INTESA SANPAOLO S.P.A.
Sede legale: piazza San Carlo, 156 - 10121 Torino
Capitale sociale: Euro 10.368.870.930,08 i.v.
Registro delle imprese: Torino 00799960158
Codice Fiscale: 00799960158

INTESA SANPAOLO PROVIS S.P.A.
Sede legale: via Montebello,18 - 20121 Milano
Capitale sociale: Euro 6.725.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Milano-Monza-Brianza-Lodi 02658600875
Codice Fiscale: 02658600875

TATOOINE LEASECO S.R.L.
Sede legale: via V. Alfieri, 1 - Conegliano (TV)
Capitale sociale: Euro 10.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Treviso-Belluno 05332530269
Codice Fiscale: 05332530269

(GU Parte Seconda n.149 del 24-12-2022)

 
Avviso  di  cessione  di  beni  e   rapporti   giuridici   ai   sensi
dell'articolo 7.1 commi 4 e 5 della Legge numero 130  del  30  aprile
1999 (la "Legge sulla  Cartolarizzazione")  e  dell'articolo  58  del
D.Lgs. n. 385 del 1° settembre 1993 (come successivamente  modificato
e integrato, il "Testo Unico Bancario"), unitamente alla  informativa
ai sensi degli artt. 13  e  14  del  Regolamento  (UE)  2016/679  (il
"GDPR")  e  della  successiva  normativa  nazionale  di   adeguamento
        (congiuntamente, la "Normativa Privacy Applicabile") 
 

  Tatooine  LeaseCo  S.r.l.,  societa'  a  responsabilita'   limitata
unipersonale costituita ai sensi dell'articolo  7.1,  commi  4  e  5,
della Legge sulla Cartolarizzazione, con sede legale in Via  Vittorio
Alfieri 1, Conegliano (TV), Italia, P. IVA, C.F. e n.  di  iscrizione
al  Registro  Imprese  di  Treviso  -  Belluno  n.  05332530269   (la
"Cessionaria"), 
  COMUNICA 
  che nell'ambito di un'operazione di cartolarizzazione realizzata ai
sensi della Legge sulla Cartolarizzazione  (la  "Cartolarizzazione"),
ai sensi di un contratto di cessione di crediti stipulato in  data  2
dicembre 2022 (come  successivamente  modificato,  il  "Contratto  di
Cessione Crediti") tra la societa' Tatooine SPV  S.r.l.  (la  "SPV"),
con sede legale in Via Vittorio Alfieri 1, Conegliano  (TV),  Italia,
Intesa Sanpaolo S.p.A., una banca costituita nella forma di  societa'
per azioni, con sede legale in Piazza San Carlo 156,  10121,  Torino,
Italia, codice fiscale e numero  di  iscrizione  presso  il  registro
delle  imprese  di  Torino  n.  00799960158,  capitale  sociale  Euro
10.368.870.930,08 interamente versato, capogruppo del Gruppo Bancario
Intesa Sanpaolo, iscritta all'albo dei gruppi  bancari  tenuto  dalla
Banca d'Italia ai sensi dell'articolo 64 del Testo Unico Bancario  al
n. 3069  ("ISP")  e  Intesa  Sanpaolo  Provis  S.p.A.,  una  societa'
costituita nella forma di societa' per azioni, con sede legale in Via
Montebello 18, Milano, P.IVA n. 11564910153, codice fiscale e  numero
d'iscrizione al Registro delle Imprese  di  Milano-Monza-Brianza-Lodi
02658600875,  partita  IVA  11991500015,  appartenente   al   "Gruppo
Bancario  Intesa  Sanpaolo",  iscritta  all'albo  degli  intermediari
finanziari tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi dell'articolo 106 del
Testo Unico Bancario ("Provis" e, unitamente a ISP, le "Cedenti"), la
SPV ha acquistato a titolo oneroso e pro soluto, ai sensi e  per  gli
effetti   degli   articoli   1,   4   e   7.1   della   Legge   sulla
Cartolarizzazione, tutti i crediti (per capitale, interessi, anche di
mora, sorti nel periodo compreso tra il  1°  ottobre  1955  e  il  31
dicembre  2021,  accessori,  spese,  ulteriori  danni,  indennizzi  e
quant'altro) vantati  dalle  Cedenti  e  derivanti  da  contratti  di
locazione finanziaria (leasing) scaduti e oggetto di risoluzione o di
scioglimento ex articoli 72-quater o 169-bis del Regio Decreto del 16
marzo  1942,  n.  267  (Disciplina  del  fallimento,  del  concordato
preventivo e della liquidazione coatta amministrativa), come di volta
in volta modificato ed integrato, ovvero degli articoli 97 o 177  del
Decreto Legislativo del 12 gennaio 2019, n. 14  (Codice  della  crisi
d'impresa e dell'insolvenza), come di volta in  volta  modificato  ed
integrato, a seconda del caso, o  altrimenti  divenuti  esigibili  (i
"Contratti  di  Leasing")  vantati  nei  confronti  di  debitori   (i
"Debitori") classificati "inadempienze probabili" o  "in  sofferenza"
in conformita' (a) per quanto  riguarda  ISP,  alla  Circolare  della
Banca d'Italia n.  272  del  30  luglio  2008,  come  successivamente
modificata e  integrata  e  (b)  per  quanto  riguarda  Provis,  alla
Circolare  di  Banca  d'Italia  n.  217  del  5  agosto  1996,   come
successivamente modificata e integrata  (i  "Crediti"  o  i  "Crediti
Leasing"). 
  Della cessione dei Crediti di cui sopra sara' pubblicato, ai  sensi
dell'articolo 7.1, commi 4 e 5, della Legge sulla  Cartolarizzazione,
un avviso di  cessione  nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica
Italiana. 
  Inoltre, come indicato nel suddetto avviso di  cessione,  in  forza
degli impegni previsti  da  un  contratto  di  cessione  di  rapporti
giuridici  e  beni  concluso  in   data   2   dicembre   2022   (come
successivamente modificato, il "Contratto di Cessione Rapporti")  tra
la Cessionaria, la SPV e  le  Cedenti,  come  adempiuti  mediante  la
sottoscrizione, in data 19 dicembre 2022 (la "Data di Cessione"),  di
un atto notarile di trasferimento dinnanzi al Notaio Andrea De  Costa
di Milano, la Cessionaria ha acquistato, pro  soluto,  ai  sensi  del
combinato disposto dell'articolo 7.1, commi 4 e 5, della Legge  sulla
Cartolarizzazione e dell'articolo 58 del Testo  Unico  Bancario,  con
efficacia giuridica alla Data di Cessione,  da  ciascuna  Cedente,  i
rapporti giuridici derivanti dai Contratti di Leasing,  ovvero  dalla
risoluzione degli stessi unitamente alla titolarita' dei beni oggetto
di tali Contratti di Leasing ivi  indicati  (i  "Beni  Leasing"),  le
garanzie specificamente ed esclusivamente connesse  ed  accessorie  a
questi  che  alla  data  del  2  dicembre  2022   risultavano   nella
titolarita'  della  relativa  Cedente,  nonche'  i   diritti   e   le
obbligazioni di ciascuna Cedente nei confronti della SPV derivanti da
un contratto di gestione stipulato in data 2  dicembre  2022  tra  le
Cedenti e la SPV avente ad oggetto la gestione  e  la  valorizzazione
dei beni leasing  e  dei  rapporti  giuridici  (i  "Rapporti  e  Beni
Ceduti"). 
  L'elenco dei Rapporti e  Beni  Ceduti  verra'  altresi'  depositato
presso il Notaio Angelo Busani di Milano. 
  Inoltre: 
  (i) con atto di scissione stipulato in data 2 dicembre 2022 tra ISP
e la Cessionaria, a rogito del notaio Andrea De Costa di Milano (rep.
14519, racc.  7829)  (come  successivamente  modificato,  l'"Atto  di
Scissione ISP"), con efficacia giuridica in data  19  dicembre  2022,
sono stati assegnati a favore di LeaseCo per effetto della  scissione
parziale di ISP ex articoli 2506 e seguenti  del  codice  civile  (i)
taluni beni oggetto dei Contratti di Leasing stipulati  da  ISP  e  i
relativi rapporti giuridici di titolarita' di ISP (i "Rapporti e Beni
Oggetto di Scissione ISP" e, insieme  ai  relativi  Rapporti  e  Beni
Ceduti, i "Rapporti e Beni ISP") e (ii) i diritti e  le  obbligazioni
di ISP nei confronti della SPV derivanti da un contratto di  gestione
stipulato in data 2 dicembre 2022 tra ISP e la SPV avente ad  oggetto
la gestione e la  valorizzazione  dei  Rapporti  e  Beni  Oggetto  di
Scissione ISP; e 
  (ii) con atto di scissione stipulato in data 2  dicembre  2022  tra
Provis e la Cessionaria, a rogito  del  notaio  Andrea  De  Costa  di
Milano (rep. 14520  racc.  7830)  (come  successivamente  modificato,
l'"Atto di Scissione Provis"), con efficacia  giuridica  in  data  in
data 19 dicembre 2022, sono stati assegnati a favore di  LeaseCo  per
effetto della  scissione  parziale  di  Provis  ex  articoli  2506  e
seguenti del codice civile (i) taluni beni oggetto dei  Contratti  di
Leasing stipulati da  Provis  e  i  relativi  rapporti  giuridici  di
titolarita' di Provis  (i  "Rapporti  e  Beni  Oggetto  di  Scissione
Provis" e, insieme ai relativi Rapporti e Beni Ceduti, i "Rapporti  e
Beni Provis") e (ii) i  diritti  e  le  obbligazioni  di  Provis  nei
confronti della SPV derivanti da un contratto di  gestione  stipulato
in data 2 dicembre 2022 tra Provis e la  SPV  avente  ad  oggetto  la
gestione e la valorizzazione dei Rapporti e Beni Oggetto di Scissione
Provis, 
  (i Rapporti e Beni Oggetto di Scissione ISP e  i  Rapporti  e  Beni
Oggetto di Scissione  Provis,  congiuntamente,  i  "Rapporti  e  Beni
Oggetto di Scissione"; i Rapporti e Beni ISP  e  i  Rapporti  e  Beni
Provis, congiuntamente, i "Rapporti e Beni"). 
  Nei Rapporti e Beni Ceduti risultano incluse altresi', in relazione
a ciascuna Cedente, tutte le obbligazioni,  i  rischi,  i  debiti,  i
diritti  di  indennizzo,  le  indennita',  le   restituzioni   e   le
responsabilita' di tale Cedente (in ogni caso, sia che sorgano prima,
alla o dopo il 31  dicembre  2021  (la  "Data  di  Valutazione")  (le
"Passivita' Assunte"), derivanti da e/o discendenti dai Contratti  di
Leasing e dai Rapporti e Beni Ceduti, inclusa: 
  (i) qualsiasi  responsabilita'  in  caso  di  mancata  o  ritardata
vendita o cattiva gestione dei Beni Leasing o derivante dall'onere di
recupero dei Beni Leasing; 
  (ii) ogni responsabilita' derivante dall'obbligo di  rimborsare  ai
Debitori, ai sensi dell'articolo 1526 del codice civile, le rate gia'
pagate dai Debitori ai sensi del relativo Contratto di Leasing; 
  (iii) qualsiasi obbligazione di pagamento  a  favore  del  debitore
dell'intero, o di una parte del prezzo di vendita di un Bene  Leasing
al momento di tale vendita  a  terzi  che  sia  sorta  ai  sensi  del
relativo Contratto di Leasing ovvero di qualsiasi previsione di legge
applicabile; e 
  (iv) qualsiasi altra responsabilita' contrattuale  o  ai  sensi  di
legge accessoria o connessa ai Contratti di Leasing, 
  escluse le  "Passivita'  Escluse",  intendendosi,  con  riferimento
esclusivo ai  Contratti  di  Leasing  e  ai  relativi  Beni  Leasing,
qualsiasi passivita' di ciascuna Cedente relativa a fatti antecedenti
alla Data di Cessione, relativa a: 
  (i) qualsiasi responsabilita'  relativa  a  procedimenti  penali  o
indagini (incluse eventuali  misure  cautelari  nei  confronti  della
relativa Cedente) per fatti compiuti dalla relativa Cedente  e/o  dai
suoi  legali  rappresentanti,  procuratori,  dipendenti,   agenti   o
mandatari qualora tali responsabilita' derivino da fatti  o  condotte
relative ai Crediti Leasing,  ai  Beni  Leasing  e  ai  Contratti  di
Leasing; 
  (ii)  qualsiasi   responsabilita'   risarcitoria   o   restitutoria
derivante da pretese  accertate  giudizialmente  (anche  in  via  non
definitiva)  avanzate   dai   Debitori   in   relazione   ad   usura,
capitalizzazione  degli  interessi,  rideterminazione  del  tasso  di
interesse applicato per indeterminatezza ed erronea indicazione dello
stesso, l'ammontare delle quali  pretese  ecceda  l'ammontare  dovuto
alla SPV in relazione a ciascun Credito Leasing trasferito  alla  SPV
ai sensi del Contratto di Cessione Crediti,  restando  invece  inteso
che qualunque responsabilita' per i titoli sopra  indicati  che  puo'
essere oggetto di compensazione fino all'importo dovuto alla  SPV  in
relazione al relativo Credito Leasing non costituisce una  Passivita'
Esclusa (e, per l'effetto, si intende espressamente rientrante  nelle
Passivita' Assunte); 
  (iii) senza pregiudizio per quanto previsto  dal  precedente  punto
(ii), qualsiasi ulteriore responsabilita' risarcitoria della relativa
Cedente derivante da violazione dei Contratti di Leasing e  qualsiasi
passivita' relativa ad azioni revocatorie o restitutorie - diverse da
quelle incluse nella  definizione  di  Passivita'  Assunte  e  quindi
diverse anche da  quelle  derivanti  dall'obbligo  di  rimborsare  ai
Debitori, ai sensi dell'articolo 1526 del codice civile, le rate gia'
pagate dai Debitori ai sensi del relativo Contratto di  Leasing,  che
rientrano espressamente tra  le  Passivita'  Assunte  -  relative  ad
importi incassati dalla relativa Cedente in relazione ai Crediti fino
alla Data di Valutazione (inclusa), fermo  restando  quanto  previsto
all'articolo 9.6 del Contratto di Cessione Crediti; 
  (iv) qualsiasi responsabilita' della relativa Cedente derivante  da
azioni  promosse  dal  GSE  aventi  ad  oggetto  la  restituzione  di
incentivi versati dal GSE alla relativa Cedente  fino  alla  Data  di
Cessione; 
  (v) qualsiasi responsabilita', diversa dalle responsabilita' di cui
ai precedenti paragrafi da (i) a (iv) sopra, (a) relativa a qualsiasi
causa passiva di  natura  extracontrattuale  pendente  nei  confronti
della relativa Cedente o  (b)  altrimenti  imputabile  alla  relativa
Cedente per frode, colpa, dolo o violazione di norme imperative. 
  Ai   sensi   dell'art.   7.1,   comma   6,   della   Legge    sulla
Cartolarizzazione, i Crediti ceduti unitamente ai relativi Rapporti e
Beni Ceduti sono specificatamente  individuati,  come  risultanti  da
apposita lista in cui e' indicato, con riferimento a ciascun debitore
ceduto, il codice identificativo del rapporto da cui ha avuto origine
il Credito vantato dalla relativa Cedente nei confronti del  relativo
debitore ceduto e il relativo Rapporto e Bene. 
  Le  predette  informazioni  orientative  relative  a  ciascuno  dei
Crediti e dei  Rapporti  e  Beni  Ceduti,  nonche'  la  conferma,  ai
Debitori ceduti che ne  faranno  richiesta,  dell'avvenuta  cessione,
sono messi a disposizione sui siti internet www.intesasanpaolo.com  e
www.amco.it  e  resteranno  a  disposizione  fino  all'estinzione  di
ciascun Credito ceduto. 
  Informativa ai sensi della Normativa Privacy Applicabile. 
  Informativa ai fini degli articoli 13 e 14 del  GDPR  e  successiva
normativa nazionale di adeguamento, in tema di trattamento  dei  dati
personali ed  esercizio  dei  diritti  riconosciuti  dalla  Normativa
Privacy Applicabile. In virtu' della cessione dei Crediti intervenuta
alla Data di Cessione tra  le  Cedenti  e  la  SPV,  in  qualita'  di
cessionaria, in forza della quale  la  SPV  ha  acquistato  a  titolo
oneroso e pro soluto da ciascuna Cedente i  Crediti  ai  sensi  della
Legge sulla Cartolarizzazione, nonche' in virtu' della  cessione  dei
beni e rapporti giuridici intervenuta alla Data di  Cessione  tra  le
Cedenti e la  Cessionaria  (in  seguito,  anche  la  "Societa'"),  in
qualita'  di  cessionaria,  in  forza  della  quale  la  Societa'  ha
acquistato a titolo oneroso  e  pro  soluto  da  ciascuna  Cedente  i
Rapporti e Beni Ceduti ai sensi dell'articolo 7.1, commi 4 e 5, della
Legge sulla Cartolarizzazione e  dell'articolo  58  del  Testo  Unico
Bancario, la Societa' e' divenuta titolare (il  "Titolare")  autonomo
del  trattamento  dei  dati  personali,  anagrafici,  patrimoniali  e
reddituali contenuti nei  documenti  e  nelle  evidenze  informatiche
connesse ai Crediti, relativi ai Debitori  ceduti  ed  ai  rispettivi
eventuali  garanti,  successori  ed  aventi  causa  (i  "Dati").   La
Societa', inoltre, ricevera' da ciascuna Cedente  anche  informazioni
relative all'ammontare totale dell'esposizione  di  ciascun  debitore
nei confronti della relativa Cedente. I Dati continueranno ad  essere
trattati con le stesse modalita' e per le  stesse  finalita'  per  le
quali i medesimi sono stati raccolti dalle Cedenti al  momento  della
stipulazione dei contratti da cui originano i Crediti e comunque  nel
pieno rispetto dei principi di liceita',  correttezza,  necessita'  e
pertinenza prescritti dalla Normativa  Privacy  Applicabile.  I  Dati
saranno trattati dalla Societa' e da AMCO - Asset Management  Company
S.p.A. (il "Servicer") in qualita' di  responsabile  del  trattamento
(il "Responsabile"),  per  conto  della  Societa'  al  fine  di:  (a)
gestire, amministrare, incassare e recuperare i Crediti (anche per il
tramite della gestione e della valorizzazione  dei  Rapporti  e  Beni
Ceduti), (b) espletare gli altri adempimenti previsti dalla normativa
italiana  in  materia  di  antiriciclaggio  nonche'   effettuare   le
segnalazioni richieste ai sensi della  vigilanza  prudenziale,  della
Legge sulla Cartolarizzazione, delle istruzioni  di  vigilanza  e  di
ogni altra  normativa  applicabile  (anche  inviando  alle  autorita'
competenti ogni  comunicazione  o  segnalazione  di  volta  in  volta
richiesta dalle leggi, regolamenti  ed  istruzioni  applicabili  alla
Societa' o ai Crediti), (c) provvedere alla tenuta ed  alla  gestione
di un archivio unico informatico. 
  Il trattamento dei Dati e' effettuato in modalita' elettronica  e/o
cartacea,  mediante  registrazione,  elaborazione,  archiviazione   e
trasmissione dei Dati, anche con ausilio  di  strumenti  informatici.
Gli strumenti e i supporti utilizzati nell'ambito  dello  svolgimento
delle attivita' di trattamento sono idonei a garantire la sicurezza e
la riservatezza dei Dati. 
  Nello svolgimento delle attivita' di trattamento,  la  Societa'  si
impegna a: 
  • assicurare l'esattezza e l'aggiornamento  dei  Dati  trattati,  e
recepire prontamente eventuali rettifiche e/o integrazioni  richieste
dall'Interessato; 
  • adottare misure  di  sicurezza  idonee  a  garantire  un'adeguata
protezione dei Dati, in considerazione dei potenziali impatti che  il
trattamento  comporta  sui  diritti  e   le   liberta'   fondamentali
dell'Interessato; 
  • notificare all'Interessato, nei tempi e nelle casistiche previste
dalla normativa cogente, eventuali violazioni dei Dati; 
  • garantire la conformita' delle  operazioni  di  trattamento  alle
applicabili disposizioni di legge. 
  I Dati saranno conservati presso  il  Servicer  in  una  forma  che
consenta  l'identificazione  degli  interessati  secondo  i  seguenti
criteri: 
  • per un  arco  di  tempo  non  superiore  al  conseguimento  delle
finalita' per  le  quali  sono  trattate,  qualora  non  diversamente
previsto da obblighi normativi; 
  • per ottemperare a specifici obblighi normativi; 
  • qualora applicabile e legittimo, fino ad eventuale  richiesta  di
cancellazione da parte dell'interessato. 
  Il trattamento dei Dati avviene mediante strumenti automatizzati  e
non, con logiche strettamente correlate alle  suddette  finalita'  e,
comunque, in modo tale da garantire la sicurezza  e  la  riservatezza
degli stessi Dati e  gli  stessi  saranno  conservati  per  il  tempo
strettamente necessario a garantire il  soddisfacimento  dei  crediti
ceduti e l'adempimento degli obblighi di legge. 
  Si precisa che i Dati potranno essere inoltre  comunicati  solo  ed
esclusivamente a soggetti la cui attivita' sia strettamente collegata
o strumentale alle indicate finalita' del trattamento tra i quali, ad
esempio: (i)  i  soggetti  incaricati  dei  servizi  di  cassa  e  di
pagamento, per l'espletamento dei servizi  stessi,  (ii)  i  revisori
contabili e agli altri consulenti legali,  fiscali  e  amministrativi
della Societa', per la  consulenza  da  essi  prestata,  e  (iii)  le
competenti autorita' di vigilanza per cio' che attiene l'ottemperanza
degli  obblighi  di  legge;  (iv)  il/i  soggetto/i  incaricato/i  di
tutelare gli interessi dei portatori dei titoli che  verranno  emessi
dalla Societa' per finanziare l'acquisto dei Crediti nel contesto  di
un'operazione di cartolarizzazione posta in  essere  ai  sensi  della
Legge sulla  Cartolarizzazione  (la  "Cartolarizzazione");  e  (v)  i
soggetti incaricati  delle  attivita'  di  recupero  dei  crediti.  I
dirigenti,  amministratori,   sindaci,   i   dipendenti,   agenti   e
collaboratori autonomi della Societa' e degli  altri  soggetti  sopra
indicati potranno venire a conoscenza dei Dati, assicurando sin d'ora
la debita conoscenza  dei  predetti  soggetti  circa  le  cautele  da
adottare. I soggetti appartenenti alle  categorie  ai  quali  i  Dati
possono essere comunicati utilizzeranno i  Dati  nel  rispetto  della
Normativa Privacy Applicabile  e  l'elenco  aggiornato  degli  stessi
sara' disponibile presso le sedi del Titolare e del Responsabile. 
  Si precisa inoltre che non verranno trattate categorie  particolari
di dati personali quali, ad esempio, quelli relativi  allo  stato  di
salute, alle convinzioni religiose, filosofiche o  di  altro  genere,
alle opinioni politiche ed alle adesioni a sindacati. 
  Si precisa, inoltre,  che  alcuni  trattamenti  dei  Dati  potranno
avvenire sulla base di uno  specifico  obbligo  di  legge  ovvero  in
stretta connessione  funzionale  con  l'esecuzione  del  rapporto  in
essere con gli stessi Debitori ceduti e pertanto senza  l'obbligo  di
acquisire il consenso dell'interessato. 
  I Dati continueranno ad essere trattati (i) per finalita'  inerenti
alla realizzazione di un'operazione  di  cartolarizzazione  ai  sensi
della  Legge  sulla  Cartolarizzazione;  (ii)  per  l'adempimento  ad
obblighi previsti da  leggi,  regolamenti  e  normativa  nazionale  e
comunitaria ovvero a  disposizioni  impartite  da  autorita'  a  cio'
legittimate dalla legge o dagli  organi  di  vigilanza  e  controllo;
(iii) per finalita' strettamente connesse e strumentali alla gestione
del rapporto con il Debitore Ceduto e  i  relativi  garanti,  nonche'
all'emissione  dei  titoli  da  parte  della  Societa'  ovvero   alla
valutazione ed analisi dei Crediti  e  (iv)  per  finalita'  connesse
all'esercizio  di  un  diritto  in  giudizio   (collettivamente,   le
"Finalita'")  nel  pieno   rispetto   dei   principi   di   liceita',
correttezza,  necessita'  e  pertinenza  prescritti  dalla  Normativa
Privacy Applicabile. 
  I  Dati  non  saranno  oggetto  di  diffusione.  I  Dati   verranno
archiviati ed elaborati all'interno dell'Unione europea. In  caso  di
eventuali trattamenti di Dati al di  fuori  dell'Unione  Europea  gli
stessi avverranno unicamente previa adozione  di  adeguate  garanzie,
come previsto dalla normativa cogente. 
  I  Dati  potranno,  inoltre,  essere  comunicati  a  societa'   che
gestiscono banche dati istituite per valutare il  rischio  creditizio
consultabili da molti soggetti (ivi inclusi sistemi  di  informazione
creditizia) in conformita' a quanto stabilito nel "Codice di condotta
per i sistemi informativi gestiti da  soggetti  privati  in  tema  di
crediti al consumo, affidabilita' e puntualita'  nei  pagamenti".  In
virtu' di tale comunicazione, altri istituti di  credito  e  societa'
finanziarie saranno in grado di conoscere e valutare  l'affidabilita'
e puntualita' dei pagamenti (ad esempio, il regolare pagamento  delle
rate) dei  Debitori  ceduti.  Nell'ambito  dei  predetti  sistemi  di
informazioni creditizie  e  banche  dati,  i  Dati  saranno  trattati
attraverso  strumenti   informatici,   telematici   e   manuali   che
garantiscono la sicurezza e la riservatezza degli stessi,  anche  nel
caso  di  utilizzo  di   tecniche   di   comunicazione   a   distanza
nell'esclusivo fine di perseguire le finalita' perseguite. 
  Ciascun Interessato potra' altresi' esercitare  i  diritti  di  cui
agli articoli 15 - 22  del  Regolamento  EU  679/2016,  tra  cui,  in
particolare e ove ne ricorrano i presupposti: 
  • il diritto di accesso, ovvero il diritto di ottenere dal Titolare
la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati  personali
e, in tal caso, di ottenere l'accesso ai dati personali e a ulteriori
informazioni su  origine,  finalita',  categorie  di  dati  trattati,
destinatari di comunicazione e/o trasferimento dei dati, ecc.; 
  • il diritto di rettifica, ovvero diritto di ottenere dal  Titolare
la  rettifica  dei  dati  personali  inesatti  senza   ingiustificato
ritardo, nonche' l'integrazione dei dati personali incompleti,  anche
fornendo una dichiarazione integrativa; 
  • il  diritto  all'oblio  (cancellazione),  ovvero  il  diritto  di
ottenere dal Titolare  la  cancellazione  dei  dati  personali  senza
ingiustificato ritardo nel caso in cui e fatti salvi gli obblighi  di
legge e regolamenti cui e' tenuta la Societa': 
  o i dati personali non siano piu' necessari rispetto alle finalita'
del trattamento; 
  o il consenso su cui si basa il trattamento sia  stato  revocato  e
non sussista altro fondamento giuridico per il trattamento; 
  o i dati personali siano stati trattati illecitamente; 
  o i dati personali  debbano  essere  cancellati  per  adempiere  un
obbligo legale; 
  • Il diritto di opposizione al trattamento, ovvero  il  diritto  di
opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei  dati  personali  che
hanno come base giuridica un interesse legittimo del Titolare; 
  • il diritto di limitazione del trattamento, ovvero il  diritto  di
ottenere dal Titolare la limitazione del trattamento, nei casi in cui
sia  contestata  l'esattezza  dei  dati  personali  (per  il  periodo
necessario al  Titolare  per  verificare  l'esattezza  di  tali  dati
personali), se il trattamento  e'  illecito  e  l'Interessato  si  e'
opposto  al  trattamento,  se  i  dati   personali   sono   necessari
all'Interessato per l'accertamento, l'esercizio o  la  difesa  di  un
diritto  in  sede  giudiziaria,  se  a  seguito  dell'opposizione  al
trattamento l'Interessato  e'  in  attesa  della  verifica  circa  la
prevalenza o meno del legittimo interesse del Titolare; 
  • il diritto alla portabilita'  dei  dati,  ovvero  il  diritto  di
ricevere in un formato strutturato, di  uso  comune  e  leggibile  da
dispositivo automatico i dati personali e di trasmettere tali dati  a
un altro titolare  del  trattamento,  solo  per  i  casi  in  cui  il
trattamento sia basato sul consenso o su un contratto e  per  i  soli
dati trattati tramite strumenti elettronici; 
  • il diritto di non essere  sottoposto  a  decisioni  automatizzate
ovvero il diritto di ottenere dal Titolare di non essere sottoposto a
decisioni basate unicamente sul trattamento automatizzato, inclusa la
profilazione,  che  producano  effetti   giuridici   che   riguardino
l'Interessato o che incidano significativamente  sulla  sua  persona,
salvo che tali  decisioni  siano  necessarie  per  la  conclusione  o
l'esecuzione di un  contratto  o  si  basino  sul  consenso  prestato
dall'Interessato; 
  • il diritto di  proporre  reclamo  all'Autorita'  Garante  per  la
Protezione dei Dati Personali in relazione ai trattamenti di cui alla
presente informativa. 
  Gli   Interessati   potranno   rivolgersi,   per   ogni   ulteriore
informazione e per esercitare i  predetti  diritti,  al  Responsabile
della protezione dei dati ("DPO"), nominato dal Servicer,  al  numero
800 125 841 (nelle ore  di  ufficio  di  ogni  giorno  lavorativo)  o
all'indirizzo  e-mail  privacy@amco.it   (specificando   nell'oggetto
dell'e-mail "Privacy"). 
  I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi
causa e altri interessati, potranno altresi'  esercitare  i  suddetti
diritti mediante comunicazione scritta da inviarsi a: 
  Tatooine LeaseCo S.r.l. 
  Via Vittorio Alfieri 1, 
  31015 Conegliano (TV) 
  Italia 
  PEC: tatooine.leaseco@arubapec.it 
  Alla cortese attenzione dell'Amministratore Unico 
  c/o 
  AMCO - Asset Management Company S.p.A. 
  Via Santa Brigida 39 
  80133 Napoli 
  PEC: amco@pec.amco.it 
  Alla cortese attenzione del Responsabile della Protezione dei Dati 
  Conegliano (TV), 19 dicembre 2022 

            Tatooine SPV S.r.l. - L'amministratore unico 
        Blade Management S.r.l. - La persona fisica designata 
                           Pino Marchesin 

 
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