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Convocazione di assemblea L'Assemblea Ordinaria dei Soci della Cassa Rurale ed Artigiana di Binasco - Credito Cooperativo Societa' Cooperativa e' indetta in prima convocazione per giovedi' 29 aprile 2021 alle ore 09:00, presso la Sede della Cassa Rurale ed Artigiana di Binasco a Binasco, in Via Filippo Turati, 2 e - occorrendo - in seconda convocazione per venerdi' 30 aprile 2021 alle ore 09:00, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 1. bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020: deliberazioni relative; 2. destinazione del risultato d'esercizio; 3. informativa sull'attuazione delle politiche di remunerazione durante il decorso esercizio. Approvazione delle "Politiche in materia di remunerazione e incentivazione", comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica; 4. determinazione del compenso e del rimborso spese a favore dei componenti il Consiglio di Amministrazione; 5. polizza assicurativa per responsabilita' civile e infortuni (professionali ed extraprofessionali) degli esponenti aziendali: deliberazioni; 6. cariche sociali: nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione scaduti per compiuto triennio; 7. adozione del nuovo Regolamento Assembleare ed Elettorale. MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA In ragione dell'emergenza epidemiologica da "COVID-19", tutt'ora in corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado, il Consiglio di Amministrazione della Banca ha deliberato - ai fini del prioritario rispetto dei fondamentali principi di tutela della salute dei Soci, del personale, dei fornitori e degli esponenti aziendali - di avvalersi della facolta', stabilita dall'art. 106 del D. L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito nella L. 27/20, come modificato dall'art.3, comma 6 del D.L. 183/20, convertito con modificazioni con Legge 26 febbraio 2021, n.21 di prevedere che l'Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci, e quindi esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato, ai sensi dell'art. 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (c.d. T.U. finanza o TUF). Pertanto, e salva successiva diversa comunicazione, i Signori Soci - in osservanza delle disposizioni di tutela della salute pubblica a fronte dell'emergenza sopra indicata - non devono accedere fisicamente alla sede dell'Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e voto esclusivamente mediante la modalita' sopra indicata. I soli Componenti degli organi amministrativi e di controllo, il Rappresentante Designato nonche' eventuali soggetti, diversi dai Soci, a cio' legittimati ai sensi di legge e di Statuto, hanno la possibilita' di partecipare e intervenire ai lavori assembleari anche mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano la reciproca identificazione, con facolta' di esercitare attraverso gli stessi qualsiasi prerogativa di carattere societario. LEGITTIMAZIONE DEI SOCI AD ESERCITARE I DIRITTI ASSEMBLEARI Ai sensi dell'art. 25 dello Statuto sociale, hanno diritto di esercitare il diritto di voto, secondo le modalita' sopra indicate e nel prosieguo dettagliate, solo i Soci che risultino iscritti nel relativo libro almeno novanta giorni prima di quello fissato per lo svolgimento dell'Assemblea. DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI I documenti relativi agli argomenti posti all'ordine del giorno, consistenti, oltre che negli specifici atti sottoposti ad approvazione, anche in brevi relazioni riguardanti i singoli argomenti in parola, comprensive delle integrali proposte che il Consiglio di Amministrazione intende sottoporre all'approvazione dei Soci, sono disponibili: • sul sito internet della Banca www.bccbinasco.it - Area Riservata Soci - Sezione Assemblea Ordinaria 2021 alla quale ciascun Socio, accedendo mediante le proprie credenziali personali, li puo' consultare e scaricare per stamparli; • presso le Filiali della Banca, previo appuntamento. In considerazione degli obblighi di "distanziamento interpersonale" derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci che preferissero consultare e ritirare la suddetta documentazione accedendo alle Filiali della Banca, sono tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la contemporanea presenza di persone nelle Filiali in parola. Per ogni eventuale necessita' di informazioni i Soci possono rivolgersi alla Segreteria di Direzione della Banca, al seguente numero di telefono 02.900.24.1 nei giorni di apertura degli sportelli. PARTICOLARI FACOLTA' DEI SOCI In considerazione delle straordinarie modalita' di intervento all'Assemblea e di espressione del voto, i Soci legittimati ad esercitare i diritti assembleari possono porre domande sugli argomenti all'ordine del giorno dell'Assemblea entro il decimo giorno antecedente la data di prima convocazione ovvero entro lunedi' 19 aprile 2021; la risposta sara' fornita entro il terzo giorno antecedente la data di prima convocazione ovvero entro lunedi' 26 aprile 2021. Per la stessa ragione ed entro gli stessi termini, i Soci possono formulare e la Banca rendere note proposte alternative a quelle del Consiglio di Amministrazione sugli argomenti all'ordine del giorno, dei quali, invece, non e' possibile alcuna modifica o integrazione da parte dei Soci. Non sono ammesse proposte alternative per la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione, essendosi gia' concluso il procedimento previsto dal Regolamento Assembleare ed Elettorale per la presentazione delle candidature, ne' per gli argomenti per i quali l'Assemblea puo' deliberare, a norma di legge o di Statuto, solo sulla proposta del Consiglio di Amministrazione o su un progetto o relazione da esso predisposta; non saranno altresi' considerate ammissibili proposte alternative prive di esplicita motivazione. Le proposte alternative ammissibili saranno sottoposte a votazione dopo aver messo ai voti le rispettive proposte del Consiglio di Amministrazione e ove queste non siano approvate. Le modalita' di trasmissione delle domande e delle proposte, nonche' delle correlate incombenze della Banca, sono disponibili, unitamente ad ogni altro aspetto rilevante al riguardo: • sul sito internet della Banca www.bccbinasco.it - Area Riservata Soci - Sezione Assemblea Ordinaria 2021 alla quale ciascun Socio puo' accedere mediante le proprie credenziali personali; • presso le Filiali della Banca, previo appuntamento. Per ogni eventuale necessita' di informazioni i Soci possono rivolgersi alla Segreteria di Direzione della Banca, al seguente numero di telefono 02.900.24.1 nei giorni di apertura degli sportelli. RAPPRESENTANTE DESIGNATO DALLA SOCIETA' Ciascun Socio legittimato puo' esercitare i diritti assembleari per il tramite del Rappresentante Designato, mediante delega predisposta dalla Banca ai sensi delle vigenti disposizioni. Il Rappresentante Designato dalla Banca, ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF, e' il Notaio Dott. Giuseppe Tedone, al quale potra' essere conferita delega scritta, senza spese per il delegante, fatta eccezione per le eventuali spese di spedizione, con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte relative agli argomenti all'ordine del giorno. Il modulo di delega, comprensivo della sezione utilizzabile per fornire le istruzioni di voto, e il modulo di revoca sono disponibili, unitamente ad altre informazioni al riguardo: • sul sito internet della Banca www.bccbinasco.it - Area Riservata Soci - Sezione Assemblea Ordinaria 2021 alla quale ciascun Socio, accedendo mediante le proprie credenziali personali, li puo' consultare e scaricare per stamparli; • presso le Filiali della Banca, previo appuntamento. In considerazione degli obblighi di "distanziamento interpersonale" derivanti dalla suddetta emergenza, i Soci che preferissero ritirare la suddetta documentazione accedendo alle Filiali della Banca sono tenuti a rispettare le relative prescrizioni in atto per contenere la contemporanea presenza di persone nelle Filiali in parola. Per ogni eventuale necessita' di informazioni i Soci possono rivolgersi alla Segreteria di Direzione della Banca, al seguente numero di telefono 02.900.24.1 nei giorni di apertura degli sportelli. La delega al Rappresentante Designato, conferita mediante la sottoscrizione dell'apposito modulo innanzi indicato e con le richiamate istruzioni di voto, deve pervenire in originale, unitamente alla fotocopia di un valido documento di riconoscimento del Socio delegante (ove la sottoscrizione di quest'ultimo non sia autenticata da un Preposto di Filiale), al Rappresentante Designato entro il secondo giorno antecedente la data di prima convocazione dell'Assemblea Ordinaria ovvero entro martedi' 27 aprile 2021, mediante una delle seguenti modalita' alternative: 1. per le deleghe su supporto cartaceo e firma autografa (le cui modalita' di autenticazione sono indicate sul modulo stesso), a mezzo busta chiusa, con la dicitura, sulla parte frontale, "Delega Assemblea 2021 CRA di Binasco" • allo Studio Notaio Tedone - Via G. Morone 8 - 20121 Milano, entro le ore 17:00 di martedi' 27 aprile 2021; • oppure a una qualsiasi delle Filiali della Banca, negli orari di apertura delle stesse e previo appuntamento. Il Rappresentante Designato ha facolta' di accettare le deleghe e/o le istruzioni di voto pur dopo il suddetto termine, ma non oltre le ore 00:00 del giorno di svolgimento dei lavori assembleari. 2. per le deleghe con firma elettronica qualificata o firma digitale, oppure sottoscritte nella forma tradizionale su supporto cartaceo riprodotto come immagine (es. pdf), mediante posta elettronica certificata all'indirizzo e-mail giuseppe.tedone@postacertificata.notariato.it entro le ore 23:59 di martedi' 27 aprile 2021. La delega non ha effetto con riguardo alle proposte di deliberazione per le quali non siano state conferite istruzioni di voto. Le deleghe conferite al Rappresentante Designato e le relative istruzioni di voto sono revocabili con le medesime modalita' ed entro gli stessi termini innanzi indicati per il conferimento delle deleghe in parola e per fornire le istruzioni di voto. Per eventuali richieste di chiarimento e' possibile contattare: • il Rappresentante Designato al seguente numero di telefono 02.76.01.30.77, o via posta elettronica all'indirizzo e- mail gtedone@notariato.it, • la Segreteria di Direzione della Banca, al seguente numero di telefono 02.900.24.1 nei giorni di apertura degli sportelli. NOMINA DELLE CARICHE SOCIALI Per le modalita' e i termini delle candidature per la nomina delle cariche sociali si rinvia alle previsioni del Regolamento Assembleare ed Elettorale. INFORMATIVA POST-ASSEMBLEARE Considerate le straordinarie modalita' di intervento/espressione del voto in Assemblea innanzi indicate, entro la fine del giorno successivo allo svolgimento dei lavori assembleari, sul sito internet della Banca www.bccbinasco.it - Area Riservata Soci - Sezione Assemblea Ordinaria 2021 alla quale ciascun Socio puo' accedere mediante le proprie credenziali personali; sara' pubblicato un breve resoconto delle risultanze delle decisioni assunte. Binasco, 31 marzo 2021 p. II consiglio di amministrazione - Il presidente Antonio De Rosi TX21AAA3639