BANCA PREALPI SANBIAGIO - CREDITO COOPERATIVO - SOCIETA' COOPERATIVA

Albo Societa' Cooperative n. A165827, Albo delle Banche n. 4665.60,
Codice Abi 8904 - Aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Cassa
Centrale Banca, iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari - Soggetta
all'attivita' di direzione e coordinamento della Capogruppo Cassa
Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano S.p.A.

Sede legale e direzione generale: via La Corona, 45 - 31020 Tarzo
(TV)
Registro delle imprese: Treviso e Belluno 00254520265
R.E.A.: TV 79765
Codice Fiscale: 00254520265
Partita IVA: Societa' partecipante al gruppo IVA Cassa Centrale Banca
02529020220

(GU Parte Seconda n.40 del 3-4-2021)

 
                 Convocazione di assemblea ordinaria 
 

  L'assemblea ordinaria dei soci e' convocata per il giorno 30 aprile
2021, alle ore 09.00, presso la sede sociale, via  La  Corona,  45  -
Tarzo (TV), in prima convocazione, e per il giorno  04  maggio  2021,
alle ore 11.00, in seconda convocazione, presso la sede sociale,  via
La Corona, 45 - Tarzo (TV), per discutere e deliberare  sul  seguente
ordine del giorno: 
  [1] Presentazione e approvazione del bilancio al 31  dicembre  2020
della  Banca  Prealpi   SanBiagio   -   Credito   Cooperativo   s.c.:
deliberazioni inerenti e conseguenti; 
  [2]  Governo  societario:  informativa  all'assemblea  degli  esiti
dell'autovalutazione degli organi sociali; 
  [3] Elezione dei componenti il Collegio dei Probiviri: nomina di n.
2 Probiviri Effettivi e n. 2 Probiviri Supplenti ai  sensi  dell'art.
49 dello Statuto; 
  [4] Approvazione delle politiche di remunerazione e incentivazione,
comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di
conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata
della  carica.  Informativa   all'assemblea   sull'attuazione   delle
politiche 2020; 
  [5] Comunicazioni del Presidente. 
  Modalita' di partecipazione all'Assemblea 
  Al fine di  ridurre  al  minimo  i  rischi  connessi  all'emergenza
sanitaria in corso, Banca Prealpi SanBiagio ha  deciso  di  avvalersi
della facolta' stabilita dal  Decreto-legge  n.  183/2020  cd.  Mille
proroghe (art. 3, comma 6) che prevede  la  nuova  proroga  dell'art.
106, comma 6, del Decreto Legge nr. 18 del 17.03.2020, recante misure
di potenziamento del  Servizio  sanitario  nazionale  e  di  sostegno
economico per famiglie, lavoratori e imprese  connesse  all'emergenza
epidemiologica da COVID-19, convertito con modificazioni dalla  Legge
nr.  27  del  24.04.2020  ("D.L.  Cura  Italia")  di  prevedere   che
l'intervento dei Soci nell'Assemblea, avvenga esclusivamente  tramite
il Rappresentante Designato ai sensi dell'articolo  135-undecies  del
D.Lgs n. 58/98 ("TUF"), senza  partecipazione  fisica  da  parte  dei
Soci.  Inoltre,  il  conferimento  delle  deleghe  al  Rappresentante
Designato avverra' in deroga alle previsioni di legge  e  di  statuto
che impongono limiti al numero di deleghe conferibili  a  uno  stesso
soggetto. 
  In linea  con  le  previsioni  normative  vigenti,  amministratori,
sindaci, il Rappresentante Designato nonche' gli altri  soggetti  dei
quali sia richiesta la partecipazione,  diversi  dai  soci,  potranno
intervenire in Assemblea anche mediante  mezzi  di  telecomunicazione
che ne garantiscano l'identificazione e la partecipazione,  senza  in
ogni caso  la  necessita'  che  si  trovino  nel  medesimo  luogo  il
Presidente e il Segretario verbalizzante. 
  I  soci  non  potranno  partecipare  a  tale  Assemblea  con  mezzi
elettronici ne' votare per corrispondenza. 
  Legittimazione all'intervento  in  Assemblea  e  all'esercizio  del
diritto di voto 
  Secondo quanto stabilito dall'articolo 27.1 dello Statuto,  possono
intervenire all'Assemblea e hanno  diritto  di  voto,  esclusivamente
tramite il Rappresentante Designato, i Soci cooperatori iscritti  nel
libro dei Soci da almeno 90 (novanta) giorni prima di quello  fissato
per  l'Assemblea  in  prima  convocazione  (vale  a  dire   fino   al
30/01/2021) ed i Soci  finanziatori  dalla  data  di  acquisto  della
qualita' di Socio. 
  Al fine del computo  dei  quorum  costitutivi,  l'art.  29.1  dello
statuto  sociale  prevede  che  in  prima  convocazione   l'Assemblea
ordinaria e' valida con l'intervento di almeno  un  terzo  dei  soci,
mentre in seconda convocazione, qualunque  sia  il  numero  dei  soci
intervenuti. 
  Ogni socio ha diritto ad un voto, qualunque  sia  il  numero  delle
azioni ad egli intestate. 
  Rappresentanza in Assemblea e delega al Rappresentante Designato 
  La Banca ha designato  la  dott.ssa  Piccolotto  Elisa,  notaio  in
Belluno, via Vittorio Veneto, 278, (il  "Rappresentante  Designato"),
quale Rappresentante Designato ai sensi  dell'art.  135-undecies  del
TUF. 
  Ai sensi del D.L. Cura  Italia,  i  Soci  della  Banca  legittimati
all'intervento in Assemblea  e  all'esercizio  del  diritto  di  voto
potranno  intervenire  in  Assemblea  esclusivamente  a   mezzo   del
Rappresentante Designato, conferendo, senza alcun onere a loro carico
(salvo le spese  di  trasmissione),  apposita  delega  alla  dott.ssa
Piccolotto  Elisa,  notaio  in  Belluno,  Rappresentante   Designato,
contenente istruzioni  di  voto  su  tutte  o  alcune  delle  materie
all'ordine del giorno. La delega avra' effetto per le sole materie in
relazione alle quali siano conferite istruzioni di voto. 
  La delega e  le  istruzioni  di  voto  sono  disponibili  sul  sito
internet            della             Banca             all'indirizzo
https://www.bancaprealpisanbiagio.it/soci/assemblea2021/, alla  quale
si  potra'  accedere  con  le  credenziali  indicate  in  calce  alla
presente, e presso la sede sociale in Tarzo (TV) - via La Corona , 45
- e la sede secondaria in Fossalta  di  Portogruaro  (VE)  -  via  A.
Nobel, 27. 
  Predetta   documentazione,   unitamente   a   copia    munita    di
sottoscrizione del documento di identita' in corso di validita' e, in
caso di persona giuridica, della documentazione comprovante i  poteri
di  firma  o  il  nominativo  del   soggetto   designato   ai   sensi
dell'articolo 7.3 dello Statuto, deve essere fatta pervenire entro la
fine  del  2°  (secondo)  giorno  lavorativo  antecedente  alla  data
dell'Assemblea (entro le ore 23:59 oppure entro l'orario di sportello
se inviate, rispettivamente, con le modalita' di cui al punto i) o ai
punti ii) e iii): 
  i)    trasmissione    all'indirizzo    di     posta     certificata
"notaiopiccolotto@pec.it" di copia riprodotta informaticamente  (PDF)
sottoscritta con  firma  elettronica  qualificata  o  digitale  dalla
casella di posta  elettronica  certificata  o  di  posta  elettronica
ordinaria del socio titolare del diritto di voto; 
  ii) invio dei documenti cartacei sottoscritti con firma  autografa,
tramite raccomandata AR o corriere a: Notaio  Piccolotto  Elisa,  via
Vittorio Veneto, 278 - 32100 Belluno (BL); 
  iii) consegna attraverso la rete  filiali  dei  documenti  cartacei
sottoscritti con firma autografa mediante busta chiusa indirizzata al
Rappresentante Designato, firmata sui lembi dal Socio. 
  Entro il medesimo termine,  la  delega  e  le  istruzioni  di  voto
potranno essere modificate o  revocate,  con  le  medesime  modalita'
previste per il rilascio. 
  Il modulo di delega indica nel dettaglio i  singoli  argomenti  che
saranno posti in votazione. 
  Per eventuali chiarimenti inerenti al conferimento della delega  al
Rappresentante Designato (e in particolare circa la compilazione  del
modulo di delega e delle istruzioni di voto e la  loro  trasmissione)
e' possibile contattare  la  dott.ssa  Piccolotto  Elisa,  notaio  in
Belluno, via e-mail all'indirizzo notaiopiccolotto@pec.it. 
  Come indicato nel modulo di  delega,  il  Rappresentante  Designato
esprime i voti in Assemblea secondo le istruzioni dei soci e non vota
in  modo  da  esse  difforme.  Fino  all'Assemblea  ha   obbligo   di
riservatezza in merito alle istruzioni pervenute. 
  Facolta' dei Soci 
  In considerazione del fatto  che  la  partecipazione  in  Assemblea
potra' avvenire solo per il tramite del Rappresentante Designato,  e'
prevista la facolta' per i Soci legittimati ad intervenire  e  votare
in Assemblea di porre domande sulle materie all'ordine del giorno, da
inviare             via             e-mail             all'indirizzo:
assemblea2021@bancaprealpisanbiagio.it. La Banca potra'  fornire  una
risposta unitaria alle domande aventi lo  stesso  contenuto  entro  i
termini utili. Le  risposte  alle  domande  eventualmente  presentate
saranno rese pubbliche mediante pubblicazione delle stesse  sul  sito
internet            della             Banca             all'indirizzo
https://www.bancaprealpisanbiagio.it/soci/assemblea2021/. 
  Per l'esercizio  dei  diritti  sociali  relativi  all'Assemblea  in
conformita' alla disciplina applicabile, fatti salvi diversi  termini
indicati nel presente avviso, sono stabiliti i seguenti termini: 
  per la presentazione da parte dei Soci entro  7  giorni  lavorativi
precedenti la prima convocazione; 
  il riscontro sara' fornito entro 4 giorni lavorativi precedenti  la
prima convocazione. 
  Documentazione 
  La documentazione prevista dalla vigente normativa e relativa  agli
argomenti posti all'ordine del giorno dell'Assemblea -  tra  cui,  in
particolare,   le   relazioni   illustrative   del    Consiglio    di
Amministrazione sulle materie all'ordine  del  giorno  contenenti  le
proposte di deliberazione - sara' depositata presso la sede legale in
Tarzo (TV) - via La Corona, 45 - e la sede secondaria in Fossalta  di
Portogruaro  (VE)  -  via  A  Nobel,  27  -  entro  quindici   giorni
antecedenti l'Assemblea. 
  La Documentazione sara' pubblicata altresi' sul sito internet della
Banca                                                   all'indirizzo
https://www.bancaprealpisanbiagio.it/soci/assemblea2021/, alla  quale
si  potra'  accedere  come  specificato  nel   successivo   paragrafo
"Credenziali di accesso". 
  Informativa post - assembleare 
  Considerate le straordinarie  modalita'  di  intervento/espressione
del voto in Assemblea innanzi indicate,  entro  la  fine  del  decimo
giorno lavorativo successivo allo svolgimento dei lavori  assembleari
sara' pubblicato sul sito internet della  Banca  un  breve  resoconto
delle risultanze delle decisioni assunte. 
  Privacy 
  Banca Prealpi SanBiagio rispetta la privacy dei soci e  tiene  alla
sicurezza delle informazioni personali dei soci. Si e' provveduto  ad
aggiornare l'Informativa Privacy relativa  al  trattamento  dei  dati
personali dei soci. 
  Si invita, pertanto, a consultare la nuova Informativa Privacy  sul
sito internet della Banca all'indirizzo: 
  https://www.bancaprealpisanbiagio.it/trasparenza/puntotrasparenza/n
ormative/privacy/informativa per i soci 
  Credenziali di accesso 
  Per  accedere  al   sito   internet   della   Banca   all'indirizzo
https://www.bancaprealpisanbiagio.it/soci/assemblea2021/,   ove    e'
pubblicata la documentazione relativa all'assemblea, sono  necessarie
le relative credenziali: 
  user (codice socio): XXXXXXX; 
  password: XXXXXXXXX (da modificare dopo il primo accesso). 
  Le credenziali sono riportate nell'avviso di  convocazione  spedito
ai soci. 
  In caso di mancato ricevimento della comunicazione e/o  difficolta'
di  accesso,  le  Filiali  restano  a  disposizione  per  fornire  la
necessaria assistenza. 
  Le informazioni  contenute  nel  presente  avviso  potranno  subire
aggiornamenti,   variazioni   o   integrazioni   in    considerazione
dell'attuale  situazione  di   emergenza   legata   all'epidemia   da
"COVID-19" e dei conseguenti provvedimenti, tempo per tempo, adottati
dalle competenti Autorita'. 
  L'avviso di convocazione sara' pubblicato nella Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica Italiana ed un avviso verra' pubblicato nei seguenti
quotidiani: 
  a. Il Gazzettino; 
  b. La Tribuna di Treviso; 
  c. La Nuova Venezia; 
  d. Il Mattino di Padova; 
  e. Il Corriere delle Alpi; 
  f. Messaggero Veneto; 
  g. Il Sole 24 Ore. 
  Tarzo, 25 marzo 2021 

         p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente 
                              C. Antiga 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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