COOPERATIVA EDIFICATRICE E DI CONSUMO ARMANDO DIAZ A R.L.
Sede: via Cornelio 2 - 20092 Cinisello Balsamo - Milano

(GU Parte Seconda n.56 del 13-5-2021)

 
                      Convocazione di assemblea 
 

  In ottemperanza al decreto "Cura Italia"  -  Emergenza  Covid-19  -
Modalita' di svolgimento delle assemblee societarie "a porte chiuse",
si comunica che il consiglio d'amministrazione ha deciso di avvalersi
della facolta' prevista dall'art. 106 comma sesto, del decreto  legge
n.18  del  17  marzo  2020  e   successive   modifiche,di   convocare
l'assemblea dei Soci nel maggior termine di 180 giorni dalla chiusura
dell'esercizio, in deroga  alle  disposizioni  legali  e  statutarie,
prevedendo che l'intervento in assemblea dei Soci aventi  diritto  al
voto avvenga esclusivamente  tramite  il  "Rappresentante  Designato"
dalla  Societa'  ai  sensi  dell'art.  135   undecies   del   Decreto
legislativo 24 febbraio 1998 n. 58 ("Testo Unico della Finanza"): 
  SENZA PARTECIPAZIONE FISICA DEI SOCI 
  L'Assemblea Ordinaria dei Soci, e' convocata presso la sede  Legale
della Cooperativa Edif. e Di  Cons.  A.  Diaz,  in  Via  Cornelio  2,
Cinisello Balsamo, in prima convocazione, per  il  giorno  24  giugno
2021 alle ore 7:00. Qualora nella data suddetta non  si  raggiungesse
il  numero   legale   prescritto   per   la   regolare   costituzione
dell'assemblea questa  si  riunira'  in  seconda  convocazione  nello
stesso luogo mercoledi' 07 luglio 2021 alle ore 18,30 per discutere e
deliberare sul seguente Ordine del giorno: 
  1. Approvazione del Bilancio d'Esercizio chiuso al 31 dicembre 2020
e deliberazioni conseguenti; 
  2. Determinazione compenso agli Amministratori per l'esercizio 2021 
  3. Rinnovo Cariche sociali per il triennio 2021-22-23 
  La documentazione relativa ai punti all'ordine  del  giorno,  sara'
disponibili presso la sede sociale della Cooperativa in Via  Cornelio
2 a Cinisello  Balsamo,  nei  termini  di  legge,  nonche'  sul  sito
internet www.coopdiaz.it 
  La Cooperativa inviera' ai soci, tramite posta ordinaria il  Modulo
di delega e Istruzioni di voto. Ogni socio  che  intende  partecipare
all'Assemblea dovra', seguendo le Istruzioni di Voto,  compilarlo  in
ogni le sua parte: 
  1- Esprimere il proprio voto 
  2- Allegare copia  del  documento  di  identita'  avente  validita'
legale 
  3- Trasmetterlo in busta chiusa al Rappresentante  Designato  entro
il 21 Giugno nei modi indicati nelle Istruzioni. 
  Al fine di consentire il piu' ampio diritto di informazione, tenuto
conto  delle  particolari  modalita'  di  svolgimento  dell'assemblea
dovute alla situazione di emergenza sanitaria, i Soci aventi  diritto
di voto possono formulare domande relative ai punti  dell'ordine  del
giorno prima dell'Assemblea inviando, entro il 15  Giugno  2021,  una
comunicazione mail con i dati necessari per l'identificazione (nome e
cognome, luogo  e  data  di  nascita,  codice  fiscale)  ai  seguenti
indirizzi   di   posta   elettronica   "info@coopdiaz.it   oppure   a
"segreteria@coopdiaz.it" 
  Il Consiglio d'amministrazione provvedera' a  fornire  risposta  al
Socio entro il 19 Giugno 2021 prendendo  in  esame  le  sole  domande
strettamente pertinenti con gli argomenti all'ordine del giorno e  in
cui sia possibile l'identificazione del Socio richiedente. 
  Possono prendere parte all'assemblea, i Soci che risultano iscritti
sul "libro dei Soci" alla data del 31 Dicembre 2020.  Ogni  Socio  ha
diritto a un voto, qualunque sia il numero delle  azioni  di  cui  e'
titolare. 
  Modalita' di partecipazione per delega: 
  I soci aventi diritto di  voto  possono  intervenire  in  Assemblea
esclusivamente conferendo delega ed istruzioni di voto al Dott. Paolo
Bonalumi, domiciliato in  Cinisello  Balsamo,  via  Gorki  n.  3,  in
qualita' di "Rappresentante  designato"  nominato  dal  Consiglio  di
Amministrazione della Cooperativa Edif. e  di  Consumo  Armando  Diaz
nella riunione del 05 maggio  2021,  ai  sensi  dell'art.  106  comma
sesto, decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18. 
  Nota: La  delega  e  Istruzioni  di  voto,  possono  sempre  essere
revocate inviando comunicazione al "Rappresentante  Designato"  entro
il 23 Giugno 2021 
  Il conferimento della delega non comporta spese per il Socio. 
  Cinisello Balsamo, li' 06 Maggio 2021 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                        Gian Franco Barzaghi 

 
TX21AAA5172
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.