AZIENDA UNIVERSITARIA POLICLINICO
Seconda Universita' degli Studi di Napoli
Bando di gara procedura aperta accelerata
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(GU Parte Seconda n.78 del 3-4-2001)

      L'azienda universitaria policlinico della seconda universita'
 degli studi di Napoli (tel. 081/5666439, fax 081/5666442), con sede
 in Napoli alla via S. M. di Costantinopoli n.104 indice, per il
 giorno 7 maggio 2001, presso i locali dell'Ufficio contratti e
 appalti dell'A.U.P., siti in Napoli in piazza Miraglia, pal. Bideri,
 III piano, gara mediante procedura aperta accelerata per
 l'affidamento della fornitura di:
       n. 2 pensili per anestesia con mensola a doppio braccio con
 movimenti orizzontali e verticali;
       n. 2 pensili per chirurgo con mensola, con movimenti verticali
 ed orizzontali, per la distribuzione dei servizi elettrici e gas
 medicali;
       n. 2 pensili per chirurgo per colonna laparoscopica, con
 movimenti verticali ed orizzontali;
       n. 2 lampade scialitiche per sala operatoria di tipo monofaro
 con satellite, pensile, n.i autoclave orizzontale da pavimento, a
 sezione quadrangolare, da 6 US con generatore autonomo di vapore,
 computerizzata, a doppia parete, di basso peso;
       n. 2 elettrobisturi di tipo flottante mono-bipolare a doppio
 generatore, controllato a microprocessore;
       n. 2 disinfettatori ambientali elettronici tramite aerosol a
 secco;
       n. 2 apparecchi per l'abbattimento della carica batterica a
 ricambi d'aria;
     n. 1 imbustatrice;
       n. 2 sistemi di tavoli operatori per chirurgia generale e
 toracica, per le esigenze del complesso operatorio, padiglione 17,
 via Pansini, Napoli ai sensi del D.Lgs. 358/92 modificato con D.Lgs
 402/98.
 
      Importo complessivo presunto della fornitura: L. 600.000.000
 oltre I.V.A. pari a Euro 309.874,14.
      La gara sara' espletata mediante procedura aperta accelerata con
 aggiudicazione ai sensi dell'art. 16, lettera b) del D.Lgs. 358/92
 modificato con D.Lgs 402/98 a favore della ditta che presenterà, per
 singola apparecchiatura, l'offerta economicamente piu' vantaggiosa.
      Le imprese, le cooperative e le associazioni temporanee di
 imprese che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire un
 plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura contenente tre
 buste separate, anch'esse riportanti il nominativo del mittente,
 chiuse e contrassegnate con la dicitura:
       documenti relativi alla gara 310: nella quale inserire tutta la
 documentazione di cui all'art. 3 del capitolato speciale d'appalto;
       offerta economica relativa alla gara 310: nella quale inserire
 quanto stabilito all'art. 4 del capitolato speciale d'appalto;
       informazioni tecniche relative alla gara 310: nella quale
 inserire quanto stabilito all'art. 5 del capitolato speciale
 d'appalto.
 
      All'esterno del plico, oltre al nominativo del mittente, deve
 riportarsi la seguente dicitura: Azienda Universitaria Policlinico -
 Seconda Universita' degli Studi di Napoli - Ufficio protocollo,
 piazza Miraglia, pal. Bideri, 80138 Napoli - Gara n.310 - Fornitura
 di apparecchiature per le esigenze del complesso operatorio pad. 17,
 via Pansini, Napoli - Inoltro urgente Ufficio contratti e appalti
 dell'A.U.P.
      I plichi dovranno pervenire, anche a mano, entro e non oltre le
 ore 12 del giorno 26 aprile 2001 all'Azienda Universitaria
 Policlinico - Seconda Universita' degli Studi di Napoli - Ufficio
 protocollo, piazza Miraglia, pal. Bideri - 80138 Napoli. Inoltro
 urgente Ufficio contratti e appalti dell'A.U.P.
      Resta espressamente stabilito che, ai fini del termine di cui al
 presente paragrafo, fara' fede esclusivamente il timbro di ricezione
 apposto dall'Ufficio protocollo dell'Azienda.
      Il recapito del plico stesso rimane ad esclusivo rischio del
 mittente ove, per qualsiasi motivo, il plico non giunga a
 destinazione in tempo utile. L'esperimento della gara avra' luogo
 presso la sede dell'Ufficio contratti e appalti dell'A.U.P., sito in
 piazza Miraglia, pal. Bideri - Napoli, alle ore 9,30 del giorno 7
 maggio 2001.
      Le ditte concorrenti sono invitate all'ora e nel luogo stabiliti
 per assistere alle operazioni di gara.
    N.B. Non sono ammesse offerte pervenute con posta prioritaria.
      L'aggiudicazione avverra' secondo le prescrizioni dell'art. 6
 del capitolato speciale d'appalto.
      Il capitolato speciale d'appalto e le schede tecniche potranno
 essere ritirati presso l'Ufficio contratti e appalti dell'A.U.P.,
 sito in Napoli alla piazza Miraglia, pal. Bideri (tel. 081/5666439,
 fax 081/5666442).
      Il presente bando e' stato inviato all'Ufficio pubblicazioni
 della C.E. in data 22 marzo 2001.
                   Il presidente dell'A.U.P.: prof. Mario del Vecchio.
                                                                      
C-7818 (A pagamento).
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