BANCA ALPI MARITTIME CREDITO COOPERATIVO CARRU' S.C.P.A.

Iscritta all'Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario
Cooperativo Iccrea iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari con
capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il
coordinamento


Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti e al Fondo di Garanzia
degli obbligazionisti del Credito Cooperativo

Sede legale: via Stazione, 10 - Carru'
Registro delle imprese: Cuneo
Codice Fiscale: 00195530043

(GU Parte Seconda n.38 del 30-3-2021)

 
                      Convocazione di assemblea 
 

  L'assemblea ordinaria dei Soci della Banca Alpi  Marittime  Credito
Cooperativo di Carru' S.c.p.a. e' indetta in prima  convocazione  per
il 29 aprile 2021, alle ore 17.00, nei locali della sede  legale,  in
Carru', via Stazione, n. 10, e - occorrendo - in seconda convocazione
per il 30 aprile 2021, alle ore 15.00, stesso luogo, per discutere  e
deliberare sul seguente ordine del giorno: 
  1.  bilancio  di  esercizio  al  31  dicembre  2020:  deliberazioni
relative; 
  2. destinazione del risultato di esercizio; 
  3. riserva azioni proprie: determinazioni; 
  4. determinazione del sovrapprezzo di emissione di nuove azioni; 
  5. approvazione delle "Politiche  in  materia  di  remunerazione  e
incentivazione"; 
  6. determinazione del compenso e del rimborso  spese  a  favore  di
amministratori e sindaci; 
  7.  polizze  assicurative  a  favore  degli  esponenti   aziendali:
deliberazioni; 
  8. nomina: 
  - dei Componenti del Consiglio di Amministrazione; 
  - del Presidente e dei Componenti del Collegio Sindacale; 
  - del Presidente e dei Componenti del Collegio dei Probiviri; 
  9. adozione del nuovo Regolamento elettorale e assembleare. 
  MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA 
  In ragione dell'emergenza epidemiologica da "COVID-19", tutt'ora in
corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi  di  ogni  ordine  e
grado, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato - ai
fini del prioritario rispetto dei  fondamentali  principi  di  tutela
della salute dei Soci, del Personale, dei Fornitori e degli Esponenti
aziendali - di avvalersi della facolta', stabilita dall'art. 106  del
D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella L. 27/20, come modificato
dall'art. 3, comma 6 del D.L. 183/20,  convertito  con  modificazioni
con legge 26 febbraio 2021, n. 21, di prevedere  che  l'Assemblea  si
tenga senza la presenza fisica  dei  Soci,  e  quindi  esclusivamente
tramite il conferimento di delega e relative istruzioni  di  voto  al
Rappresentante Designato, ai sensi dell'art. 135-undecies del D. Lgs.
n.58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF). 
  Pertanto, e salva successiva diversa comunicazione, i Signori  Soci
- in osservanza delle disposizioni di tutela della salute pubblica  a
fronte  dell'emergenza  sopra  indicata   -   non   devono   accedere
fisicamente  alla  sede  dell'Assemblea,  ma  possono  esercitare  il
diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante la modalita'
sopra indicata. 
  I soli Componenti degli organi amministrativo e  di  controllo,  il
Rappresentante Designato  nonche'  eventuali  soggetti,  diversi  dai
Soci, a cio' legittimati ai sensi di legge e  di  statuto,  hanno  la
possibilita' di partecipare e intervenire ai lavori assembleari anche
mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano la  reciproca
identificazione, con facolta' di  esercitare  attraverso  gli  stessi
qualsiasi prerogativa di carattere societario. 
  LEGITTIMAZIONE DEI SOCI AD ESERCITARE I DIRITTI ASSEMBLEARI 
  Ai sensi dell'art. 25  dello  Statuto  sociale,  hanno  diritto  di
esercitare il diritto di voto, secondo le modalita' sopra indicate  e
nel prosieguo dettagliate, solo i Soci  che  risultino  iscritti  nel
relativo libro almeno novanta giorni prima di quello fissato  per  lo
svolgimento dell'Assemblea. 
  DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI 
  I documenti relativi agli argomenti posti  all'ordine  del  giorno,
consistenti,  oltre  che   negli   specifici   atti   sottoposti   ad
approvazione,  anche  in  brevi  relazioni  riguardanti   i   singoli
argomenti in parola, comprensive  delle  integrali  proposte  che  il
Consiglio di Amministrazione intende sottoporre all'approvazione  dei
Soci, sono disponibili presso la Sede sociale, le  Filiali,  le  Sedi
Distaccate  e  pubblicati  sul  sito  internet  della   Banca   (www.
bancaalpimarittime.it, Area Soci, sezione Assemblea dei  soci  2021),
ove  ciascun  Socio,  accedendo  mediante  le   proprie   credenziali
personali, li puo' consultare per stamparli. 
  In considerazione degli obblighi di "distanziamento interpersonale"
derivanti  dalla  suddetta  emergenza,  i   Soci   che   preferissero
consultare e ritirare la suddetta documentazione accedendo alle  sedi
della Banca sono tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto
per contenere la contemporanea presenza  di  persone  nelle  sedi  in
parola. 
  Per ogni  eventuale  necessita'  di  informazioni  i  Soci  possono
rivolgersi al Numero Verde 800154664 (nei giorni  di  apertura  degli
sportelli, dalle 9:00 alle 17:00). 
  PARTICOLARI FACOLTA' DEI SOCI 
  In  considerazione  delle  straordinarie  modalita'  di  intervento
all'assemblea e di  espressione  del  voto,  i  Soci  legittimati  ad
esercitare  i  diritti  assembleari  possono  porre   domande   sugli
argomenti all'ordine del giorno dell'Assemblea  entro  il  19/04/2021
(10°) giorno precedente la data di 1^ convocazione; la risposta sara'
fornita entro il 26/04/2021 (3°) giorno  precedente  la  data  di  1^
convocazione. 
  Per la stessa ragione ed entro gli stessi termini, i  Soci  possono
formulare e la Banca rendere note proposte alternative a  quelle  del
Consiglio di amministrazione sugli argomenti all'ordine  del  giorno,
dei quali, invece, non e' possibile alcuna modifica o integrazione da
parte dei Soci. 
  Non sono ammesse proposte alternative per la nomina  delle  cariche
sociali,  essendosi  gia'  concluso  il  procedimento  previsto   dal
Regolamento  assembleare-elettorale  per   la   presentazione   delle
candidature, ne' per gli  argomenti  per  i  quali  l'Assemblea  puo'
deliberare, a norma di legge o di statuto, solo  sulla  proposta  del
Consiglio di Amministrazione o su un progetto  o  relazione  da  esso
predisposta; non saranno altresi'  considerate  ammissibili  proposte
alternative prive di esplicita motivazione. 
  Le proposte alternative ammissibili saranno sottoposte a  votazione
dopo aver messo ai voti  le  rispettive  proposte  del  Consiglio  di
Amministrazione e ove queste non siano approvate. 
  Le modalita'  di  trasmissione  delle  domande  e  delle  proposte,
nonche'  delle  correlate  incombenze  della  Banca,  sono  indicate,
unitamente ad ogni altro aspetto rilevante al riguardo, nel documento
"ISTRUZIONI  OPERATIVE  PER   L'ESERCIZIO   DEL   VOTO   TRAMITE   IL
RAPPRESENTANTE DESIGNATO" pubblicato sul sito  internet  della  Banca
(www.bancaalpimarittime.it,  Area  Soci,  sezione  Assembleadei  soci
2021). 
  RAPPRESENTANTE DESIGNATO DALLA SOCIETA' 
  Ciascun Socio legittimato puo' esercitare i diritti assembleari per
il tramite del Rappresentante Designato, mediante delega  predisposta
dalla Banca ai sensi delle vigenti disposizioni. 
  Il  Rappresentante  Designato  dalla  Banca,  ai  sensi   dell'art.
135-undecies del TUF,e' il Notaio Vincenzo Pitino, Notaio  in  Carru'
(CN),al quale potra' essere conferita delega scritta,senza spese  per
il delegante (fatta eccezione per le eventuali spese di  spedizione),
con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte relative agli
argomenti all'ordine del giorno. 
  Eventuale sostituto del rappresentante designato e' il Notaio Maria
Luisa Stuffo, Notaio in Canale (CN). 
  Il modulo di delega, comprensivo  della  sezione  utilizzabile  per
fornire le istruzioni di voto, e il modulo di revoca sono disponibili
presso la Sede sociale e le Filiali della Banca  e  sono  reperibili,
unitamente ad altre  informazioni  al  riguardo,  sul  sito  internet
(www.bancaalpimarittime.it, Area Soci,  sezione  Assemblea  dei  Soci
2021),ove ciascun Socio, accedendo mediante  le  proprie  credenziali
personali, li puo' consultare e scaricare per stamparli. 
  In considerazione degli obblighi di "distanziamento interpersonale"
derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci che preferissero  ritirare
la suddetta documentazione  accedendo  alle  sedi  della  Banca  sono
tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la
contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola. 
  La  delega  al  Rappresentante  Designato,  conferita  mediante  la
sottoscrizione  dell'apposito  modulo  innanzi  indicato  e  con   le
richiamate  istruzioni  di  voto,  deve  pervenire,   in   originale,
unitamente alla fotocopia di un valido  documento  di  riconoscimento
del Socio delegante (ove la sottoscrizione di  quest'ultimo  non  sia
autenticata da un preposto alle  Filiali),  in  busta  chiusa,  sulla
quale va apposta  la  dicitura  "Delega  Assemblea  2021  Banca  Alpi
Marittime", a Notaio Vincenzo Pitino Rappresentante Designato, Piazza
Mercato Bestiame n. 18, 12061  Carru'  (CN),oppure  a  una  qualsiasi
delle Filiali della Banca, entro le ore 17:00 del 27/04/2021 (secondo
giorno antecedente la data di  1^  convocazione);  il  Rappresentante
Designato ha facolta' di accettare le deleghe e/o  le  istruzioni  di
voto pur dopo il suddetto termine, ma non  oltre  le  ore  00:00  del
giorno di svolgimento dei lavori assembleari. 
  La delega, completa delle istruzioni di  voto  e  della  copia  del
documento di riconoscimento (ove la  sottoscrizione  di  quest'ultimo
non sia  autenticata  da  un  preposto  alle  Filiali),  puo'  essere
altresi'  inviata  all'indirizzo  di  posta  elettronica  certificata
"rappresentantesocibam2021@pec.notaiopitino.it",  e  in  questo  caso
entro le ore 23:59 dello  stesso  27/04/2021;  in  tale  ipotesi,  la
delega comprensiva  del  documento  di  riconoscimento,  deve  essere
munita di firma  elettronica  qualificata  o  firma  digitale  oppure
sottoscritta  nella  forma  tradizionale  su   supporto   cartaceo,da
riprodurre in formato immagine (p. es.,  PDF)  per  l'allegazione  al
messaggio di posta elettronica certificata. 
  La  delega  non  ha  effetto  con   riguardo   alle   proposte   di
deliberazione per le quali non siano state  conferite  istruzioni  di
voto. 
  Le deleghe conferite al  Rappresentante  Designato  e  le  relative
istruzioni di voto sono revocabili con le medesime modalita' ed entro
gli stessi termini innanzi indicati per il conferimento delle deleghe
in parola e per fornire le istruzioni di voto. 
  Per eventuali richieste di chiarimento in  ordine  al  conferimento
della delega al Rappresentante Designato (e, in particolare,  per  la
compilazione del modulo di delega, comprese le istruzioni  di  voto,e
il  relativo  recapito)  e'  possibile  contattare,  oltre   che   il
Rappresentante Designato al n. 3517027075, o  via  posta  elettronica
certificata                                             all'indirizzo
rappresentantesocibam2021@pec.notaiopitino.it,  anche  la  Banca   al
Numero Verde 800154664 (nei giorni di apertura degli sportelli, dalle
9:00 alle 17:00). 
  NOMINA DELLE CARICHE SOCIALI 
  Per le modalita' e i termini delle candidature per la nomina  delle
cariche sociali si rinvia alle previsioni del Regolamento assembleare
ed elettorale. 
  INFORMATIVA POST-ASSEMBLEARE 
  Considerate le straordinarie  modalita'  di  intervento/espressione
del voto in assemblea innanzi indicate,  entro  la  fine  del  quinto
giorno successivo  allo  svolgimento  dei  lavori  assembleari  sara'
pubblicato sul sito internet della Banca  (www.bancaalpimarittime.it,
Area Soci, sezione Assemblea dei soci 2021, Documenti  assembleari  -
Assemblea ordinaria 2021) un breve resoconto delle  risultanze  delle
decisioni assunte. 
  Carru', li' 30/03/2021 

         p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente 
                           Giovanni Cappa 

 
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