Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di cessione di beni e rapporti giuridici ai sensi dell'articolo 7.1 commi 4, 5 e 6 della Legge numero 130 del 30 aprile 1999 (la "Legge sulla Cartolarizzazione") e dell'articolo 58 del D.Lgs. n. 385 del 1° settembre 1993 (come successivamente modificato e integrato, il "Testo Unico Bancario"), unitamente alla informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 e del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (rispettivamente il "GDPR" e il "Codice Privacy" e congiuntamente "Normativa sulla Privacy") Zeus LeaseCo S.r.l., societa' a responsabilita' limitata unipersonale costituita ai sensi dell'articolo 7.1, commi 4 e 5, della Legge sulla Cartolarizzazione, con sede legale in Via Vittorio Alfieri 1, 31015 Conegliano (TV) C.F. e n. di iscrizione al Registro Imprese di Treviso-Belluno n. 05124570267 (la "Cessionaria"), COMUNICA che nell'ambito di un'operazione di cartolarizzazione realizzata ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione (la "Cartolarizzazione"), ai sensi di un contratto di cessione concluso in data 12 dicembre 2020 (il "Contratto di Cessione Crediti"), la societa' Titan SPV S.r.l. (la "SPV"), con sede legale in Via Vittori Alfieri 1, Conegliano (TV), Italia, ha acquistato a titolo oneroso e pro soluto, ai sensi e per gli effetti degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge sulla Cartolarizzazione, da Alba Leasing S.p.A., un intermediario finanziario costituito nella forma di societa' per azioni, con sede legale in Via Sile n. 18, 20139 Milano, Italia, codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione presso il registro delle imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi n. 06707270960, capitale sociale Euro 357.953.058,13 interamente versato, autorizzata ad operare ai sensi dell'art. 106 del decreto legislativo 1 settembre 1993, n. 385 ("Alba"), Banco BPM S.p.A., una banca costituita ed operante con la forma giuridica di societa' per azioni, con sede legale in Piazza F. Meda n. 4, Milano, Italia, codice fiscale e partita IVA n. 10537050964, numero di iscrizione presso il registro delle imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi n. 09722490969, iscritta all'albo delle banche tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi dell'art. 13 del Testo Unico Bancario con il numero 8065, capogruppo del Gruppo Bancario Banco BPM ("Banco BPM") e Release S.p.A., una societa' costituita ed operante con la forma giuridica di societa' per azioni, con sede legale in Viale Fulvio Testi n. 75, Milano, Italia, capitale sociale pari a Euro 430.488.261 interamente versato, codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione presso il registro delle imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi n. 10537050964, iscritta all'albo degli intermediari finanziari tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi dell'art. 106 del Testo Unico Bancario con il numero 54 ("Release" e, unitamente a Alba e Banco BPM, i "Cedenti"), tutti i crediti (per capitale, interessi, anche di mora, sorti nel periodo compreso tra il 1999 e il 2019, accessori, spese, ulteriori danni, indennizzi e quant'altro) vantati da Alba, Banco BPM e Release e derivanti da contratti di locazione finanziaria (leasing) scaduti e oggetto di risoluzione o di scioglimento ex articoli 72-quater o 169-bis della Legge Fallimentare o altrimenti divenuti esigibili (i "Contratti di Leasing") vantati nei confronti di debitori classificati "in sofferenza" in conformita' alla Circolare della Banca d'Italia n. 272 del 30 luglio 2008 (Matrice dei Conti) (i "Debitori"), come successivamente modificata e integrata, con riferimento a Banco BPM ed alla Circolare di Banca d'Italia n. 217 del 5 agosto 1996, come successivamente modificata e integrata, con riferimento ad Alba e Release (i "Crediti"). Nel contesto della Cartolarizzazione, in forza degli impegni previsti da un contratto di cessione di rapporti giuridici e beni (il "Contratto di Cessione Beni e Rapporti"), concluso in data 12 dicembre 2020, tra la Cessionaria, la SPV e i Cedenti, e del relativo atto di vendita preliminare notarile stipulato tra le medesime parti, in data 12 dicembre 2020, dinnanzi al Notaio Dario Restuccia, avente sede in Milano, Via Ulrico Hoepli 7, con atto di deposito (repertorio n. 7134 raccolta n. 4034) con atto notarile di vendita concluso in data 28 maggio 2021 dinnanzi al Notaio Dario Restuccia, avente sede in Milano, Via Ulrico Hoepli 7, con atto di deposito (repertorio n. 7623, raccolta n. 4391) (l'"Atto Notarile"), la Cessionaria ha acquistato, a titolo oneroso e pro soluto, ai sensi del combinato disposto dell'articolo 7.1, commi 4 e 5 della Legge sulla Cartolarizzazione e dell'articolo 58 del Testo Unico Bancario, con efficacia giuridica in data 28 maggio 2021, da ciascun Cedente, i diritti e le obbligazioni delle Cedenti nascenti dai Contratti di Leasing (ivi inclusi da eventuali accordi modificativi e integrativi degli stessi) unitamente ai diritti e alle obbligazioni delle Cedenti nascenti per contratto o per legge dai Contratti di Leasing, il diritto di proprieta' dei beni oggetto dei Contratti di Leasing (i "Beni Leasing") e il diritto alla riconsegna degli stessi (se esistenti e qualora non gia' ottenuta), il diritto all'equo compenso di cui all'articolo 1526, comma 1, del codice civile (se applicabile), il diritto a ricevere qualsiasi indennizzo contrattuale o risarcimento danno o penale dovuto a qualsiasi inadempimento dei Debitori o alla risoluzione del relativo Contratto di Leasing, i diritti e gli obblighi derivanti dalla polizza assicurativa relativa ai Beni Leasing le obbligazioni di pagamento in favore di un Debitore di parte del ricavato o della vendita a terzi o della messa a reddito di un Bene Leasing, derivanti dalla risoluzione dei Contratti di Leasing ai sensi di legge o delle disposizioni del contratto medesimo, incluse quelle derivanti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, degli art. 1526 c.c., artt. 72 quater e 169-bis L. Fallimentare e artt. 138 e 139 l. 124/2017, i diritti e gli obblighi derivanti dalle convenzioni urbanistiche relative ai Beni Leasing immobili di titolarita' delle Cedenti, che alla data del 30 marzo 2021 risultavano nella titolarita' del relativo Cedente e che sono specificatamente individuati dal relativo Cedente nell'Atto Notarile e nei siti web dei Cedenti secondo quanto previso dal successivo paragrafo, (i "Rapporti e Beni"). Nei Rapporti e Beni risultano incluse altresi' tutte le obbligazioni, i debiti, i diritti di indennizzo, le indennita', le restituzioni e le responsabilita' di ciascun Cedente (in ogni caso, sia che sorgano prima, alla o dopo il 31 dicembre 2019 (la "Data di Valutazione"), derivanti da e/o discendenti dai Contratti di Leasing, o dalla risoluzione degli stessi, inclusa: (i) qualsiasi responsabilita' in caso di mancata o ritardata vendita o cattiva gestione dei Beni Leasing immobili o dei Beni Leasing o derivante dall'onere di recupero dei Beni Leasing; (ii) ogni responsabilita' derivante dall'obbligo di rimborsare ai Debitori, ai sensi dell'articolo 1526 del codice civile, le rate gia' pagate dai Debitori ai sensi del relativo Contratto di Leasing; (iii) qualsiasi obbligazione di pagamento sorta alla Data di Valutazione o successivamente alla stessa a favore del relativo Debitore dell'intero, o di una parte del relativo prezzo di vendita di un Bene Leasing al momento di tale vendita a terzi; (iv) qualsiasi responsabilita' derivante dall'invalidita' dei Contratti di Leasing; (v) qualsiasi responsabilita' in caso di eventuale contestazione da parte dei Debitori (e/o relativi garanti) della determinazione del valore dei Beni Leasing come deliberata da ciascun Cedente prima della Data di Cessione; (vi) ogni responsabilita' derivante da arricchimento senza causa da parte del Cedente; e (vii) qualsiasi altra responsabilita' contrattuale o ai sensi di legge accessoria o connessa ai Contratti di Leasing, escluse le "Passivita' Escluse", intendendosi per tali qualsiasi perdita, onere, costo, responsabilita', spesa e obbligo di qualsiasi tipo, relativa a fatti antecedenti alla Data di Cessione, relativa a: (i) procedimenti o indagini penali (incluse eventuali misure cautelari nei confronti di tale Cedente e/o dei suoi legali rappresentanti, procuratori o dipendenti); (ii) pretese avanzate dai Debitori nell'ambito di cause passive fondate sull'applicazione della normativa in materia di usura o anatocismo e capitalizzazione degli interessi, rideterminazione del tasso di interesse applicato per indeterminatezza ed erronea indicazione dello stesso (con riferimento a somme incassate dal Cedente e non trasferite all'Acquirente), ovvero relative alla tutela dei dati personali, trasparenza e correttezza nelle relazioni e nei servizi bancari e nelle relative comunicazioni o segnalazioni (tra cui quelle alla Centrale dei Rischi); (iii) qualsiasi responsabilita' risarcitoria o restitutoria del Cedente derivante da violazione dei Contratti di Leasing e qualsiasi passivita' relativa ad azioni revocatorie relativa ad importi incassati dal Cedente in relazione ai Crediti fino alla Data di Valutazione diverse da (a) procedimenti di opposizione, incluse le domande riconvenzionali, fino all'ammontare del relativo Credito ceduto alla SPV; (b) azioni legali finalizzate all'opposizione a procedure di recupero giudiziale dei Beni Leasing intraprese dal Cedente al fine di recuperare un Credito; (c) procedimenti volti a contestare la proprieta' totale o parziale di un Bene Leasing; (d) procedimenti volti ad accertare la divisione tra i comproprietari dei Beni Leasing; (e) procedimenti intrapresi dai Debitori al fine di ottenere dai proprietari il rimborso di quanto dovuto a fronte di migliorie effettuate sui Beni Leasing; (f) procedimenti volti a ottenere la restituzione o la rimozione di qualsiasi bene mobile situato in un Bene Leasing Immobile; (iv) qualsiasi responsabilita' da fatto illecito (responsabilita' civile) di tale Cedente; (v) richieste di rimborso di indennizzi assicurativi, anche avanzate in via di azione surrogatoria a seguito del pagamento di tali indennizzi a favore di terzi; (vi) pretese di terzi per il pagamento di opere commissionate dal Debitore e non pagate; (vii) pagamenti richiesti da terze parti nei confronti del Cedente (ivi incluse pretese di pagamento avanzate da precedenti titolari dei Beni Leasing o da fornitori). Ai sensi dell'art. 7.1, comma 6, della Legge sulla Cartolarizzazione, i Crediti ceduti ai sensi del Contratto di Cessione Crediti unitamente, inter alia, ai Rapporti e Beni ceduti ai sensi dell'Atto Notarile sono specificatamente individuati in apposite liste in cui e' indicato, con riferimento a ciascun debitore ceduto, il codice identificativo del rapporto da cui ha avuto origine il Credito vantato dal relativo Cedente nei confronti del relativo debitore ceduto e il relativo Rapporto e Bene. Le liste relative ai Rapporti e Beni sono (x) depositate presso il Notaio Dario Restuccia, avente sede in Milano, Via Ulrico Hoepli 7, con atto di deposito (repertorio n. 7624 raccolta n. 4392), e (y) pubblicate, ai sensi dell'articolo 7.1 della Legge 130, sui seguenti siti internet: www.albaleasing.eu; www.release.it; www.gruppo.bancobpm.it. Le predette informazioni orientative relative a ciascuno dei Crediti e dei Rapporti e Beni, nonche' la conferma, ai debitori ceduti che ne faranno richiesta, dell'avvenuta cessione resteranno a disposizione dei relativi debitori ceduti fino all'estinzione di ciascun Credito ceduto. I Rapporti e Beni includono i beni immobili e i beni strumentali di proprieta' dei Cedenti oggetto dei Contratti di Leasing, che, in virtu' dell'applicazione dell'articolo 58 del Testo Unico Bancario (come richiamato dall'articolo 7.1, comma 5 della Legge 130), sono trasferiti alla Cessionaria senza bisogno di alcuna formalita', salvo il presente avviso e l'iscrizione del presente avviso nel registro delle imprese ai sensi dell'articolo 58 del Testo Unico Bancario. In virtu' dell'articolo 58, comma 3 del Testo Unico Bancario, tutti i privilegi e le garanzie, di qualsiasi tipo e natura, da chiunque prestati o comunque esistenti in relazione ai Rapporti e Beni, nonche' le trascrizioni nei pubblici registri degli atti di acquisito dei beni in leasing a essi afferenti, conserveranno la loro validita' e il loro grado a favore della Cessionaria, senza necessita' di alcuna formalita' o annotazione in favore della Cessionaria. Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 ("GDPR") e della successiva normativa nazionale di adeguamento. Informativa ai fini degli articoli 13 e 14 del GDPR e successiva normativa nazionale di adeguamento (la "Normativa Privacy Applicabile"), in tema di trattamento dei dati personali ed esercizio dei diritti riconosciuti dalla normativa privacy applicabile. In virtu' della cessione di crediti intervenuta in data 12 dicembre 2020 tra Alba Leasing S.p.A., Banco BPM S.p.A. e Release S.p.A., in qualita' di cedenti (in seguito, i "Cedenti" e ciascuno di essi, un "Cedente"), e Titan SPV S.r.l. (in seguito, la "SPV"), in qualita' di cessionaria, in forza della quale la SPV ha acquistato a titolo oneroso e pro soluto da ciascun Cedente taluni crediti pecuniari (i "Crediti") ai sensi della legge 30 aprile 1999 n. 130 (la "Legge sulla Cartolarizzazione"), nonche' in virtu' della cessione dei beni e rapporti giuridici intervenuta in data 12 dicembre 2020 tra i Cedenti e Zeus LeaseCo SPV S.r.l. (in seguito, la "Societa'"), in qualita' di cessionaria, in forza della quale la Societa' ha acquistato a titolo oneroso e pro soluto da ciascun Cedente i beni oggetto dei contratti di locazione finanziaria da cui derivano i Crediti e i rapporti giuridici derivanti da tali contratti (i "Rapporti e Beni") ai sensi dell'articolo 7.1, commi 4 e 5 della Legge sulla Cartolarizzazione e dell'articolo 58 del D.Lgs. n. 385 del 1 settembre 1993, la Societa' e' divenuta titolare (il "Titolare") autonomo del trattamento dei dati personali, anagrafici, patrimoniali e reddituali contenuti nei documenti e nelle evidenze informatiche connesse ai Crediti, relativi ai debitori ceduti ed ai rispettivi eventuali garanti, successori ed aventi causa (i "Dati"). La Societa', inoltre, ricevera' da ciascun Cedente anche informazioni relative all'ammontare totale dell'esposizione di ciascun debitore nei confronti del relativo Cedente. I Dati continueranno ad essere trattati con le stesse modalita' e per le stesse finalita' per le quali i medesimi sono stati raccolti dai Cedenti al momento della stipulazione dei contratti da cui originano i Crediti e comunque nel pieno rispetto dei principi di liceita', correttezza, necessita' e pertinenza prescritti dalla Normativa Privacy Applicabile. I Dati saranno trattati dalla Societa' e da Prelios Credit Servicing S.p.A. (il "Servicer") in qualita' di responsabile del trattamento (il "Responsabile"), per conto della Societa' al fine di: (a) gestire, amministrare, incassare e recuperare i Crediti (anche per il tramite della gestione e della valorizzazione dei Rapporti e Beni), (b) espletare gli altri adempimenti previsti dalla normativa italiana in materia di antiriciclaggio nonche' effettuare le segnalazioni richieste ai sensi della vigilanza prudenziale, della Legge sulla Cartolarizzazione, delle istruzioni di vigilanza e di ogni altra normativa applicabile (anche inviando alle autorita' competenti ogni comunicazione o segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi, regolamenti ed istruzioni applicabili alla Societa' o ai Crediti), (c) provvedere alla tenuta ed alla gestione di un archivio unico informatico. Il trattamento dei dati e' effettuato in modalita' elettronica e/o cartacea, mediante registrazione, elaborazione, archiviazione e trasmissione dei dati, anche con ausilio di strumenti informatici. Gli strumenti e i supporti utilizzati nell'ambito dello svolgimento delle attivita' di trattamento sono idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati. Nello svolgimento delle attivita' di trattamento, la Societa' si impegna a: • assicurare l'esattezza e l'aggiornamento dei dati trattati, e recepire prontamente eventuali rettifiche e/o integrazioni richieste dall'Interessato; • adottare misure di sicurezza idonee a garantire un'adeguata protezione dei dati, in considerazione dei potenziali impatti che il trattamento comporta sui diritti e le liberta' fondamentali dell'Interessato; • notificare all'Interessato, nei tempi e nelle casistiche previste dalla normativa cogente, eventuali violazioni dei dati personali; • garantire la conformita' delle operazioni di trattamento alle applicabili disposizioni di legge. I Dati saranno conservati presso il Servicer in una forma che consenta l'identificazione degli interessati secondo i seguenti criteri: • per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalita' per le quali sono trattate, qualora non diversamente previsto da obblighi normativi; • per ottemperare a specifici obblighi normativi; • qualora applicabile e legittimo, fino ad eventuale richiesta di cancellazione da parte dell'interessato. Il trattamento dei Dati avviene mediante strumenti automatizzati e non, con logiche strettamente correlate alle suddette finalita' e, comunque, in modo tale da garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi Dati e gli stessi saranno conservati per il tempo strettamente necessario a garantire il soddisfacimento dei crediti ceduti e l'adempimento degli obblighi di legge. Si precisa che i Dati potranno essere inoltre comunicati solo ed esclusivamente a soggetti la cui attivita' sia strettamente collegata o strumentale alle indicate finalita' del trattamento tra i quali, ad esempio: (i) i soggetti incaricati dei servizi di cassa e di pagamento, per l'espletamento dei servizi stessi, (ii) i revisori contabili e agli altri consulenti legali, fiscali e amministrativi della Societa', per la consulenza da essi prestata, e (iii) le competenti autorita' di vigilanza per cio' che attiene l'ottemperanza degli obblighi di legge; (iv) il/i soggetto/i incaricato/i di tutelare gli interessi dei portatori dei titoli che verranno emessi dalla Societa' per finanziare l'acquisto dei Crediti nel contesto di un'operazione di cartolarizzazione posta in essere ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione (la "Cartolarizzazione"); e (v) i soggetti incaricati delle attivita' di recupero dei crediti. I dirigenti, amministratori, sindaci, i dipendenti, agenti e collaboratori autonomi della Societa' e degli altri soggetti sopra indicati potranno venire a conoscenza dei Dati, assicurando sin d'ora la debita conoscenza dei predetti soggetti circa le cautele da adottare. I soggetti appartenenti alle categorie ai quali i dati possono essere comunicati utilizzeranno i dati nel rispetto della Normativa Privacy Applicabile e l'elenco aggiornato degli stessi sara' disponibile presso le sedi del Titolare e del Responsabile. Si precisa inoltre che non verranno trattate categorie particolari di dati personali quali, ad esempio, quelli relativi allo stato di salute, alle convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, alle opinioni politiche ed alle adesioni a sindacati. Si precisa, inoltre, che alcuni trattamenti dei dati potranno avvenire sulla base di uno specifico obbligo di legge ovvero in stretta connessione funzionale con l'esecuzione del rapporto in essere con gli stessi debitori ceduti e pertanto senza l'obbligo di acquisire il consenso dell'interessato. I Dati continueranno ad essere trattati (i) per finalita' inerenti alla realizzazione di un'operazione di cartolarizzazione ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione; (ii) per l'adempimento ad obblighi previsti da leggi, regolamenti e normativa nazionale e comunitaria ovvero a disposizioni impartite da autorita' a cio' legittimate dalla legge o dagli organi di vigilanza e controllo; (iii) per finalita' strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto con il Debitore Ceduto e i relativi garanti, nonche' all'emissione dei titoli da parte della Societa' ovvero alla valutazione ed analisi dei Crediti e (iv) per finalita' connesse all'esercizio di un diritto in giudizio (collettivamente, le "Finalita'") nel pieno rispetto dei principi di liceita', correttezza, necessita' e pertinenza prescritti dalla Normativa Privacy Applicabile. I Dati non saranno oggetto di diffusione. I dati personali verranno archiviati ed elaborati all'interno dell'Unione europea. In caso di eventuali trattamenti di dati personali al di fuori dell'Unione Europea gli stessi avverranno unicamente previa adozione di adeguate garanzie, come previsto dalla normativa cogente. I dati personali potranno, inoltre, essere comunicati a societa' che gestiscono banche dati istituite per valutare il rischio creditizio consultabili da molti soggetti (ivi inclusi sistemi di informazione creditizia) in conformita' a quanto stabilito nel "Codice di condotta per i sistemi informativi gestiti da soggetti privati in tema di crediti al consumo, affidabilita' e puntualita' nei pagamenti". In virtu' di tale comunicazione, altri istituti di credito e societa' finanziarie saranno in grado di conoscere e valutare l'affidabilita' e puntualita' dei pagamenti (ad esempio, il regolare pagamento delle rate) dei debitori ceduti. Nell'ambito dei predetti sistemi di informazioni creditizie e banche dati, i dati personali saranno trattati attraverso strumenti informatici, telematici e manuali che garantiscono la sicurezza e la riservatezza degli stessi, anche nel caso di utilizzo di tecniche di comunicazione a distanza nell'esclusivo fine di perseguire le finalita' perseguite. Ciascun Interessato potra' altresi' esercitare i diritti di cui agli articoli 15 - 22 del Regolamento EU 679/2016, tra cui, in particolare e ove ne ricorrano i presupposti: • il diritto di accesso, ovvero il diritto di ottenere dal Titolare la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali e, in tal caso, di ottenere l'accesso ai dati personali e a ulteriori informazioni su origine, finalita', categorie di dati trattati, destinatari di comunicazione e/o trasferimento dei dati, ecc.; • il diritto di rettifica, ovvero diritto di ottenere dal Titolare la rettifica dei dati personali inesatti senza ingiustificato ritardo, nonche' l'integrazione dei dati personali incompleti, anche fornendo una dichiarazione integrativa; • il diritto all'oblio (cancellazione), ovvero il diritto di ottenere dal Titolare la cancellazione dei dati personali senza ingiustificato ritardo nel caso in cui e fatti salvi gli obblighi di legge e regolamenti cui e' tenuta la Societa': o i dati personali non siano piu' necessari rispetto alle finalita' del trattamento; o il consenso su cui si basa il trattamento sia stato revocato e non sussista altro fondamento giuridico per il trattamento; o i dati personali siano stati trattati illecitamente; o i dati personali debbano essere cancellati per adempiere un obbligo legale; • Il diritto di opposizione al trattamento, ovvero il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che hanno come base giuridica un interesse legittimo del Titolare; • il diritto di limitazione del trattamento, ovvero il diritto di ottenere dal Titolare la limitazione del trattamento, nei casi in cui sia contestata l'esattezza dei dati personali (per il periodo necessario al Titolare per verificare l'esattezza di tali dati personali), se il trattamento e' illecito e l'Interessato si e' opposto al trattamento, se i dati personali sono necessari all'Interessato per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria, se a seguito dell'opposizione al trattamento l'Interessato e' in attesa della verifica circa la prevalenza o meno del legittimo interesse del Titolare; • il diritto alla portabilita' dei dati, ovvero il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali e di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento, solo per i casi in cui il trattamento sia basato sul consenso o su un contratto e per i soli dati trattati tramite strumenti elettronici; • il diritto di non essere sottoposto a decisioni automatizzate ovvero il diritto di ottenere dal Titolare di non essere sottoposto a decisioni basate unicamente sul trattamento automatizzato, inclusa la profilazione, che producano effetti giuridici che riguardino l'Interessato o che incidano significativamente sulla sua persona, salvo che tali decisioni siano necessarie per la conclusione o l'esecuzione di un contratto o si basino sul consenso prestato dall'Interessato; • il diritto di proporre reclamo all'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali in relazione ai trattamenti di cui alla presente informativa. I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi causa e altri interessati, potranno rivolgersi per ogni ulteriore informazione e per esercitare i suddetti diritti, mediante comunicazione scritta all'indirizzo del Titolare con sede legale in Via Vittorio Alfieri, 1, 31015, Conegliano (TV) ovvero di Prelios Credit Servicing S.p.A., con sede legale in Via Valtellina 15/17, 20159 Milano, in qualita' di Responsabile. 11 giugno 2021 Zeus LeaseCo S.r.l. - Societa' unipersonale - L'amministratore unico Blade Management S.r.l. - La persona fisica designata Andrea Perin TX21AAB6932