AURORA SPE S.R.L.

Iscritta nell'elenco delle societa' veicolo tenuto dalla Banca
d'Italia ai sensi dell'articolo 4 del Provvedimento della Banca
d'Italia del 7 giugno 2017 al n. 35696.4

Sede legale: via San Prospero, 4 - 20121 Milano
Capitale sociale: Euro 10.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Milano, Monza-Brianza, Lodi 11128450969
R.E.A.: MI - 2581003
Codice Fiscale: 11128450969
Partita IVA: 11128450969

(GU Parte Seconda n.73 del 22-6-2021)

 
Avviso di cessione di crediti in blocco e pro  soluto  ai  sensi  del
combinato disposto dagli articoli 1 e 4 della Legge  n.  130  del  30
aprile  1999  (come  successivamente  modificata,  la  "Legge   sulla
Cartolarizzazione") e dell'articolo 58  del  D.Lgs.  n.  385  del  1°
settembre 1993 (come  successivamente  modificato,  il  "Testo  Unico
Bancario"), nonche' informativa ai sensi degli  artt.  13  e  14  del
Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio  del
27 aprile 2016 relativo alla protezione  delle  persone  fisiche  con
riguardo al trattamento  dei  dati  personali  (il  "GDPR")  e  della
successiva normativa nazionale di adeguamento (D.Lgs. 30 giugno  2003
n.  196,  come  modificato  dal  D.Lgs.  10  agosto  2018   n.   101)
              (congiuntamente, la "Normativa Privacy") 
 

  Aurora SPE S.r.l. (il "Cessionario") comunica che in data 17 giugno
2021 ha concluso con: 
  A) Santa Rita Societa' Cooperativa  una  societa'  cooperativa  con
sede legale in Via San  Paolo  n.  22  88052  Mesoraca  (KR),  codice
fiscale e partita iva 01792190793 ed  iscrizione  al  registro  delle
Imprese di Crotone, REA n. KR -138086, che qui interviene in qualita'
di cedente dei Crediti (il "Cedente Santa  Rita"),  un  contratto  di
cessione  di  crediti  pecuniari  individuabili   "in   blocco"   (il
"Contratto Santa Rita ") relativo all'acquisto a titolo oneroso e pro
soluto, ai sensi e per gli effetti di cui al combinato disposto degli
artt. 1 e 4 della Legge sulla Cartolarizzazione e  dell'art.  58  del
Testo Unico Bancario, con efficacia economica a far  data  dalle  ore
23:59 del 8 giugno 2021 (la "Data di Cut-Off"), di un credito vantato
dal  Cedente  nei  confronti  del  relativo  debitore  (il  "Debitore
Ceduto"), derivanti da contratti e/o rapporti  di  fornitura  e/o  di
appalto e/o somministrazione di beni e/o servizi, che  alla  Data  di
Cut-Off soddisfacevano i seguenti criteri: 
  (a) e' denominato in Euro e include la relativa imposta sul  valore
aggiunto (IVA), ove applicabile; 
  (b) e' regolato dalla legge italiana ed e' esigibile in Italia; 
  (c) e' vantato nei confronti della ASP di Crotone; 
  (d) sorge da uno  o  piu'  contratti,  negozi  o,  comunque,  altri
rapporti giuridici, come regolati dalle applicabili norme di legge  e
di regolamento; 
  (e) non e' oggetto di pegno, privilegio, delegazione, accollo; 
  (f) non e' oggetto di diversi e precedenti contratti di factoring o
assimilati, conclusi dal Cedente con soggetti terzi,  e  comunque  di
altri atti o  contratti  che  possano  limitare  la  cedibilita'  del
Credito; 
  (g) e' rappresentato dal credito vantato nei confronti della ASP di
Crotone per conguagli tariffari dovuti per i servizi erogati per  gli
anni 2010, 2011, 2012, 2013, 2014 e 2015 in forza e per  effetti  del
DCA 454/2015 ed accertato giudizialmente nell'ambito del procedimento
monitorio instaurato innanzi al Tribunale Ordinario di Crotone con n.
R.G. 281/2019, conclusosi con l'emissione del Decreto  Ingiuntivo  n.
231/2019 dichiarato provvisoriamente esecutivo con  Ordinanza  emessa
dal Tribunale di Crotone in data  5  dicembre  2019  nell'ambito  del
procedimento di cognizione con n. R.G. 1010/2019. 
  (i "Crediti Santa Rita"). 
  B) Bemas Societa' a responsabilita' limitata, con  sede  legale  in
Piazza Giuseppe Mazzini n. 27, 00195 Roma, codice fiscale  e  partita
iva 11428931007, capitale sociale 10.000,00  i.v.  ed  iscrizione  al
registro delle imprese di Roma, REA n. RM-1302171, che qui interviene
in qualita' di cedente dei Crediti (il "Cedente Bemas"), un contratto
di cessione  di  crediti  pecuniari  individuabili  "in  blocco"  (il
"Contratto Bemas") relativo  all'acquisto  a  titolo  oneroso  e  pro
soluto, ai sensi e per gli effetti di cui al combinato disposto degli
artt. 1 e 4 della Legge sulla Cartolarizzazione e  dell'art.  58  del
Testo Unico Bancario, con efficacia economica a far  data  dalle  ore
23:59 del 8 giugno 2021 (la "Data di Cut-Off"), di un credito vantato
dal  Cedente  nei  confronti  del  relativo  debitore  (il  "Debitore
Ceduto"), derivanti da contratti e/o rapporti  di  fornitura  e/o  di
appalto e/o somministrazione di beni e/o servizi, che  alla  Data  di
Cut-Off soddisfacevano i seguenti criteri: 
  a) e' denominato in Euro e include la relativa imposta  sul  valore
aggiunto (IVA), ove applicabile; 
  b) e' regolato dalla legge italiana ed e' esigibile in Italia; 
  c) e' vantato nei confronti di Roma Capitale; 
  d) non e' oggetto di pegno, privilegio, delegazione, accollo; 
  e) non e' oggetto di diversi e precedenti contratti di factoring  o
assimilati, conclusi dal Cedente con soggetti terzi,  e  comunque  di
altri atti o  contratti  che  possano  limitare  la  cedibilita'  del
Credito; 
  f) e' rappresentato dal credito vantato a  titolo  di  risarcimento
danni patrimoniali e non patrimoniali vantato nei confronti  di  Roma
Capitale,  accertato  giudizialmente  nell'ambito  del   procedimento
instaurato innanzi al Tribunale di Roma, II Sez. Civile, con n.  R.G.
12423/2014 e conclusosi con Sentenza n.6980/2017 emessa  in  data  11
settembre 2017 e passata in giudicato in data 03 novembre 2017. 
  (i "Crediti Bemas"). 
  C) Centro di Chirurgia  Ambulatoriale  Oculare  del  dr.  Francesco
Laurelli S.A.S. una societa' in accomandita semplice con sede  legale
alla Via Principe di Piemonte n. 98/104, 86100  Campobasso,  capitale
sociale Euro 10.101,00 i.v., codice fiscale e partita IVA 01470490705
ed iscrizione al registro delle imprese  di  Campobasso  REA  n.  CB-
110842, che qui interviene in qualita' di  cedente  dei  Crediti  (il
"Cedente  Laurelli  Spot"),  un  contratto  di  cessione  di  crediti
pecuniari individuabili "in blocco" (il  "Contratto  Laurelli  Spot")
relativo all'acquisto a titolo oneroso e pro soluto, ai sensi  e  per
gli effetti di cui al combinato disposto degli  artt.  1  e  4  della
Legge  sulla  Cartolarizzazione  e  dell'art.  58  del  Testo   Unico
Bancario, con efficacia economica a far data dalle ore  23:59  del  8
giugno 2021 (la "Data di Cut-Off"),  di  una  pluralita'  di  crediti
vantati  dal  Cedente  verso  i  relativi  debitori  (i  "Debitori"),
derivanti da contratti e/o rapporti di fornitura e/o di  appalto  e/o
somministrazione di beni  e/o  servizi,  che  alla  Data  di  Cut-Off
soddisfacevano i seguenti criteri: 
  (a)  sorgono  da  uno  o  piu'  contratti  stipulati  dal   Cedente
nell'esercizio di impresa; 
  (b)  sono  idonei  ad  essere  ceduti  con  le  modalita'  di   cui
all'articolo 5, commi 1 e 1-bis, della Legge Factoring; 
  (c) sono denominati in Euro e includono  la  relativa  imposta  sul
valore aggiunto (IVA) (se applicabile); 
  (d) sono rappresentato in fatture gia' emesse; 
  (e) sono vantati nei confronti  della  A.S.Re.M.  e  della  Regione
Molise quale garante e/o co-obbligata ad altro titolo; 
  (f) derivano da,  o  afferiscono  ai  seguenti  rapporti  giuridici
regolati dalla legge italiana: 
  -   D.C.A.   n.   39/2011,   provvedimenti   autorizzativi   e   di
accreditamento, contratti ex art.  8  quinquies  d.lgs  502/1992  per
"L'Erogazione  di  prestazioni  specialistiche  ambulatoriali  e   di
ricovero ospedaliero" per l'anno di riferimento e successive proroghe
e/o  i  protocolli  d'intesa  e/o  ogni  altro   analogo   atto   e/o
provvedimento come regolati dalle applicabili norme  di  legge  e  di
regolamento ivi compresa la Costituzione  della  Repubblica  Italiana
stipulati dal Cedente nell'esercizio d'impresa 
  (g) afferiscono a prestazioni sanitarie di assistenza specialistica
ambulatoriale di oculistica e chirurgia oculare effettuate  a  favore
di pazienti extraregionali e fatturate dal  Cedente  per  i  mesi  di
febbraio, marzo, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre  2020
e gennaio 2021. 
  (i "Crediti Laurelli Spot"). 
  D) Centro di Chirurgia  Ambulatoriale  Oculare  del  dr.  Francesco
Laurelli S.A.S. una societa' in accomandita semplice con sede  legale
alla Via Principe di Piemonte n. 98/104, 86100  Campobasso,  capitale
sociale Euro 10.101,00 i.v., codice fiscale e partita IVA 01470490705
ed iscrizione al registro delle imprese  di  Campobasso  REA  n.  CB-
110842, che qui interviene in qualita' di  cedente  dei  Crediti  (il
"Cedente Laurelli Revolving"), un contratto  quadro  di  cessione  di
crediti pecuniari individuabili "in blocco" (il  "Contratto  Quadro")
relativo all'acquisto a titolo oneroso e pro soluto, ai sensi  e  per
gli effetti di cui al combinato disposto degli  artt.  1  e  4  della
Legge  sulla  Cartolarizzazione  e  dell'art.  58  del  Testo   Unico
Bancario, con efficacia economica a far dalle ore 23:59 del 8  giugno
2021 (la "Data di Cut-Off"), di una pluralita' di crediti vantati dal
Cedente verso enti della  Pubblica  Amministrazione  (i  "Debitori"),
derivanti da prestazioni e/o forniture,  che  alla  Data  di  Cut-Off
soddisfacevano i seguenti criteri: 
  (a)  sorgono  da  uno  o  piu'  contratti  stipulati  dal   Cedente
nell'esercizio di impresa; 
  (b)  sono  idonei  ad  essere  ceduti  con  le  modalita'  di   cui
all'articolo 5, commi 1 e 1-bis, della Legge Factoring; 
  (c) sono denominati in Euro e includono  la  relativa  imposta  sul
valore aggiunto (IVA) (se applicabile); 
  (d) sono rappresentati in fatture gia' emesse; 
  (e)  sono  vantati   nei   confronti   di   enti   della   pubblica
amministrazione ed in particolare nei confronti della  A.S.Re.M.  e/o
della Regione Molise garante e/o co-obbligata ad altro titolo; 
  (f) derivano da,  o  afferiscono  ai  seguenti  rapporti  giuridici
regolati dalla legge italiana: 
  -   D.C.A.   n.   39/2011,   provvedimenti   autorizzativi   e   di
accreditamento, contratti ex art.  8  quinquies  d.lgs  502/1992  per
"L'Erogazione  di  prestazioni  specialistiche  ambulatoriali  e   di
ricovero ospedaliero" per l'anno di riferimento e successive proroghe
e/o  i  protocolli  d'intesa  e/o  ogni  altro   analogo   atto   e/o
provvedimento come regolati dalle applicabili norme  di  legge  e  di
regolamento ivi compresa la Costituzione  della  Repubblica  Italiana
stipulati dal Cedente nell'esercizio d'impresa. 
  (g) afferiscono a prestazioni sanitarie di assistenza specialistica
ambulatoriale di oculistica e chirurgia oculare effettuate  a  favore
di pazienti regionali e fatturate dal  Cedente  nell'esercizio  della
propria attivita' d'impresa. 
  (i "Crediti Laurelli Revolving"),  (i  "Crediti  Santa  Rita"),  (i
"Crediti Bemas"), (i "Crediti Laurelli Spot") e insieme (i "Crediti") 
  Sono trasferiti, unitamente ai Crediti e senza  bisogno  di  alcuna
formalita' o annotazione, tutti gli interessi  maturati  e  maturandi
(anche di mora), i privilegi, le garanzie  reali  e/o  personali,  le
cause di prelazione e gli accessori che, ove esistenti,  assistono  i
Crediti nonche' ogni e qualsiasi altro  diritto,  ragione  e  pretesa
(anche di danni), azione  ed  eccezione  sostanziali  e  processuali,
inerenti o comunque accessori ai Crediti  ed  al  loro  esercizio  in
conformita' alle previsioni del Contratto di Cessione e di ogni norma
di legge applicabile. 
  Ai sensi e per gli effetti  dell'articolo  4,  comma  4-bis,  della
Legge sulla Cartolarizzazione, si comunica inoltre che le funzioni di
cui  all'articolo  2,  comma  3,   lett.   c)   della   Legge   sulla
Cartolarizzazione (quelle relative alle attivita' di "riscossione dei
crediti ceduti" e allo svolgimento dei "servizi di cassa e pagamento"
- c.d. attivita' di servicing dei  Crediti)  sono  state  affidate  a
Centotrenta Servicing S.p.A., con sede legale in Via San Prospero, n.
4, Milano,  capitale  sociale  Euro  3.000.000  interamente  versato,
iscrizione al Registro delle Imprese di  Milano  Monza-Brianza  Lodi,
C.F. e P.IVA n. 07524870966, iscritta al n. 13 dell'albo unico  degli
intermediari finanziari di  cui  all'articolo  106  del  Testo  Unico
Bancario ("Centotrenta Servicing" e, unitamente a qualunque  soggetto
che dovesse succederle nello svolgimento delle predette attivita'  di
servicing, di seguito: il "Servicer"). 
  Centotrenta Servicing si avvarra' di: (i) Banca del Fucino  S.p.A.,
con sede legale in Via Tomacelli, 107, 00186 Roma,  capitale  sociale
pari a Euro 99,618,138.12 i.v.,  codice  fiscale,  ,  partita  IVA  e
numero  di  iscrizione  nel  Registro  delle  Imprese  di   Roma   n.
04256050875 e all'albo delle banche di  cui  all'art.  13  del  Testo
Unico Bancario al n. 5640,  appartenente  al  "Gruppo  Bancario  Igea
Banca" ("Banca del Fucino"); e (ii) Collextion Services  S.r.l.,  con
sede legale in Via Eufemiano 8, 00153, Roma, iscrizione  al  Registro
delle Imprese di Roma, C.F. e  P.IVA  n.  14204381009,  munita  della
licenza per lo svolgimento delle attivita' di recupero stragiudiziale
dei crediti rilasciata dal questore ai sensi dell'art. 115 del  testo
unico delle leggi di pubblica sicurezza, approvato con R.D. 18 giugno
1931, n. 773 ("Collextion"), ciascuna in qualita' di  subservicer  ai
fini del compimento (sotto il proprio controllo) di alcune  attivita'
di  natura  operativa  riguardanti  l'amministrazione,  la  gestione,
l'incasso e il recupero del Credito (Collextion e Banca  del  Fucino,
unitamente a qualunque altro loro eventuale avente causa o sostituto,
cui il Servicer intenda delegare, con il consenso del Cessionario, le
predette attivita' di natura operativa riguardanti l'amministrazione,
la gestione, l'incasso  e  il  recupero  dei  Credi,  di  seguito:  i
"Subservicer"). 
  Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento Europeo
2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con  riguardo
al trattamento dei dati personali  (il  "GDPR")  e  della  successiva
normativa nazionale di adeguamento (D.Lgs. 30  giugno  2003  n.  196,
come modificato dal D.Lgs. 10 agosto  2018  n.  101)  (la  "Normativa
Privacy") 
  In virtu' della cessione pro soluto e a titolo oneroso dei  Crediti
ai sensi e per gli effetti del Contratto di Cessione, il  Cessionario
e' divenuto titolare autonomo del  trattamento  dei  dati  personali,
anagrafici, patrimoniali e reddituali contenuti nei documenti e nelle
evidenze informatiche  connesse  ai  Crediti,  relativi  ai  Debitori
Ceduti ed ai loro rispettivi garanti o co-obbligati ad altro  titolo,
successori ed aventi causa (i "Dati"). 
  Cio' premesso,  il  Cessionario,  in  qualita'  di  nuovo  titolare
autonomo del trattamento  (il  "Titolare")  dei  Dati,  e'  tenuto  a
fornire ai Debitori Ceduti, ai rispettivi garanti o  co-obbligati  ad
altro titolo, ai loro successori ed aventi causa (gli  "Interessati")
l'informativa di cui alla Normativa Privacy, ed assolve tale  obbligo
mediante  la  presente  pubblicazione  in  forza  del   provvedimento
dell'Autorita' Garante per la protezione dei dati  personali  del  18
gennaio 2007 (il "Provvedimento"). 
  Non verranno trattate categorie particolari di  dati,  ovvero  dati
sensibili, i dati idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica,  le
convinzioni religiose, filosofiche o di  altro  genere,  le  opinioni
politiche,  l'adesione  a   partiti,   sindacati,   associazioni   od
organizzazioni  a  carattere  religioso,   filosofico,   politico   o
sindacale,  dati  relativi  alla  salute  o  alla  vita  sessuale   o
all'orientamento sessuale della persona, nonche' dati genetici e dati
biometrici idonei ad identificare in modo univoco una persona fisica. 
  Pertanto, ai sensi e per gli effetti degli articoli  13  e  14  del
GDPR  e  del  Provvedimento,  il  Cessionario  informa  che  i   Dati
continueranno ad essere trattati per le stesse finalita' per le quali
i  medesimi  sono  stati  raccolti  dal  Cedente  al  momento   della
stipulazione del Contratto di Cessione, ossia in base ad obblighi  di
legge e, per l'appunto, in esecuzione del rapporto contrattuale (c.d.
"base  giuridica  del  trattamento")  e  saranno  trattati  in  piena
autonomia  dal  Titolare  esclusivamente  nell'ambito  della  propria
ordinaria attivita' secondo  le  finalita'  legate  al  perseguimento
dell'oggetto sociale del Titolare stesso, e quindi: 
  a.   finalita'   connesse   e   strumentali   alla   gestione    ed
amministrazione dei Crediti; 
  b.  finalita'  connesse  agli  obblighi  previsti  da   leggi,   da
regolamenti e dalla normativa comunitaria,  nonche'  da  disposizioni
emesse da autorita' a cio' legittimate dalla legge  e  da  organi  di
vigilanza  e  controllo  (es.  centrale  rischi,  legge   sull'usura,
antiriciclaggio, ecc.); 
  c. finalita' connesse al recupero dei Crediti e alla  gestione  del
rapporto con i Debitori Ceduti e ai rispettivi garanti o co-obbligati
ad  altro  titolo  (ad  es.  conferimento  a   legali   dell'incarico
professionale del recupero dei Crediti). 
  I Dati  saranno  trattati  oltre  che  dal  Cessionario  anche  dal
Servicer e dai Subservicer, ciascuno in base  ai  rispettivi  accordi
contrattuali, in qualita' di responsabili del trattamento  per  conto
del  Cessionario  stesso  al  fine  di:  (a)  gestire,  amministrare,
incassare e recuperare i Crediti, (b) espletare gli altri adempimenti
previsti dalla normativa italiana in  materia  di  antiriciclaggio  e
alle segnalazioni richieste ai sensi della vigilanza prudenziale, del
Testo Unico Bancario, delle istruzioni di vigilanza e di  ogni  altra
normativa applicabile (anche inviando alle autorita' competenti  ogni
comunicazione o segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi,
regolamenti ed istruzioni applicabili al Cessionario o  ai  Crediti),
(c) provvedere alla tenuta ed alla  gestione  di  un  archivio  unico
informatico. 
  Il  trattamento  dei  Dati  avviene  mediante  strumenti   manuali,
informatici e telematici, con  logiche  strettamente  correlate  alle
suddette finalita'  e,  comunque,  in  modo  tale  da  garantirne  la
sicurezza e la riservatezza e saranno conservati, presso il Servicer,
per il tempo necessario a garantire il  soddisfacimento  dei  Crediti
ceduti  e  l'adempimento  degli  obblighi  di  legge.  I   dirigenti,
amministratori,  sindaci,  i  dipendenti,  agenti   e   collaboratori
autonomi del Cessionario, del Servicer  e  dei  Subservicer  potranno
venire a conoscenza dei Dati, in  qualita'  di  soggetti  debitamente
istruiti ai sensi della Normativa Privacy. 
  I Dati potranno essere comunicati  a  soggetti  -  in  qualita'  di
titolari e responsabili  del  trattamento  -  la  cui  attivita'  sia
strettamente collegata o  strumentale  alle  indicate  finalita'  del
trattamento tra i quali, in particolare: (i)  i  soggetti  incaricati
dei servizi di cassa e di pagamento, per l'espletamento  dei  servizi
stessi, (ii) i revisori contabili e  agli  altri  consulenti  legali,
fiscali e amministrativi del Cessionario, per la consulenza  da  essi
prestata, e (iii) le autorita' di  vigilanza,  fiscali,  e  di  borsa
laddove applicabili, in ottemperanza ad obblighi di legge; e  (iv)  i
soggetti incaricati del recupero dei  Crediti.  I  predetti  soggetti
utilizzeranno i Dati nel rispetto della Normativa Privacy e  l'elenco
aggiornato  degli  stessi  sara'  disponibile  presso  le  sedi   del
Cessionario e dei responsabili del trattamento. 
  I Dati potranno anche essere  comunicati  all'estero  per  predette
finalita' ma solo  a  soggetti  che  operino  in  paesi  appartenenti
all'Unione Europea e che, quindi, garantiscono un adeguato livello di
protezione dei dati personali. In  ogni  caso,  i  Dati  non  saranno
oggetto di diffusione. 
  La Normativa Privacy inoltre riconosce agli  Interessati  (i.e.,  i
Debitori Ceduti, i rispettivi garanti o co-obbligati ad altro titolo,
successori ed aventi  causa  e  altri  interessati)  taluni  diritti,
ossia: (a) ottenere  dal  titolare  o  da  ciascun  responsabile  del
trattamento la conferma dell'esistenza  di  Dati  che  li  riguardano
(anche se non ancora registrati) e la  loro  comunicazione  in  forma
intelligibile, (b) ottenere l'indicazione dell'origine dei  Dati,  le
finalita' e le modalita' del trattamento e  la  logica  applicata  in
caso  di  trattamento   effettuato   con   l'ausilio   di   strumenti
elettronici, (c) chiedere di conoscere gli estremi identificativi del
titolare, dei responsabili, (d)  chiedere  conferma  dei  soggetti  o
delle categorie di soggetti ai quali i Dati possono essere comunicati
o che potranno  venirne  a  conoscenza  in  qualita'  di  titolari  o
responsabili, (e) ottenere l'aggiornamento, la rettifica  e,  qualora
vi  sia  interesse,  l'integrazione  dei  Dati,   (f)   ottenere   la
cancellazione, la trasformazione in forma anonima  o  il  blocco  dei
Dati trattati in violazione di legge (compresi quelli di cui  non  e'
necessaria la conservazione in relazione agli scopi  per  i  quali  i
dati sono stati raccolti o successivamente  trattati),  (g)  chiedere
l'attestazione che le operazioni di cui ai paragrafi (e) ed  (f)  che
precedono sono state portate a conoscenza (anche per quanto  riguarda
il loro contenuto) di coloro ai quali i Dati sono stati comunicati  o
diffusi (salvo  quando  tale  adempimento  si  rivela  impossibile  o
comporta un impiego di mezzi manifestamente  sproporzionato  rispetto
al diritto  tutelato);  nonche'  (h)  richiedere  la  limitazione  di
trattamento  ove  non  tutti  i  Dati  fossero   necessari   per   il
perseguimento delle finalita' sopra esposte. Ciascun  interessato  ha
inoltre diritto di opporsi, in tutto  o  in  parte:  (i)  per  motivi
legittimi, al trattamento  dei  Dati  che  lo  riguardano,  ancorche'
pertinenti allo scopo della raccolta, e (ii) al trattamento  di  dati
che lo riguardano a fini di invio di  materiale  pubblicitario  o  di
vendita diretta o per il compimento  di  ricerche  di  mercato  o  di
comunicazione commerciale. 
  E' fatto, in ogni  caso  salvo,  il  diritto  di  proporre  reclamo
all'Autorita' Garante per la protezione dei Dati. 
  Gli   Interessati,   potranno   rivolgersi   per   ogni   ulteriore
informazione e per esercitare i predetti diritti, presso la sede  del
Servicer (Via San Prospero n. 4, 20121,  Milano)  nella  persona  del
Responsabile della protezione  dei  dati  ("DPO"),  Adriano  Carcano,
nominato  dal   Servicer   e   reperibile   al   seguente   recapito:
dpo@130servicing.com. 
  I Debitori Ceduti e i rispettivi garanti o  co-obbligati  ad  altro
titolo, successori ed aventi  causa  e  altri  interessati,  potranno
esercitare i  suddetti  diritti  mediante  comunicazione  scritta  da
inviarsi a: 
  AURORA SPE SRL, con sede in Via San Prospero n. 4, 20121 Milano 
  Telefono:  02  45472239  -   Fax:   02-72022410-   Indirizzo   PEC:
auroraspe@legalmail.it 
  CENTROTRENTA SERVICING S.P.A., con sede in Via San Prospero n. 4  -
20121, Milano 
  Telefono: 02-45472239 - Indirizzo PEC:  privacy@130servicing.com  -
Indirizzo PEC: 130servicing@legalmail.it 
  Milano, 18 giugno 2021 

            Aurora SPE S.r.l. - Il legale rappresentante 
                          Antonio Caricato 

 
TX21AAB7110
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