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Errata corrige
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Avviso di cessione di ramo d'azienda bancaria ai sensi e per gli effetti degli articoli 2556 e ss. del codice civile e dell'art. 58 del D.Lgs. n. 385/1993 ed informativa ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (il "GDPR") Sinergia S.p.A. (la "Cessionaria") comunica che, ai sensi e per gli effetti dell'art. 58 del D. Lgs.vo n. 385 del 1° settembre 1993, con contratto di cessione di ramo d'azienda ("Atto di Cessione"), per atto del Notaio Stefano Bompadre, Notaio in Roma, (rep. n. 26978/racc. n. 17128), sottoscritto il 23 settembre 2021 e registrato presso l'Agenzia delle Entrate Roma 3 il 23 settembre 2021 con il n. 22334 serie 1T, avente la medesima efficacia giuridica, RivieraBanca Credito Cooperativo di Rimini e Gradara Societa' Cooperativa, Banca aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, con sede legale a Gradara, in Via Mancini n. 21, codice fiscale e iscrizione Registro Imprese delle Marche n. 04241950403, ha ceduto e trasferito alla Cessionaria il proprio ramo d'azienda descritto nella situazione patrimoniale di cessione redatta con riferimento alla data del 31 marzo 2021 (allegato C all'Atto di Cessione) costituito dal complesso di tutti i beni e rapporti giuridici, attivi e passivi, unitariamente organizzati per l'esercizio delle attivita' di Back Office riferibili alla struttura "Servizio Back Office" (di seguito "Ramo d'Azienda"), inclusivo dei rapporti giuridici, delle attivita' e passivita' di seguito indicati: i) la struttura produttiva, costituita dal personale addetto alla prestazione dei servizi di back office indicati nel successivo punto ii), composta complessivamente da 15(quindici) risorse; ii) i servizi relativi all'attivita' di: back office carte (emissioni, sostituzioni, disdette, variazioni, blocchi e sblocchi di tutte le carte di credito/debito/prepagate, telepass, viacard; gestione materiale dei PIN, plastiche e degli apparati telepass); back office portafoglio effetti (lavorazione del portafoglio presentato all'incasso, RiBa, SDD, MAV, cambiali e fatture, cambiali da banche, esecuzione di disposizioni); back office Incassi Elettronici (lavorazione dei flussi all'interno del sistema bancario mediante Setif , quadratura flussi Bancomat e regolamento POS, domiciliazione, revoca, variazione, blocchi e sblocchi SDD, Allineamento Archivi / SEDA); back office assegni (assegni circolari/bancari e relativa gestione CAI, gestione contabile e quadrature, rendicontazione flussi e reintegro valori in bianco per assegni circolari); back office bonifici inclusa la trasmissione del flusso telematico all'Amministrazione finanziaria; apertura di nuove domiciliazioni, revoche, variazioni, accrediti delle rate di pensione INPS richieste dal cliente alla BCC; back office titoli (gestione contabile, quadrature, verifiche, informativa alle filiali, verifica apertura contratti, trasferimento titoli TDT, successioni, gestione attivita' Directa, condizioniere); consolidamento giornaliero saldi (azzeramento conti transitori e quadratura/verifica del CRG) e gestione storni; Dichiarazioni Fiscali (Gestione delle incombenze legate alla disciplina IVA, redazione "Modello 770", Certificazione Unica, attestazione redditi di lavoro autonomo e diversi ai rispettivi percettori e all'Agenzia delle Entrate; gestione del ciclo passivo banca (registrazione e al pagamento o incasso delle fatture attive e passive, alla registrazione delle quietanze di pagamento e dei cespiti ammortizzabili); back office operazioni estero; gestione sistemi di pagamento e tesoreria estero; gestione delle segnalazioni di vigilanza (predisposizione, invio e gestione delle segnalazioni e dei rilievi); supporto evasione messaggi e invio segnalazioni mensili CR; Accertamenti Fiscali e Bancari (accertamenti richiesti dalle autorita' finanziarie e giudiziarie (Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza ecc.); back office gestione tesoreria enti; iii) le attrezzature, i beni, i crediti, i debiti, i contratti, i rapporti funzionalmente destinati alla produzione e fornitura di beni e servizi sopradescritti; iv) i debiti contratti da RivieraBanca Credito Cooperativo di Rimini e Gradara Societa' Cooperativa, relativi al ramo d'azienda ceduto, compresi i debiti e le passivita' relativi ai dipendenti di cui al punto i) La cessionaria subentra oltre che nella piena proprieta', possesso e godimento dei beni che lo costituiscono, anche nella titolarita', responsabilita', possesso e godimento di tutti i diritti ed obblighi di spettanza del Ramo d'Azienda sia che derivino da atti scritti, sia che derivino da situazioni di mero godimento o di fatto. Nel Ramo d'Azienda ceduto non sono ricompresi beni immobili. La comunicazione dell'avvenuta cessione del Ramo d'Azienda e' stata altresi' iscritta nel Registro delle Imprese delle Marche in data del 29 settembre 2021 con Protocollo n. 95086. Con la pubblicazione del presente avviso si producono inoltre per i debitori ceduti gli effetti indicati dall'articolo 1264 c.c. Informativa ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 e del D. Lgs. 30 giugno 2003 N. 196 "Codice della Privacy", cosi' come novellato dal D. Lgs. 101/2018 Si rende noto che, per effetto del trasferimento del Ramo d'Azienda, a decorrere dal 1° Ottobre 2021, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, Sinergia S.p.A. e' divenuta "Titolare" del trattamento dei dati personali relativi ai soggetti e concernenti i rapporti compresi nel Ramo d'Azienda ceduto, precedentemente trattati dalla cedente RivieraBanca Credito Cooperativo di Rimini e Gradara Societa' Cooperativa. I dati saranno trattati con le modalita' e per le finalita' contenute nell'informativa pubblicata nell'apposita sezione sui siti internet http://www.sinergia.bcc.it e https://www.rivierabanca.it e trasmessa mediante comunicazione diretta ai singoli interessati alla prima occasione utile. A far tempo dal 1° Ottobre 2021, informazioni sulla cessione del Ramo d'Azienda possono essere acquisite dagli interessati presso la sede legale di Via Lucrezia Romana 41/47 a Roma o contattando Sinergia S.p.A. all'indirizzo di posta elettronica sinergia.scarl@legalmail.it p. il consiglio di amministrazione di Sinergia S.p.A. - Il presidente Maurizio Longhi TX21AAB11187