VITTORIA SPE S.R.L.

Iscritta nell'"elenco delle societa' veicolo di cartolarizzazione"
tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi dell'articolo 4 del
Provvedimento della Banca d'Italia del 7 giugno 2017 al n. 35551.1

Sede legale: via San Prospero, 4 - 20121 Milano
Registro delle imprese: Milano 10539170968
Codice Fiscale: 10539170968

(GU Parte Seconda n.46 del 21-4-2022)

 
Avviso di cessione di crediti pro-soluto ai sensi e per  gli  effetti
dell'articolo 4 della Legge 30 aprile 1999,  n.  130  in  materia  di
cartolarizzazioni di crediti (come di volta in volta  modificata,  la
Legge sulla Cartolarizzazione), corredato dall'informativa  ai  sensi
dell'articolo 14  del  Regolamento  (UE)  2016/679  (il  "Regolamento
                Generale sulla Protezione dei Dati") 
 

  Vittoria SPE S.r.l., societa' costituita ai sensi  dell'articolo  3
della Legge sulla Cartolarizzazione (l'Acquirente), comunica che. 
  A) in forza di un contratto di cessione (il Contratto di  Cessione)
concluso in data 14 aprile 2022 (la Data di Cessione), ha  acquistato
in  blocco  e  pro  soluto  da  S.G.M.  S.r.l.  Servizi  Generali   e
Manutenzioni, una societa' a responsabilita' limitata con sede legale
in Via Piero Portaluppi n. 9,  20138  Milano  capitale  sociale  Euro
60.000,00  i.v.,  codice  fiscale  e  partita  IVA   07921450636   ed
iscrizione al registro delle imprese di Milano, REA n. MI -  2510251,
che qui interviene in  qualita'  di  cedente  dei  Crediti  (come  di
seguito meglio definiti) ("SGM") crediti di cui all'articolo 1  della
legge 21 febbraio 1991, n. 52, derivanti da contratti e/o rapporti di
fornitura e/o  appalto  e/o  somministrazione  di  beni  e/o  servizi
stipulati tra il Cedente e i relativi  debitori  (i  "Crediti  SGM"),
nell'ambito di un'operazione di finanza strutturata posta  in  essere
dall'Acquirente  ai  sensi  della   Legge   sulla   Cartolarizzazione
(l'"Operazione"), con effetto giuridico dalla data del 14 aprile 2022
e con effetto economico dalla data del 8 aprile 2022. 
  I Crediti SGM alla data del 8 aprile 2022 soddisfacevano i seguenti
criteri: 
  i. il Credito e' denominato in euro; 
  ii. il Credito include la  relativa  imposta  sul  valore  aggiunto
(IVA) (ove applicabile); 
  iii. il Credito e' regolato dalla legge italiana; 
  iv. il Credito e' vantato nei confronti di  debitori  con  sede  in
Italia; 
  v. il Credito e' esigibile in Italia alla relativa scadenza; 
  vi. il Credito non e' stato pagato nemmeno parzialmente; 
  vii. il pagamento dovuto dal relativo debitore non  e'  soggetto  a
ritenuta d'acconto; 
  viii. il Credito e' vantato nei confronti di  enti  della  pubblica
amministrazione, tra cui la Prefettura Ufficio territoriale di Roma, 
  ix. il Credito deriva o afferisce ai  seguenti  rapporti  giuridici
regolati dalla legge italiana: 
  - Contratto n.  Rep.  11974  per  l'affidamento  del  "Servizio  di
pulizia ed igiene ambientale presso gli immobili in uso all'Arma  dei
Carabinieri di Roma e Provincia " del 21 gennaio 2021  stipulato  dal
Cedente con la Prefettura Ufficio territoriale di  Roma,  con  durata
dal 1 marzo 2021 sino al 31 dicembre  2022  e  codice  identificativo
gara CIG 8180521B7A e relativa determina di aggiudicazione  e/o  ogni
altro analogo atto e/o provvedimento come regolati dalle  applicabili
norme di legge e di regolamento stipulati dal Cedente  nell'esercizio
di impresa; 
  x. Il Credito deriva da prestazioni rese dal Cedente e fatturate  a
marzo 2022 nell'esercizio della propria attivita' d'impresa. 
  B) in forza di un contratto di cessione (il Contratto di  Cessione)
concluso in data 14 aprile 2022 (la Data di Cessione), ha  acquistato
in blocco e pro soluto da SANIGEST S.R.L. una  societa'  di  capitali
con sede legale in Contrada Infascinato snc, 87019 Spezzano  Albanese
(CS), capitale sociale euro 10.000,00 i.v., codice fiscale e  partita
iva n.03345650786 e iscrizione nel Registro delle Imprese di Cosenza,
REA n. CS - 229017 ("SANIGEST" e, congiuntamente a SGM,  i  "Cedenti"
e, ciascuno, un "Cedente") crediti di cui all'articolo 1 della  legge
21 febbraio 1991, n. 52,  derivanti  da  contratti  e/o  rapporti  di
fornitura e/o  appalto  e/o  somministrazione  di  beni  e/o  servizi
stipulati tra il Cedente e i relativi debitori (i Crediti  Sanigest),
nell'ambito di un'operazione di finanza strutturata posta  in  essere
dall'Acquirente  ai  sensi  della   Legge   sulla   Cartolarizzazione
(l'Operazione), con effetto giuridico dalla data del 14 aprile 2022 e
con effetto economico dalla data del 8 aprile 2022. 
  I crediti SANIGEST alla data del 8  aprile  2022  soddisfacevano  i
seguenti criteri: 
  a) tutti quelli riportati, al precedente punto A), da i. a vii. 
  b) il Credito e' vantato  nei  confronti  di  enti  della  pubblica
amministrazione, tra cui ASP di  Cosenza  e  della  Regione  Calabria
garante e/o co-obbligata ad altro titolo; 
  c) Il Credito deriva da prestazioni sanitarie rese  dal  Cedente  e
fatturate a febbraio,  marzo  ed  aprile  2022  nell'esercizio  della
propria attivita' d'impresa. 
  L'Acquirente  e  il  Cedente  hanno  concordato  nel  Contratto  di
Cessione: 
  (i) termini e modalita'  della  cessione  dei  Crediti  nell'ambito
dell'Operazione; e 
  (ii)  che  alla  predetta  cessione   si   applichi   il   disposto
dell'articolo 5, commi 1, 1-bis e 2 della legge 21 febbraio 1991,  n.
52. 
  Vi comunichiamo inoltre che, a far data dalla Data di Cessione,  il
Cedente non svolgera' piu' le funzioni  di  gestione  e  incasso  dei
Crediti ma  tali  funzioni  saranno  svolte,  in  nome  e  per  conto
dell'Acquirente,  da  Centrotrenta  Servicing  S.p.A.,  con  sede  in
Milano, Via San Prospero  n.  4,  in  qualita'  di  "servicer"  e  da
Collextion Services S.r.l., con sede in Via Eufemiano n. 8, Roma,  in
qualita' di "sub-servicer". In particolare, il sub-servicer  effettua
dalla relativa  Data  di  Cessione  la  gestione,  amministrazione  e
recupero dei  Crediti  oggetto  di  cessione  in  nome  e  per  conto
dell'Acquirente. 
  L'Acquirente e il Cedente hanno altresi' concordato  di  effettuare
la presente pubblicazione ai sensi e per gli effetti dell'articolo 4,
comma 1 e comma 4-bis della Legge sulla Cartolarizzazione. 
  Informativa ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione  dei
Dati 
  A  seguito  della  cessione  dei   Crediti   all'Acquirente   sopra
descritta, l'Acquirente e' divenuto "Titolare"  del  trattamento  dei
dati personali relativi a tali Crediti. 
  Tanto premesso, l'Acquirente, al fine della gestione e dell'incasso
dei Crediti, ha nominato  Centrotrenta  Servicing  S.p.A.,  con  sede
legale in Milano, Via San Prospero n. 4, come proprio "servicer"  (il
"Servicer"). Inoltre, il Servicer ha nominato, al fine della gestione
e dell'incasso dei Crediti, Collextion Services S.r.l., con  sede  in
Roma,  Via  Eufemiano,  8,  00153,  quale  proprio  sub-servicer  (il
"Sub-Servicer"). Il Servicer ed il Sub-Servicer sono  stati  nominati
quali "Responsabili" del trattamento dei dati personali  relativi  ai
debitori ceduti, ai sensi e per gli effetti del Regolamento  Generale
sulla Protezione dei Dati. 
  Ai  sensi  e  per  gli  effetti  del  Regolamento  Generale   sulla
Protezione dei Dati, l'Acquirente, il Servicer ed il Sub-Servicer non
tratteranno dati che rientrano nelle "categorie particolari  di  dati
personali" ai sensi degli articoli 9 e 10  del  Regolamento  Generale
sulla  Protezione  dei  Dati,  definiti  dal  Codice  in  Materia  di
Protezione dei Dati Personali come "sensibili". 
  I dati personali continueranno ad essere  trattati  con  le  stesse
modalita' e per le stesse finalita' per  le  quali  gli  stessi  sono
stati raccolti in sede di instaurazione dei rapporti,  cosi'  come  a
suo tempo illustrate. In particolare, l'Acquirente, il Servicer ed il
Sub-Servicer tratteranno i dati personali per  finalita'  connesse  e
strumentali alla gestione ed amministrazione dei Crediti  ceduti;  al
recupero dei Crediti (ad  es.  conferimento  a  legali  dell'incarico
professionale del recupero del credito, etc.); agli obblighi previsti
da leggi, da regolamenti e dalla  normativa  comunitaria  nonche'  da
disposizioni emesse da autorita' a cio' legittimate dalla legge e  da
organi di vigilanza e controllo. 
  In relazione alle  indicate  finalita',  il  trattamento  dei  dati
personali  avviene  mediante   strumenti   manuali,   informatici   e
telematici con logiche strettamente correlate alle  finalita'  stesse
e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza  dei
dati stessi. 
  Per lo svolgimento della propria attivita' di gestione  e  recupero
dei  Crediti,  l'Acquirente,   il   Servicer   ed   il   Sub-Servicer
comunicheranno i dati personali per le "finalita' del trattamento cui
sono destinati i dati", a persone,  societa',  associazioni  o  studi
professionali che prestano attivita' di assistenza  o  consulenza  in
materia legale e societa' di recupero crediti. 
  Un elenco dettagliato di tali soggetti  e'  disponibile  presso  la
sede  del  Responsabile  Collextion  Services  S.r.l.,   come   sotto
indicato. 
  I soggetti esterni, ai  quali  possono  essere  comunicati  i  dati
sensibili del cliente a seguito del  suo  consenso,  utilizzeranno  i
medesimi in qualita' di "titolari" ai sensi del codice in materia  di
protezione dei dati personali, in piena autonomia,  essendo  estranei
all'originario  trattamento   effettuato   presso   il   Responsabile
Collextion Services S.r.l. 
  I diritti previsti all'articolo 15 e  seguenti  del  Capo  III  del
Regolamento  Generale  sulla  Protezione  dei  Dati  potranno  essere
esercitati  anche  mediante  richiesta   scritta   al   Responsabile,
Collextion Services S.r.l., con sede  in  Via  Eufemiano,  8,  00153,
Roma, indirizzo e-mail info@clxservices.it, all'attenzione del legale
rappresentante. 
  Milano, 15 aprile 2022 

           Vittoria SPE S.r.l. - Il legale rappresentante 
                          Antonio Caricato 

 
TX22AAB4904
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.