AURORA SPE S.R.L.

Iscritta nell'elenco delle societa' veicolo tenuto dalla Banca
d'Italia ai sensi dell'articolo 4 del Provvedimento della Banca
d'Italia del 7 giugno 2017 al n. 35696.4

Sede legale: via San Prospero, 4 - 20121 Milano
Capitale sociale: Euro 10.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Milano, Monza-Brianza, Lodi 11128450969
R.E.A.: MI - 2581003
Codice Fiscale: 11128450969
Partita IVA: 11128450969

(GU Parte Seconda n.149 del 22-12-2020)

 
Avviso di cessione di crediti in blocco e pro  soluto  ai  sensi  del
combinato disposto dagli articoli 1 e 4 della Legge  n.  130  del  30
aprile  1999  (come  successivamente  modificata,  la  "Legge   sulla
Cartolarizzazione") e dell'articolo 58  del  D.Lgs.  n.  385  del  1°
settembre 1993 (come  successivamente  modificato,  il  "Testo  Unico
Bancario"), nonche' informativa ai sensi degli  artt.  13  e  14  del
Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio  del
27 aprile 2016 relativo alla protezione  delle  persone  fisiche  con
riguardo al trattamento  dei  dati  personali  (il  "GDPR")  e  della
successiva normativa nazionale di adeguamento (D.Lgs. 30 giugno  2003
n.  196,  come  modificato  dal  D.Lgs.  10  agosto  2018   n.   101)
              (congiuntamente, la "Normativa Privacy") 
 

  Aurora SPE S.r.l. (il "Cessionario") comunica di aver  concluso  in
data 17 dicembre 2020: 
  A) con Fondazione Marino per l'Autismo - Ente del Terzo Settore una
fondazione costituita in Italia con sede legale in Via Prunella  inf.
snc, 89063 Melito di Porto Salvo (RC), codice fiscale e  partita  iva
02334640808 ("Fondazione Marino") un contratto di cessione di crediti
pecuniari individuabili "in blocco" (il  "Contratto  di  Cessione  ")
relativo all'acquisto a titolo oneroso e pro soluto, ai sensi  e  per
gli effetti di cui al combinato disposto degli  artt.  1  e  4  della
Legge  sulla  Cartolarizzazione  e  dell'art.  58  del  Testo   Unico
Bancario, con efficacia economica a far data dal 17/12/2020 (la "Data
di  Cut-Off")  un  credito  vantato   dal   Cedente   nei   confronti
dell'Azienda Sanitaria  Provinciale  n.  5  di  Reggio  Calabria  (il
"Debitore"), derivante da contratti e/o rapporti di fornitura e/o  di
appalto e/o somministrazione di beni e/o servizi, che  alla  Data  di
Cut-Off soddisfaceva i seguenti criteri cumulativi: 
  (a) e' denominato in Euro ed include la relativa imposta sul valore
aggiunto (IVA), ove applicabile; 
  (b) e' regolato dalla legge italiana ed e' esigibile in Italia; 
  (c) e' vantato nei confronti dell'ASP di Reggio Calabria; 
  (d) sorge da uno  o  piu'  contratti,  negozi  o,  comunque,  altri
rapporti giuridici, come regolati dalle applicabili norme di legge  e
di regolamento; 
  (e) non e' oggetto di pegno, privilegio, delegazione, accollo; 
  (f) non e' oggetto di diversi e precedenti contratti di factoring o
assimilati, conclusi dal Cedente con soggetti terzi,  e  comunque  di
altri atti o  contratti  che  possano  limitare  la  cedibilita'  del
Credito; 
  (g) e' rappresentato dalle pretese creditorie avanzate dal  Cedente
nell'ambito dei seguenti procedimenti giudiziali  instaurati  innanzi
al  Tribunale  Ordinario  di  Reggio   Calabria:   (i)   procedimento
n.R.G.318/2020 conclusosi con l'emissione in data 8 aprile  2020  del
Decreto Ingiuntivo n.284/2020, Giudice Dott.ssa Emanuela  Tagliamonte
definitivamente esecutivo in data 9 settembre 2020; (ii) procedimento
n.R.G.1292/2019 conclusosi con l'emissione in data 10 giugno 2020 del
Decreto  Ingiuntivo  n.440/2019,  Giudice  Dott.ssa  Lucia   Delfino,
definitivamente esecutivo in data 14 ottobre 2019; (iii) procedimento
n.R.G.1929/2019 conclusosi con l'emissione in data  10  gennaio  2020
del Decreto Ingiuntivo n.545/2019,  Giudice  Dott.ssa  Lucia  Delfino
definitivamente esecutivo in data 7 febbraio 2020. 
  (i "Crediti Fondazione Marino") 
  B)  con  ROMA  TPL  SOCIETA'  CONSORTILE  A..R.L.,   una   societa'
consortile a responsabilita' limitata con sede legale in Via  Antonio
Fontanesi n. 24, 00155  Roma,  capitale  sociale  Euro  30.000.000,00
i.v., codice fiscale e  partita  IVA  10518501001  ed  iscrizione  al
registro delle imprese di Roma, REA n. RM - 1237415, ("Roma Tpl"), un
contratto di cessione di crediti pecuniari individuabili "in  blocco"
(il "Contratto di Cessione ") relativo all'acquisto a titolo  oneroso
e pro soluto, ai sensi e per gli effetti di cui al combinato disposto
degli artt. 1 e 4 della Legge sulla Cartolarizzazione e dell'art.  58
del Testo Unico Bancario, con efficacia economica a far data  dal  16
dicembre 2020 (la "Data  di  Cut-Off"),  una  pluralita'  di  crediti
vantati dal Cedente ed i relativi debitori (i "Debitori"),  derivanti
da  contratti  e/o  rapporti  di  fornitura  e/o   di   appalto   e/o
somministrazione di beni  e/o  servizi,  che  alla  Data  di  Cut-Off
soddisfacevano i seguenti criteri generali e speciali: 
  (1)  sorgono  da  uno  o  piu'  contratti  stipulati  dal   Cedente
nell'esercizio di impresa; 
  (2)  sono  idonei  ad  essere  ceduti  con  le  modalita'  di   cui
all'articolo 5, commi 1 e 1-bis, della Legge Factoring; 
  (3) sono denominati in Euro e includono  la  relativa  imposta  sul
valore aggiunto (IVA) (se applicabile). 
  (4) Sono rappresentato in fatture gia' emesse. 
  (5) Sono regolati dalla legge  italiana  e  sono  sorti  da,  o  in
relazione a, rapporti negoziali che sono: 
  (1) efficaci e vincolanti per il relativo Debitore; 
  (2) non prevede limiti alla cessione dei Crediti; 
  (3) sono puntualmente adempiuti dal Cedente. 
  (6)  Sono  vantati   nei   confronti   di   enti   della   Pubblica
Amministrazione. 
  (i "Criteri generali") 
  (a) Sono vantati nei confronti di Roma Capitale; 
  (b) Derivano da,  o  afferiscono  ai  seguenti  rapporti  giuridici
regolati dalla legge italiana: 
  1. Determina di aggiudicazione n. 96 del 14  aprile  2010  e  della
sottoscrizione  con  il  debitore  Roma  Capitale  del  Contratto  n.
Repertorio 11966/2010 avente ad oggetto "L'affidamento  del  servizio
di gestione della rete periferica del trasporto  pubblico  urbano  di
linea  nel  territorio  di  Roma  Capitale   per   circa   28min   di
vetture-chilometro/anno per un periodo fi  anni  otto  e  di  servizi
connessi", delle successive proroghe e/o ogni altro analogo atto  e/o
provvedimento come regolati dalle applicabili norme  di  legge  e  di
regolamento; 
  (c)  Derivano  da  prestazioni  di  servizio   rese   dal   Cedente
nell'esercizio della  propria  attivita'  d'impresa  e  rappresentate
dalle seguenti fatture: Fattura n.1124/20  del  10.12.2020;  Nota  di
Credito n. 1125/20 del  10.12.2020;  Fattura  n.  1155/20  del  16.12
.2020; Nota di Credito n. 1156 del 16.12 .2020. 
  (i "Criteri speciali") 
  (i "Crediti Roma TPL"). 
  C) con S.G.M. S.R.L. SERVIZI GENERALI E MANUTENZIONI, una  societa'
a responsabilita' limitata con sede legale in Via Piero Portaluppi n.
9, 20138 Milano capitale sociale Euro 60.000,00 i.v., codice  fiscale
e partita IVA 07921450636 ed iscrizione al registro delle imprese  di
Milano, REA n. MI - 2510251 ("S.G.M." e, insieme a Fondazione  Marino
e Roma TPL, i "Cedenti" e,  ciascuno,  il  "Cedente"),  un  contratto
quadro di cessione di crediti pecuniari individuabili "in blocco" (il
"Contratto Quadro") relativo all'acquisto  a  titolo  oneroso  e  pro
soluto, ai sensi e per gli effetti di cui al combinato disposto degli
artt. 1 e 4 della Legge sulla Cartolarizzazione e  dell'art.  58  del
Testo Unico  Bancario,  con  efficacia  economica,  con  riguardo  ai
Crediti Iniziali, a far data dal 10 dicembre 2020 e, con riguardo  ai
Crediti Successivi, la data di efficacia economica (da  indicarsi  in
ciascun  Atto  di  Cessione)  a  partire  dalla  quale  gli   incassi
realizzati a valere  sui  Crediti  Successivi  saranno  di  spettanza
esclusiva del Cessionario (la "Data di Cut-Off"), una  pluralita'  di
crediti vantati dal Cedente verso enti della Pubblica Amministrazione
(i "Debitori"), derivanti da prestazioni e/o forniture, che alla Data
di Cut-Off soddisfacevano i seguenti criteri generali e speciali: 
  a)  sorgono  da  uno  o  piu'  contratti  stipulati   dal   Cedente
nell'esercizio di impresa; 
  b)  sono  idonei  ad  essere  ceduti  con  le  modalita'   di   cui
all'articolo 5, commi 1 e 1-bis, della Legge Factoring; 
  c) sono denominati in Euro e  includono  la  relativa  imposta  sul
valore aggiunto (IVA) (se applicabile). 
  d) Sono rappresentato in fatture gia' emesse. 
  e) Sono regolati dalla  legge  italiana  e  sono  sorti  da,  o  in
relazione a, rapporti negoziali che sono: 
  (1) efficaci e vincolanti per il relativo Debitore; 
  (2) non prevede limiti alla cessione dei Crediti; 
  (3) sono puntualmente adempiuti dal Cedente. 
  f)  Sono   vantati   nei   confronti   di   enti   della   Pubblica
Amministrazione. 
  (i "Criteri Generali dei crediti "); 
  a)  Sono   vantati   nei   confronti   di   enti   della   pubblica
amministrazione tra cui la Regione Lazio,; 
  b) Derivano  da,  o  afferiscono  ai  seguenti  rapporti  giuridici
regolati dalla legge italiana: 
  (i)  contratto  per  l'affidamento  del  "Servizio  di  pulizia   e
sanificazione a  ridotto  impatto  ambientale  presso  i  centri  per
l'impiego ed altre sedi della  regione  Lazio"  del  27  agosto  2020
stipulato dal Cedente nell'esercizio d'impresa,  della  determina  di
aggiudicazione n. G05799 del 14 maggio 2020 e/o  ogni  altro  analogo
atto e/o provvedimento come regolati dalle applicabili norme di legge
e di regolamento stipulati dal Cedente nell'esercizio di impresa 
  (c) derivano da prestazioni rese dal Cedente e fatturate a novembre
2020 nell'esercizio della propria attivita' d'impresa. 
  (i "Criteri Speciali dei crediti iniziali") 
  (i "Crediti S.G.M." e, insieme ai "Crediti Fondazione Marino" e  ai
"Crediti Roma TPL", i "Crediti") 
  Ai sensi del  Contratto  Quadro,  S.G.M.  e  il  Cessionario  hanno
concordato che il Cessionario potra' acquistare dal Cedente, su  base
mensile, ulteriori crediti (i "Crediti Successivi")  che  soddisfino,
alla data in cui saranno ceduti, i Criteri Generali e che la cessione
di tali Crediti Successivi sia resa opponibile mediante le formalita'
previste dal disposto dell'articolo 5, commi 1, 1-bis e 2 della legge
21 febbraio  1991,  n.  52  (la  "Legge  Factoring")  secondo  quanto
previsto dall'articolo 4 della Legge  sulla  Cartolarizzazione,  come
modificato dal decreto-legge 23 dicembre 2013, n. 145, convertito con
legge 21 febbraio 2014, n. 9. 
  Sono trasferiti, unitamente ai Crediti e senza  bisogno  di  alcuna
formalita' o annotazione, tutti gli interessi  maturati  e  maturandi
(anche di mora), i privilegi, le garanzie  reali  e/o  personali,  le
cause di prelazione e gli accessori che, ove esistenti,  assistono  i
Crediti nonche' ogni e qualsiasi altro  diritto,  ragione  e  pretesa
(anche di danni), azione  ed  eccezione  sostanziali  e  processuali,
inerenti o comunque accessori ai Crediti  ed  al  loro  esercizio  in
conformita' alle previsioni del Contratto di Cessione e di ogni norma
di legge applicabile. 
  Ai sensi e per gli effetti  dell'articolo  4,  comma  4-bis,  della
Legge sulla Cartolarizzazione, si comunica inoltre che le funzioni di
cui  all'articolo  2,  comma  3,   lett.   c)   della   Legge   sulla
Cartolarizzazione (quelle relative alle attivita' di "riscossione dei
crediti ceduti" e allo svolgimento dei "servizi di cassa e pagamento"
- c.d. attivita' di servicing dei  Crediti)  sono  state  affidate  a
Centotrenta Servicing S.p.A., con sede legale in Via San Prospero, n.
4, Milano,  capitale  sociale  Euro  3.000.000  interamente  versato,
iscrizione al Registro delle Imprese di  Milano  Monza-Brianza  Lodi,
C.F. e P.IVA n. 07524870966, iscritta al n. 13 dell'albo unico  degli
intermediari finanziari di  cui  all'articolo  106  del  Testo  Unico
Bancario ("Centotrenta Servicing" e, unitamente a qualunque  soggetto
che dovesse succederle nello svolgimento delle predette attivita'  di
servicing, di seguito: il "Servicer"). 
  Centotrenta Servicing si avvarra' di: (i) Banca del Fucino  S.p.A.,
con sede legale in Via Tomacelli, 107, 00186 Roma,  capitale  sociale
pari a Euro 99,618,138.12 i.v., codice fiscale, partita IVA e  numero
di iscrizione nel Registro delle Imprese di  Roma  n.  04256050875  e
all'albo delle banche di cui all'art. 13 del Testo Unico Bancario  al
n. 5640, appartenente al "Gruppo Bancario  Igea  Banca"  ("Banca  del
Fucino"); e (ii) Collextion Services S.r.l., con sede legale  in  Via
Eufemiano 8, 00153, Roma, iscrizione al  Registro  delle  Imprese  di
Roma, C.F. e P.IVA  n.  14204381009,  munita  della  licenza  per  lo
svolgimento delle attivita' di recupero  stragiudiziale  dei  crediti
rilasciata dal questore ai sensi dell'art. 115 del testo unico  delle
leggi di pubblica sicurezza, approvato con R.D. 18  giugno  1931,  n.
773 ("Collextion"), ciascuna in qualita' di subservicer ai  fini  del
compimento (sotto il proprio controllo) di alcune attivita' di natura
operativa riguardanti l'amministrazione, la gestione, l'incasso e  il
recupero del Credito (Collextion e Banca  del  Fucino,  unitamente  a
qualunque altro loro eventuale  avente  causa  o  sostituto,  cui  il
Servicer intenda  delegare,  con  il  consenso  del  Cessionario,  le
predette attivita' di natura operativa riguardanti l'amministrazione,
la gestione, l'incasso  e  il  recupero  dei  Credi,  di  seguito:  i
"Subservicer"). 
  Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento Europeo
2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con  riguardo
al trattamento dei dati personali  (il  "GDPR")  e  della  successiva
normativa nazionale di adeguamento (D.Lgs. 30  giugno  2003  n.  196,
come modificato dal D.Lgs. 10 agosto  2018  n.  101)  (la  "Normativa
Privacy") 
  In virtu' della cessione pro soluto e a titolo oneroso dei  Crediti
ai sensi e per gli effetti del Contratto di Cessione, il  Cessionario
e' divenuto titolare autonomo del  trattamento  dei  dati  personali,
anagrafici, patrimoniali e reddituali contenuti nei documenti e nelle
evidenze informatiche  connesse  ai  Crediti,  relativi  ai  Debitori
Ceduti ed ai loro rispettivi garanti o co-obbligati ad altro  titolo,
successori ed aventi causa (i "Dati"). 
  Cio' premesso,  il  Cessionario,  in  qualita'  di  nuovo  titolare
autonomo del trattamento  (il  "Titolare")  dei  Dati,  e'  tenuto  a
fornire ai Debitori Ceduti, ai rispettivi garanti o  co-obbligati  ad
altro titolo, ai loro successori ed aventi causa (gli  "Interessati")
l'informativa di cui alla Normativa Privacy, ed assolve tale  obbligo
mediante  la  presente  pubblicazione  in  forza  del   provvedimento
dell'Autorita' Garante per la protezione dei dati  personali  del  18
gennaio 2007 (il "Provvedimento"). 
  Non verranno trattate categorie particolari di  dati,  ovvero  dati
sensibili, i dati idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica,  le
convinzioni religiose, filosofiche o di  altro  genere,  le  opinioni
politiche,  l'adesione  a   partiti,   sindacati,   associazioni   od
organizzazioni  a  carattere  religioso,   filosofico,   politico   o
sindacale,  dati  relativi  alla  salute  o  alla  vita  sessuale   o
all'orientamento sessuale della persona, nonche' dati genetici e dati
biometrici idonei ad identificare in modo univoco una persona fisica. 
  Pertanto, ai sensi e per gli effetti degli articoli  13  e  14  del
GDPR  e  del  Provvedimento,  il  Cessionario  informa  che  i   Dati
continueranno ad essere trattati per le stesse finalita' per le quali
i  medesimi  sono  stati  raccolti  dal  Cedente  al  momento   della
stipulazione del Contratto di Cessione, ossia in base ad obblighi  di
legge e, per l'appunto, in esecuzione del rapporto contrattuale (c.d.
"base  giuridica  del  trattamento")  e  saranno  trattati  in  piena
autonomia  dal  Titolare  esclusivamente  nell'ambito  della  propria
ordinaria attivita' secondo  le  finalita'  legate  al  perseguimento
dell'oggetto sociale del Titolare stesso, e quindi: 
  a.   finalita'   connesse   e   strumentali   alla   gestione    ed
amministrazione dei Crediti; 
  b.  finalita'  connesse  agli  obblighi  previsti  da   leggi,   da
regolamenti e dalla normativa comunitaria,  nonche'  da  disposizioni
emesse da autorita' a cio' legittimate dalla legge  e  da  organi  di
vigilanza  e  controllo  (es.  centrale  rischi,  legge   sull'usura,
antiriciclaggio, ecc.); 
  c. finalita' connesse al recupero dei Crediti e alla  gestione  del
rapporto con i Debitori Ceduti e ai rispettivi garanti o co-obbligati
ad  altro  titolo  (ad  es.  conferimento  a   legali   dell'incarico
professionale del recupero dei Crediti). 
  I Dati  saranno  trattati  oltre  che  dal  Cessionario  anche  dal
Servicer e dai Subservicer, ciascuno in base  ai  rispettivi  accordi
contrattuali, in qualita' di responsabili del trattamento  per  conto
del  Cessionario  stesso  al  fine  di:  (a)  gestire,  amministrare,
incassare e recuperare i Crediti, (b) espletare gli altri adempimenti
previsti dalla normativa italiana in  materia  di  antiriciclaggio  e
alle segnalazioni richieste ai sensi della vigilanza prudenziale, del
Testo Unico Bancario, delle istruzioni di vigilanza e di  ogni  altra
normativa applicabile (anche inviando alle autorita' competenti  ogni
comunicazione o segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi,
regolamenti ed istruzioni applicabili al Cessionario o  ai  Crediti),
(c) provvedere alla tenuta ed alla  gestione  di  un  archivio  unico
informatico. 
  Il  trattamento  dei  Dati  avviene  mediante  strumenti   manuali,
informatici e telematici, con  logiche  strettamente  correlate  alle
suddette finalita'  e,  comunque,  in  modo  tale  da  garantirne  la
sicurezza e la riservatezza e saranno conservati, presso il Servicer,
per il tempo necessario a garantire il  soddisfacimento  dei  Crediti
ceduti  e  l'adempimento  degli  obblighi  di  legge.  I   dirigenti,
amministratori,  sindaci,  i  dipendenti,  agenti   e   collaboratori
autonomi del Cessionario, del Servicer  e  dei  Subservicer  potranno
venire a conoscenza dei Dati, in  qualita'  di  soggetti  debitamente
istruiti ai sensi della Normativa Privacy. 
  I Dati potranno essere comunicati  a  soggetti  -  in  qualita'  di
titolari e responsabili  del  trattamento  -  la  cui  attivita'  sia
strettamente collegata o  strumentale  alle  indicate  finalita'  del
trattamento tra i quali, in particolare: (i)  i  soggetti  incaricati
dei servizi di cassa e di pagamento, per l'espletamento  dei  servizi
stessi, (ii) i revisori contabili e  agli  altri  consulenti  legali,
fiscali e amministrativi del Cessionario, per la consulenza  da  essi
prestata, e (iii) le autorita' di  vigilanza,  fiscali,  e  di  borsa
laddove applicabili, in ottemperanza ad obblighi di legge; e  (iv)  i
soggetti incaricati del recupero dei  Crediti.  I  predetti  soggetti
utilizzeranno i Dati nel rispetto della Normativa Privacy e  l'elenco
aggiornato  degli  stessi  sara'  disponibile  presso  le  sedi   del
Cessionario e dei responsabili del trattamento. 
  I Dati potranno anche essere  comunicati  all'estero  per  predette
finalita' ma solo  a  soggetti  che  operino  in  paesi  appartenenti
all'Unione Europea e che, quindi, garantiscono un adeguato livello di
protezione dei dati personali. In  ogni  caso,  i  Dati  non  saranno
oggetto di diffusione. 
  La Normativa Privacy inoltre riconosce agli  Interessati  (i.e.,  i
Debitori Ceduti, i rispettivi garanti o co-obbligati ad altro titolo,
successori ed aventi  causa  e  altri  interessati)  taluni  diritti,
ossia: (a) ottenere  dal  titolare  o  da  ciascun  responsabile  del
trattamento la conferma dell'esistenza  di  Dati  che  li  riguardano
(anche se non ancora registrati) e la  loro  comunicazione  in  forma
intelligibile, (b) ottenere l'indicazione dell'origine dei  Dati,  le
finalita' e le modalita' del trattamento e  la  logica  applicata  in
caso  di  trattamento   effettuato   con   l'ausilio   di   strumenti
elettronici, (c) chiedere di conoscere gli estremi identificativi del
titolare, dei responsabili, (d)  chiedere  conferma  dei  soggetti  o
delle categorie di soggetti ai quali i Dati possono essere comunicati
o che potranno  venirne  a  conoscenza  in  qualita'  di  titolari  o
responsabili, (e) ottenere l'aggiornamento, la rettifica  e,  qualora
vi  sia  interesse,  l'integrazione  dei  Dati,   (f)   ottenere   la
cancellazione, la trasformazione in forma anonima  o  il  blocco  dei
Dati trattati in violazione di legge (compresi quelli di cui  non  e'
necessaria la conservazione in relazione agli scopi  per  i  quali  i
dati sono stati raccolti o successivamente  trattati),  (g)  chiedere
l'attestazione che le operazioni di cui ai paragrafi (e) ed  (f)  che
precedono sono state portate a conoscenza (anche per quanto  riguarda
il loro contenuto) di coloro ai quali i Dati sono stati comunicati  o
diffusi (salvo  quando  tale  adempimento  si  rivela  impossibile  o
comporta un impiego di mezzi manifestamente  sproporzionato  rispetto
al diritto  tutelato);  nonche'  (h)  richiedere  la  limitazione  di
trattamento  ove  non  tutti  i  Dati  fossero   necessari   per   il
perseguimento delle finalita' sopra esposte. Ciascun  interessato  ha
inoltre diritto di opporsi, in tutto  o  in  parte:  (i)  per  motivi
legittimi, al trattamento  dei  Dati  che  lo  riguardano,  ancorche'
pertinenti allo scopo della raccolta, e (ii) al trattamento  di  dati
che lo riguardano a fini di invio di  materiale  pubblicitario  o  di
vendita diretta o per il compimento  di  ricerche  di  mercato  o  di
comunicazione commerciale. 
  E' fatto, in ogni  caso  salvo,  il  diritto  di  proporre  reclamo
all'Autorita' Garante per la protezione dei Dati. 
  Gli   Interessati,   potranno   rivolgersi   per   ogni   ulteriore
informazione e per esercitare i predetti diritti, presso la sede  del
Servicer (Via San Prospero n. 4, 20121,  Milano)  nella  persona  del
Responsabile della protezione  dei  dati  ("DPO"),  Adriano  Carcano,
nominato  dal   Servicer   e   reperibile   al   seguente   recapito:
dpo@130servicing.com. 
  I Debitori Ceduti e i rispettivi garanti o  co-obbligati  ad  altro
titolo, successori ed aventi  causa  e  altri  interessati,  potranno
esercitare i  suddetti  diritti  mediante  comunicazione  scritta  da
inviarsi a: 
  AURORA SPE SRL, con sede in Via San Prospero n. 4, 20121 Milano 
  Telefono:  02  45472239  -   Fax:   02-72022410-   Indirizzo   PEC:
auroraspe@legalmail.it 
  CENTROTRENTA SERVICING S.P.A., con sede in Via San Prospero n. 4  -
20121, Milano 
  Telefono: 02-45472239 - Indirizzo PEC:  privacy@130servicing.com  -
Indirizzo PEC: 130servicing@legalmail.it 
  Milano, 17 dicembre 2020 

            Aurora SPE S.r.l. - Il legale rappresentante 
                          Antonio Caricato 

 
TX20AAB12511
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.