ARMONIA SPV S.R.L.

Societa' unipersonale


Societa' veicolo tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi del
provvedimento della Banca d'Italia del 7 giugno 2017 al n. 35355.7

Sede legale: via Vittorio Alfieri, 1 - 31015 Conegliano (TV)
Capitale sociale: Euro 10.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Treviso - Belluno 04883240261
Codice Fiscale: 04883240261
Partita IVA: 04883240261

(GU Parte Seconda n.77 del 1-7-2021)

 
Avviso di cessione di crediti pro-soluto, ai sensi degli articoli 4 e
7.1  della  Legge  30   aprile   1999,   n.   130   in   materia   di
cartolarizzazioni   di   crediti   (la   "Legge   130"),    corredato
dall'informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento  UE  n.
             679/2016 e del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 
 

  La societa' Armonia SPV  S.r.l.,  societa'  unipersonale  con  sede
legale in via V. Alfieri 1, Conegliano (TV),  Italia,  comunica  che,
nell'ambito di un'operazione  di  cartolarizzazione  ai  sensi  della
Legge 130, relativa a crediti ceduti da  Intesa  Sanpaolo  S.p.A.  in
forza di un contratto di cessione di crediti ai sensi degli  articoli
1, 4 e 7.1 della Legge  130  concluso  in  data  22  giugno  2021  ha
acquistato pro-soluto con effetti giuridici dal  22  giugno  2021  ed
effetti economici dal 31 maggio 2021, da Intesa Sanpaolo S.p.A.,  con
sede legale in Torino, Piazza San Carlo  n.  .156,  capitale  sociale
Euro 10.084.445.147,92 i.v., codice fiscale e numero di iscrizione al
Registro delle Imprese di Torino 00799960158, iscritta all'Albo delle
Banche con il n. 5361, crediti qualificati come deteriorati  in  base
alle disposizioni dell'autorita' competente nei confronti di: 
  - Enerray S.p.A., C.F. 02729201208,  con  sede  legale  in  Bologna
(BO), via degli Agresti n. 6 ("Enerray"); 
  - Exergy S.p.A., C.F. 03078341207, con sede legale in Bologna (BO),
via degli Agresti n. 6 ("Exergy"); 
  - Felsinea Factor S.r.l. in  Liquidazione,  C.F.  02244251209,  con
sede legale in Bologna (BO), via degli Agresti nn. 4 e  6  ("Felsinea
Factor"); 
  - Officine Maccaferri - S.p.A., C.F. 00795700152, con  sede  legale
in Zola Predosa (BO), via J.F. Kennedy n. 10 ("Officine Maccaferri"); 
  - SADAM S.p.A., C.F. 02282311204, con sede legale in Bologna  (BO),
via degli Agresti nn. 4 e 6 ("SADAM"); 
  - SAMP S.p.A., C.F. 00283710374, con  sede  legale  in  Bentivoglio
(BO), via Saliceto n. 15("SAMP"); 
  -  Sampsistemi  S.r.l.,  C.F.  03503861209,  con  sede  legale   in
Bentivoglio (BO), via Saliceto n. 15 ("Sampsistemi") 
  - Samputensili Cutting Tools S.r.l.,  C.F.  03503841201,  con  sede
legale in Bentivoglio (BO), via Saliceto n. 15 ("SCT"); 
  - SECI Energia S.p.A., C.F. 02602271203, con sede legale in Bologna
(BO), via degli Agresti n. 6 ("SECI Energia"); 
  - S.E.C.I. Societa' Esercizi Commerciali Industriali  S.p.A.,  C.F.
03529421004, con sede legale in Bologna (BO), via degli Agresti nn. 4
e 6 ("SECI") e 
  - Citta' Scambi, C.F. 04177770379, con sede legale in Bologna (BO),
via degli Agresti n. 6 ("Citta' Scambi"). 
  Ai sensi dell'art. 7.1, comma 6, della Legge 130, si  riportano  di
seguito le informazioni orientative sulla tipologia  di  rapporti  da
cui i crediti ceduti derivano: 
  - rapporti giuridici regolati dalla legge italiana; 
  - rapporti giuridici classificati come  deteriorati  in  base  alle
disposizioni delle autorita' competenti; 
  - rapporti giuridici orientativamente sorti tra il 2012 e il 2019. 
  I crediti ceduti sono specificatamente individuati nel contratto di
cessione sottoscritto in data 22  giugno  2021,  come  risultanti  da
apposita lista in cui e' indicato, con riferimento a ciascun debitore
ceduto, il codice identificativo del rapporto da cui ha avuto origine
uno o piu' dei  crediti  vantati  dalla  Cedente  nei  confronti  del
relativo  debitore  ceduto.  Tale  lista  e'  pubblicata,  ai   sensi
dell'articolo  7.1  della  Legge  130,  sul  seguente  sito  internet
www.securitisation-services.com/it/cessioni    fino     alla     loro
estinzione. 
  I  dati  indicativi  dei  crediti  ceduti,  nonche'   la   conferma
dell'avvenuta  cessione  per  i  debitori  ceduti  che   ne   faranno
richiesta, sono messi a disposizione da parte  della  cedente  e  del
cessionario, ai sensi dell'articolo 7.1 della  Legge  130,  sul  sito
internet sopra indicato e resteranno disponibili fino  all'estinzione
del relativo credito ceduto. Ai sensi del  combinato  disposto  degli
articoli 1, 4 e 7.1 della Legge 130 dalla data di  pubblicazione  del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale, nei confronti dei  debitori
ceduti si producono gli effetti indicati all'articolo 1264 del codice
civile e i privilegi e le garanzie di  qualsiasi  tipo,  da  chiunque
prestati o comunque esistenti a favore della cedente, compresi  nella
cessione conservano la loro validita' e il loro grado  a  favore  del
cessionario, senza necessita' di alcuna formalita' o annotazione. 
  Banca Finanziaria Internazionale  S.p.A.  e'  stata  incaricata  da
Armonia SPV S.r.l. di svolgere, in qualita' di  Master  Servicer,  in
relazione ai crediti oggetto della cessione,  il  ruolo  di  soggetto
incaricato della gestione, amministrazione,  recupero  e  riscossione
dei crediti e dei servizi di cassa e pagamento e  responsabile  della
verifica della conformita' delle operazioni alla legge e al prospetto
informativo ai sensi dell'articolo 2, comma 3, lettera (c), comma 6 e
comma 6-bis della Legge 130. Banca Finanziaria Internazionale  S.p.A.
ha delegato a Axis  S.p.A.,  in  qualita'  di  Special  Servicer,  lo
svolgimento  di  talune  delle  attivita'  relative  alla   gestione,
amministrazione e recupero (giudiziale e stragiudiziale) dei  crediti
oggetto della cessione, anche, se del caso,  attraverso  l'escussione
delle relative garanzie, come specificate nel Contratto di  Servicing
ai termini ed alle condizioni ivi indicati, fatta comunque  eccezione
per le attivita' espressamente riservate  al  Master  Servicer  dalla
Legge sulla Cartolarizzazione e dalla normativa applicabile. 
  I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi
causa potranno rivolgersi a Axis SpA nelle ore  di  ufficio  di  ogni
giorno lavorativo. 
  Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento  UE  n.
679/2016  ("GDPR")  e  della  successiva   normativa   nazionale   di
adeguamento. 
  Informativa ai fini degli articoli 13 e 14 del  GDPR  e  successiva
normativa   nazionale   di   adeguamento   (la   "Normativa   Privacy
Applicabile"), in tema di utilizzo dei dati personali  e  di  diritti
riconosciuti dalla normativa privacy  applicabile.  In  virtu'  della
cessione di crediti intervenuta in data 22  giugno  2021  tra  Intesa
Sanpaolo S.p.A.  in  qualita'  di  cedente  (in  seguito,  la  "Banca
Cedente"), e Armonia SPV  S.r.l.  (in  seguito,  la  "Societa'"),  in
qualita'  di  cessionaria,  in  forza  della  quale  la  Societa'  ha
acquistato a titolo oneroso e pro soluto dalla Banca  Cedente  taluni
crediti pecuniari ai sensi della  Legge  sulla  Cartolarizzazione  (i
"Crediti"), la Societa' e' divenuta titolare (il "Titolare") autonomo
del  trattamento  dei  dati  personali,  anagrafici,  patrimoniali  e
reddituali contenuti nei  documenti  e  nelle  evidenze  informatiche
connesse ai Crediti, relativi ai debitori  ceduti  ed  ai  rispettivi
eventuali  garanti,  successori  ed  aventi  causa  (i  "Dati").   La
Societa', inoltre, ricevera' dalla Banca Cedente  anche  informazioni
relative all'ammontare totale dell'esposizione  di  ciascun  debitore
nei confronti della Banca Cedente. I  Dati  continueranno  ad  essere
trattati con le stesse modalita' e per le  stesse  finalita'  per  le
quali i medesimi sono stati raccolti dalla Banca Cedente  al  momento
della stipulazione  dei  contratti  da  cui  originano  i  Crediti  e
comunque nel pieno rispetto dei principi  di  liceita',  correttezza,
necessita'  e   pertinenza   prescritti   dalla   Normativa   Privacy
Applicabile.  I  Dati  saranno  trattati  dalla  Societa',  da  Banca
Finanziaria Internazionale S.p.A. (il "Master Servicer")  e  da  Axis
S.p.A. (lo  "Special  Servicer")  in  qualita'  di  responsabili  del
trattamento (i "Responsabili"), per conto della Societa' al fine  di:
(a) gestire, amministrare, incassare  e  recuperare  i  Crediti,  (b)
espletare gli altri adempimenti previsti dalla normativa italiana  in
materia di antiriciclaggio e alle  segnalazioni  richieste  ai  sensi
della vigilanza prudenziale,  della  Legge  sulla  Cartolarizzazione,
delle istruzioni di vigilanza e di ogni altra  normativa  applicabile
(anche  inviando  alle  autorita'  competenti  ogni  comunicazione  o
segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi, regolamenti  ed
istruzioni applicabili alla Societa' o ai  Crediti),  (c)  provvedere
alla tenuta ed alla gestione di un  archivio  unico  informatico.  In
ogni caso, i Dati saranno conservati presso il Master Servicer  e  lo
Special Servicer. Il trattamento dei Dati avviene mediante  strumenti
automatizzati e non, con logiche strettamente correlate alle suddette
finalita' e, comunque, in modo tale da garantire la  sicurezza  e  la
riservatezza degli stessi Dati e gli stessi saranno conservati per il
tempo necessario a garantire il soddisfacimento dei crediti ceduti  e
l'adempimento degli obblighi di legge. Si precisa che i Dati potranno
essere inoltre comunicati solo ed esclusivamente a  soggetti  la  cui
attivita' sia strettamente  collegata  o  strumentale  alle  indicate
finalita' del trattamento tra i quali, in particolare: (i) i soggetti
incaricati dei servizi di cassa e di  pagamento,  per  l'espletamento
dei servizi stessi, (ii) i revisori contabili e agli altri consulenti
legali, fiscali e amministrativi della Societa', per la consulenza da
essi prestata, e (iii) le autorita' di vigilanza, fiscali, e di borsa
laddove applicabili, in ottemperanza ad obblighi di legge; (iv)  il/i
soggetto/i incaricato/i di tutelare gli interessi dei  portatori  dei
titoli che verranno emessi dalla Societa' per  finanziare  l'acquisto
dei Crediti nel contesto di un'operazione di cartolarizzazione  posta
in  essere  ai  sensi  della  Legge   sulla   Cartolarizzazione   (la
"Cartolarizzazione"); e (v) i soggetti incaricati  del  recupero  dei
crediti. I dirigenti, amministratori, sindaci, i dipendenti, agenti e
collaboratori autonomi della Societa' e degli  altri  soggetti  sopra
indicati potranno venire a conoscenza dei Dati, in quanto debitamente
istruiti circa le cautele da adottare. I soggetti  appartenenti  alle
categorie ai quali i dati possono essere comunicati  utilizzeranno  i
dati nel rispetto della  Normativa  Privacy  Applicabile  e  l'elenco
aggiornato degli stessi sara' disponibile presso le sedi del Titolare
e dei Responsabili. 
  Si precisa che non verranno trattate categorie particolari di  dati
personali quali, ad esempio, quelli relativi allo  stato  di  salute,
alle convinzioni religiose,  filosofiche  o  di  altro  genere,  alle
opinioni politiche ed alle adesioni a sindacati. 
  I Dati Personali formeranno oggetto di trattamento in  base  ad  un
obbligo di legge ovvero sono strettamente  funzionali  all'esecuzione
del rapporto in essere con gli  stessi  debitori  ceduti  e  pertanto
senza necessita', dunque, di acquisire il consenso dell'interessato. 
  I Dati continueranno ad essere trattati (i) per finalita'  inerenti
alla realizzazione di un'operazione  di  cartolarizzazione  ai  sensi
della Legge 130; (ii)  per  l'adempimento  ad  obblighi  previsti  da
leggi, regolamenti e  normativa  comunitaria  ovvero  a  disposizioni
impartite da autorita' a cio' legittimate da legge  o  da  organi  di
vigilanza e controllo; (iii) per finalita'  strettamente  connesse  e
strumentali alla gestione del rapporto con il  Debitore  Ceduto  e  i
relativi garanti, nonche' all'emissione dei  titoli  da  parte  della
Societa' ovvero alla valutazione ed analisi dei Crediti  e  (iv)  per
finalita'  connesse  all'esercizio  di   un   diritto   in   giudizio
(collettivamente, le "Finalita'")nel pieno rispetto dei  principi  di
liceita',  correttezza,  necessita'  e  pertinenza  prescritti  dalla
Normativa Privacy Applicabile. I Dati saranno trattati dalla Societa'
e da Banca Finanziaria Internazionale S.p.A. (il "Master Servicer") e
da Axis S.p.A. (lo "Special Servicer")in qualita' di responsabili del
trattamento, per conto della Societa' al fine  di:  (a)  svolgere  le
attivita' di riscossione e servizi di  cassa  e  pagamento  ai  sensi
della legge 130/1999 e verificare la conformita' delle operazioni  di
cartolarizzazione  alla  legge  e  al  prospetto   informativo,   (b)
espletare gli altri adempimenti previsti dalla normativa italiana  in
relazione alla gestione  dell'operazione  di  cartolarizzazione,  ivi
inclusi quelli in materia  di  antiriciclaggio  e  alle  segnalazioni
richieste ai sensi della vigilanza  prudenziale,  della  Legge  sulla
Cartolarizzazione, delle istruzioni di  vigilanza  e  di  ogni  altra
normativa applicabile (anche inviando alle autorita' competenti  ogni
comunicazione o segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi,
regolamenti ed istruzioni applicabili alla Societa'  o  ai  Crediti),
(c) provvedere alla tenuta ed alla  gestione  di  un  archivio  unico
informatico. Nel contesto  dell'operazione  di  cartolarizzazione  e'
previsto inoltre che i Dati siano trattati da Axis S.p.A. (nel  ruolo
di  Special  Servicer)  sempre  in  qualita'  di   Responsabile   del
Trattamento per le attivita' di gestione, amministrazione, funzionali
al recupero dei Crediti. Il trattamento  dei  Dati  avviene  mediante
strumenti automatizzati e non,  con  logiche  strettamente  correlate
alle suddette finalita' e, comunque, in modo  tale  da  garantire  la
sicurezza e la riservatezza degli stessi Dati e  gli  stessi  saranno
conservati per il tempo necessario a garantire il soddisfacimento dei
crediti ceduti e l'adempimento degli obblighi di legge. 
  I Dati non saranno oggetto di diffusione. 
  Si precisa che i Dati potranno essere inoltre  comunicati  solo  ed
esclusivamente a soggetti la cui attivita' sia strettamente collegata
o strumentale alle indicate finalita' del trattamento tra i quali, in
particolare: (i) i soggetti incaricati dei  servizi  di  cassa  e  di
pagamento, per l'espletamento dei servizi  stessi,  (ivi  inclusi,  a
titolo  esemplificativo,  consulenti  legali,  fiscali   e   revisori
contabili,  societa'  di  recupero  crediti,  fornitori  di   servizi
strumentali al recupero crediti ivi inclusi i servizi  immobiliari  e
di informazioni commerciali; agenzie  di  rating);  (ii)  i  revisori
contabili e agli altri consulenti legali,  fiscali  e  amministrativi
della  Societa',  per  la  consulenza  da  essi  prestata,  societa',
associazioni  e  studi  professionali  che  prestano   attivita'   di
assistenza o consulenza  stragiudiziale  o  giudiziale  (inclusi  due
diligence provider) e (iii) le autorita' di vigilanza, fiscali, e  di
borsa laddove applicabili, in ottemperanza ad obblighi di legge; (iv)
il/i soggetto/i incaricato/i di tutelare gli interessi dei  portatori
dei  titoli  che  verranno  emessi  dalla  Societa'  per   finanziare
l'acquisto   dei   Crediti   nel   contesto   di   un'operazione   di
cartolarizzazione  posta  in  essere  ai  sensi  della  Legge   sulla
Cartolarizzazione (la "Cartolarizzazione"); (v) i soggetti incaricati
del  recupero  dei  crediti   e   (vi)   potenziali   investitori   e
finanziatori; che, in qualita' di autonomi titolari  del  trattamento
ovvero di responsabili  del  trattamento,  potranno  a  vario  titolo
essere coinvolti nello svolgimento  dei  servizi  e  per  l'esatto  e
diligente adempimento degli obblighi imposti dalla normativa vigente.
I  dirigenti,  amministratori,  sindaci,  i  dipendenti,   agenti   e
collaboratori autonomi della Societa' e degli  altri  soggetti  sopra
indicati potranno venire a conoscenza dei Dati, in quanto debitamente
istruiti circa le cautele da adottare. I soggetti  appartenenti  alle
categorie ai quali i dati possono essere comunicati  utilizzeranno  i
dati nel rispetto della  Normativa  Privacy  Applicabile  e  l'elenco
aggiornato degli stessi sara' disponibile presso le sedi del Titolare
e del Responsabile. 
  I Dati potranno anche essere  comunicati  all'estero  per  predette
finalita' ma solo  a  soggetti  che  operino  in  paesi  appartenenti
all'Unione Europea e che, quindi, garantiscono un adeguato livello di
protezione dei dati personali. In ogni caso,  i  dati  personali  non
saranno oggetto di diffusione. 
  I dati personali potranno, inoltre, essere  comunicati  a  societa'
che  gestiscono  banche  dati  istituite  per  valutare  il   rischio
creditizio consultabili da molti soggetti  (ivi  inclusi  sistemi  di
informazione  creditizia)  in  conformita'  a  quanto  stabilito  nel
"Codice di condotta per i sistemi  informativi  gestiti  da  soggetti
privati in tema di crediti al consumo,  affidabilita'  e  puntualita'
nei pagamenti". In virtu' di tale comunicazione,  altri  istituti  di
credito e societa'  finanziarie  saranno  in  grado  di  conoscere  e
valutare l'affidabilita' e puntualita' dei pagamenti (ad esempio,  il
regolare pagamento delle rate) dei debitori ceduti.  Nell'ambito  dei
predetti sistemi di informazioni creditizie e  banche  dati,  i  dati
personali  saranno   trattati   attraverso   strumenti   informatici,
telematici e manuali che garantiscono la sicurezza e la  riservatezza
degli stessi, anche nel caso di utilizzo di tecniche di comunicazione
a distanza nell'esclusivo fine di perseguire le finalita' perseguite. 
  Ciascun Interessato potra' altresi' esercitare  i  diritti  di  cui
agli articoli 15 - 22  del  Regolamento  EU  679/2016,  tra  cui,  in
particolare e ove ne ricorrano i presupposti, il diritto di  accesso,
diritto di rettifica, diritto all'oblio (cancellazione),  diritto  di
limitazione del trattamento,  diritto  alla  portabilita'  dei  dati,
nonche' il diritto di proporre reclamo all'Autorita' Garante  per  la
Protezione dei Dati Personali in relazione ai trattamenti di cui alla
presente informativa. 
  I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi
causa e altri interessati, potranno  rivolgersi  per  ogni  ulteriore
informazione  e  per  esercitare   i   suddetti   diritti,   mediante
comunicazione scritta all'indirizzo del Titolare con sede  legale  in
Via Vittorio Alfieri, 1,  31015,  Conegliano  (TV)  ovvero  di  Banca
Finanziaria Internazionale S.p.A., con sede legale  in  Via  Vittorio
Alfieri, 1, 31015,  Conegliano  (TV),  in  qualita'  di  Responsabile
ovvero di Axis S.p.A. con sede legale in Via Barberini 47, 00187 Roma
, Italia in qualita' di Responsabile. 
  E' fatto, in ogni  caso,  salvo  il  diritto  di  proporre  reclamo
all'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali. 
  Conegliano (TV), 23 giugno 2021 

  Armonia SPV S.r.l. societa' unipersonale - L'amministratore unico 
                    Giovanni Maria Attilio Conti 

 
TX21AAB7405
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.