Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Fornitura aggiudicata 1. Amministrazione aggiudicatrice: comune di Pavia, piazza Municipio n. 2 - 27100 Pavia - Italia, tel. 03823991, fax 0382399227. 2. Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta (pubblico incanto). 3. Data di aggiudicazione definitiva della fornitura: 19 luglio 2002. 4. Criteri di assegnazione del contratto: articolo 9, punto 1, lettera a), articolo 19, punto 1, lettera b), del decreto legislativo n. 358/1992, come sostituiti dagli articoli 8 e 16 del decreto legislativo n. 402/1998; regio decreto n. 827/1924 regolamento dei contratti dell'ente. 5. Numero offerte ricevute: 4. 6. Nome e indirizzo del prestatore della fornitura: Project Automation S.p.a. con sede in Monza (MI), viale Elvezia n. 42. 7. Natura e quantita' dei prodotti da fornire: fornitura e posa in opera di sistema di video sorveglianza territoriale; sistema sperimentale di controllo accessi al centro storico; sistema di gestione della Centrale operativa della Polizia Municipale. - CPV 29861300, 32323500, 72514100 - CPA 33.20.7. 8. Valore del contratto: Euro 371.849,00 al netto dell'I.V.A. 9. -. 10 -. 11 -. 12. Data di pubblicazione del bando di gara nella Gazzetta Ufficiale delle Comunita' europee: 13 ottobre 2001 - 15 novembre 2001. 13. Data di spedizione dell'avviso all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' europee: 24 luglio 2002. 14. Data di ricevimento dell'avviso da parte della Gazzetta Ufficiale delle Comunita' europee: 24 luglio 2002. Pavia, 24 luglio 2002 Il comandante del Corpo di Polizia Municipale: dott. F. Campomagnani M-5871 (A pagamento).