AURORA SPE S.R.L.

Iscritta nell'elenco delle societa' veicolo tenuto dalla Banca
d'Italia ai sensi dell'articolo 4 del Provvedimento della Banca
d'Italia del 7 giugno 2017 al n. 35696.4

Sede legale: via San Prospero, 4 - 20121 Milano
Capitale sociale: Euro 10.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Milano, Monza-Brianza, Lodi 11128450969
R.E.A.: MI - 2581003
Codice Fiscale: 11128450969
Partita IVA: 11128450969

(GU Parte Seconda n.48 del 22-4-2021)

 
Avviso di cessione di crediti in blocco e pro  soluto  ai  sensi  del
combinato disposto dagli articoli 1 e 4 della Legge  n.  130  del  30
aprile  1999  (come  successivamente  modificata,  la  "Legge   sulla
Cartolarizzazione") e dell'articolo 58  del  D.Lgs.  n.  385  del  1°
settembre 1993 (come  successivamente  modificato,  il  "Testo  Unico
Bancario"), nonche' informativa ai sensi degli  artt.  13  e  14  del
Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio  del
27 aprile 2016 relativo alla protezione  delle  persone  fisiche  con
riguardo al trattamento  dei  dati  personali  (il  "GDPR")  e  della
successiva normativa nazionale di adeguamento (D.Lgs. 30 giugno  2003
n.  196,  come  modificato  dal  D.Lgs.  10  agosto  2018   n.   101)
              (congiuntamente, la "Normativa Privacy") 
 

  Aurora SPE S.r.l. (il "Cessionario") comunica che in data 19 aprile
2021: 
  A) ha concluso con S.G.M. S.r.l. Servizi Generali  e  Manutenzioni,
una societa' a responsabilita' limitata con sede legale in Via  Piero
Portaluppi n. 9, 20138 Milano capitale sociale Euro  60.000,00  i.v.,
codice fiscale e partita IVA 07921450636 ed  iscrizione  al  registro
delle imprese  di  Milano,  REA  n.  MI-2510251  (il  "Cedente"),  un
contratto quadro di cessione di crediti pecuniari  individuabili  "in
blocco" (il "Contratto Quadro S.G.M.") relativo all'acquisto a titolo
oneroso e pro soluto, ai sensi e per gli effetti di cui al  combinato
disposto degli artt. 1 e 4  della  Legge  sulla  Cartolarizzazione  e
dell'art. 58 del Testo Unico Bancario, con efficacia economica a  far
data dal 2 aprile 2021 (la "Data di Cut-Off"), di una  pluralita'  di
crediti vantati dal Cedente verso enti della Pubblica Amministrazione
(i "Debitori"), derivanti da prestazioni e/o forniture, che alla Data
di Cut-Off soddisfacevano i seguenti criteri generali e speciali: 
  (a)  sorgono  da  uno  o  piu'  contratti  stipulati  dal   Cedente
nell'esercizio di impresa; 
  (b)  sono  idonei  ad  essere  ceduti  con  le  modalita'  di   cui
all'articolo 5, commi 1 e 1-bis, della Legge Factoring; 
  (c) sono denominati in euro e includono  la  relativa  imposta  sul
valore aggiunto (IVA) (se applicabile); 
  (d) sono rappresentati in fatture gia' emesse; 
  (e) sono regolati dalla legge  italiana  e  sono  sorti  da,  o  in
relazione a, rapporti negoziali che sono: 
  (1) efficaci e vincolanti per il relativo Debitore; 
  (2) non prevede limiti alla cessione dei Crediti; 
  (3) sono puntualmente adempiuti dal Cedente. 
  (f)  Sono  vantati   nei   confronti   di   enti   della   Pubblica
Amministrazione. 
  (i "Criteri Generali S.G.M."); 
  (a)  Sono  vantati   nei   confronti   di   enti   della   Pubblica
Amministrazione tra cui la Prefettura - Ufficio Territoriale di Roma; 
  (b) Derivano da,  o  afferiscono  ai  seguenti  rapporti  giuridici
regolati dalla legge italiana: 
  (i) contratto per l'affidamento del "Servizio di pulizia ed  igiene
ambientale presso gli immobili in uso  all'Arma  dei  Carabinieri  di
Roma e Provincia " stipulato in data 21 gennaio 2021 tra il Cedente e
la Prefettura - Ufficio Territoriale di Roma, con durata dal 1  marzo
2021 sino al 31  dicembre  2022  e  codice  identificativo  gara  CIG
81080521B7A, Determina di Aggiudicazione e/o ogni altro analogo  atto
e/o provvedimento come regolati dalle applicabili norme di legge e di
regolamento stipulati dal Cedente nell'esercizio di impresa; 
  (c) derivano da prestazioni rese dal Cedente e  fatturate  a  marzo
2021 nell'esercizio della propria attivita' d'impresa. 
  (i "Criteri Speciali S.G.M.") 
  (i "Crediti S.G.M."). 
  Ai sensi del Contratto Quadro, il Cedente e  il  Cessionario  hanno
concordato che il Cessionario potra' acquistare dai Cedenti, su  base
mensile, ulteriori crediti (i "Crediti Successivi")  che  soddisfino,
alla data in cui saranno ceduti, i Criteri Generali e che la cessione
di tali Crediti Successivi sia resa opponibile mediante le formalita'
previste dal disposto dell'articolo 5, commi 1, 1-bis e 2 della legge
21 febbraio  1991,  n.  52  (la  "Legge  Factoring")  secondo  quanto
previsto dall'articolo 4 della Legge  sulla  Cartolarizzazione,  come
modificato dal decreto-legge 23 dicembre 2013, n. 145, convertito con
legge 21 febbraio 2014, n. 9. 
  B) ha concluso  con  Roma  TPL  Societa'  Consortile  a..r.l.,  una
societa' consortile a responsabilita' limitata con sede legale in Via
Antonio  Fontanesi  n.  24,  00155  Roma,   capitale   sociale   Euro
30.000.000,00 i.v., codice  fiscale  e  partita  IVA  10518501001  ed
iscrizione al registro delle imprese di Roma, REA n. RM- 1237415, (il
"Cedente"),  un  Contratto   di   Cessione   di   crediti   pecuniari
individuabili "in blocco"  (il  "Contratto  di  Cessione  Roma  TPL")
relativo all'acquisto a titolo oneroso e pro soluto, ai sensi  e  per
gli effetti di cui al combinato disposto degli  artt.  1  e  4  della
Legge  sulla  Cartolarizzazione  e  dell'art.  58  del  Testo   Unico
Bancario, con efficacia economica a far data dal 8  aprile  2021  (la
"Data di Cut-Off"), di una pluralita' di crediti vantati dal  Cedente
ed i relativi debitori (i "Debitori"),  derivanti  da  contratti  e/o
rapporti di fornitura e/o di appalto e/o somministrazione di beni e/o
servizi, che alla Data di Cut-Off soddisfacevano i  seguenti  criteri
generali e speciali: 
  a)  sorgono  da  uno  o  piu'  contratti  stipulati   dal   Cedente
nell'esercizio di impresa; 
  b)  sono  idonei  ad  essere  ceduti  con  le  modalita'   di   cui
all'articolo 5, commi 1 e 1-bis, della Legge Factoring; 
  c) sono denominati in Euro e  includono  la  relativa  imposta  sul
valore aggiunto (IVA) (se applicabile). 
  d) sono rappresentato in fatture gia' emesse; 
  e) sono regolati dalla  legge  italiana  e  sono  sorti  da,  o  in
relazione a, rapporti negoziali che sono: 
  I. efficaci e vincolanti per il relativo Debitore; 
  II. non prevede limiti alla cessione dei Crediti; 
  III. sono puntualmente adempiuti dal Cedente. 
  f)  Sono   vantati   nei   confronti   di   enti   della   Pubblica
Amministrazione. 
  (i "Criteri Generali Roma TPL"); 
  1. Sono vantati nei confronti di Roma Capitale; 
  2. derivano  da,  o  afferiscono  ai  seguenti  rapporti  giuridici
regolati dalla legge italiana: 
  I. Determina di aggiudicazione n. 96 del 14 aprile 2010,  Contratto
n. Repertorio 11966/2010 sottoscritto tra il Cedente e Roma  capitale
avente ad oggetto "L'affidamento del servizio di gestione della  rete
periferica del trasporto pubblico urbano di linea nel  territorio  di
Roma Capitale per  circa  28min  di  vetture-chilometro/anno  per  un
periodo fi anni otto e di servizi connessi" e successive proroghe e/o
ogni  altro  analogo  atto  e/o  provvedimento  come  regolati  dalle
applicabili norme di legge e di  regolamento  stipulati  dal  Cedente
nell'esercizio di impresa; 
  3. Derivano dai contributi diretti stanziati dalla Regione Lazio  e
dovuti da Roma Capitale per la copertura degli aumenti  salariali  ed
oneri imposti alle imprese del  settore  dai  rinnovi  dei  Contratti
Collettivi Nazionali degli addetti al Trasporto Pubblico Nazionale  e
piu'  precisamente,  delle  somme  gia'  corrisposte   alle   proprie
maestranze, per quattro rinnovi contrattuali: (i)  biennio  economico
del contratto collettivo 2002-2003;  (ii)  primo  e  secondo  biennio
contratto  collettivo  2004-2007;  (iii)  quarto  rinnovo  2008-2009,
credito accertato giudizialmente con la Sentenza  n.3318  emessa  dal
tribunale di Roma in data 8 febbraio 2015. 
  (i "Criteri Speciali Roma TPL") 
  (i "Crediti Roma TPL") 
  C) ha concluso con Emolab di Silberstein Gloria  &  C.  S.a.S.  una
societa' di persone costituita in Italia con  sede  legale  in  Corso
Matteotti n. 106, 81056 Sparanise (CE), codice fiscale e partita  iva
01458920616,  codice  LEI  81560079FACB7C348297  (il  "Cedente"),  un
Contratto di Cessione di crediti pecuniari individuabili "in  blocco"
(il "Contratto di Cessione Emolab") relativo  all'acquisto  a  titolo
oneroso e pro soluto, ai sensi e per gli effetti di cui al  combinato
disposto degli artt. 1 e 4  della  Legge  sulla  Cartolarizzazione  e
dell'art. 58 del Testo Unico Bancario, con efficacia economica a  far
data dal dalle ore 23:59 del 12 aprile 2021 (la "Data  di  Cut-Off"),
di  un  credito  vantato  dal  Cedente  ed  i  relativi  debitori  (i
"Debitori"), derivanti da contratti e/o rapporti di fornitura e/o  di
appalto e/o somministrazione di beni e/o servizi, che  alla  Data  di
Cut-Off soddisfacevano i seguenti criteri generali e speciali: 
  (a) sono denominati in euro e includono  la  relativa  imposta  sul
valore aggiunto (IVA), ove applicabile; 
  (b) sono regolati dalla legge italiana e sono esigibili in Italia; 
  (c) sono vantati nei confronti dell'ASL di Caserta; 
  (d) sorgono da uno o piu'  contratti,  negozi  o,  comunque,  altri
rapporti giuridici, come regolati dalle applicabili norme di legge  e
di regolamento; 
  (e) non sono oggetto di pegno, privilegio, delegazione, accollo; 
  (f) non sono oggetto di diversi e precedenti contratti di factoring
o assimilati, conclusi dal Cedente con soggetti terzi, e comunque  di
altri atti o  contratti  che  possano  limitare  la  cedibilita'  dei
Crediti; 
  (g) sono rappresentati dai differenziali dovuti per prestazioni  di
specialistica ambulatoriale effettuate dal  2010  al  2012;  e/o  (h)
dalle  pretese  creditorie  avanzate  dal  Cedente  nell'ambito   del
procedimento giudiziale instaurato innanzi  al  Tribunale  Civile  di
Santa Maria Capua Vetere con N.R.G.557/19 conclusosi con  l'emissione
in data 22  marzo  2019  del  Decreto  Ingiuntivo  n.661/19,  Giudice
Dott.ssa Carla Bianco, dichiarato provvisoriamente esecutivo in  data
21 gennaio 2021.; e/o (y) dagli accessori, ivi inclusi gli  interessi
da ritardato pagamento relativi a tutti i predetti diritti di credito
per sorte capitale, e da quant'altro dovuto e non pagato, a qualunque
titolo, in relazione ai predetti differenziali e pretese creditorie. 
  (i "Criteri Emolab") 
  (i "Crediti Emolab") 
  D) ha concluso con Centro  di  Patologia  Clinica  San  Giorgio  di
Ceratto  Alfredo  e  Bove  Giulio  S.a.S.  una  societa'  di  persone
costituita in Italia con sede legale in Via Regina Elena  snc,  81052
Pignataro maggiore (CE), Vico San Giorgio, codice fiscale  e  partita
iva 01508660618, (il "Cedente"), un Contratto di Cessione di  crediti
pecuniari  individuabili  "in  blocco"  (il  "Contratto  di  Cessione
Clinica San Giorgio") relativo all'acquisto a titolo  oneroso  e  pro
soluto, ai sensi e per gli effetti di cui al combinato disposto degli
artt. 1 e 4 della Legge sulla Cartolarizzazione e  dell'art.  58  del
Testo Unico Bancario, con efficacia economica a far  data  dal  dalle
ore 23:59 del 12 aprile 2021 (la "Data di Cut-Off"),  di  un  credito
vantato dal Cedente ed i relativi debitori (i "Debitori"),  derivanti
da  contratti  e/o  rapporti  di  fornitura  e/o   di   appalto   e/o
somministrazione di beni  e/o  servizi,  che  alla  Data  di  Cut-Off
soddisfacevano i seguenti criteri generali e speciali: 
  (a) sono denominati in euro e includono  la  relativa  imposta  sul
valore aggiunto (IVA), ove applicabile; 
  (b) sono regolati dalla legge italiana e sono esigibili in Italia; 
  (c) sono vantati nei confronti dell'ASL di Caserta; 
  (d) sorgono da uno o piu'  contratti,  negozi  o,  comunque,  altri
rapporti giuridici, come regolati dalle applicabili norme di legge  e
di regolamento; 
  (e) non sono oggetto di pegno, privilegio, delegazione, accollo; 
  (f) non sono oggetto di diversi e precedenti contratti di factoring
o assimilati, conclusi dal Cedente con soggetti terzi, e comunque  di
altri atti o  contratti  che  possano  limitare  la  cedibilita'  dei
Crediti; 
  (g) sono rappresentati dai differenziali dovuti per prestazioni  di
specialistica ambulatoriale effettuate dal  2010  al  2012;  e/o  (h)
dalle  pretese  creditorie  avanzate  dal  Cedente  nell'ambito   del
procedimento giudiziale instaurato innanzi  al  Tribunale  Civile  di
Santa Maria Capua Vetere con N.R.G.7505/18 conclusosi con l'emissione
in data 3 dicembre 2018 del  Decreto  Ingiuntivo  n.2696/18,  Giudice
Dott.ssa Paola Mastroianni, dichiarato provvisoriamente esecutivo  in
data 6 febbraio 2020.; e/o  (y)  dagli  accessori,  ivi  inclusi  gli
interessi da ritardato pagamento relativi a tutti i predetti  diritti
di credito per sorte capitale, e da quant'altro dovuto e non  pagato,
a qualunque titolo, in relazione ai predetti differenziali e  pretese
creditorie. 
  (i "Criteri Clinica San Giorgio") 
  (i "Crediti Clinica San Giorgio") e insieme a  (i  "Crediti  S.G.M.
S.R.L."),  (i  "Crediti  Roma  TPL")  e  (i  "Crediti  Emolab"),   (i
"Crediti") 
  Sono trasferiti, unitamente ai Crediti e senza  bisogno  di  alcuna
formalita' o annotazione, tutti gli interessi  maturati  e  maturandi
(anche di mora), i privilegi, le garanzie  reali  e/o  personali,  le
cause di prelazione e gli accessori che, ove esistenti,  assistono  i
Crediti nonche' ogni e qualsiasi altro  diritto,  ragione  e  pretesa
(anche di danni), azione  ed  eccezione  sostanziali  e  processuali,
inerenti  o  comunque  accessori  ai  Crediti  Iniziali  ed  al  loro
esercizio in conformita' alle previsioni dei Contratti di Cessione  e
di ogni norma di legge applicabile. 
  Ai sensi e per gli effetti  dell'articolo  4,  comma  4-bis,  della
Legge sulla Cartolarizzazione, si comunica inoltre che le funzioni di
cui  all'articolo  2,  comma  3,   lett.   c)   della   Legge   sulla
Cartolarizzazione (quelle relative alle attivita' di "riscossione dei
crediti ceduti" e allo svolgimento dei "servizi di cassa e pagamento"
- c.d. attivita' di servicing dei  Crediti)  sono  state  affidate  a
Centotrenta Servicing S.p.A., con sede legale in Via San Prospero, n.
4, Milano,  capitale  sociale  Euro  3.000.000  interamente  versato,
iscrizione al Registro delle Imprese di  Milano  Monza-Brianza  Lodi,
C.F. e P.IVA n. 07524870966, iscritta al n. 13 dell'albo unico  degli
intermediari finanziari di  cui  all'articolo  106  del  Testo  Unico
Bancario ("Centotrenta Servicing" e, unitamente a qualunque  soggetto
che dovesse succederle nello svolgimento delle predette attivita'  di
servicing, di seguito: il "Servicer"). 
  Centotrenta Servicing si avvarra' di: (i) Banca del Fucino  S.p.A.,
con sede legale in Via Tomacelli, 107, 00186 Roma,  capitale  sociale
pari a  Euro  60.000.000,00  i.v.,  codice  fiscale  n.  00694710583,
partita IVA 00923361000, iscritta nel Registro delle Imprese di  Roma
al n. 1775 e all'albo delle banche di cui all'art. 13 del Testo Unico
Bancario al n. 371, appartenente  al  "Gruppo  Bancario  Igea  Banca"
("Banca del Fucino"); e (ii) Collextion  Services  S.r.l.,  con  sede
legale in Via Eufemiano 8, 00153, Roma, iscrizione al Registro  delle
Imprese di Roma, C.F. e P.IVA n. 14204381009,  munita  della  licenza
per lo svolgimento delle attivita'  di  recupero  stragiudiziale  dei
crediti rilasciata dal questore ai  sensi  dell'art.  115  del  testo
unico delle leggi di pubblica sicurezza, approvato con R.D. 18 giugno
1931, n. 773 ("Collextion"), ciascuna in qualita' di  subservicer  ai
fini del compimento (sotto il proprio controllo) di alcune  attivita'
di  natura  operativa  riguardanti  l'amministrazione,  la  gestione,
l'incasso e il recupero dei Crediti (Collextion e Banca  del  Fucino,
unitamente a qualunque altro loro eventuale avente causa o sostituto,
cui il Servicer intenda delegare, con il consenso del Cessionario, le
predette attivita' di natura operativa riguardanti l'amministrazione,
la gestione, l'incasso  e  il  recupero  dei  Credi,  di  seguito:  i
"Subservicer"). 
  Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento Europeo
2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con  riguardo
al trattamento dei dati personali  (il  "GDPR")  e  della  successiva
normativa nazionale di adeguamento (D.Lgs. 30  giugno  2003  n.  196,
come modificato dal D.Lgs. 10 agosto  2018  n.  101)  (la  "Normativa
Privacy") 
  In virtu' delle cessioni pro soluto e a titolo oneroso dei  Crediti
ai sensi e per gli effetti dei Contratti di Cessione, il  Cessionario
e' divenuto titolare autonomo del  trattamento  dei  dati  personali,
anagrafici, patrimoniali e reddituali contenuti nei documenti e nelle
evidenze informatiche  connesse  ai  Crediti,  relativi  ai  Debitori
Ceduti ed ai loro rispettivi garanti o co-obbligati ad altro  titolo,
successori ed aventi causa (i "Dati"). 
  Cio' premesso,  il  Cessionario,  in  qualita'  di  nuovo  titolare
autonomo del trattamento  (il  "Titolare")  dei  Dati,  e'  tenuto  a
fornire ai Debitori Ceduti, ai rispettivi garanti o  co-obbligati  ad
altro titolo, ai loro successori ed aventi causa (gli  "Interessati")
l'informativa di cui alla Normativa Privacy, ed assolve tale  obbligo
mediante  la  presente  pubblicazione  in  forza  del   provvedimento
dell'Autorita' Garante per la protezione dei dati  personali  del  18
gennaio 2007 (il "Provvedimento"). 
  Non verranno trattate categorie particolari di  dati,  ovvero  dati
sensibili, i dati idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica,  le
convinzioni religiose, filosofiche o di  altro  genere,  le  opinioni
politiche,  l'adesione  a   partiti,   sindacati,   associazioni   od
organizzazioni  a  carattere  religioso,   filosofico,   politico   o
sindacale,  dati  relativi  alla  salute  o  alla  vita  sessuale   o
all'orientamento sessuale della persona, nonche' dati genetici e dati
biometrici idonei ad identificare in modo univoco una persona fisica. 
  Pertanto, ai sensi e per gli effetti degli articoli  13  e  14  del
GDPR  e  del  Provvedimento,  il  Cessionario  informa  che  i   Dati
continueranno ad essere trattati per le stesse finalita' per le quali
i  medesimi  sono  stati  raccolti  dai  Cedenti  al  momento   della
stipulazione del Contratto di Cessione, ossia in base ad obblighi  di
legge e, per l'appunto, in esecuzione del rapporto contrattuale (c.d.
"base  giuridica  del  trattamento")  e  saranno  trattati  in  piena
autonomia  dal  Titolare  esclusivamente  nell'ambito  della  propria
ordinaria attivita' secondo  le  finalita'  legate  al  perseguimento
dell'oggetto sociale del Titolare stesso, e quindi: 
  a.   finalita'   connesse   e   strumentali   alla   gestione    ed
amministrazione dei Crediti; 
  b.  finalita'  connesse  agli  obblighi  previsti  da   leggi,   da
regolamenti e dalla normativa comunitaria,  nonche'  da  disposizioni
emesse da autorita' a cio' legittimate dalla legge  e  da  organi  di
vigilanza  e  controllo  (es.  centrale  rischi,  legge   sull'usura,
antiriciclaggio, ecc.); 
  c. finalita' connesse al recupero dei Crediti e alla  gestione  del
rapporto con i Debitori Ceduti e ai rispettivi garanti o co-obbligati
ad  altro  titolo  (ad  es.  conferimento  a   legali   dell'incarico
professionale del recupero dei Crediti). 
  I Dati  saranno  trattati  oltre  che  dal  Cessionario  anche  dal
Servicer e dai Subservicer, ciascuno in base  ai  rispettivi  accordi
contrattuali, in qualita' di responsabili del trattamento  per  conto
del  Cessionario  stesso  al  fine  di:  (a)  gestire,  amministrare,
incassare e recuperare i Crediti, (b) espletare gli altri adempimenti
previsti dalla normativa italiana in  materia  di  antiriciclaggio  e
alle segnalazioni richieste ai sensi della vigilanza prudenziale, del
Testo Unico Bancario, delle istruzioni di vigilanza e di  ogni  altra
normativa applicabile (anche inviando alle autorita' competenti  ogni
comunicazione o segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi,
regolamenti ed istruzioni applicabili al Cessionario o  ai  Crediti),
(c) provvedere alla tenuta ed alla  gestione  di  un  archivio  unico
informatico. 
  Il  trattamento  dei  Dati  avviene  mediante  strumenti   manuali,
informatici e telematici, con  logiche  strettamente  correlate  alle
suddette finalita'  e,  comunque,  in  modo  tale  da  garantirne  la
sicurezza e la riservatezza e saranno conservati, presso il Servicer,
per il tempo necessario a garantire il  soddisfacimento  dei  Crediti
ceduti  e  l'adempimento  degli  obblighi  di  legge.  I   dirigenti,
amministratori,  sindaci,  i  dipendenti,  agenti   e   collaboratori
autonomi del Cessionario, del Servicer  e  dei  Subservicer  potranno
venire a conoscenza dei Dati, in  qualita'  di  soggetti  debitamente
istruiti ai sensi della Normativa Privacy. 
  I Dati potranno essere comunicati  a  soggetti  -  in  qualita'  di
titolari e responsabili  del  trattamento  -  la  cui  attivita'  sia
strettamente collegata o  strumentale  alle  indicate  finalita'  del
trattamento tra i quali, in particolare: (i)  i  soggetti  incaricati
dei servizi di cassa e di pagamento, per l'espletamento  dei  servizi
stessi, (ii) i revisori contabili e  agli  altri  consulenti  legali,
fiscali e amministrativi del Cessionario, per la consulenza  da  essi
prestata, e (iii) le autorita' di  vigilanza,  fiscali,  e  di  borsa
laddove applicabili, in ottemperanza ad obblighi di legge; e  (iv)  i
soggetti incaricati del recupero dei  Crediti.  I  predetti  soggetti
utilizzeranno i Dati nel rispetto della Normativa Privacy e  l'elenco
aggiornato  degli  stessi  sara'  disponibile  presso  le  sedi   del
Cessionario e dei responsabili del trattamento. 
  I Dati potranno anche essere  comunicati  all'estero  per  predette
finalita' ma solo  a  soggetti  che  operino  in  paesi  appartenenti
all'Unione Europea e che, quindi, garantiscono un adeguato livello di
protezione dei dati personali. In  ogni  caso,  i  Dati  non  saranno
oggetto di diffusione. 
  La Normativa Privacy inoltre riconosce agli  Interessati  (i.e.,  i
Debitori Ceduti, i rispettivi garanti o co-obbligati ad altro titolo,
successori ed aventi  causa  e  altri  interessati)  taluni  diritti,
ossia: (a) ottenere  dal  titolare  o  da  ciascun  responsabile  del
trattamento la conferma dell'esistenza  di  Dati  che  li  riguardano
(anche se non ancora registrati) e la  loro  comunicazione  in  forma
intelligibile, (b) ottenere l'indicazione dell'origine dei  Dati,  le
finalita' e le modalita' del trattamento e  la  logica  applicata  in
caso  di  trattamento   effettuato   con   l'ausilio   di   strumenti
elettronici, (c) chiedere di conoscere gli estremi identificativi del
titolare, dei responsabili, (d)  chiedere  conferma  dei  soggetti  o
delle categorie di soggetti ai quali i Dati possono essere comunicati
o che potranno  venirne  a  conoscenza  in  qualita'  di  titolari  o
responsabili, (e) ottenere l'aggiornamento, la rettifica  e,  qualora
vi  sia  interesse,  l'integrazione  dei  Dati,   (f)   ottenere   la
cancellazione, la trasformazione in forma anonima  o  il  blocco  dei
Dati trattati in violazione di legge (compresi quelli di cui  non  e'
necessaria la conservazione in relazione agli scopi  per  i  quali  i
dati sono stati raccolti o successivamente  trattati),  (g)  chiedere
l'attestazione che le operazioni di cui ai paragrafi (e) ed  (f)  che
precedono sono state portate a conoscenza (anche per quanto  riguarda
il loro contenuto) di coloro ai quali i Dati sono stati comunicati  o
diffusi (salvo  quando  tale  adempimento  si  rivela  impossibile  o
comporta un impiego di mezzi manifestamente  sproporzionato  rispetto
al diritto  tutelato);  nonche'  (h)  richiedere  la  limitazione  di
trattamento  ove  non  tutti  i  Dati  fossero   necessari   per   il
perseguimento delle finalita' sopra esposte. Ciascun  interessato  ha
inoltre diritto di opporsi, in tutto  o  in  parte:  (i)  per  motivi
legittimi, al trattamento  dei  Dati  che  lo  riguardano,  ancorche'
pertinenti allo scopo della raccolta, e (ii) al trattamento  di  dati
che lo riguardano a fini di invio di  materiale  pubblicitario  o  di
vendita diretta o per il compimento  di  ricerche  di  mercato  o  di
comunicazione commerciale. 
  E' fatto, in ogni  caso  salvo,  il  diritto  di  proporre  reclamo
all'Autorita' Garante per la protezione dei Dati. 
  Gli   Interessati,   potranno   rivolgersi   per   ogni   ulteriore
informazione e per esercitare i predetti diritti, presso la sede  del
Servicer (Via San Prospero n. 4, 20121,  Milano)  nella  persona  del
Responsabile della protezione  dei  dati  ("DPO"),  Adriano  Carcano,
nominato  dal   Servicer   e   reperibile   al   seguente   recapito:
dpo@130servicing.com. 
  I Debitori Ceduti e i rispettivi garanti o  co-obbligati  ad  altro
titolo, successori ed aventi  causa  e  altri  interessati,  potranno
esercitare i  suddetti  diritti  mediante  comunicazione  scritta  da
inviarsi a: 
  AURORA SPE SRL, con sede in Via San Prospero n. 4, 20121 Milano 
  Telefono:  02  45472239  -   Fax:   02-72022410-   Indirizzo   PEC:
auroraspe@legalmail.it 
  CENTROTRENTA SERVICING S.P.A., con sede in Via San Prospero n. 4  -
20121, Milano 
  Telefono: 02-45472239 - Indirizzo PEC:  privacy@130servicing.com  -
Indirizzo PEC: 130servicing@legalmail.it 
  Milano, 20 aprile 2021 

            Aurora SPE S.r.l. - Il legale rappresentante 
                          Antonio Caricato 

 
TX21AAB4377
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.