrazioni, che
 attesti:
         a) assenza delle cause di esclusione della partecipazione
 alla gara, ai sensi dell'art. 11 del decreto legislativo 24 luglio
 1992, n. 358 e successive modificazioni ed integrazioni, attestazione
 di piena conoscenza delle prescrizioni ivi esposte;
         b) che la ditta e' iscritta alla CCIAA o albo straniero
 equivalente specificandone il numero;
       c) che la ditta e' distributore regolarmente autorizzato dalle
 case costruttrici dei prodotti offerti;
  2) copia del capitolato speciale firmato in ogni pagina per
 accettazione dalla persona legalmente autorizzata ad impegnare la
 ditta offerente.
 
      12. Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
 propriaofferta: novanta giorni dalla data di presentazione delle
 offerte.
      13. Criteri utilizzati per l'aggiudicazione della fornitura: al
 prezzo piu' basso art. 19, comma 1, lettera a) decreto legislativo 24
 luglio 1992, n. 358 e successive modificazioni ed integrazioni.
    14. Eventuali divieti di varianti: non sono ammesse varianti.
    15. -.
      16. Data o date di pubblicazione dell'avviso di preinformazione
 nella GUCE o menzione della sua mancata pubblicazione no
 preinformazione: non pubblicato avviso preinformazione.
      17. Data di invio del bando all'ufficio pubblicazioni ufficiali
 della CEE: 17 marzo 2000.
      18. Data di ricezione del bando da parte dell'ufficio della
 pubblicazione della Comunita' europea: 17 marzo 2000.
    19. -.
              Il direttore generale: dott. Palmiro Boni               
          Il direttore amministrativo: dott. Rosario Beretta          
M-1640 (A pagamento).
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