COMUNE DI BATTIPAGLIA
(Provincia di Salerno)

(GU Parte Seconda n.253 del 28-10-2000)

      1. Ente appaltante: Amministrazione comunale, via Barassi, 84091
 Battipaglia, tel. 0828/677215 677251, fax 0828/677236.
      2. Servizio da appaltare: Categoria 27: Servizio Parcheggi a
 pagamento con custodia su aree individuate con delibera di C.C. n.
 114 del 26 giugno 2000 per la sosta a titolo oneroso.
    3. Soggetti ammessi a presentare domanda, condizioni minime:
       ditte iscritte alla Camera di Commercio per attivita'
 coincidente con quelle del presente appalto o in registro
 professionale o commerciale dello Stato di residenza. Per le
 Cooperative o consorzio di cooperative anche l'iscrizione nel
 registro prefettizio e/o schedario della cooperazione. Sono ammesse a
 partecipare anche Imprese appositamente raggruppate ai sensi
 dell'art. 11 decreto legislativo n. 157/1995 e successive modifiche
 ed integrazioni.
       prestazione di analoghi servizi nell'arco dell'ultimo triennio
 per un importo di almeno L. 1.200.000.000 ( Euro 619.748,27). Nel
 caso di Associazioni temporanea di concorrenti, detto requisito
 dovra' essere posseduto nella misura di almeno 1/3 dalla o dalle
 mandanti, fermo restante che la capogruppo dovrà possedere la
 restante percentuale dei 2/3.
       numero medio annuo dei dipendenti negli ultimi tre anni non
 inferiore a 20. Per le Cooperative il numero medio va riferito ai
 lavoratori siano essi soci o dipendenti.
     idonea capacita' economica e finanziaria.
      4. Disposizioni legislative, regolamentari: decreto legislativo
 n. 157/95, decreto legislativo n.65/2000 nonche' disposizioni
 contenute nel C.S.A.
    5. Durata dell'appalto: anni cinque.
      6. Importo annuo presunto dell'appalto L. 2.536.208.000 I.V.A.
 compresa ( Euro 1.309.842,11).
      7. Criterio di aggiudicazione: Pubblico incanto, ai sensi
 dell'art. 23 comma I, lett. a) decreto legislativo n. 157/1995 e
 successive modificazioni a favore della ditta che offre l'aggio piu'
 alto al Comune con riferimento all'art.6 del C.S.A.
    Si procedera' anche in presenza di una sola offerta valida.
      8. Richiesta documentazione: il disciplinare per la selezione e
 i documenti allegati potranno essere richiesti al recapito indicato
 al punto 1 del bando:
       nel termine almeno sette giorni prima della ricezione delle
 offerte.
       al costo di L. 5000 per spese di duplicazione piu' L. 20.000
 per eventuale spedizione previo versamento sul c/c 15606841, servizio
 Tesoreria Comune di Battipaglia con causale 'Atti di gara servizio
 parcheggio'.
    9. Termine di ricevimento dell'offerta:
     termine ultimo 11 dicembre 2000 ore 12.
     recapito: all'indirizzo riportato al punto 1 del bando.
     lingua: Italiana.
      10. Apertura delle domande: seduta pubblica. Data, ore e luogo
 dell'apertura 12 dicembre 2000 ore 10, presso Sede Comunale via
 Barassi.
    11. Modalita' di presentazione dell'offerta:
      (a pena di esclusione) in conformita' alle lettere 'A' e 'B'
 capo II del C.S.A.
    In sintesi:
     a) Offerta economica.
     b) Dichiarazione legale rappresentante.
       c) Deposito cauzionale provvisorio L. 50.000.000 ( Euro
 25.822,84).
       d) Dichiarazione di almeno un Istituto Bancario attestante la
 sussistenza di idonea capacita' economico finanziaria.
       e) Attestato/i comprovante, nello specifico settore, fatturato
 nell'arco dell'ultimo triennio per l'importo di almeno L.
 1.200.000.000 ( Euro 619.748,27). (Per i raggruppamenti detto
 requisito dovra' essere attestato nella misura di almeno 1/3 dalla o
 dalle mandanti e nella misura di 2/3 dalla capogruppo.
       f) Idoneo documento da cui si rilevi che il numero medio annuo
 dei dipendenti nell'ultimo triennio non sia stato inferiore a 20. Per
 le cooperative il numero medio e' riferito ai lavoratori siano essi
 soci o dipendenti.
      Nel caso di Associazioni la documentazione richiesta di cui al
 punto 1. lettere b), d), e), f), eccezion fatta per il deposito
 cauzionale che sara' presentato solo dall'impresa capogruppo, dovrà
 essere prodotta da ciascuna Impresa partecipante. Tutte le Imprese
 raggruppate dovranno sottoscrivere congiuntamente l'offerta e
 contenere l'impegno che in caso di aggiudicazione della gara le
 stesse si conformeranno alla disciplina prevista nell'art. 11 decreto
 legislativo n. 157/95 e successive modificazioni.
      L'Amministrazione si riserva di acquisire la documentazione
 comprovante i requisiti dichiarati alla lett. 'B' capo II del C.S.A.
    12. Modalita' di pagamento: In conformità all'art. 14 del C.S.A.
      13. Adempimenti a carico dell'aggiudicatario. L'aggiudicatario
 dovra':
       costituire le garanzie e le coperture assicurative secondo
 quanto previsto dall'art. 17 del C.S.A.
       firmare il contratto nel giorno e nell'ora che verranno
 indicati con comunicazione scritta con avvertenza che, in caso
 contrario, l'Amministrazione avra' la facoltà di ritenere come non
 avvenuta l'aggiudicazione (art. 18 del C.S.A.).
      14. Altre informazioni: ulteriori informazioni di maggior
 dettaglio sono contenute nel disciplinare di gara.
    15. Responsabile del procedimento: dott.ssa Elisa Palo.
    16. Data di invio del Bando GUCE 18 ottobre 2000.
                             Il dirigente AA.GG.: dott.ssa Elisa Palo.
C-27873 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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