TRIBUNALE DI MILANO

(GU Parte Seconda n.48 del 23-4-2019)

 
Notifica per pubblici proclami ai sensi dell'art. 150 c.p.c.  ricorso
                         n. 12283/2018 R.G. 
 

  In esecuzione del decreto del Presidente del  Tribunale  di  Milano
Sez. Lavoro: 
  1.Autorita' Giudiziaria innanzi alla quale si procede: il Tribunale
di  Milano  sez.  Lavoro,  2.Registro   Generale   del   ricorso   n.
N.12283/2018; 3.Giudice del Lavoro dr.ssa  S.M.  Moglia,  udienza  di
discussione 3/06/19,ore  10,40;4.Ricorrente  Di  Pasquale  Francesco,
nato a Massa di Somma (NA), il 11.10.1990; 5.  Resistenti:  Ministero
dell'Istruzione Universita' e Ricerca e  l'I.P.S.E.O.A."Carlo  Porta"
di  Milano;  6.Controinteressati:  coloro  che  sono  inseriti  nelle
graduatorie   del   personale   A.T.A,   Terza   Fascia    d'Istituto
dell'I.P.S.E.O.A."C.  Porta"  Milano  e  delle  altre  30  istiuzioni
scolastiche indicate nella domanda di conferma e di aggiornamento  di
assistente amministrativo e di collaboratore  scolastico  valide  per
gli anni 2017/2019 con punteggio compreso  tra  il  minimo  utile  di
punti 20,5 (Ass. Amm.) a punti 10,90 ed un punteggio compreso tra  il
minimo utile da 11,4 (Coll.Sc.) a punti 10 in cui risulta inserito il
ricorrente,che sarebbero pregiudicati per  effetto  dell'accoglimento
della domanda; 7.Oggetto della domanda: ripristino  del  contratto  a
tempo determinato prot. n. 7407c7 di assistente amministrativo per 36
ore  settimanali  con  decorrenza  11/09/2018  al  30/06/2019  ed  il
ripristino nelle graduatorie di III Fascia  d'Istituto  I.P.S.E.E.O.A
"C. Porta" di Milano del personale ATA dei seguenti punti  20,5  Ass.
Amm. e punti 11,4 Coll.Sc.,  con  il  riconoscimento  di  punti  9,60
(graduatoria assistente amministrativo) e di punti 0,40  (graduatoria
collaboratore  scolastico),  cosi'  come  attribuiti   dalla   scuola
capofila all'atto di valutazione dei titoli  e  del  servizio,  tolti
illegittimamente dal D.S. I.P.S.E.E.O.A "C. Porta" di  Milano.  Detto
punteggio spetta al ricorrente in quanto ha svolto regolare  servizio
presso  l'Istituto  L.  R.  "San  Giuseppe"  di  Acerra,  negli  anni
scolastici    2013/14(dall'1.9.13     al     31.08.14),     2014/2015
(dall'01.09.2014  al  31.08.2015)  e  2015/2016  (dall'1.09.2015   al
31.08.2016); 8. Si  richiede  che  la  presente  pubblicazione  abbia
decorso dal data di pubblicazione e sino al 03.06.2019; 9. 
  II testo integrale del ricorso introduttivo e degli atti  di  causa
vengono allegati per esteso anche sul sito internet istituzionale del
Miur e del Tribunale di Milano, sul sito di orizzonte  scuola  e  sul
sito      tecnica      della      scuola.      Indirizzo      e-mail:
avv.mariafrancesca@gmail.com dell'avvocato richiedente. 

                   avv. Maria Francesca Braccolino 

 
TX19ABA4638
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.