PREFETTURA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU Parte Seconda n.148 del 19-12-2020)

Protocollo: 065239 Gab. dell'11.12.2020
 
             Proroga dei termini legali e convenzionali 
 

  VISTA  la  nota  della  Banca  d'Italia  -  Sede  di  Milano  prot.
1632926/20  del  07.12.2020,  con  cui,  ai  fini  dell'adozione  del
provvedimento di cui all'art. 1, comma 1 d.lgs. 15 gennaio  1948,  n.
1,  e'  stato  segnalato  che,  a  seguito  dell'emergenza  sanitaria
connessa alla diffusione del COVID-19, la filiale del Banco di  Desio
di Renate (MB), piazza Don Zanzi, 2 e' rimasta chiusa al pubblico dal
17 al 30 novembre u.s., determinando  con  cio'  l'impossibilita'  da
parte dell'Istituto di credito di rispettare i  termini  di  scadenza
legali e convenzionali; 
  RILEVATO che la chiusura e' stata determinata  da  indisponibilita'
del personale legata all'emergenza sanitaria COVID-19; 
  RITENUTO che il mancato funzionamento sia stato causato  da  eventi
eccezionali ai sensi dell'art. 2 del decreto legislativo  15.01.1948,
n. 1; 
  VISTO il decreto legislativo 15.01.1948, n. 1; 
  D E C R E T A 
  il mancato funzionamento della filiale del Banco di Desio di Renate
(MB), piazza Don Zanzi, 2 e'  riconosciuto  come  causato  da  eventi
eccezionali. 
  La durata dell'evento decorre dal 17 al 30 novembre 2020. 
  Il presente decreto  verra'  pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica Italiana ai sensi dell'art. 31, comma 3, della Legge
24 novembre 2000, n. 340. 

                             Il prefetto 
                     dott.ssa Patrizia Palmisani 

 
TX20ABP12413 (Gratuito)
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.