FONDO PENSIONE PER IL PERSONALE
DELLA BANCA DI ROMA
Iscritto all'albo dei Fondi Pensione presso la Covip
Iª Sezione speciale al n. 1162
Sede legale in Roma, via R. Rodriguez Pereira n. 97

(GU Parte Seconda n.129 del 6-11-2007)

                   Convocazione assemblea ordinaria
 
   E'  convocata l'assemblea ordinaria per le elezioni alle cariche di
consigliere  di  amministrazione  e  di revisore in rappresentanza dei
partecipanti al Fondo.
   L'assemblea  avra'  luogo  nel giorno 25 gennaio 2008, ore 17,30 in
prima  convocazione,  presso la sede del Fondo, in via Romeo Rodriguez
Pereira n. 97, Roma, e nel giorno 1° febbraio 2008, ore 17,30, in
seconda  convocazione  presso  la sala conferenze della Banca di Roma,
via dei Primati Sportivi, n. 12, Roma.
   Il  diritto  di voto potra' essere esercitato di persona, nel corso
dell'assemblea, ovvero per corrispondenza.
   In  tal  caso,  ai  sensi  dell'art.  8, comma 9, dello statuto del
Fondo,  la  scheda  dovra'  pervenire  entro  le  48 ore precedenti la
riunione  dell'assemblea.  Le  schede  pervenute  oltre il termine non
saranno  prese  in  considerazione  ne'  ai  fini  della  costituzione
dell'assemblea  ne'  ai  fini  della  votazione,  conservando comunque
validita'  per  la seconda convocazione, purche' pervenute entro le 48
ore precedenti la nuova riunione assembleare.
   Le  liste  elettorali  per  le  cariche elettive di cui all'art. 2,
comma  1,  lett.  a) e comma 2 del Regolamento Elettorale in appendice
allo statuto e le candidature singole riservate agli appartenenti alla
categoria  dei  titolari  di  pensione  diretta, ai sensi dell'art. 2,
comma 1, lett. b) del medesimo regolamento, dovranno essere presentate
al  Fondo  Pensione  per  il  personale della Banca di Roma, via Romeo
Rodriguez Pereira n. 97, 00136 Roma, Comitato Elettorale:
      direttamente, a cura dei presentatori, nei giorni 3 e 4 dicembre
2007 dalle ore 9 alle ore 16;
   ovvero:
      tramite  raccomandata  a/r  a mezzo servizio postale statale; le
raccomandate devono pervenire entro e non oltre le ore 16 del giorno 4
dicembre 2007.
   Le complete modalita' per la presentazione delle liste elettorali e
delle  candidature  singole  nonche'  per  l'esercizio  del  voto sono
stabilite,  ai  sensi di statuto, con apposito regolamento predisposto
dal Consiglio di amministrazione.
   Roma, 29 ottobre 2007

           Il presidente del Consiglio di amministrazione:
                     prof. avv. Leonardo Di Brina
 
S-0710381 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.