Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Notifica per pubblici proclami art. 150. c.p.c. Progetto di riordino delle terre di uso civico del Comune di Agordo di cui alla Delibera della Giunta Regionale del Veneto n. 3082 del 10.10.2003 - L.R. 22 luglio 1994 n. 31. Avviso di deposito presso la segreteria comunale degli atti relativi alle procedure di sclassificazione e reintegra dei beni di cui agli allegati elenchi "3"-"4" e "5" della medesima delibera Regionale ai fini degli adempimenti amministrativi conseguenti. SI AVVISA CHE con deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 3082 del 10.10.2003 di approvazione il "Progetto di riordino delle terre di uso civico del Comune di Agordo ai sensi della L. 16 giugno 1927 n. 1766, del R.D. 26 febbraio 1928 n. 332 e della L.R. 22 luglio 1994 n. 31 e' stato stabilito di procedere: - alla sclassificazione, ai sensi dell'art. 7, comma II°, della L.R. 31/94, delle terre di uso civico individuate nell'allegato elenco "3" (parte integrante e sostanziale della delibera di cui in premessa), che hanno irreversibilmente perduto la conformazione fisica e la destinazione funzionale di terreni agrari, boschivi e pascolavi per effetto di occupazioni abusive o di utilizzazioni improprie ormai consolidate; la superficie complessiva di dette terre e' pari a Ha 25.77.30=; - ai sensi dell'art. 4 della L.R. 31/94 e dell'art. 9 della L. 1766/27, alla reintegra dei terreni di uso civico oggetto di occupazioni abusive individuati nell'allegato elenco "4" (parte integrante e sostanziale della delibera di cui in premessa), di superficie complessiva pari ad Ha 93.35.81=, demandando al Sindaco del Comune l'espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi necessari al perfezionamento del procedimento di reintegra; - ai sensi dell'art. 4 della L.R. 31/94 e dell'art. 9 della L. 1766/27, alla reintegra dei terreni di uso civico oggetto di alienazioni non autorizzate individuati nell'allegato elenco "5" (parte integrante e sostanziale della delibera di cui in premessa), di superficie complessiva pari ad Ha 18.87.60=, demandando al Sindaco del Comune l'espletamento di tutti i connessi adempimenti amministrativi e fatta salva la possibilita' per il Comune di procedere ad un esperimento di conciliazione per le medesime terre, secondo quanto previsto dall'art. 29 della L. 1766/27; CHE al fine di assicurare il dovuto seguito esecutivo a quanto statuito dalla deliberazione delal Giunta Reginale n. 3082 del 10.10.2003 corre l'obbligo di dare avvio alle procedure amministrative occorrenti al fine di assicurare la piena disponibilita' comunale dei terreni elencati negli allegati "3", "4" e "5", notiziandone gli interessati; CHE, ai fini delle procedure cosi' avviate, gli elenchi "3", "4" e "5" e gli elaborati pertinenti alle procedure di sclassificazione e reintegra come sopra descritti, si trovano depositati presso la segreteria comunale dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale ove resteranno per continuativi giorni 90 (novanta) a disposizione di chiunque vi abbia interesse per la consultazione e l'esame. CHE l'estrazione di copie sara' possibile solo a seguito di istanza scritta da parte degli interessati, da prodursi in carta semplice e previo pagamento dei costi di riproduzione e che la riproduzione di elaborati cartografici e mappe avra' luogo con i mezzi disponibili presso gli uffici comunali, trattandosi di documenti non di diretta redazione interna al Comune. CHE eventuali osservazioni od opposizioni alle procedure in parola dovranno essere presentate dagli interessati entro e non oltre il termine di novanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale e che la presentazione potra' avvenire sia direttamente a mano agli uffici comunali che mediante piego raccomandato con ricevuta di ritorno e le osservazioni o le opposizioni dovranno contenere l'esposizione dei motivi sui quali sono fondate. CHE la presente costituisce notificazione per pubblici proclami ai sensi dell'art. 150 c.p.c. nei riguardi degli interessati, a valere anche quale atto interruttivo dell'usucapione nonche' di similari termini di prescrizione estintiva e/o comunque di qualsivoglia termine prescrizionale del caso Per gli atti d'ufficio. Agordo, li 06/10/2015 Il sindaco dott. Sisto Da Roit T15ABA12873