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Estratto di bando di gara per pubblico incanto 1. Ente appaltante: Universita' degli studi di Perugia (codice fiscale e partita I.V.A. n. 00448820548), piazza dell'Universita' n. I - 06100 Perugia, tel. 075-5852264 - 5852372, fax 075/5852156, indirizzo Internet: http://www.unipg.it/~garediv6/. 2. Procedura di gara: pubblico incanto. 3. Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara, ai sensi dell'art. 21, comma 1, lettera b) della legge n. 109/1994 e successive modificazioni. 4.1) Luogo di esecuzione: Perugia. 4.2) Descrizione: lavori di realizzazione dell'Ospedale veterinario della facolta' di medicina veterinaria in via S. Costanzo - Perugia. 4.3) Importo complessivo dei lavori a base d'appalto: Euro 1.165.412,41 (unmilionecentosessantacinquemilaquattrocentododici/41) I.V.A. esclusa, compresi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta pari ad Euro 31.000,00 (trentunomila/00); importo dei lavori soggetto a ribasso d'asta Euro 1.134.412,41 (unmilionecentotrentaquattromilaquattrocentododici/41). 4.4) Lavorazioni di cui si compone l'intervento: 1) categoria prevalente: opere strutturali ed architettoniche - OG1 classifica III, importo pari ad Euro 745. 714,03 (settecentoquarantacinquemilasettecentoquattordici/03); 2) categorie scorporabili: impianti meccanici, elettrici e ascensori - OG11 classifica II categoria a qualificazione obbligatoria, importo pari ad Euro 419.698,38 (quattrocentodicianovemilaseicentonovantotto/38). 4.5) Modalita' di determinazione del corrispettivo: a corpo ai sensi dell'art. 19, comma 4 e 21, comma 1, lettera b) della legge n. 109/1994. 5. Termine di esecuzione: giorni 420 (quattrocentoventi) naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori. 6. Documentazione: il bando integrale, il disciplinare di gara unitamente agli allegati L. 1 e L. 2 e L. 3 sono disponibili sul sito Internet: www.unipg.it/~garediv6/. Per informazione di carattere amministrativo: ripartizione gare e Contratti, dott. Vito Quintaliani, avv. Alessandra De Nunzio tel. 075/5852264-2372 nei giorni feriali dalle ore 9 alle ore 13 e-mail vito@unipg.it e appalti7@unipg.it. 7. Soggetti ammessi alla gara: ai sensi della normativa vigente in materia di appalti di lavori pubblici. Non sono ammessi a partecipare alla gara soggetti che si trovino nelle condizioni previste dall'art. 75 del decreto del Presidente della Repubblica n. 554/1999 e che non siano in regola con gli obblighi previsti dalla legge n. 68/1999 e dalla legge n. 266/2002. 8. Condizioni minime di carattere economico e tecnico necessarie per la partecipazione: attestazione di qualificazione SOA, in corso di validita', rilasciata da una SOA, che documenti il possesso della qualificazione del concorrente nella categoria prevalente e nella categoria scorporabile e per le rispettive classifiche. 9. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: le offerte devo-no pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 13, del giorno martedi'25 marzo 2003. 10. Indirizzo al quale le offerte devono essere inoltrate: le offerte, redatte in lingua italiana, devono pervenire, entro il termine perentorio di cui all'art. 9, all'ufficio archivio e protocollo dell'Universita' degli studi di Perugia, piazza dell'Universita' n. 1 - 06100 Perugia. 11. Data, ora e luogo dell'incanto: la seduta pubblica di gara avra' luogo presso una sala dell'Universita' degli studi di Perugia il giorno giovedi' 27 marzo 2003 alle ore 9. 12. Aggiudicazione: aggiudicazione al prezzo piu' basso. 13. Norma di rinvio: il presente bando e' da intendersi come estratto del testo integrale pubblicato sul sito Internet nel sito Web dell'Universita' degli studi di Perugia http:// www.unipg.it/~garediv6/. 14. Responsabile del procedimento: geom. Paolo Mugnaioli, tel. 075-5852150. Perugia, 10 febbraio 2003 Il dirigente: avv. Maurizio Padiglioni. C-4154 (A pagamento).