PANAREA SPV S.R.L.

Societa' unipersonale


Societa' di cartolarizzazione costituita ai sensi della Legge
n.130/1999


Iscritta al n. 35489.4 nell'elenco delle societa' veicolo tenuto
dalla Banca d'Italia

Sede sociale: via Vittorio Alfieri, 1 - Conegliano (TV)
Capitale sociale: Euro: 10.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Treviso - Belluno 04958170260
Codice Fiscale: 04958170260
Partita IVA: 04958170260

(GU Parte Seconda n.92 del 6-8-2020)

 
                Avviso di rettifica cessione crediti 
 

  Ad integrazione di quanto comunicato nell'  "Avviso  di  rettifica"
pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica  Italiana  Parte
Seconda n. 13 del 30 gennaio 2020, si riporta quanto segue: 
  Integrazione della rettifica relativa  all'avviso  di  cessione  di
crediti pro soluto ai sensi del combinato disposto e per gli  effetti
dell'art. 1 e 4 della L. 30 aprile 1999, n. 130 nonche' l'informativa
ai sensi  dell'art.  13  e  14  del  Regolamento  (UE)  679/2016  (il
"Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati") e del provvedimento
dell'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati  Personali  del  18
gennaio 2007. 
  Panarea SPV S.r.l., societa' unipersonale con sede legale in Via V.
Alfieri  1,  Conegliano  (TV),   societa'   iscritta   nel   Registro
dell'Imprese   di   Treviso-Belluno   al   numero   04958170260   (il
"Cessionario")  comunica,  a  integrazione  della   rettifica   sopra
richiamata e da intendersi sostituita con effetto  retroattivo  dalla
presente, che: 
  in data 16 dicembre 2019 ha acquistato pro  soluto  da  Banca  IFIS
S.p.A., con sede sociale e direzione generale  in  Mestre  (VE),  Via
Terraglio  63  (il  "Cedente"),  tutti  i  crediti   (per   capitale,
interessi,  anche  di  mora,  accessori,  spese,   ulteriori   danni,
indennizzi e quant'altro, ivi inclusi i crediti potenziali  e  futuri
derivanti  dall'avveramento  di  eventuali  condizioni)  del  Cedente
derivanti dai seguenti contratti di finanziamenti: 
  - un contratto di finanziamento stipulato con  atto  a  rogito  del
dott. Pietro Mazza di Roma, n° 107.307 di repertorio e n°  37.452  di
raccolta come successivamente modificato  e  da  ultimo  in  data  28
dicembre 2017 Repertorio n. 120.766 Raccolta n. 46.800; 
  - un contratto di finanziamento stipulato in data  30  luglio  2008
dal Notaio Pietro Mazza in Roma, n° Repertorio 109.080 e n°  Raccolta
38.918, come successivamente modificato e da ultimo in data 2 ottobre
2014 Repertorio n° 117.641 e raccolta n° 44.802. 
  Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR - Regolamento  UE
2016/679. 
  La  cessione  dei  crediti  ha  comportato  il   trasferimento   al
Cessionario e implica il trattamento da parte del  Cessionario  delle
seguenti categorie di dati personali contenuti nei documenti e  nelle
evidenze informatiche  connesse  ai  crediti  ceduti  e  relativi  ai
debitori ceduti ed eventuali garanti, successori ed aventi causa (gli
"Interessati"): dati di contatto ed identificativi, dati patrimoniali
e reddituali, informazioni sui crediti ceduti, dati sui pagamenti  ed
informazioni su potenziali contenziosi,  contenute/i  nelle  evidenze
informatiche e nei documenti connessi ai crediti ceduti. 
  Il  cessionario,  intende  fornire  le  seguenti  informazioni  sul
trattamento che essa, in qualita' di titolare del trattamento, svolge
sui dati personali a seguito dell'operazione di cessione dei  crediti
(il "Titolare"). 
  Finalita', modalita' e base giuridica del trattamento. 
  Il trattamento e' necessario ai fini  perseguimento  del  legittimo
interesse del Cessionario alla gestione  ed  all'amministrazione  dei
crediti ceduti, al relativo recupero e  per  le  ulteriori  finalita'
correlate all'operazione di  cartolarizzazione  e/o  richieste  dalla
normativa vigente. I dati personali saranno trattati con modalita' di
organizzazione, raffronto ed elaborazione necessarie al perseguimento
di tali finalita'  attraverso  strumenti  informatici,  telematici  e
manuali nell'ambito della normale attivita'. I dati  potranno  essere
oggetto  di  un  processo  decisionale  automatizzato,  compresa   la
profilazione ai sensi dell'art. 22, paragrafo 1 e 4  del  Regolamento
UE 2016/679. I dati raccolti dal Cedente a seguito di  tale  cessione
dei  crediti,  potranno  essere  aggiornati   tramite   terze   parti
autorizzate e tramite informazioni provenienti da  fonti  accessibili
al pubblico (quali, ad esempio, dati registrati  nel  registro  delle
imprese,  visure  ed  atti  camerali,  dati  relativi   a   procedure
concorsuali, protesti,  atti  immobiliari,  atti  pregiudizievoli  ed
ipocatastali) e tramite altre informazioni fornite spontaneamente dai
debitori ceduti. 
  Comunicazione e trasferimento all'estero dei dati 
  I dati non saranno diffusi,  ma  potranno  essere  comunicati  alla
Banca d'Italia e ad altre autorita' governative e  regolamentari  che
eventualmente ne abbiano titolo, in conformita' alle norme  di  legge
e/o regolamentari applicabili, ai revisori dei  conti,  consulenti  e
professionisti, alle societa' di servizi,  tra  cui  le  societa'  di
informazioni  commerciali  e  le   societa'   di   recupero   crediti
autorizzate,   societa'   di   trasmissione   e   smistamento   della
corrispondenza,  studi  legali,  consulenti,  autorita'  giudiziarie,
banche o istituti di credito o intermediari  finanziari,  societa'  o
professionisti  incaricati  della  gestione  e   manutenzione   degli
hardware e software, societa' incaricate della gestione degli archivi
informatici o cartacei, ed ad altri soggetti cui  tali  comunicazioni
devono essere fatte ai fini  dello  svolgimento  dei  servizi  e  per
l'esatto  e  diligente  adempimento  degli  obblighi  imposti   dalla
normativa vigente. 
  I  dati  personali  contenuti  nei  documenti  e   nelle   evidenze
informatiche connessi ai crediti ceduti e relativi ai debitori ceduti
ed eventuali garanti, successori  ed  aventi  causa  potranno  essere
trattati  da  SECURITISATION  SERVICES   S.p.A.,   in   qualita'   di
responsabile del trattamento ex art. 28 del Regolamento  UE  2016/679
(il "Responsabile del Trattamento"), per la gestione dei  servizi  di
cassa e  pagamento  e/o  della  riscossione  dei  crediti  acquistati
secondo  i  termini  e  le  modalita'   stabilite   dalla   normativa
applicabile. 
  Nel caso di  vendita  o  acquisto  di  attivita'  o  beni,  i  dati
personali potranno  essere  comunicati  al  potenziale  acquirente  o
venditore di tali attivita'  o  beni  ovvero  per  rispondere  ad  un
obbligo di legge (cio' include lo scambio di informazioni  con  altre
societa' o organizzazioni a fini  di  protezione  dalle  frodi  o  di
riduzione del rischio  creditizio  o  con  le  autorita'  a  fini  di
reportistica fiscale o antiriciclaggio). 
  L'elenco completo ed  aggiornato  dei  soggetti  ai  quali  i  dati
personali sono comunicati e' a disposizione presso la sede legale del
Cessionario. I dati saranno generalmente mantenuti  entro  lo  Spazio
Economico Europeo  o  in  paesi  che  la  Commissione  Europea  abbia
ritenuto  fornire  un  adeguato  livello  di  protezione   dei   dati
personali. 
  Solo per scopi limitati e  solo  temporaneamente  i  dati  potranno
essere trasferiti in paesi non facenti parte dello  Spazio  Economico
Europeo  verso  paesi  che  non  hanno  ricevuto  una  decisione   di
adeguatezza  dalla  Commissione  Europea  (in  particolare   per   la
necessita' di garantire supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7,
per la manutenzione della nostra infrastruttura tecnologica). In ogni
caso, tali trasferimenti al di fuori dello Spazio  Economico  Europeo
verso paesi che non hanno ricevuto una decisione di adeguatezza dalla
Commissione Europea avverra' secondo una delle  modalita'  consentite
dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati  personali,
quali ad esempio l'adozione  di  clausole  standard  approvate  dalla
Commissione Europea o la selezione di soggetti aderenti  a  programmi
internazionali per  la  libera  circolazione  dei  dati  (es.  EU-USA
Privacy Shield). 
  Tempi di conservazione dei dati 
  I dati verranno conservati per il periodo  strettamente  necessario
al perseguimento delle citate finalita' del trattamento e  per  i  10
anni successivi, fatti salvi i casi in  cui  la  conservazione  venga
protratta  per  un  ulteriore  periodo  a  seguito  di   contenziosi,
richieste delle autorita'  competenti  o  ai  sensi  della  normativa
applicabile. 
  Diritti dell'interessato 
  Gli Interessati  hanno  il  diritto  di  richiedere,  in  qualunque
momento, l'accesso ai dati che li riguardano, la rettifica o, se  del
caso, la cancellazione degli stessi o di opporsi al loro trattamento;
ove applicabile, hanno inoltre diritto di richiedere  la  limitazione
del trattamento nei casi previsti dall'art.  18  del  Regolamento  UE
2016/679, di ottenere in un formato  strutturato,  di  uso  comune  e
leggibile da dispositivo automatico i dati  che  li  riguardano,  nei
casi previsti dall'art. 20 del Regolamento UE  2016/679;  nonche'  di
proporre reclamo all'autorita' di controllo competente  (Garante  per
la  protezione  dei  dati  personali)  ai  sensi  dell'art.  77   del
Regolamento UE 2016/679, qualora ritengano  che  il  trattamento  dei
dati  che  li  riguardano  sia  contrario  alla  relativa   normativa
applicabile. 
  Fermo  restando  il  diritto  degli  Interessati  a  formulare  una
richiesta di opposizione al trattamento dei propri dati  ex  articolo
21 del Regolamento UE 2016/679 nella  quale  dovranno  dare  evidenza
delle  ragioni  che  giustifichino  l'opposizione,  il  Titolare   si
asterra' dal trattare ulteriormente i dati personali, salvo che  egli
dimostri l'esistenza di motivi legittimi  cogenti  per  procedere  al
trattamento che prevalgano sugli interessi, diritti e liberta'  degli
Interessati. 
  Per  l'esercizio  dei  diritti  di  cui  sopra,  nonche'  per  ogni
informazione relativa al presente avviso ciascun  Interessato  potra'
rivolgersi alla Societa' in qualita' di Titolare del Trattamento o al
Servicer, in qualita' di Responsabile del Trattamento. 
  Conegliano, 04 Agosto 2020 

 Panarea SPV S.r.l. - Societa' unipersonale - L'amministratore unico 
        Blade Management S.r.l., la persona fisica designata 
                            Andrea Perin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.