Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Avviso di cessione di beni e rapporti giuridici ai sensi dell'articolo 7.1 commi 4 e 5 della Legge numero 130 del 30 aprile 1999 (la "Legge sulla Cartolarizzazione") e dell'articolo 58 del D.Lgs. n. 385 del 1° settembre 1993 (come successivamente modificato e integrato, il "Testo Unico Bancario"), unitamente alla informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (il "GDPR") e della successiva normativa nazionale di adeguamento (congiuntamente, la "Normativa Privacy Applicabile") Tatooine LeaseCo S.r.l., societa' a responsabilita' limitata unipersonale costituita ai sensi dell'articolo 7.1, commi 4 e 5, della Legge sulla Cartolarizzazione, con sede legale in Via Vittorio Alfieri 1, Conegliano (TV), Italia, P. IVA, C.F. e n. di iscrizione al Registro Imprese di Treviso - Belluno n. 05332530269 (la "Cessionaria"), COMUNICA che nell'ambito di un'operazione di cartolarizzazione realizzata ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione (la "Cartolarizzazione"), ai sensi di un contratto di cessione di crediti stipulato in data 2 dicembre 2022 (come successivamente modificato, il "Contratto di Cessione Crediti") tra la societa' Tatooine SPV S.r.l. (la "SPV"), con sede legale in Via Vittorio Alfieri 1, Conegliano (TV), Italia, Intesa Sanpaolo S.p.A., una banca costituita nella forma di societa' per azioni, con sede legale in Piazza San Carlo 156, 10121, Torino, Italia, codice fiscale e numero di iscrizione presso il registro delle imprese di Torino n. 00799960158, capitale sociale Euro 10.368.870.930,08 interamente versato, capogruppo del Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo, iscritta all'albo dei gruppi bancari tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi dell'articolo 64 del Testo Unico Bancario al n. 3069 ("ISP") e Intesa Sanpaolo Provis S.p.A., una societa' costituita nella forma di societa' per azioni, con sede legale in Via Montebello 18, Milano, P.IVA n. 11564910153, codice fiscale e numero d'iscrizione al Registro delle Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi 02658600875, partita IVA 11991500015, appartenente al "Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo", iscritta all'albo degli intermediari finanziari tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi dell'articolo 106 del Testo Unico Bancario ("Provis" e, unitamente a ISP, le "Cedenti"), la SPV ha acquistato a titolo oneroso e pro soluto, ai sensi e per gli effetti degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge sulla Cartolarizzazione, tutti i crediti (per capitale, interessi, anche di mora, sorti nel periodo compreso tra il 1° ottobre 1955 e il 31 dicembre 2021, accessori, spese, ulteriori danni, indennizzi e quant'altro) vantati dalle Cedenti e derivanti da contratti di locazione finanziaria (leasing) scaduti e oggetto di risoluzione o di scioglimento ex articoli 72-quater o 169-bis del Regio Decreto del 16 marzo 1942, n. 267 (Disciplina del fallimento, del concordato preventivo e della liquidazione coatta amministrativa), come di volta in volta modificato ed integrato, ovvero degli articoli 97 o 177 del Decreto Legislativo del 12 gennaio 2019, n. 14 (Codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza), come di volta in volta modificato ed integrato, a seconda del caso, o altrimenti divenuti esigibili (i "Contratti di Leasing") vantati nei confronti di debitori (i "Debitori") classificati "inadempienze probabili" o "in sofferenza" in conformita' (a) per quanto riguarda ISP, alla Circolare della Banca d'Italia n. 272 del 30 luglio 2008, come successivamente modificata e integrata e (b) per quanto riguarda Provis, alla Circolare di Banca d'Italia n. 217 del 5 agosto 1996, come successivamente modificata e integrata (i "Crediti" o i "Crediti Leasing"). Della cessione dei Crediti di cui sopra sara' pubblicato, ai sensi dell'articolo 7.1, commi 4 e 5, della Legge sulla Cartolarizzazione, un avviso di cessione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Inoltre, come indicato nel suddetto avviso di cessione, in forza degli impegni previsti da un contratto di cessione di rapporti giuridici e beni concluso in data 2 dicembre 2022 (come successivamente modificato, il "Contratto di Cessione Rapporti") tra la Cessionaria, la SPV e le Cedenti, come adempiuti mediante la sottoscrizione, in data 19 dicembre 2022 (la "Data di Cessione"), di un atto notarile di trasferimento dinnanzi al Notaio Andrea De Costa di Milano, la Cessionaria ha acquistato, pro soluto, ai sensi del combinato disposto dell'articolo 7.1, commi 4 e 5, della Legge sulla Cartolarizzazione e dell'articolo 58 del Testo Unico Bancario, con efficacia giuridica alla Data di Cessione, da ciascuna Cedente, i rapporti giuridici derivanti dai Contratti di Leasing, ovvero dalla risoluzione degli stessi unitamente alla titolarita' dei beni oggetto di tali Contratti di Leasing ivi indicati (i "Beni Leasing"), le garanzie specificamente ed esclusivamente connesse ed accessorie a questi che alla data del 2 dicembre 2022 risultavano nella titolarita' della relativa Cedente, nonche' i diritti e le obbligazioni di ciascuna Cedente nei confronti della SPV derivanti da un contratto di gestione stipulato in data 2 dicembre 2022 tra le Cedenti e la SPV avente ad oggetto la gestione e la valorizzazione dei beni leasing e dei rapporti giuridici (i "Rapporti e Beni Ceduti"). L'elenco dei Rapporti e Beni Ceduti verra' altresi' depositato presso il Notaio Angelo Busani di Milano. Inoltre: (i) con atto di scissione stipulato in data 2 dicembre 2022 tra ISP e la Cessionaria, a rogito del notaio Andrea De Costa di Milano (rep. 14519, racc. 7829) (come successivamente modificato, l'"Atto di Scissione ISP"), con efficacia giuridica in data 19 dicembre 2022, sono stati assegnati a favore di LeaseCo per effetto della scissione parziale di ISP ex articoli 2506 e seguenti del codice civile (i) taluni beni oggetto dei Contratti di Leasing stipulati da ISP e i relativi rapporti giuridici di titolarita' di ISP (i "Rapporti e Beni Oggetto di Scissione ISP" e, insieme ai relativi Rapporti e Beni Ceduti, i "Rapporti e Beni ISP") e (ii) i diritti e le obbligazioni di ISP nei confronti della SPV derivanti da un contratto di gestione stipulato in data 2 dicembre 2022 tra ISP e la SPV avente ad oggetto la gestione e la valorizzazione dei Rapporti e Beni Oggetto di Scissione ISP; e (ii) con atto di scissione stipulato in data 2 dicembre 2022 tra Provis e la Cessionaria, a rogito del notaio Andrea De Costa di Milano (rep. 14520 racc. 7830) (come successivamente modificato, l'"Atto di Scissione Provis"), con efficacia giuridica in data in data 19 dicembre 2022, sono stati assegnati a favore di LeaseCo per effetto della scissione parziale di Provis ex articoli 2506 e seguenti del codice civile (i) taluni beni oggetto dei Contratti di Leasing stipulati da Provis e i relativi rapporti giuridici di titolarita' di Provis (i "Rapporti e Beni Oggetto di Scissione Provis" e, insieme ai relativi Rapporti e Beni Ceduti, i "Rapporti e Beni Provis") e (ii) i diritti e le obbligazioni di Provis nei confronti della SPV derivanti da un contratto di gestione stipulato in data 2 dicembre 2022 tra Provis e la SPV avente ad oggetto la gestione e la valorizzazione dei Rapporti e Beni Oggetto di Scissione Provis, (i Rapporti e Beni Oggetto di Scissione ISP e i Rapporti e Beni Oggetto di Scissione Provis, congiuntamente, i "Rapporti e Beni Oggetto di Scissione"; i Rapporti e Beni ISP e i Rapporti e Beni Provis, congiuntamente, i "Rapporti e Beni"). Nei Rapporti e Beni Ceduti risultano incluse altresi', in relazione a ciascuna Cedente, tutte le obbligazioni, i rischi, i debiti, i diritti di indennizzo, le indennita', le restituzioni e le responsabilita' di tale Cedente (in ogni caso, sia che sorgano prima, alla o dopo il 31 dicembre 2021 (la "Data di Valutazione") (le "Passivita' Assunte"), derivanti da e/o discendenti dai Contratti di Leasing e dai Rapporti e Beni Ceduti, inclusa: (i) qualsiasi responsabilita' in caso di mancata o ritardata vendita o cattiva gestione dei Beni Leasing o derivante dall'onere di recupero dei Beni Leasing; (ii) ogni responsabilita' derivante dall'obbligo di rimborsare ai Debitori, ai sensi dell'articolo 1526 del codice civile, le rate gia' pagate dai Debitori ai sensi del relativo Contratto di Leasing; (iii) qualsiasi obbligazione di pagamento a favore del debitore dell'intero, o di una parte del prezzo di vendita di un Bene Leasing al momento di tale vendita a terzi che sia sorta ai sensi del relativo Contratto di Leasing ovvero di qualsiasi previsione di legge applicabile; e (iv) qualsiasi altra responsabilita' contrattuale o ai sensi di legge accessoria o connessa ai Contratti di Leasing, escluse le "Passivita' Escluse", intendendosi, con riferimento esclusivo ai Contratti di Leasing e ai relativi Beni Leasing, qualsiasi passivita' di ciascuna Cedente relativa a fatti antecedenti alla Data di Cessione, relativa a: (i) qualsiasi responsabilita' relativa a procedimenti penali o indagini (incluse eventuali misure cautelari nei confronti della relativa Cedente) per fatti compiuti dalla relativa Cedente e/o dai suoi legali rappresentanti, procuratori, dipendenti, agenti o mandatari qualora tali responsabilita' derivino da fatti o condotte relative ai Crediti Leasing, ai Beni Leasing e ai Contratti di Leasing; (ii) qualsiasi responsabilita' risarcitoria o restitutoria derivante da pretese accertate giudizialmente (anche in via non definitiva) avanzate dai Debitori in relazione ad usura, capitalizzazione degli interessi, rideterminazione del tasso di interesse applicato per indeterminatezza ed erronea indicazione dello stesso, l'ammontare delle quali pretese ecceda l'ammontare dovuto alla SPV in relazione a ciascun Credito Leasing trasferito alla SPV ai sensi del Contratto di Cessione Crediti, restando invece inteso che qualunque responsabilita' per i titoli sopra indicati che puo' essere oggetto di compensazione fino all'importo dovuto alla SPV in relazione al relativo Credito Leasing non costituisce una Passivita' Esclusa (e, per l'effetto, si intende espressamente rientrante nelle Passivita' Assunte); (iii) senza pregiudizio per quanto previsto dal precedente punto (ii), qualsiasi ulteriore responsabilita' risarcitoria della relativa Cedente derivante da violazione dei Contratti di Leasing e qualsiasi passivita' relativa ad azioni revocatorie o restitutorie - diverse da quelle incluse nella definizione di Passivita' Assunte e quindi diverse anche da quelle derivanti dall'obbligo di rimborsare ai Debitori, ai sensi dell'articolo 1526 del codice civile, le rate gia' pagate dai Debitori ai sensi del relativo Contratto di Leasing, che rientrano espressamente tra le Passivita' Assunte - relative ad importi incassati dalla relativa Cedente in relazione ai Crediti fino alla Data di Valutazione (inclusa), fermo restando quanto previsto all'articolo 9.6 del Contratto di Cessione Crediti; (iv) qualsiasi responsabilita' della relativa Cedente derivante da azioni promosse dal GSE aventi ad oggetto la restituzione di incentivi versati dal GSE alla relativa Cedente fino alla Data di Cessione; (v) qualsiasi responsabilita', diversa dalle responsabilita' di cui ai precedenti paragrafi da (i) a (iv) sopra, (a) relativa a qualsiasi causa passiva di natura extracontrattuale pendente nei confronti della relativa Cedente o (b) altrimenti imputabile alla relativa Cedente per frode, colpa, dolo o violazione di norme imperative. Ai sensi dell'art. 7.1, comma 6, della Legge sulla Cartolarizzazione, i Crediti ceduti unitamente ai relativi Rapporti e Beni Ceduti sono specificatamente individuati, come risultanti da apposita lista in cui e' indicato, con riferimento a ciascun debitore ceduto, il codice identificativo del rapporto da cui ha avuto origine il Credito vantato dalla relativa Cedente nei confronti del relativo debitore ceduto e il relativo Rapporto e Bene. Le predette informazioni orientative relative a ciascuno dei Crediti e dei Rapporti e Beni Ceduti, nonche' la conferma, ai Debitori ceduti che ne faranno richiesta, dell'avvenuta cessione, sono messi a disposizione sui siti internet www.intesasanpaolo.com e www.amco.it e resteranno a disposizione fino all'estinzione di ciascun Credito ceduto. Informativa ai sensi della Normativa Privacy Applicabile. Informativa ai fini degli articoli 13 e 14 del GDPR e successiva normativa nazionale di adeguamento, in tema di trattamento dei dati personali ed esercizio dei diritti riconosciuti dalla Normativa Privacy Applicabile. In virtu' della cessione dei Crediti intervenuta alla Data di Cessione tra le Cedenti e la SPV, in qualita' di cessionaria, in forza della quale la SPV ha acquistato a titolo oneroso e pro soluto da ciascuna Cedente i Crediti ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione, nonche' in virtu' della cessione dei beni e rapporti giuridici intervenuta alla Data di Cessione tra le Cedenti e la Cessionaria (in seguito, anche la "Societa'"), in qualita' di cessionaria, in forza della quale la Societa' ha acquistato a titolo oneroso e pro soluto da ciascuna Cedente i Rapporti e Beni Ceduti ai sensi dell'articolo 7.1, commi 4 e 5, della Legge sulla Cartolarizzazione e dell'articolo 58 del Testo Unico Bancario, la Societa' e' divenuta titolare (il "Titolare") autonomo del trattamento dei dati personali, anagrafici, patrimoniali e reddituali contenuti nei documenti e nelle evidenze informatiche connesse ai Crediti, relativi ai Debitori ceduti ed ai rispettivi eventuali garanti, successori ed aventi causa (i "Dati"). La Societa', inoltre, ricevera' da ciascuna Cedente anche informazioni relative all'ammontare totale dell'esposizione di ciascun debitore nei confronti della relativa Cedente. I Dati continueranno ad essere trattati con le stesse modalita' e per le stesse finalita' per le quali i medesimi sono stati raccolti dalle Cedenti al momento della stipulazione dei contratti da cui originano i Crediti e comunque nel pieno rispetto dei principi di liceita', correttezza, necessita' e pertinenza prescritti dalla Normativa Privacy Applicabile. I Dati saranno trattati dalla Societa' e da AMCO - Asset Management Company S.p.A. (il "Servicer") in qualita' di responsabile del trattamento (il "Responsabile"), per conto della Societa' al fine di: (a) gestire, amministrare, incassare e recuperare i Crediti (anche per il tramite della gestione e della valorizzazione dei Rapporti e Beni Ceduti), (b) espletare gli altri adempimenti previsti dalla normativa italiana in materia di antiriciclaggio nonche' effettuare le segnalazioni richieste ai sensi della vigilanza prudenziale, della Legge sulla Cartolarizzazione, delle istruzioni di vigilanza e di ogni altra normativa applicabile (anche inviando alle autorita' competenti ogni comunicazione o segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi, regolamenti ed istruzioni applicabili alla Societa' o ai Crediti), (c) provvedere alla tenuta ed alla gestione di un archivio unico informatico. Il trattamento dei Dati e' effettuato in modalita' elettronica e/o cartacea, mediante registrazione, elaborazione, archiviazione e trasmissione dei Dati, anche con ausilio di strumenti informatici. Gli strumenti e i supporti utilizzati nell'ambito dello svolgimento delle attivita' di trattamento sono idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei Dati. Nello svolgimento delle attivita' di trattamento, la Societa' si impegna a: • assicurare l'esattezza e l'aggiornamento dei Dati trattati, e recepire prontamente eventuali rettifiche e/o integrazioni richieste dall'Interessato; • adottare misure di sicurezza idonee a garantire un'adeguata protezione dei Dati, in considerazione dei potenziali impatti che il trattamento comporta sui diritti e le liberta' fondamentali dell'Interessato; • notificare all'Interessato, nei tempi e nelle casistiche previste dalla normativa cogente, eventuali violazioni dei Dati; • garantire la conformita' delle operazioni di trattamento alle applicabili disposizioni di legge. I Dati saranno conservati presso il Servicer in una forma che consenta l'identificazione degli interessati secondo i seguenti criteri: • per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalita' per le quali sono trattate, qualora non diversamente previsto da obblighi normativi; • per ottemperare a specifici obblighi normativi; • qualora applicabile e legittimo, fino ad eventuale richiesta di cancellazione da parte dell'interessato. Il trattamento dei Dati avviene mediante strumenti automatizzati e non, con logiche strettamente correlate alle suddette finalita' e, comunque, in modo tale da garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi Dati e gli stessi saranno conservati per il tempo strettamente necessario a garantire il soddisfacimento dei crediti ceduti e l'adempimento degli obblighi di legge. Si precisa che i Dati potranno essere inoltre comunicati solo ed esclusivamente a soggetti la cui attivita' sia strettamente collegata o strumentale alle indicate finalita' del trattamento tra i quali, ad esempio: (i) i soggetti incaricati dei servizi di cassa e di pagamento, per l'espletamento dei servizi stessi, (ii) i revisori contabili e agli altri consulenti legali, fiscali e amministrativi della Societa', per la consulenza da essi prestata, e (iii) le competenti autorita' di vigilanza per cio' che attiene l'ottemperanza degli obblighi di legge; (iv) il/i soggetto/i incaricato/i di tutelare gli interessi dei portatori dei titoli che verranno emessi dalla Societa' per finanziare l'acquisto dei Crediti nel contesto di un'operazione di cartolarizzazione posta in essere ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione (la "Cartolarizzazione"); e (v) i soggetti incaricati delle attivita' di recupero dei crediti. I dirigenti, amministratori, sindaci, i dipendenti, agenti e collaboratori autonomi della Societa' e degli altri soggetti sopra indicati potranno venire a conoscenza dei Dati, assicurando sin d'ora la debita conoscenza dei predetti soggetti circa le cautele da adottare. I soggetti appartenenti alle categorie ai quali i Dati possono essere comunicati utilizzeranno i Dati nel rispetto della Normativa Privacy Applicabile e l'elenco aggiornato degli stessi sara' disponibile presso le sedi del Titolare e del Responsabile. Si precisa inoltre che non verranno trattate categorie particolari di dati personali quali, ad esempio, quelli relativi allo stato di salute, alle convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, alle opinioni politiche ed alle adesioni a sindacati. Si precisa, inoltre, che alcuni trattamenti dei Dati potranno avvenire sulla base di uno specifico obbligo di legge ovvero in stretta connessione funzionale con l'esecuzione del rapporto in essere con gli stessi Debitori ceduti e pertanto senza l'obbligo di acquisire il consenso dell'interessato. I Dati continueranno ad essere trattati (i) per finalita' inerenti alla realizzazione di un'operazione di cartolarizzazione ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione; (ii) per l'adempimento ad obblighi previsti da leggi, regolamenti e normativa nazionale e comunitaria ovvero a disposizioni impartite da autorita' a cio' legittimate dalla legge o dagli organi di vigilanza e controllo; (iii) per finalita' strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto con il Debitore Ceduto e i relativi garanti, nonche' all'emissione dei titoli da parte della Societa' ovvero alla valutazione ed analisi dei Crediti e (iv) per finalita' connesse all'esercizio di un diritto in giudizio (collettivamente, le "Finalita'") nel pieno rispetto dei principi di liceita', correttezza, necessita' e pertinenza prescritti dalla Normativa Privacy Applicabile. I Dati non saranno oggetto di diffusione. I Dati verranno archiviati ed elaborati all'interno dell'Unione europea. In caso di eventuali trattamenti di Dati al di fuori dell'Unione Europea gli stessi avverranno unicamente previa adozione di adeguate garanzie, come previsto dalla normativa cogente. I Dati potranno, inoltre, essere comunicati a societa' che gestiscono banche dati istituite per valutare il rischio creditizio consultabili da molti soggetti (ivi inclusi sistemi di informazione creditizia) in conformita' a quanto stabilito nel "Codice di condotta per i sistemi informativi gestiti da soggetti privati in tema di crediti al consumo, affidabilita' e puntualita' nei pagamenti". In virtu' di tale comunicazione, altri istituti di credito e societa' finanziarie saranno in grado di conoscere e valutare l'affidabilita' e puntualita' dei pagamenti (ad esempio, il regolare pagamento delle rate) dei Debitori ceduti. Nell'ambito dei predetti sistemi di informazioni creditizie e banche dati, i Dati saranno trattati attraverso strumenti informatici, telematici e manuali che garantiscono la sicurezza e la riservatezza degli stessi, anche nel caso di utilizzo di tecniche di comunicazione a distanza nell'esclusivo fine di perseguire le finalita' perseguite. Ciascun Interessato potra' altresi' esercitare i diritti di cui agli articoli 15 - 22 del Regolamento EU 679/2016, tra cui, in particolare e ove ne ricorrano i presupposti: • il diritto di accesso, ovvero il diritto di ottenere dal Titolare la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali e, in tal caso, di ottenere l'accesso ai dati personali e a ulteriori informazioni su origine, finalita', categorie di dati trattati, destinatari di comunicazione e/o trasferimento dei dati, ecc.; • il diritto di rettifica, ovvero diritto di ottenere dal Titolare la rettifica dei dati personali inesatti senza ingiustificato ritardo, nonche' l'integrazione dei dati personali incompleti, anche fornendo una dichiarazione integrativa; • il diritto all'oblio (cancellazione), ovvero il diritto di ottenere dal Titolare la cancellazione dei dati personali senza ingiustificato ritardo nel caso in cui e fatti salvi gli obblighi di legge e regolamenti cui e' tenuta la Societa': o i dati personali non siano piu' necessari rispetto alle finalita' del trattamento; o il consenso su cui si basa il trattamento sia stato revocato e non sussista altro fondamento giuridico per il trattamento; o i dati personali siano stati trattati illecitamente; o i dati personali debbano essere cancellati per adempiere un obbligo legale; • Il diritto di opposizione al trattamento, ovvero il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali che hanno come base giuridica un interesse legittimo del Titolare; • il diritto di limitazione del trattamento, ovvero il diritto di ottenere dal Titolare la limitazione del trattamento, nei casi in cui sia contestata l'esattezza dei dati personali (per il periodo necessario al Titolare per verificare l'esattezza di tali dati personali), se il trattamento e' illecito e l'Interessato si e' opposto al trattamento, se i dati personali sono necessari all'Interessato per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria, se a seguito dell'opposizione al trattamento l'Interessato e' in attesa della verifica circa la prevalenza o meno del legittimo interesse del Titolare; • il diritto alla portabilita' dei dati, ovvero il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali e di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento, solo per i casi in cui il trattamento sia basato sul consenso o su un contratto e per i soli dati trattati tramite strumenti elettronici; • il diritto di non essere sottoposto a decisioni automatizzate ovvero il diritto di ottenere dal Titolare di non essere sottoposto a decisioni basate unicamente sul trattamento automatizzato, inclusa la profilazione, che producano effetti giuridici che riguardino l'Interessato o che incidano significativamente sulla sua persona, salvo che tali decisioni siano necessarie per la conclusione o l'esecuzione di un contratto o si basino sul consenso prestato dall'Interessato; • il diritto di proporre reclamo all'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali in relazione ai trattamenti di cui alla presente informativa. Gli Interessati potranno rivolgersi, per ogni ulteriore informazione e per esercitare i predetti diritti, al Responsabile della protezione dei dati ("DPO"), nominato dal Servicer, al numero 800 125 841 (nelle ore di ufficio di ogni giorno lavorativo) o all'indirizzo e-mail privacy@amco.it (specificando nell'oggetto dell'e-mail "Privacy"). I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi causa e altri interessati, potranno altresi' esercitare i suddetti diritti mediante comunicazione scritta da inviarsi a: Tatooine LeaseCo S.r.l. Via Vittorio Alfieri 1, 31015 Conegliano (TV) Italia PEC: tatooine.leaseco@arubapec.it Alla cortese attenzione dell'Amministratore Unico c/o AMCO - Asset Management Company S.p.A. Via Santa Brigida 39 80133 Napoli PEC: amco@pec.amco.it Alla cortese attenzione del Responsabile della Protezione dei Dati Conegliano (TV), 19 dicembre 2022 Tatooine SPV S.r.l. - L'amministratore unico Blade Management S.r.l. - La persona fisica designata Pino Marchesin TX22AAB13690