BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI TRIUGGIO E DELLA VALLE DEL LAMBRO
SOCIETA' COOPERATIVA


Iscritta all'Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario
Cooperativo Iccrea iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari con
capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il
coordinamento


Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti e al Fondo di Garanzia
degli obbligazionisti del Credito Cooperativo

Sede legale: via S. Biffi, 8 - Triuggio
Registro delle imprese: Milano 00698390150
Codice Fiscale: 00698390150

(GU Parte Seconda n.38 del 30-3-2021)

 
                      Convocazione di assemblea 
 

  L'assemblea ordinaria dei Soci della Banca di  Credito  Cooperativo
di Triuggio e della Valle del Lambro e' indetta in prima convocazione
per il 29 aprile 2021, alle ore  17:00,  nei  locali  della  Sede  in
Triuggio,  via  S.  Biffi,  n.  8,  e  -  occorrendo  -  in   seconda
convocazione per  il  30  aprile  2021,  stessi  luogo  ed  ora,  per
discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 
  1.  bilancio  di  esercizio  al  31  dicembre  2020:  deliberazioni
relative; 
  2. destinazione del risultato di esercizio; 
  3. determinazione, ai sensi dell'art.  30  dello  Statuto  sociale,
dell'ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono  essere
assunte nei  confronti  dei  soci,  dei  clienti  e  degli  esponenti
aziendali; 
  4. informativa sull'attuazione  delle  politiche  di  remunerazione
durante  il  decorso  esercizio.  Approvazione  delle  "Politiche  in
materia di remunerazione e incentivazione", comprensive  dei  criteri
per la determinazione dei compensi in caso di conclusione  anticipata
del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica; 
  5.  determinazione  del  numero  degli  amministratori   ai   sensi
dell'art. 21.1 del Regolamento assembleare-elettorale; 
  6. nomina del Presidente del Collegio dei Probiviri in sostituzione
di un esponente cessato dalla carica; 
  7. adozione del nuovo Regolamento elettorale e assembleare. 
  MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA 
  In ragione dell'emergenza epidemiologica da "COVID-19", tutt'ora in
corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi  di  ogni  ordine  e
grado, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato - ai
fini del prioritario rispetto dei  fondamentali  principi  di  tutela
della salute dei Soci, del Personale, dei Fornitori e degli Esponenti
aziendali - di avvalersi della facolta', stabilita dall'art. 106  del
D. L.  17  marzo  2020,  n.  18,  convertito  nella  L.  27/20,  come
modificato dall'art. 3, comma  6  del  D.L.  183/20,  convertito  con
modificazioni con legge 26 febbraio 2021  n.  21,  di  prevedere  che
l'Assemblea si tenga senza la presenza  fisica  dei  Soci,  e  quindi
esclusivamente  tramite  il  conferimento  di   delega   e   relative
istruzioni di voto al Rappresentante Designato,  ai  sensi  dell'art.
135-undecies del D.Lgs. n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF). 
  Pertanto, e salva successiva diversa comunicazione, i Signori  Soci
- in osservanza delle disposizioni di tutela della salute pubblica  a
fronte  dell'emergenza  sopra  indicata   -   non   devono   accedere
fisicamente  alla  sede  dell'Assemblea,  ma  possono  esercitare  il
diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante la modalita'
sopra indicata. 
  I soli Componenti degli organi amministrativo e  di  controllo,  il
Rappresentante Designato  nonche'  eventuali  soggetti,  diversi  dai
Soci, a cio' legittimati ai sensi di legge e  di  statuto,  hanno  la
possibilita' di partecipare e intervenire ai lavori assembleari anche
mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano la  reciproca
identificazione, con facolta' di  esercitare  attraverso  gli  stessi
qualsiasi prerogativa di carattere societario. 
  LEGITTIMAZIONE DEI SOCI AD ESERCITARE I DIRITTI ASSEMBLEARI 
  Ai sensi dell'art. 25  dello  Statuto  sociale,  hanno  diritto  di
esercitare il diritto di voto, secondo le modalita' sopra indicate  e
nel prosieguo dettagliate, solo i Soci  che  risultino  iscritti  nel
relativo libro almeno novanta giorni prima di quello fissato  per  lo
svolgimento dell'Assemblea. 
  DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI 
  I documenti relativi agli argomenti posti  all'ordine  del  giorno,
consistenti,  oltre  che   negli   specifici   atti   sottoposti   ad
approvazione,  anche  in  brevi  relazioni  riguardanti   i   singoli
argomenti in parola, comprensive  delle  integrali  proposte  che  il
Consiglio di Amministrazione intende sottoporre all'approvazione  dei
Soci,  sono  disponibili  presso  la  Sede  sociale,  le  Filiali   e
pubblicati sul sito della Banca (www.bccvallelambro.it)  ove  ciascun
Socio, accedendo mediante le proprie credenziali personali,  li  puo'
consultare  e  scaricare  per  stamparli.  In  considerazione   degli
obblighi di "distanziamento interpersonale" derivanti dalla  suddetta
emergenza, i Soci che preferissero consultare e ritirare la  suddetta
documentazione  accedendo  alle  sedi  della  Banca  sono  tenuti   a
rispettare  le  relative  prescrizioni  in  atto  per  contenere   la
contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola. 
  Per ogni  eventuale  necessita'  di  informazioni  i  Soci  possono
rivolgersi alla Segreteria di Direzione, chiamando lo 0362.92331 
  PARTICOLARI FACOLTA' DEI SOCI 
  In  considerazione  delle  straordinarie  modalita'  di  intervento
all'assemblea e di  espressione  del  voto,  i  Soci  legittimati  ad
esercitare  i  diritti  assembleari  possono  porre   domande   sugli
argomenti all'ordine del giorno dell'Assemblea  entro  il  19  aprile
2021; la risposta sara' fornita entro il 26 aprile 2021. 
  Per la stessa ragione ed entro gli stessi termini, i  Soci  possono
formulare  proposte   alternative   a   quelle   del   Consiglio   di
amministrazione sugli argomenti all'ordine del giorno. 
  Non sono ammesse proposte alternative per gli argomenti  sui  quali
l'Assemblea delibera, a norma di legge o di statuto, su proposta  del
Consiglio di Amministrazione o su un progetto  o  relazione  da  esso
predisposta; non saranno altresi'  considerate  ammissibili  proposte
alternative prive di esplicita motivazione. 
  Le proposte alternative ammissibili saranno sottoposte a  votazione
dopo aver messo ai voti  le  rispettive  proposte  del  Consiglio  di
Amministrazione e ove queste non siano approvate. 
  Le modalita'  di  trasmissione  delle  domande  e  delle  proposte,
nonche'  delle  relative  incombenze  della  Banca,   sono   indicate
unitamente ad ogni altro aspetto rilevante al riguardo, nel documento
"Modalita'  di  partecipazione  all'Assemblea"  pubblicato  sul  sito
internet della Banca (www.bccvallelambro.it). 
  RAPPRESENTANTE DESIGNATO DALLA BANCA 
  Ciascun Socio legittimato puo' esercitare i diritti assembleari per
il tramite del Rappresentante Designato, mediante delega  predisposta
dalla Banca ai sensi delle vigenti disposizioni. 
  Il  Rappresentante  Designato  dalla  Banca,  ai  sensi   dell'art.
135-undecies del TUF, e' la societa' Spafid Spa con sede in Milano al
quale potra' essere conferita delega scritta, con istruzioni di  voto
su tutte o alcune delle proposte relative agli  argomenti  all'ordine
del giorno. 
  Il modulo di delega, comprensivo  della  sezione  utilizzabile  per
fornire le istruzioni di voto, e il modulo di revoca sono disponibili
presso la Sede sociale e le Filiali della Banca  e  sono  reperibili,
unitamente ad  altre  informazioni  al  riguardo  sul  sito  internet
(www.bccvallelambro.it)  ove  ciascun  socio  li  puo'  consultare  e
scaricare per stamparli. 
  In considerazione degli obblighi di "distanziamento interpersonale"
derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci che preferissero  ritirare
il modulo di delega accedendo alle sedi della  Banca  sono  tenuti  a
rispettare  le  relative  prescrizioni  in  atto  per  contenere   la
contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola. 
  La  delega  al  Rappresentante  Designato,  conferita  mediante  la
sottoscrizione  dell'apposito  modulo  innanzi  indicato  e  con   le
richiamate  istruzioni  di  voto,  deve   pervenire   in   originale,
unitamente alla fotocopia di un valido  documento  di  riconoscimento
del  socio  delegante,  e  in  caso  di  persona   giuridica,   della
documentazione comprovante i poteri di firma, in busta chiusa,  sulla
quale va apposta la dicitura "Delega Assemblea  2021  BCC  VALLE  DEL
LAMBRO" mediante consegna o invio tramite raccomandata AR o  corriere
a SPAFID Spa, Foro Bonaparte n. 10 - Milano, oppure  consegna  presso
una qualsiasi delle Filiali della  Banca,  entro  le  ore  17.00  del
secondo giorno precedente la data dell'Assemblea vale a  dire,  entro
il 27 aprile 2021. 
  La delega, completa delle istruzioni di  voto  e  della  copia  del
documento di riconoscimento, puo'  essere  inviata  all'indirizzo  di
posta elettronica certificata assemblee02@pec.spafid.it e  in  questo
caso entro le ore 23.59 del 27  aprile  2021;  in  tale  ipotesi,  la
delega deve essere munita di firma elettronica  qualificata  o  firma
digitale. 
  La  delega  non  ha  effetto  con   riguardo   alle   proposte   di
deliberazione per le quali non siano state  conferite  istruzioni  di
voto. 
  Le deleghe conferite al  Rappresentante  designato  e  le  relative
istruzioni di voto sono revocabili con le medesime modalita' ed entro
gli stessi termini innanzi indicati per il conferimento delle deleghe
in parola e per fornire le istruzioni di voto. 
  Per eventuali richieste di chiarimento in  ordine  al  conferimento
della delega al Rappresentante Designato e, in  particolare,  per  la
compilazione del modulo di delega, comprese le istruzioni di voto,  e
il relativo  recapito  e'  possibile  contattare,  il  Rappresentante
Designato ai seguenti recapiti telefonici +39 02  0280687.317-319-335
(nei giorni d'ufficio aperti, dalle  09.00  alle  17.00),  ovvero  la
Banca al +39 0362 92331 nei giorni di apertura degli sportelli e  nei
seguenti orari:  9:00-12.30  /14.30-17.00,  alla  quale  potra'  pure
essere richiesto che il predetto modulo di delega  sia  trasmesso  al
proprio indirizzo di posta elettronica. 
  INFORMATIVA POST-ASSEMBLEARE 
  Considerate le straordinarie  modalita'  di  intervento/espressione
del voto in assemblea innanzi  indicate,  entro  la  fine  del  primo
giorno lavorativo successivo allo svolgimento dei lavori  assembleari
sara'    pubblicato     sul     sito     internet     della     Banca
WWW.BCCVALLEDELLAMBRO.IT un breve resoconto  delle  risultanze  delle
decisioni assunte. 
  Triuggio, li' 24 marzo 2021 

         p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente 
                           Silvano Camagni 

 
TX21AAA3273
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.