CONAD ADRIATICO
Societa' Cooperativa

Sede legale: Monsampolo del Tronto - fraz. Stella (AP)
Registro delle imprese: Ascoli Piceno n. 00105820443
Codice Fiscale: 00105820443

(GU Parte Seconda n.60 del 24-5-2022)

 
             Convocazione di assemblea generale dei soci 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: AOU Policlinico  Umberto
I / U.O.C. Beni e Servizi, Viale del  Policlinico  155,  00161  Roma,
NUTS:    ITI43,    R.U.P.:    dott.    Raffaele    Iazzetta,     PEC:
r.iazzetta@pec.policlinicoumberto1.it; 
  Telefono: +390649979736; 
  Indirizzo principale: http://www.policlinicoumberto1.it; 
  Profilo                      del                       committente:
https://www.policlinicoumberto1.it/bandi-di-gara/ 
  Sezione   II:   Oggetto:   Fornitura   in   service   di    sistemi
analitici/reattivi completi per l'immunoematologia  da  destinare  ai
laboratori  afferenti  alla  U.O.C.   Immunoematologia   e   Medicina
trasfusionale. Per maggiori dettagli, si rinvia  alla  documentazione
di gara; 
  CPV principale: 33696500 Reattivi per laboratorio; 
  Valore totale stimato: euro 5.005.000,00 IVA esclusa; 
  Lotti: 4; 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 4_; 
  Denominazione.   Lotto   1:   Service   sistema   macchina-reattivi
completamente automatico, con tecnica di agglutinazione  su  colonna,
per l'esecuzione in routine h12 di tutti i test Immunoematologici  di
I e II livello - CIG: 9194662B1B; 
  Lotto   2:   Service   sistema   macchina-reattivi    completamente
automatico,  con  tecnica   di   agglutinazione   su   colonna,   per
l'esecuzione di tutti i test delle urgenze h24 - nessuno escluso - ed
approfondimento dei casi complessi in urgenza su pazienti interni  ed
esterni - CIG: 919477692F; 
  Lotto 3: Service Sistema  analitico,  non  modulare,  completamente
automatico e il materiale di consumo  per  l'esecuzione  di  test  di
immunoematologia - CIG: 9194799C29; 
  Lotto 4: Service sistema  di  reagenti/strumenti  per  indagini  di
immunologia piastrinica in modalita'  manuale  o  semiautomatica,  da
installare presso la sede di via Chieti per le esigenze dalla UOC  di
Immunoematologia e Medicina trasfusionale - CIG: 91948137B8; 
  Tutti i lotti: Codici  CPV  supplementari:  33696500  Reattivi  per
laboratorio; 
  Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Roma; Forniture; 
  Criteri di aggiudicazione: Offerta tecnica: 70 - Prezzo: 30; 
  Valore stimato (IVA esclusa): 
  Lotto 1: euro 1.365.000,00_; 
  Lotto 2: euro 845.000,00_; 
  Lotto 3: euro 2.535.000,00_; 
  Lotto 4: euro 260.000,00_; 
  Durata dell'appalto: sessanta mesi; 
  Rinnovo: si. 
  Eventuale rinnovo per 12 (dodici) mesi: 
  Lotto 1: euro 210.000,00_; 
  Lotto 2: euro 130.000,00_; 
  Lotto 3: euro 390.000,00_; 
  Lotto 4: euro 40.000,00_; 
  Varianti: no; 
  Opzioni: si. 
  Opzione di proroga ai sensi dell'art. 106,  comma  11  del  decreto
legislativo n. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni: 
  Lotto 1: euro 105.000,00_; 
  Lotto 2: euro 65 .000,00_; 
  Lotto 3: euro 195.000,00_; 
  Lotto 4: euro 20.000,00_; 
  L'appalto finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: v. Disciplinare di gara; 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; 
  Sezione IV: Procedura: 
  Procedura aperta; 
  Termine per il ricevimento delle offerte:  7  luglio  2022  -  ore:
12,00. 
  Lingue utilizzabili: italiano. 
  Periodo minimo validita' offerta: otto mesi. 
  Modalita' di apertura delle offerte: 7 luglio 2022 - ore: 15,00. 
  Seduta pubblica telematica 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni:  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile: no; 
  Informazioni complementari: La presente gara si  svolgera'  tramite
portale: https://stella.regione.lazio.it/portale sul  quale  dovranno
essere inserite le domande di partecipazione in formato  elettronico;
RUP: dott. Raffaele Iazzetta; 
  Documentazione                  reperibile                   anche:
https://www.policlinicoumberto1.it/bandi-di-gara/; 
  Dotazione minima: firma digitale di cui all'art. 1, c. 1/s  decreto
legislativo n. 82/2005 e casella PEC abilitata alla  ricezione  anche
di mail non certificate; computer collegato ad internet e  dotato  di
un  browser.  Le  richieste  di   chiarimenti:   dovranno   pervenire
esclusivamente tramite STELLA entro le ore 12,00 del 27 giugno 2022; 
  Spese di pubblicazione: a carico del concorrente aggiudicatario. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
amministrativo Regionale del Lazio - Sez. Roma - Via Flaminia, 189  -
00196 Roma (IT) - telefono + 3906328721 - Fax + 390632872310 
  Procedure di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla  pubblicazione
o dalla notifica o dalla conoscenza certa,  acquisita  tramite  altra
forma, dell'atto da impugnare. 
    Data di spedizione: 17 maggio 2022 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                           Nicola Fossemo' 

 
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