CREDITO PADANO - BANCA DI CREDITO COOPERATIVO - SOCIETA' COOPERATIVA

Iscritta all'Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario
Cooperativo Iccrea iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari con
capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il
coordinamento

Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti e al Fondo di Garanzia
degli obbligazionisti del Credito Cooperativo

Sede legale: via Dante, 213 - Cremona
Registro delle imprese: Cremona 01039280191
Codice Fiscale: 01039280191

(GU Parte Seconda n.39 del 1-4-2021)

                      Convocazione di assemblea 

  L'assemblea ordinaria dei Soci di questa Banca e' indetta in  prima
convocazione per il 29/04/2021,  alle  ore  7,30,  nei  locali  della
Banca, in Cremona , via Dante, n. 213, e - occorrendo  -  in  seconda
convocazione per il 30/04/2021, alle  ore  10.00  stesso  luogo,  per
discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 
  1.  bilancio  di  esercizio  al  31  dicembre  2020:  deliberazioni
relative; 
  2. destinazione del risultato di esercizio; 
  3. determinazione, ai sensi dell'art.  30  dello  Statuto  sociale,
dell'ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono  essere
assunte nei  confronti  dei  soci,  dei  clienti  e  degli  esponenti
aziendali; 
  4. informativa sull'attuazione  delle  politiche  di  remunerazione
durante il decorso esercizio.Approvazione delle "Politiche in materia
di remunerazione e incentivazione 
  5. integrazione componente del Collegio dei Probiviri; 
  6. adozione del nuovo Regolamento elettorale e assembleare. 
  MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA 
  In ragione dell'emergenza epidemiologica da "COVID-19", tutt'ora in
corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi  di  ogni  ordine  e
grado, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato - ai
fini del prioritario rispetto dei  fondamentali  principi  di  tutela
della salute dei Soci, del Personale, dei Fornitori e degli Esponenti
aziendali - di avvalersi della facolta', stabilita dall'art. 106  del
D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella L. 27/20, come modificato
dall'art. 3, comma 6 del D.L. 183/20,  convertito  con  modificazioni
con legge 26 febbraio 2021, n. 21, di prevedere  che  l'Assemblea  si
tenga senza la presenza fisica  dei  Soci,  e  quindi  esclusivamente
tramite il conferimento di delega e relative istruzioni  di  voto  al
Rappresentante Designato, ai sensi dell'art. 135-undecies del D. Lgs.
n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF). 
  Pertanto, e salva successiva diversa comunicazione, i Signori  Soci
- in osservanza delle disposizioni di tutela della salute pubblica  a
fronte  dell'emergenza  sopra  indicata   -   non   devono   accedere
fisicamente  alla  sede  dell'Assemblea,  ma  possono  esercitare  il
diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante la modalita'
sopra indicata. 
  I soli Componenti degli organi amministrativo e  di  controllo,  il
Rappresentante Designato  nonche'  eventuali  soggetti,  diversi  dai
Soci, a cio' legittimati ai sensi di legge e  di  statuto,  hanno  la
possibilita' di partecipare e intervenire ai lavori assembleari anche
mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano la  reciproca
identificazione, con facolta' di  esercitare  attraverso  gli  stessi
qualsiasi prerogativa di carattere societario. 
  LEGITTIMAZIONE DEI SOCI AD ESERCITARE I DIRITTI ASSEMBLEARI 
  Ai sensi dell'art. 25  dello  Statuto  sociale,  hanno  diritto  di
esercitare il diritto di voto, secondo le modalita' sopra indicate  e
nel prosieguo dettagliate, solo i Soci  che  risultino  iscritti  nel
relativo libro almeno novanta giorni prima di quello fissato  per  lo
svolgimento dell'Assemblea. 
  DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI 
  I documenti relativi agli argomenti posti  all'ordine  del  giorno,
consistenti,  oltre  che   negli   specifici   atti   sottoposti   ad
approvazione,  anche  in  brevi  relazioni  riguardanti   i   singoli
argomenti in parola, comprensive  delle  integrali  proposte  che  il
Consiglio di Amministrazione intende sottoporre all'approvazione  dei
Soci, sono disponibili presso  la  Sede  sociale  (Segreteria  Organi
Societari) e le Filiali della Banca. 
  In considerazione degli obblighi di "distanziamento interpersonale"
derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci  che  accedono  alle  sedi
della Banca per consultare e ritirare la suddetta documentazione sono
tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la
contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola. 
  Per ogni  eventuale  necessita'  di  informazioni  i  Soci  possono
rivolgersi alla Segreteria  Organi  Societari,  chiamando  il  Numero
Verde 800-013495 (chiamata gratuita). 
  PARTICOLARI FACOLTA' DEI SOCI 
  In  considerazione  delle  straordinarie  modalita'  di  intervento
all'assemblea e di  espressione  del  voto,  i  Soci  legittimati  ad
esercitare  i  diritti  assembleari  possono  porre   domande   sugli
argomenti all'ordine del giorno dell'Assemblea  entro  il  19/04/2021
(10°) giorno precedente la data di 1^ convocazione; la risposta sara'
fornita entro il 26/04/2021 (3°) giorno  precedente  la  data  di  1^
convocazione. 
  Per la stessa ragione ed entro gli stessi termini, i  Soci  possono
formulare e la Banca rendere note proposte alternative a  quelle  del
Consiglio di amministrazione sugli argomenti all'ordine  del  giorno,
dei quali, invece, non e' possibile alcuna modifica o integrazione da
parte dei Soci. 
  Non sono ammesse proposte alternative per gli argomenti per i quali
l'Assemblea puo' deliberare, a norma di  legge  o  di  statuto,  solo
sulla proposta del Consiglio di Amministrazione o su  un  progetto  o
relazione da  esso  predisposta;  non  saranno  altresi'  considerate
ammissibili proposte alternative prive di esplicita  motivazione.  Le
proposte alternative ammissibili saranno sottoposte a votazione  dopo
aver  messo  ai  voti  le  rispettive  proposte  del   Consiglio   di
Amministrazione e ove queste non siano approvate. 
  Le modalita'  di  trasmissione  delle  domande  e  delle  proposte,
nonche'  delle  correlate  incombenze  della  Banca,  sono  indicate,
unitamente ad ogni altro aspetto rilevante al riguardo, nel documento
"Traccia Istruzioni operative esercizio del voto" pubblicato sul sito
internet    della    Banca    wwwcreditopadano.it,    sezione     "La
Banca/Assemblea". 
  RAPPRESENTANTE DESIGNATO DALLA SOCIETA' 
  Ciascun Socio legittimato puo' esercitare i diritti assembleari per
il tramite del Rappresentante Designato, mediante delega  predisposta
dalla Banca ai sensi delle vigenti disposizioni. 
  Il  Rappresentante  Designato  dalla  Banca,  ai  sensi   dell'art.
135-undecies del TUF, e' il Notaio Laura  Genio,  alla  quale  potra'
essere conferita delega scritta, senza spese per il delegante  (fatta
eccezione per le eventuali spese di spedizione),  con  istruzioni  di
voto su  tutte  o  alcune  delle  proposte  relative  agli  argomenti
all'ordine del giorno. 
  Il modulo di delega, comprensivo  della  sezione  utilizzabile  per
fornire le istruzioni di voto, e il modulo di revoca sono disponibili
presso la Sede sociale e le Filiali della Banca  e  sono  reperibili,
unitamente ad altre informazioni al riguardo, sul sito internet della
Banca www.creditopadano.it sezione "La Banca/Assemblea", ove  ciascun
Socio li puo' consultare e scaricare per stamparli. 
  In considerazione degli obblighi di "distanziamento interpersonale"
derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci che preferissero  ritirare
la suddetta documentazione  accedendo  alle  sedi  della  Banca  sono
tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la
contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola. La delega  al
Rappresentante  Designato,  conferita  mediante   la   sottoscrizione
dell'apposito modulo innanzi indicato e con le richiamate  istruzioni
di voto, deve pervenire, in originale, unitamente alla  fotocopia  di
un valido documento di riconoscimento del Socio delegante,  in  busta
chiusa, sulla quale va apposta la  dicitura  "Delega  Assemblea  2021
Credito Padano BCC", a Notaio Laura Genio  Via  Milazzo  n.23  -26100
Cremona, oppure a una qualsiasi delle Filiali della Banca,  entro  le
ore 17:00 del 27/04/2021; il Rappresentante Designato ha facolta'  di
accettare le deleghe e/o le istruzioni di voto pur dopo  il  suddetto
termine, ma non oltre le ore  7:00  del  giorno  di  svolgimento  dei
lavori assembleari. La delega, completa delle istruzioni  di  voto  e
della copia del documento  di  riconoscimento,  puo'  essere  inviata
all'indirizzo      di       posta       elettronica       certificata
laura.genio@postacertificata.notariato.it, e in questo caso entro  le
ore 23:59 dello stesso 27/04/2021; in tale ipotesi,  la  delega  deve
essere munita di  firma  elettronica  qualificata  o  firma  digitale
oppure sottoscritta nella forma tradizionale su supporto cartaceo, da
riprodurre in formato immagine (p. es.,  PDF)  per  l'allegazione  al
messaggio di posta elettronica certificata. La delega non ha  effetto
con riguardo alle proposte di deliberazione per le  quali  non  siano
state  conferite  istruzioni  di  voto.  Le  deleghe   conferite   al
Rappresentante Designato  e  le  relative  istruzioni  di  voto  sono
revocabili con le medesime modalita'  ed  entro  gli  stessi  termini
innanzi indicati per il conferimento delle deleghe in  parola  e  per
fornire le istruzioni di voto. Per eventuali richieste di chiarimento
in ordine al conferimento della delega al Rappresentante Designato e'
possibile contattare, oltre che il  Rappresentante  Designato  al  n.
0372/38716, anche la Banca al Numero Verde 800-013495 (nei giorni  di
apertura degli sportelli, dalle 9:00 alle 17:00), alla  quale  potra'
pure essere richiesto che il predetto modulo di delega sia  trasmesso
al proprio indirizzo di posta elettronica. 
  INFORMATIVA POST-ASSEMBLEARE 
  Considerate le straordinarie  modalita'  di  intervento/espressione
del voto in assemblea innanzi indicate, entro la fine del  01/05/2021
giorno successivo  allo  svolgimento  dei  lavori  assembleari  sara'
pubblicato sul sito internet della Banca www.creditopadano.it sezione
"La  Banca/Assemblea"  un  breve  resoconto  delle  risultanze  delle
decisioni assunte. 
  Cremona, li' 26/03/2021 

         p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente 
                            Antonio Davo' 

 
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