UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA

(GU Parte Seconda n.47 del 26-2-2003)

            Estratto di bando di gara per pubblico incanto            
                                                                      
      1. Ente appaltante: Universita' degli studi di Perugia (codice
 fiscale e partita I.V.A. n. 00448820548), piazza dell'Universita' n.
 I - 06100 Perugia, tel. 075-5852264 - 5852372, fax 075/5852156,
 indirizzo Internet: http://www.unipg.it/~garediv6/.
    2. Procedura di gara: pubblico incanto.
      3. Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso sull'importo dei
 lavori posto a base di gara, ai sensi dell'art. 21, comma 1, lettera
 b) della legge n. 109/1994 e successive modificazioni.
    4.1) Luogo di esecuzione: Perugia.
      4.2) Descrizione: lavori di realizzazione dell'Ospedale
 veterinario della facolta' di medicina veterinaria in via S. Costanzo
 - Perugia.
      4.3) Importo complessivo dei lavori a base d'appalto: Euro
 1.165.412,41 (unmilionecentosessantacinquemilaquattrocentododici/41)
 I.V.A. esclusa, compresi gli oneri per la sicurezza non soggetti a
 ribasso d'asta pari ad Euro 31.000,00 (trentunomila/00); importo dei
 lavori soggetto a ribasso d'asta Euro 1.134.412,41
 (unmilionecentotrentaquattromilaquattrocentododici/41).
    4.4) Lavorazioni di cui si compone l'intervento:
       1) categoria prevalente: opere strutturali ed architettoniche -
 OG1 classifica III, importo pari ad Euro 745. 714,03
 (settecentoquarantacinquemilasettecentoquattordici/03);
       2) categorie scorporabili: impianti meccanici, elettrici e
 ascensori - OG11 classifica II categoria a qualificazione
 obbligatoria, importo pari ad Euro 419.698,38
 (quattrocentodicianovemilaseicentonovantotto/38).
 
      4.5) Modalita' di determinazione del corrispettivo: a corpo ai
 sensi dell'art. 19, comma 4 e 21, comma 1, lettera b) della legge n.
 109/1994.
      5. Termine di esecuzione: giorni 420 (quattrocentoventi)
 naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori.
      6. Documentazione: il bando integrale, il disciplinare di gara
 unitamente agli allegati L. 1 e L. 2 e L. 3 sono disponibili sul sito
 Internet: www.unipg.it/~garediv6/.
  Per informazione di carattere amministrativo: ripartizione gare e
 Contratti, dott. Vito Quintaliani, avv. Alessandra De Nunzio tel.
 075/5852264-2372 nei giorni feriali dalle ore 9 alle ore 13 e-mail
 vito@unipg.it e appalti7@unipg.it.
      7. Soggetti ammessi alla gara: ai sensi della normativa vigente
 in materia di appalti di lavori pubblici.
      Non sono ammessi a partecipare alla gara soggetti che si trovino
 nelle condizioni previste dall'art. 75 del decreto del Presidente
 della Repubblica n. 554/1999 e che non siano in regola con gli
 obblighi previsti dalla legge n. 68/1999 e dalla legge n. 266/2002.
      8. Condizioni minime di carattere economico e tecnico necessarie
 per la partecipazione: attestazione di qualificazione SOA, in corso
 di validita', rilasciata da una SOA, che documenti il possesso della
 qualificazione del concorrente nella categoria prevalente e nella
 categoria scorporabile e per le rispettive classifiche.
      9. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: le offerte
 devo-no pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 13, del giorno
 martedi'25 marzo 2003.
      10. Indirizzo al quale le offerte devono essere inoltrate: le
 offerte, redatte in lingua italiana, devono pervenire, entro il
 termine perentorio di cui all'art. 9, all'ufficio archivio e
 protocollo dell'Universita' degli studi di Perugia, piazza
 dell'Universita' n. 1 - 06100 Perugia.
      11. Data, ora e luogo dell'incanto: la seduta pubblica di gara
 avra' luogo presso una sala dell'Universita' degli studi di Perugia
 il giorno giovedi' 27 marzo 2003 alle ore 9.
    12. Aggiudicazione: aggiudicazione al prezzo piu' basso.
      13. Norma di rinvio: il presente bando e' da intendersi come
 estratto del testo integrale pubblicato sul sito Internet nel sito
 Web dell'Universita' degli studi di Perugia http://
 www.unipg.it/~garediv6/.
      14. Responsabile del procedimento: geom. Paolo Mugnaioli, tel.
 075-5852150.
 
     Perugia, 10 febbraio 2003
 
                               Il dirigente: avv. Maurizio Padiglioni.
                                                                      
C-4154 (A pagamento).
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