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Convocazione di assemblea L'assemblea ordinaria dei Soci della Banca San Francesco Credito Cooperativo - Societa' Cooperativa e' indetta in prima convocazione per il 28/04/2021, alle ore 9:30, nei locali Sede Legale, in Canicatti', viale Regina Margherita, n.63/65, e - occorrendo - in seconda convocazione per il 03/05/2021, alle ore 9:30, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 1. bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020: deliberazioni relative; 2. deliberazioni per la copertura della perdita dell'esercizio; 3. determinazione, ai sensi dell'art. 30 dello Statuto sociale, dell'ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali; 4. informativa sull'attuazione delle politiche di remunerazione durante il decorso esercizio. Approvazione delle "Politiche in materia di remunerazione e incentivazione", comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica; 5. polizza assicurativa per responsabilita' civile e infortuni professionali degli esponenti aziendali: deliberazioni; 6. adozione del nuovo Regolamento elettorale e assembleare; MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA In ragione dell'emergenza epidemiologica da "COVID-19", tutt'ora in corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato - ai fini del prioritario rispetto dei fondamentali principi di tutela della salute dei Soci, del Personale, dei Fornitori e degli Esponenti aziendali - di avvalersi della facolta', stabilita dall'art. 106 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18,convertito nella L. 27/20, come modificato dall'art. 3, comma 6 del D.L. 183/20, convertito con modificazioni con legge 26 febbraio 2021, n. 21, di prevedere che l'Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci, e quindi esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato, ai sensi dell'art. 135-undecies del D. Lgs. n.58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF). Pertanto, e salva successiva diversa comunicazione, i Signori Soci - in osservanza delle disposizioni di tutela della salute pubblica a fronte dell'emergenza sopra indicata - non devono accedere fisicamente alla sede dell'Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e voto esclusivamente previo ritiro del plico contenente il materiale assembleare presso la propria filiale di competenza. I soli Componenti degli organi amministrativo e di controllo, il Rappresentante Designato nonche' eventuali soggetti, diversi dai Soci, a cio' legittimati ai sensi di legge e di statuto, hanno la possibilita' di partecipare e intervenire ai lavori assembleari anche mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano la reciproca identificazione, con facolta' di esercitare attraverso gli stessi qualsiasi prerogativa di carattere societario. LEGITTIMAZIONE DEI SOCI AD ESERCITARE I DIRITTI ASSEMBLEARI Ai sensi dell'art. 25 dello Statuto sociale, hanno diritto di esercitare il diritto di voto, secondo le modalita' sopra indicate e nel prosieguo dettagliate, solo i Soci che risultino iscritti nel relativo libro almeno novanta giorni prima di quello fissato per lo svolgimento dell'Assemblea. DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI I documenti relativi agli argomenti posti all'ordine del giorno, consistenti, oltre che negli specifici atti sottoposti ad approvazione, anche in brevi relazioni riguardanti i singoli argomenti in parola, comprensive delle integrali proposte che il Consiglio di Amministrazione intende sottoporre all'approvazione dei Soci, sono disponibili presso la Sede sociale (Segreteria Organi Societari), le Filiali e pubblicati sul sito internet della Banca (www.bancasanfrancesco.it, Sezione Soci, Area Riservata, "Documenti assembleari - Assemblea ordinaria 2021"), ove ciascun Socio, accedendo mediante le proprie credenziali personali, li puo' consultare e scaricare per stamparli. In considerazione degli obblighi di "distanziamento interpersonale" derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci che preferissero consultare e ritirare la suddetta documentazione accedendo alle sedi della Banca sono tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la contemporanea presenza di persone nelle sedi in parola. Per ogni eventuale necessita' di informazioni i Soci possono rivolgersi alla (Segreteria Organi Societari), chiamando il numero 0922 - 732 249 nei giorni di apertura degli sportelli (dalle ore 9,00 alle ore 17,00). PARTICOLARI FACOLTA' DEI SOCI In considerazione delle straordinarie modalita' di intervento all'assemblea e di espressione del voto, i Soci legittimati ad esercitare i diritti assembleari possono porre domande sugli argomenti all'ordine del giorno dell'Assemblea entro il 18/04/2021 (10°) giorno precedente la data di 1^ convocazione; la risposta sara' fornita entro il 25/04/2021 (3°) giorno precedente la data di 1^ convocazione. Per la stessa ragione ed entro gli stessi termini, i Soci possono formulare, e la Banca rendere note, proposte alternative a quelle del Consiglio di amministrazione sugli argomenti all'ordine del giorno, dei quali, invece, non e' possibile alcuna modifica o integrazione da parte dei Soci. Non sono ammesse proposte alternative per gli argomenti per i quali l'Assemblea puo' deliberare, a norma di legge o di statuto, solo sulla proposta del Consiglio di Amministrazione o su un progetto o relazione da esso predisposta; non saranno altresi' considerate ammissibili proposte alternative prive di esplicita motivazione. Le proposte alternative ammissibili saranno sottoposte a votazione dopo aver messo ai voti le rispettive proposte del Consiglio di Amministrazione e ove queste non siano approvate. Le modalita' di trasmissione delle domande e delle proposte, nonche' delle correlate incombenze della Banca, sono indicate, unitamente ad ogni altro aspetto rilevante al riguardo, nel documento "Vademecum - Assemblea Ordinaria dei Soci 2021" pubblicato sul sito internet della Banca (www.bancasanfrancesco.it, Sezione Soci, Area Riservata, "Documenti assembleari - Assemblea ordinaria 2021"). RAPPRESENTANTE DESIGNATO DALLA SOCIETA' Ciascun Socio legittimato puo' esercitare i diritti assembleari per il tramite del Rappresentante Designato, mediante delega predisposta dalla Banca ai sensi delle vigenti disposizioni. Il Rappresentante Designato dalla Banca, ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF,e' il notaio Dott.ssa Calogera Gagliano, alla quale potra' essere conferita delega scritta, senza spese per il delegante (fatta eccezione per le eventuali spese di spedizione), con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte relative agli argomenti all'ordine del giorno. Il socio, in caso di smarrimento del plico originale ritirato presso la filiale della Banca dal socio stesso, potra' richiedere un duplicato mediante istanza da indirizzare al Presidente del Consiglio di Amministrazione. Il ritiro di detto duplicato dovra' essere effettuato presso la sede sociale rispettando gli obblighi di "distanziamento interpersonale" derivanti dalla suddetta emergenza. La delega al Rappresentante Designato, conferita mediante la sottoscrizione dell'apposito modulo innanzi indicato e con le richiamate istruzioni di voto, deve essere consegnata al Preposto della propria filiale di competenza che provvedera' ad inoltrarla all'indirizzo del Rappresentante Designato, Notaio Dott.ssa Calogera Gagliano Corso Umberto, 33/A - 92024 Canicatti' (AG), in originale, unitamente alla fotocopia di un valido documento di riconoscimento del Socio delegante (Carta di identita' o passaporto), in busta chiusa, sulla quale e' apposta la dicitura "Delega Assemblea Ordinaria 2021 Banca San Francesco - Credito Cooperativo", e dovra' pervenire entro il secondo giorno libero antecedente la data di 1^ convocazione; il Rappresentante Designato ha facolta' di accettare le deleghe e/o le istruzioni di voto pur dopo il suddetto termine, ma non oltre le ore 00:00 del giorno di svolgimento dei lavori assembleari previsti in prima convocazione per il 28 aprile 2021. La delega non ha effetto con riguardo alle proposte di deliberazione per le quali non siano state conferite istruzioni di voto. Le deleghe conferite al Rappresentante Designato e le relative istruzioni di voto sono revocabili con le medesime modalita' ed entro gli stessi termini innanzi indicati per il conferimento delle deleghe in parola e per fornire le istruzioni di voto. Per eventuali richieste di chiarimento in ordine al conferimento della delega al Rappresentante Designato (e, in particolare,per la compilazione del modulo di delega, comprese le istruzioni di voto,e il relativo recapito) e' possibile contattare, oltre che il Rappresentante Designato al n. 0922-835243 (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00,anche la Banca al 0922/732249 nei giorni di apertura degli sportelli, dalle 9:00 alle 17:00. INFORMATIVA POST-ASSEMBLEARE Considerate le straordinarie modalita' di intervento/espressione del voto in assemblea innanzi indicate, entro la fine del 5 giorno successivo allo svolgimento dei lavori assembleari sara' pubblicato sul sito internet della Banca (www.bancasanfrancesco.it, Sezione Soci, Area Riservata, "Documenti assembleari - Assemblea ordinaria 2021") un breve resoconto delle risultanze delle decisioni assunte. Canicatti', li' 29/03/2021 p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente Vincenzo Di Giacomo TX21AAA3522