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Errata corrige
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Avviso di cessione di crediti ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 30 aprile 1999, n. 130 (la "Legge sulla Cartolarizzazione") nonche' informativa ai sensi dell'articolo 13, commi 4 e 5 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (il "Codice Privacy") e del Provvedimento dell'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali del 18 gennaio 2007 SPV Project 2104 S.r.l. comunica che, nel contesto di un'operazione di cartolarizzazione da realizzarsi mediante l'emissione da parte della stessa SPV Project 2104 S.r.l. di titoli ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 5 della Legge sulla Cartolarizzazione (i "Titoli"), in data 24 febbraio 2022 ha concluso con Acciaierie d'Italia S.p.A., una societa' per azioni, costituita ai sensi della legge italiana, con sede legale in Viale Certosa, 239 - 20151 Milano, codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi 10354890963 (il "Cedente") un contratto di cessione (il "Contratto di Cessione") di crediti pecuniari (ivi inclusi a titolo esemplificativo le garanzie, i privilegi, gli accessori e, piu' in generale, ogni diritto, azione, facolta' o prerogativa, anche di natura processuale, inerente ai suddetti crediti) (i "Crediti") derivanti da contratti di fornitura ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 30 aprile 1999, n. 130 (la "Legge sulla Cartolarizzazione") e 1 e 5, commi 1, 1-bis e 2 della Legge 21 febbraio 1991, n. 52 (la "Legge 52/91"). Il trasferimento dei Crediti ha efficacia giuridica a decorrere dal 10 marzo 2022. I Crediti, in ragione del fatto che saranno acquistati da SPV Project 2104 S.r.l. con i proventi derivanti dall'emissione dei Titoli e del fatto che le somme percepite dall'emissione dei Titoli saranno destinate in via esclusiva da SPV Project 2104 S.r.l. al soddisfacimento dei diritti incorporati nei Titoli, emessi per finanziare l'acquisto dei Crediti, costituiranno un unico patrimonio separato ai sensi e per gli effetti dell'articolo 3 della Legge sulla Cartolarizzazione. L'elenco completo ed aggiornato dei Crediti oggetto di cessione e dei relativi debitori ed eventuali ulteriori informazioni saranno messi a disposizione presso Acciaierie d'Italia S.p.A., Milano. Il Contratto di Cessione prevede altresi' che SPV Project 2104 S.r.l. acquisti dal Cedente, al ricorrere di determinate condizioni specificate nel Contratto di Cessione e secondo un programma di cessioni anche su base rotativa, ulteriori crediti derivanti da contratti di fornitura ai sensi e per gli effetti del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge sulla Cartolarizzazione e 1 e 5, commi 1, 1-bis e 2 della Legge 52/91. SPV Project 2104 S.r.l. ha conferito incarico a Zenith Service S.p.A. societa' costituita in Italia con la forma giuridica di societa' per azioni con sede legale in Via Vittorio Betteloni 2- 20131 Milano, codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza Lodi n°02200990980 iscritta al n. 32819 dell'elenco generale tenuto dalla Banca d'Italia, ai sensi dell'articolo 106 del decreto legislativo n. 385 del 1 settembre 1993 (il "Master Servicer"), ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione, affinche' per suo conto, in qualita' di soggetto incaricato della riscossione dei Crediti ceduti e dei servizi di cassa e di pagamento, proceda alla gestione, all'incasso e all'eventuale recupero delle somme dovute. In aggiunta a quanto sopra, il Master Servicer ha conferito incarico ad Acciaierie d'Italia S.p.A. (il "Sub-Servicer"), quale soggetto incaricato della riscossione dei crediti ceduti, affinche' proceda alla gestione, all'incasso delle somme dovute. Per effetto di quanto precede, i debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi causa dovranno pagare al Sub-Servicer ogni somma dovuta in relazione ai Crediti. Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 ("GDPR") e successiva normativa nazionale applicabile (unitamente al GDPR, la "Normativa Privacy Applicabile"). In virtu' della cessione di Crediti, SPV Project 2104 S.r.l. (in seguito, la "Societa'"), in qualita' di cessionaria, e' divenuta titolare autonomo del trattamento dei dati personali, anagrafici, patrimoniali e reddituali contenuti nei documenti e nelle evidenze informatiche connesse ai Crediti, relativi ai debitori ceduti ed ai rispettivi eventuali garanti, successori ed aventi causa (i "Dati"). Non verranno trattate categorie particolari di dati quali, ad esempio, quelli relativi allo stato di salute, alle convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, alle opinioni politiche ed alle adesioni a sindacati. I Dati continueranno ad essere trattati per le stesse finalita' per le quali i medesimi sono stati raccolti da Acciaierie d'Italia S.p.A. al momento della stipulazione dei contratti da cui originano i Crediti, ossia in base ad obblighi di legge e, per l'appunto, in esecuzione del rapporto contrattuale (c.d. "base giuridica del trattamento"). La Societa', in qualita' di titolare del trattamento dei Dati (il "Titolare"), ha nominato, mediante due separati atti di nomina, il Master Servicer e il Sub-Servicer quale responsabili del trattamento dei Dati, in conformita' a quanto previsto dall'articolo 28 del GDPR e, per gli effetti, i Dati saranno trattati oltre che dalla Societa' anche dal Master Servicer e dal Sub-Servicer per conto della Societa' stessa, entrambi in qualita' di responsabili del trattamento, al fine di, per quanto di rispettiva competenza: (a) gestire, amministrare, incassare e recuperare i Crediti e (b) espletare gli altri adempimenti previsti dalla normativa italiana in materia di antiriciclaggio e alle segnalazioni richieste ai sensi della vigilanza prudenziale, della Legge sulla Cartolarizzazione, delle istruzioni di vigilanza e di ogni altra normativa applicabile (anche inviando alle autorita' competenti ogni comunicazione o segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi, regolamenti ed istruzioni applicabili alla Societa' o ai Crediti. Il trattamento dei Dati avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle suddette finalita' e, comunque, in modo tale da garantirne la sicurezza e la riservatezza e saranno conservati, presso il Master Servicer e il Sub-Servicer, a seconda del caso, per il tempo necessario a garantire il soddisfacimento dei crediti ceduti e l'adempimento degli obblighi di legge. I dirigenti, amministratori, sindaci, i dipendenti, agenti e collaboratori autonomi della Societa', del Master Servicer e del Sub-Servicer potranno venire a conoscenza dei Dati, in qualita' di soggetti debitamente istruiti ai sensi della Normativa Privacy Applicabile. L'elenco completo ed aggiornato dei soggetti ai quali i Dati possono essere comunicati e di quelli che ne possono venire a conoscenza in qualita' di responsabili del trattamento unitamente alla presente informativa, saranno messi a disposizione presso la sede del Titolare. I Dati potranno essere comunicati a soggetti - in qualita' di titolari e responsabili del trattamento - la cui attivita' sia strettamente collegata o strumentale alle indicate finalita' del trattamento tra i quali, in particolare: (i) i soggetti incaricati dei servizi di cassa e di pagamento, per l'espletamento dei servizi stessi, (ii) i revisori contabili e agli altri consulenti legali, fiscali e amministrativi della Societa', per la consulenza da essi prestata, e (iii) le autorita' di vigilanza, fiscali, e di borsa laddove applicabili, in ottemperanza ad obblighi di legge; (iv) il/i soggetto/i incaricato/i di tutelare gli interessi dei portatori dei titoli che verranno emessi dalla Societa' per finanziare l'acquisto dei Crediti nel contesto di un'operazione di cartolarizzazione posta in essere ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione; e (v) i soggetti incaricati del recupero dei crediti. I predetti soggetti utilizzeranno i Dati nel rispetto della Normativa Privacy Applicabile e l'elenco aggiornato degli stessi sara' disponibile presso la sede della Societa'. I Dati potranno, inoltre, essere comunicati a societa' che gestiscono banche dati istituite per valutare il rischio creditizio consultabili da molti soggetti (ivi inclusi sistemi di informazione creditizia). In virtu' di tale comunicazione, altri istituti di credito e societa' finanziarie saranno in grado di conoscere e valutare l'affidabilita' e puntualita' dei pagamenti (ad esempio, il regolare pagamento delle rate) dei debitori ceduti. Nell'ambito dei predetti sistemi di informazioni creditizie e banche dati, i Dati saranno trattati attraverso strumenti informatici, telematici e manuali che garantiscono la sicurezza e la riservatezza degli stessi, anche nel caso di utilizzo di tecniche di comunicazione a distanza nell'esclusivo fine di perseguire le finalita' perseguite. I Dati sono oggetto di particolari elaborazioni statistiche al fine di attribuire un giudizio sintetico o un punteggio sul grado di affidabilita' e solvibilita' dei debitori ceduti (c.d. credit scoring), tenendo conto delle seguenti principali tipologie di fattori: numero e caratteristiche dei rapporti di credito in essere, andamento e storia dei pagamenti dei rapporti in essere o estinti, eventuale presenza e caratteristiche delle nuove richieste di credito, storia dei rapporti di credito estinti. I Dati potranno anche essere comunicati all'estero per predette finalita' ma solo a soggetti che operino in paesi appartenenti all'Unione Europea e che, quindi, garantiscono un adeguato livello di protezione dei dati personali. In ogni caso, i Dati non saranno oggetto di diffusione. La Normativa Privacy Applicabile attribuisce agli Interessati alcuni diritti quali: (i) il diritto di accesso ai propri dati personali e alle seguenti informazioni (a) le finalita' del trattamento; (b) le categorie di dati personali; (c) i soggetti cui i dati possono essere comunicati; (d) ove possibile, il periodo di conservazione; nonche' (e) qualora i dati non siano raccolti presso l'interessato, tutte le informazioni disponibili sulla loro origine, secondo quanto previsto dall'art. 15 del GDPR; (ii) il diritto di rettifica dei dati personali inesatti di cui all'art. 16 del GDPR; (iii) il diritto di ottenere la cancellazione dei dati che lo riguardano, ove ricorrano le condizioni di cui all'art. 17 del GDPR; (iv) il diritto di richiedere la limitazione del trattamento, ove ricorrano le condizioni di cui all'art. 18 del GDPR; (v) il diritto alla portabilita' dei dati ove ricorrano le condizioni di cui all'art. 20 del GDPR; (vi) il diritto di opporsi al trattamento, ove ricorrano le condizioni di cui all'art. 21 del GDPR; nonche' (vii) il diritto di revocare, in ogni momento, il proprio consenso ove manifestato. La predetta revoca non pregiudica la liceita' del trattamento svolto sino a quel momento. E' fatto, in ogni caso salvo, il diritto di proporre reclamo all'Autorita' Garante per la protezione dei dati personali. Gli Interessati, potranno rivolgersi per ogni ulteriore informazione e per esercitare i predetti diritti, presso le sedi in cui e' sorto il rapporto contrattuale, con riferimento al Sub-Servicer, Acciaierie d'Italia S.p.A., all'indirizzo viale Certosa 239, con riferimento alla Societa', SPV Project 2104 S.r.l., all'indirizzo via Vittorio Betteloni, 2, o alla Societa', in qualita' di Titolare del trattamento, mediante comunicazione scritta da inviarsi presso la sede legale in Vittorio Betteloni, 2 oppure ai seguenti recapiti: PEC: spv_project_2104@legalmail.it; MAIL: zenithprivacy@zenithservice.it. Il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) presso Zenith Service S.p.A. puo' essere contattato per comunicazioni relative esclusivamente al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo e-mail: rpd@zenithservice.it Milano, 03/03/2022 SPV Project 2104 S.r.l. - Societa' unipersonale - L'amministratore unico Francesca Romana Tailetti TX22AAB2566