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1. Ente appaltante: Amministrazione comunale, via Barassi, 84091 Battipaglia, tel. 0828/677215 677251, fax 0828/677236. 2. Servizio da appaltare: Categoria 27: Servizio Parcheggi a pagamento con custodia su aree individuate con delibera di C.C. n. 114 del 26 giugno 2000 per la sosta a titolo oneroso. 3. Soggetti ammessi a presentare domanda, condizioni minime: ditte iscritte alla Camera di Commercio per attivita' coincidente con quelle del presente appalto o in registro professionale o commerciale dello Stato di residenza. Per le Cooperative o consorzio di cooperative anche l'iscrizione nel registro prefettizio e/o schedario della cooperazione. Sono ammesse a partecipare anche Imprese appositamente raggruppate ai sensi dell'art. 11 decreto legislativo n. 157/1995 e successive modifiche ed integrazioni. prestazione di analoghi servizi nell'arco dell'ultimo triennio per un importo di almeno L. 1.200.000.000 ( Euro 619.748,27). Nel caso di Associazioni temporanea di concorrenti, detto requisito dovra' essere posseduto nella misura di almeno 1/3 dalla o dalle mandanti, fermo restante che la capogruppo dovrà possedere la restante percentuale dei 2/3. numero medio annuo dei dipendenti negli ultimi tre anni non inferiore a 20. Per le Cooperative il numero medio va riferito ai lavoratori siano essi soci o dipendenti. idonea capacita' economica e finanziaria. 4. Disposizioni legislative, regolamentari: decreto legislativo n. 157/95, decreto legislativo n.65/2000 nonche' disposizioni contenute nel C.S.A. 5. Durata dell'appalto: anni cinque. 6. Importo annuo presunto dell'appalto L. 2.536.208.000 I.V.A. compresa ( Euro 1.309.842,11). 7. Criterio di aggiudicazione: Pubblico incanto, ai sensi dell'art. 23 comma I, lett. a) decreto legislativo n. 157/1995 e successive modificazioni a favore della ditta che offre l'aggio piu' alto al Comune con riferimento all'art.6 del C.S.A. Si procedera' anche in presenza di una sola offerta valida. 8. Richiesta documentazione: il disciplinare per la selezione e i documenti allegati potranno essere richiesti al recapito indicato al punto 1 del bando: nel termine almeno sette giorni prima della ricezione delle offerte. al costo di L. 5000 per spese di duplicazione piu' L. 20.000 per eventuale spedizione previo versamento sul c/c 15606841, servizio Tesoreria Comune di Battipaglia con causale 'Atti di gara servizio parcheggio'. 9. Termine di ricevimento dell'offerta: termine ultimo 11 dicembre 2000 ore 12. recapito: all'indirizzo riportato al punto 1 del bando. lingua: Italiana. 10. Apertura delle domande: seduta pubblica. Data, ore e luogo dell'apertura 12 dicembre 2000 ore 10, presso Sede Comunale via Barassi. 11. Modalita' di presentazione dell'offerta: (a pena di esclusione) in conformita' alle lettere 'A' e 'B' capo II del C.S.A. In sintesi: a) Offerta economica. b) Dichiarazione legale rappresentante. c) Deposito cauzionale provvisorio L. 50.000.000 ( Euro 25.822,84). d) Dichiarazione di almeno un Istituto Bancario attestante la sussistenza di idonea capacita' economico finanziaria. e) Attestato/i comprovante, nello specifico settore, fatturato nell'arco dell'ultimo triennio per l'importo di almeno L. 1.200.000.000 ( Euro 619.748,27). (Per i raggruppamenti detto requisito dovra' essere attestato nella misura di almeno 1/3 dalla o dalle mandanti e nella misura di 2/3 dalla capogruppo. f) Idoneo documento da cui si rilevi che il numero medio annuo dei dipendenti nell'ultimo triennio non sia stato inferiore a 20. Per le cooperative il numero medio e' riferito ai lavoratori siano essi soci o dipendenti. Nel caso di Associazioni la documentazione richiesta di cui al punto 1. lettere b), d), e), f), eccezion fatta per il deposito cauzionale che sara' presentato solo dall'impresa capogruppo, dovrà essere prodotta da ciascuna Impresa partecipante. Tutte le Imprese raggruppate dovranno sottoscrivere congiuntamente l'offerta e contenere l'impegno che in caso di aggiudicazione della gara le stesse si conformeranno alla disciplina prevista nell'art. 11 decreto legislativo n. 157/95 e successive modificazioni. L'Amministrazione si riserva di acquisire la documentazione comprovante i requisiti dichiarati alla lett. 'B' capo II del C.S.A. 12. Modalita' di pagamento: In conformità all'art. 14 del C.S.A. 13. Adempimenti a carico dell'aggiudicatario. L'aggiudicatario dovra': costituire le garanzie e le coperture assicurative secondo quanto previsto dall'art. 17 del C.S.A. firmare il contratto nel giorno e nell'ora che verranno indicati con comunicazione scritta con avvertenza che, in caso contrario, l'Amministrazione avra' la facoltà di ritenere come non avvenuta l'aggiudicazione (art. 18 del C.S.A.). 14. Altre informazioni: ulteriori informazioni di maggior dettaglio sono contenute nel disciplinare di gara. 15. Responsabile del procedimento: dott.ssa Elisa Palo. 16. Data di invio del Bando GUCE 18 ottobre 2000. Il dirigente AA.GG.: dott.ssa Elisa Palo. C-27873 (A pagamento).