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Errata corrige
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Convocazione di assemblea ordinaria e straordinaria L'Assemblea ordinaria e straordinaria di Cover 50 S.p.A. e' convocata, in unica convocazione, presso la sede legale in Pianezza (TO), via Torino 25, il giorno 28 aprile 2021 alle ore 10:00 per discutere e deliberare sul seguente: Ordine del giorno: Parte ordinaria 1. Approvazione del Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2020; relazioni del Consiglio di Amministra-zione, del Collegio Sindacale e della Societa' di Revisione; destinazione dell'utile di esercizio; deli-berazioni inerenti e conseguenti; 2. Rinnovo dell'incarico alla Societa' di revisione; delibere inerenti e conseguenti. Parte straordinaria 1. Modifica degli articoli 8 (Disposizioni in materia di offerta pubblica di acquisto (OPA)) e 11 (Co-stituzione, competenza e deliberazioni) dello statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti. Informazioni sul capitale sociale alla data dell'avviso di convocazione Il capitale sociale sottoscritto e versato e' pari ad Euro 4.400.000 ed e' composto da n. 4.400.000 azioni nominative del valore nominale di Euro 1,00 ciascuna. La Societa' non detiene azioni proprie. Legittimazione all'intervento in Assemblea La legittimazione all'intervento in assemblea e all'esercizio del diritto di voto e' attestata da una co-municazione alla Societa', effettuata dall'intermediario in conformita' alle proprie scritture contabili in favore del soggetto cui spetta il diritto di voto, sulla base delle evidenze relative al termine del setti-mo giorno di mercato aperto precedente la data dell'assemblea, coincidente con il giorno 19 aprile 2021 (record date). Coloro che risulteranno titolari delle azioni successivamente a tale data non sono legittimati a intervenire e votare in Assemblea. Ai sensi dell'art. 106 del D.L. 18/2020 (c.d. Decreto "Cura Italia"), convertito con modificazioni dal-la Legge 24 aprile 2020 n. 27, nella formulazione vigente alla data odierna, la Societa' ha deciso, al fi-ne di ridurre al minimo i rischi connessi all'emergenza sanitaria in corso, che l'intervento in Assem-blea da parte di coloro ai quali spetta il diritto di voto sia consentito esclusivamente tramite il Rap-presentante Designato (come di seguito definito) ai sensi dell'articolo 135-undecies del D.Lgs. 58/1998 ("TUF"), senza partecipazione fisica da parte dei soci. La partecipazione degli amministra-tori, dei sindaci, del segretario, del notaio, del rappresentante della societa' di revisione e del Rappre-sentante Designato avverra' anche, se del caso, mediante l'utilizzo di sistemi di collegamento a distan-za, nel rispetto delle disposizioni vigenti ed applicabili. I titolari del diritto di voto che intendano partecipare all'assemblea dovranno conferire delega ed istruzioni di voto al Rappresentante Designato, senza alcuna spesa a carico (salve eventuali spese di spedizione). La Societa' ha designato Aholding S.r.l., con sede legale in Ivrea, via Montenavale 9, ai sensi dell'art. 135-undecies del TUF, quale Rappresentante Designato al quale i Soci possono conferire sia delega e istruzioni di voto ai sensi dell'art. 135-undecies sia delega o subdelega ai sensi ai sensi dell'articolo 135-novies TUF, anche in deroga a quanto stabilito dall'art. 135-undecies, comma 4, TUF, mediante sottoscrizione degli appositi moduli reperibili sul sito Internet https://www.cover50.it/ (Sezione Corporate Governance/Assemblee degli Azionisti). Sia le deleghe ex art 135-undecies che le deleghe o subdeleghe ex art. 135-novies: - non avranno effetto con riguardo alle proposte per le quali non sono state conferite istruzioni di vo-to; - dovranno pervenire al Rappresentante Designato mediante invio a mezzo raccomandata diretta a "Aholding S.r.l. - Via Circonvallazione n. 5, 10010 Banchette (Torino)", ovvero mediante messaggio di posta elettronica certificata all'indirizzo assemblea@arubapec.it; Le deleghe ex art. 135-undecies del TUF dovranno pervenire al Rappresentante Designato entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea (ovverosia entro il 26 aprile 2021). Le deleghe o subdeleghe ex art. 135-novies del TUF dovranno pervenire al Rappresentante Designato entro le ore 18:00 del 27 aprile 2021 (fermo restando che il Rappresentante Designato potra' accettare le deleghe e/o istruzioni anche dopo il suddetto termine e prima dell'apertura dei lavori assembleari). Con le medesime modalita' gli interessati potranno revocare, entro il medesimo termine, la dele-ga/subdelega e le istruzioni di voto conferite. Documentazione e informazioni La documentazione relativa all'ordine del giorno, inclusa la proposta di destinazione del risultato di esercizio, prevista dalla normativa vigente, viene messa a disposizione del pubblico nei termini di leg-ge presso la sede legale in Pianezza (TO), via Torino 25 e sara' inoltre pubblicata sul sito internet del-la societa' https://www.cover50.it/ (sezione Corporate Governance, Assemblee degli Azionisti). Pianezza, 26/03/2021 p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente Pierangelo Fassino TX21AAA3825