PROVINCIA AUTONOMA Dl BOLZANO
ALTO ADIGE
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(GU Parte Seconda n.78 del 3-4-2001)

   Bando di gara 26 - Procedura aperta (ai sensi dell'art. 6, comma   
     1,lettera a) del decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 157)      
                                                                      
      1. Ente appaltante: Provincia Autonoma di Bolzano,
 Ufficioappalti, via Crispi n. 2 - 39100 Bolzano tel.
 0471/412514/412504, telefax 0471/412519.
      2. Categoria di servizio: Cat. 20 Servizi di supporto e
 sussidiari per il settore dei trasporti.
      Descrizione: 'Verkehr' 020/01 - Fornitura e posa di
 apparecchiature per il rilevamento del traffico e gestione dei dati
 sulle strade della Provincia Autonoma di Bolzano.
    Importo a base d'asta: L. 1.399.851.000,  Euro  722.962,71.
    Numero di riferimento CPC: 74
    3. Luogo di esecuzione: Provincia di Bolzano.
      4. Termine per il completamento del servizio: Messa in funzione
 di tutte le apparecchiature e del programma di trasmissione e
 gestione dati entro 120 gg. dalla comunicazione dell'aggiudicazione.
 Durata del contratto: gestione e aggiornamento dei dati per un
 periodo di 5 anni.
      5. Indirizzo presso il quale e possibile richiedere i documenti:
 Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio appalti, via Crispi n. 2
 Bolzano, III piano, stanza n. 316, dalle ore 9-12, entro il termine
 perentorio dell'11 maggio 2001.
      6. Termine ultimo per ricevere le offerte: le offerte, redatte
 in lingua italiana o tedesca, devono essere presentate a mano o per
 posta in piego raccomandato entro le ore 12 del giorno 25 maggio 2001
 al seguente indirizzo: Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio
 appalti, via Crispi n. 2, III piano, stanza 317 - 39100 Bolzano.
      7. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 29 maggio 2001,
 ore 9 vedi punto 1.
      All'apertura delle offerte possono partecipare i legali
 rappresentanti delle imprese.
      8. Cauzione provvisoria pari al 5% dell'importo dell'appalto (L.
 69.992.550/ Euro 36.148,13).
      Cauzione definitiva: Fideiussione bancaria pari al 30%
 dell'importo di contratto.
      9. Modalita' di pagamento: vedasi capitolato condizioni punto
 VII 10 Pagamenti.
      10. Condizioni minime: la capacita' finanziaria ed economica del
 prestatore di servizio viene valutata sulla base di idonee
 dichiarazioni bancarie. La capacità tecnica dei prestatori di
 servizio viene valutata sulla base di: un certificato di almeno una
 fornitura o di un incarico di gestione dati analoghi a quelli oggetto
 della gara e di importo non inferiore al 20% dell'importo a base
 d'asta eseguiti ed ultimati nel triennio precedente alla gara.
      11. Criteri per l'aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi
 del-l'art. 23, comma 1, lettera a) del decreto legislativo n.
 157/1995.
    12. Data d'invio del bando: 23 marzo 2001.
    13. Data di ricevimento del bando: 23 marzo 2001.
                 Il presidente della provincia: dott. Luis Durnwalder.
C7771 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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