SINERGIA S.P.A.

Societa' del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea

Sede legale: via Lucrezia Romana nn. 41/47 - Roma
Capitale sociale: Euro 1.216.700,00 interamente versato
Registro delle imprese: Roma 04498620964
Codice Fiscale: 04498620964
Partita IVA: Gruppo IVA 15240741007

(GU Parte Seconda n.144 del 4-12-2021)

 
Avviso di cessione di ramo d'azienda bancaria  ai  sensi  e  per  gli
effetti degli articoli 2556 e ss. del codice civile  e  dell'art.  58
del D.Lgs. n. 385/1993 ed informativa ai sensi dell'art. 13 e 14  del
                Regolamento (UE) 2016/679 (il "GDPR") 
 

  Sinergia S.p.A. (la "Cessionaria") comunica che, ai sensi e per gli
effetti dell'art. 58 del D. Lgs.vo n. 385 del 1° settembre 1993,  con
contratto di cessione di ramo d'azienda  ("Atto  di  Cessione"),  per
atto  del  Notaio  Stefano  Bompadre,  Notaio  in  Roma,   (rep.   n.
27034/racc. n. 17175), sottoscritto il 15 Ottobre 2021  e  registrato
presso l'Agenzia delle Entrate Roma 3 il 19 Ottobre 2021  con  il  n.
24659 serie 1T,  avente  la  medesima  efficacia  giuridica,  CREDITO
COOPERATIVO RAVENNATE, FORLIVESE E IMOLESE Societa' Cooperativa", con
sede in Faenza, Piazza della Liberta'  n.  14,  aderente  al  "Gruppo
Bancario Cooperativo ICCREA", iscritta al  R.E.A.  al  n.  RA-159505,
Codice Fiscale e numero di iscrizione nel Registro delle  Imprese  di
Ravenna 01445030396, ha  ceduto  e  trasferito  alla  Cessionaria  il
proprio ramo d'azienda descritto  nella  situazione  patrimoniale  di
cessione  redatta  con  riferimento  alla  data  del  31  marzo  2021
(allegato D all'Atto di Cessione) costituito dal complesso di tutti i
beni  e  rapporti  giuridici,   attivi   e   passivi,   unitariamente
organizzati per l'esercizio delle attivita' di Back Office riferibili
alla struttura "Servizio Back Office" (di seguito "Ramo  d'Azienda"),
inclusivo dei rapporti giuridici, delle  attivita'  e  passivita'  di
seguito indicati: 
  i) la struttura produttiva, costituita dal personale  addetto  alla
prestazione dei servizi di back office indicati nel successivo  punto
ii), composta complessivamente da 21(ventuno) risorse; 
  ii)  i  servizi  relativi  all'attivita'  di:  back  office   carte
(emissioni, sostituzioni, disdette, variazioni, blocchi e sblocchi di
tutte  le  carte  di  credito/debito/prepagate,  telepass,   viacard;
gestione materiale dei PIN, plastiche  e  degli  apparati  telepass);
back  office  portafoglio  effetti   (lavorazione   del   portafoglio
presentato all'incasso, RiBa, SDD, MAV, cambiali e fatture,  cambiali
da  banche,  esecuzione  di  disposizioni);   back   office   Incassi
Elettronici (lavorazione dei flussi all'interno del sistema  bancario
mediante Setif  ,  quadratura  flussi  Bancomat  e  regolamento  POS,
domiciliazione,  revoca,  variazione,   blocchi   e   sblocchi   SDD,
Allineamento  Archivi  /  SEDA);   back   office   assegni   (assegni
circolari/bancari e  relativa  gestione  CAI,  gestione  contabile  e
quadrature, rendicontazione flussi e reintegro valori in  bianco  per
assegni circolari); back office bonifici inclusa la trasmissione  del
flusso telematico all'Amministrazione finanziaria; apertura di  nuove
domiciliazioni, revoche, variazioni, accrediti delle rate di pensione
INPS richieste dal cliente alla BCC;  back  office  titoli  (gestione
contabile, quadrature, verifiche, informativa alle filiali,  verifica
apertura contratti, trasferimento titoli TDT,  successioni,  gestione
attivita' Directa, condizioniere);  back  office  operazioni  estero;
gestione sistemi di pagamento  e  tesoreria  estero;  gestione  delle
segnalazioni di vigilanza (predisposizione, invio  e  gestione  delle
segnalazioni e dei rilievi;  back  office  gestione  tesoreria  enti;
gestione delle deleghe fiscali (F23, F24) 
  iii) le attrezzature, i beni, i crediti, i debiti, i  contratti,  i
rapporti funzionalmente destinati alla produzione e fornitura di beni
e servizi sopradescritti; 
  iv) i debiti contratti da Credito Cooperativo Ravennate,  Forlivese
e Imolese Societa' Cooperativa, relativi al  ramo  d'azienda  ceduto,
compresi i debiti e le passivita' relativi ai dipendenti  di  cui  al
punto i). 
  La cessionaria subentra oltre che nella piena proprieta',  possesso
e godimento dei beni che lo costituiscono, anche  nella  titolarita',
responsabilita', possesso e godimento di tutti i diritti ed  obblighi
di spettanza del Ramo d'Azienda sia che derivino da atti scritti, sia
che derivino da situazioni di mero godimento o  di  fatto.  Nel  Ramo
d'Azienda ceduto non sono ricompresi beni immobili. 
  La comunicazione dell'avvenuta cessione del Ramo d'Azienda e' stata
altresi' iscritta nel Registro delle Imprese di Ravenna  in  data  19
Ottobre 2021 con protocollo n. RA-2021-29545. 
  Con la pubblicazione del presente avviso si producono inoltre per i
debitori ceduti gli effetti indicati dall'articolo 1264 c.c. 
  Informativa ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 e del  D.  Lgs.
30 giugno 2003 N. 196 "Codice della Privacy",  cosi'  come  novellato
dal D. Lgs. 101/2018. 
  Si  rende  noto  che,  per  effetto  del  trasferimento  del   Ramo
d'Azienda, a decorrere dal 1° Novembre 2021, ai sensi del Regolamento
(UE) 2016/679, Sinergia S.p.A. e' divenuta "Titolare" del trattamento
dei dati personali relativi ai  soggetti  e  concernenti  i  rapporti
compresi nel Ramo d'Azienda ceduto,  precedentemente  trattati  dalla
cedente Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e  Imolese  Societa'
Cooperativa. 
  I dati saranno  trattati  con  le  modalita'  e  per  le  finalita'
contenute nell'informativa pubblicata nell'apposita sezione sui  siti
internet   http://www.sinergia.bcc.it   e   https://www.labcc.it/   e
trasmessa mediante comunicazione diretta ai singoli interessati  alla
prima occasione utile. 
  A far tempo dal 1° Novembre 2021, informazioni sulla  cessione  del
Ramo d'Azienda possono essere acquisite dagli interessati  presso  la
sede legale di  Via  Lucrezia  Romana  41/47  a  Roma  o  contattando
Sinergia    S.p.A.     all'indirizzo     di     posta     elettronica
sinergia.scarl@legalmail.it 

         p. Il consiglio di amministrazione - Il presidente 
                           Maurizio Longhi 

 
TX21AAB12602
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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